terme... ci devo pensare. Abbiamo monticello qui vicino.

Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:03
Messaggio da Dani78 » 14 mag 2012, 11:04
io sono alta 1.68//1.69 con i tacchi divento ancora più alta!!!Topillo ha scritto:ma dani, non eri poco meno di 1.70?![]()
terme... ci devo pensare. Abbiamo monticello qui vicino.
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:06
Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:08
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:10
Messaggio da Dani78 » 14 mag 2012, 11:12
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:14
Messaggio da Dani78 » 14 mag 2012, 11:15
Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:15
Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:20
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:22
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:23
Messaggio da dandi » 14 mag 2012, 11:27
ehm...dena ha scritto:Topillo ha scritto:io in umbria ci sono stata da turista gitante, mai in vacanza, quindi non so che dirti. a me piace molto, ma non so se ai tuoi bambini potrebbe piacere. agriturismo con taaaaaaaaaaanti animali?![]()
credo che sia l'unica vacanza che potrebbe andare bene a loro. Tipo agriturismo con fattoria didattica, molti hanno anche la piscina, potreste andare in bici e a cavallo
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:28
Messaggio da dandi » 14 mag 2012, 11:29
vedrai come stipurà al suo centesimillesimo "mamma"Topillo ha scritto:Veronica mi dorme in braccio, che dolce.
Stavo pensando che un po' mi manca vedere i progressi giornalieri dei bambini. Ormai Roberta è grande e sa fare quasi tutto, non vedo l'ora di stupirmi per il primo passetto di Veronica, il suo primo "papà"....
Messaggio da Dani78 » 14 mag 2012, 11:29
Marty invece non piange, mette il broncio però....e lo fa subitoooooooooo per ogni cosa è stranamente diventata permalosa.....dena ha scritto:anche se ha ancora il pianto facile. Ieri da mia cugina ha pianto in ordine:
1) perchè stavano colorando tutti insieme un disegno e gli hanno detto che la tenda della casetta andava di grigio e non di giallo (erano quei disegni in bianco da colorare come quello stampato sulla pagina vicina). Lui non aveva capito il senso e si è offeso
2) perchè un pezzo di tiramisu gli è finito sulle scarpe e io di impulso gli avevo detto di stare più attento![]()
3) perchè voleva il bis di torta ma l'ha detto così piano che mia cugina non l'ha sentito
4) perchè non voleva più venir via
Messaggio da Dani78 » 14 mag 2012, 11:30
dandi ha scritto:ehm...dena ha scritto:Topillo ha scritto:io in umbria ci sono stata da turista gitante, mai in vacanza, quindi non so che dirti. a me piace molto, ma non so se ai tuoi bambini potrebbe piacere. agriturismo con taaaaaaaaaaanti animali?![]()
credo che sia l'unica vacanza che potrebbe andare bene a loro. Tipo agriturismo con fattoria didattica, molti hanno anche la piscina, potreste andare in bici e a cavallo...noi veramente vorremmo girare.....se devo stare ferma in fattoria...me ne sto in un villaggio al mare
![]()
io ho visto che c'è "la città della domenica", poi alla cascata delle marmore ci sono percorsi per bambini di 3 ai 7 anni, certo sceglieremmo alberghi con piscina, e programmeremmo pomeriggi di relax...non ne posso piùùùùù di fare le vacanze ferma in un postooooooo
Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:30
si pone con le persone in maniera diversa, più da bambino grande. Le affronta anche se non ha esplicitamente bisogno di qualcosa anche solo per parlare o per chiedere qualcosa da spiegare. Si pone meglio anche con gli estranei, parla al parco con gente mai vista.Topillo ha scritto:cosa fa di nuovo Leo?
Messaggio da Topillo » 14 mag 2012, 11:32
Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:32
beh ma la fattoria la tieni come punto di appoggio così se un pomeriggio o una mattina non avrete voglia di prnedere la macchina state lì. Che poi mica sei ferma eh...forse tu hai il concetto che per muoversi ci vuole la macchina ma in questi posti le cose più belle le fai andandoci a piedi, a cavallo, in bici....dandi ha scritto:ehm...dena ha scritto:Topillo ha scritto:io in umbria ci sono stata da turista gitante, mai in vacanza, quindi non so che dirti. a me piace molto, ma non so se ai tuoi bambini potrebbe piacere. agriturismo con taaaaaaaaaaanti animali?![]()
credo che sia l'unica vacanza che potrebbe andare bene a loro. Tipo agriturismo con fattoria didattica, molti hanno anche la piscina, potreste andare in bici e a cavallo...noi veramente vorremmo girare.....se devo stare ferma in fattoria...me ne sto in un villaggio al mare
![]()
io ho visto che c'è "la città della domenica", poi alla cascata delle marmore ci sono percorsi per bambini di 3 ai 7 anni, certo sceglieremmo alberghi con piscina, e programmeremmo pomeriggi di relax...non ne posso piùùùùù di fare le vacanze ferma in un postooooooo