GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
ragazze mi sa che oggi non sarò presente, però vi aggiorno:ieri pomeriggio siamo andati a vedere dal dentro le casette di cui vi avevo parlato tempo fa, bè non sono proprio perfette, però ci si avvininano molto, ma credo resterà soltanto un sogno, dato che il maritozzo sta temporeggiando troppo, ne sono rimaste libere solo 3 quindi non c'è molto per decidere, e credo lui voglia aspettare di non trovarle più così da non dover prendere una decisione!!!!
inoltre stanotte mi sono svegliata alle 3 e poi il sonno è definitivamente sparito
MA COS'è SUCCESSO???bimbi con la febbre,suoceri in ospedale?la sf**a abita qua da noi???
inoltre stanotte mi sono svegliata alle 3 e poi il sonno è definitivamente sparito
MA COS'è SUCCESSO???bimbi con la febbre,suoceri in ospedale?la sf**a abita qua da noi???
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze......per me sta diventando difficile...starvi dietro..purtroppo nn mi e' possibile entrare..xke' mio fratello mi ha messa alle calcagna una tizia....nn mi molla un attimo(secondo me lo ha fatto apposta)nn mi posso connettere davanti a lei xke' e' un'amica di mio fratello......gli direbbe tutto...che dire sono rimasta frecata....cmq...pensatemi...e' aggiornatemi....se c'e' qualche novita' mandatemi sms...grazie tantissimo.....sopratutto x annarella......fammi sapere data cesareo...vengo a trovarti....
sentivo parlare di marco papa..io sabatao sono andata a vederlo....una grande delusione...11 euro buttate...l'unica cosa bella e' biancaneve..e un' altro film.....x il resto l'ho trovato molto volgare.....e pieno pieno di parolacce...all'inizio ci ridi ma poi diventa pesante......(meglio olivieri)
un bacione...a prof...cimini....cipetta..annarella..sole....pumetta....kika....frik....anto(che fine ha fatto?)
e alla nuova arrivata liuda....scusate se ho saltato qualcuna.....
sentivo parlare di marco papa..io sabatao sono andata a vederlo....una grande delusione...11 euro buttate...l'unica cosa bella e' biancaneve..e un' altro film.....x il resto l'ho trovato molto volgare.....e pieno pieno di parolacce...all'inizio ci ridi ma poi diventa pesante......(meglio olivieri)
un bacione...a prof...cimini....cipetta..annarella..sole....pumetta....kika....frik....anto(che fine ha fatto?)
e alla nuova arrivata liuda....scusate se ho saltato qualcuna.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze
che giornate in questo periodo
lascio un po' di
che non fanno mai male per tutte noi

lascio un po' di

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze ieri sera volevo organizzare una seratina romantica invece è andato tutto in fumo perchè mi è venuta un'emicrania che mi ha completamente steso, non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti...ultimamente mi capita un pò troppo spesso mi sa che devo farmi vedere...
Comunque mi sono sentita così in colpa con il maritino...stasera provo a recuperare, pare che oggi mi sento meglio!
Comunque mi sono sentita così in colpa con il maritino...stasera provo a recuperare, pare che oggi mi sento meglio!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
Comunque grazie a tutte per i buoni consigli cercherò di metterli in pratica stasera...sf**a permettendo!!!
Kika buone vacanze!!!!!
Effettivamente ha ragioneprof...ma la sf**a alberga da noi? Che ne dite di fare qualche
propiziatorio per scacciarla definitivamente?
Baci
Kika buone vacanze!!!!!
Effettivamente ha ragioneprof...ma la sf**a alberga da noi? Che ne dite di fare qualche

Baci
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ljuda peccato per ieri, pero' puoi sempre recuperare oggi
Come stai, tutto Bene??

Come stai, tutto Bene??
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Tanti
e tante coccole a chi ne ha bisogno in questo periodo.
Io sono reduce del concerto di Silvestri. Semplicemente FAVOLOSO!
Ero in prima fila attaccata alle transenne..mi sa che una comparsata su rete8 o il tg3 non me la scampo!
Ho ballato, cantato, saltato, urlato per 2 ore e mezza... e poi, alla veneranda età di quasi 28 anni, ho pure scavalcato le transenne per arrivare da Daniele.. Risultato? Foto, autografo di tutto il gruppo e una scarica di adrenalina che non mi ha fatto dormire stanotte.
Ieri sera mi sono sentita VIVA!!!
Tanti

Io sono reduce del concerto di Silvestri. Semplicemente FAVOLOSO!
Ero in prima fila attaccata alle transenne..mi sa che una comparsata su rete8 o il tg3 non me la scampo!

Ho ballato, cantato, saltato, urlato per 2 ore e mezza... e poi, alla veneranda età di quasi 28 anni, ho pure scavalcato le transenne per arrivare da Daniele.. Risultato? Foto, autografo di tutto il gruppo e una scarica di adrenalina che non mi ha fatto dormire stanotte.
Ieri sera mi sono sentita VIVA!!!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao pum oggi va meglio grazie, cercherò di recuperare stasera....
Sole che bello ti sei proprio divertita sono contenta per te!!
Non so se riesco a tornare da voi nel frattempo
Sole che bello ti sei proprio divertita sono contenta per te!!
Non so se riesco a tornare da voi nel frattempo

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole che bella serata!!!
anche a me piace molto silverstri, ma credo di non averlo mai visto dal vivo o non ricordo se una volta a roma, lì ne vedevo così tanti di concerti che neanche mi ricordo +
ma come mi mancano....
sono alle prese con le valigie, da disfare xò
cmq buone notizie fronte ospedale, ora mio suocero esce di nuovo, ha tenuto 24 ore una macchina attaccata, al cuore non ha nulla, hanno affinato la terapia x la coagulazione del sangue
ljiuda neanche io mi sento un gran chè in generale ma io so qual è il motivo... il rientro al lavoro!!
proprio stamattina ho inviato un cv x un lavoro part time, vediamo cosa ne esce
a dopo, smack
anche a me piace molto silverstri, ma credo di non averlo mai visto dal vivo o non ricordo se una volta a roma, lì ne vedevo così tanti di concerti che neanche mi ricordo +
ma come mi mancano....
sono alle prese con le valigie, da disfare xò

cmq buone notizie fronte ospedale, ora mio suocero esce di nuovo, ha tenuto 24 ore una macchina attaccata, al cuore non ha nulla, hanno affinato la terapia x la coagulazione del sangue

ljiuda neanche io mi sento un gran chè in generale ma io so qual è il motivo... il rientro al lavoro!!

proprio stamattina ho inviato un cv x un lavoro part time, vediamo cosa ne esce
a dopo, smack
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
Vai a_cimini speriamo bene!!! E sono contenta che tuo suocero stia bene.... 

- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze scusate la latitanza ma sono quasi 24 ore che ho la connessione altalenante che pizza qui fa caldissimo ieri abbiamo stabilito un nuovo record:35 gradi in casa
sole che figo il concerto sono contenta che sia andato alla grande dopo vedo i telegiornali
irene mi dispiace tanto ci manchi
annamaria
anto
profe ljuda pume kika
sole che figo il concerto sono contenta che sia andato alla grande dopo vedo i telegiornali

irene mi dispiace tanto ci manchi

annamaria

anto

profe ljuda pume kika

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
frik dopo vado a dare un occhio 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Frik
- Expert~GolGirl®
Grazie Cip! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®
Sole, che bello Silvestri, piace anche a me! Se non avevo le papere ci andavo sicuro
Irene, mi dispiace tanto non sentirti, ma tuo fratello è un negriero???
Cim, dai che la sfig@ non è eterna
Pum, stamattina Giulia ha giocato tutto il giorno con la bambola che le hai regalato! Le ha fatto persino fare la pipì nel water insieme a lei
, grazie! 

Irene, mi dispiace tanto non sentirti, ma tuo fratello è un negriero???

Cim, dai che la sfig@ non è eterna

Pum, stamattina Giulia ha giocato tutto il giorno con la bambola che le hai regalato! Le ha fatto persino fare la pipì nel water insieme a lei

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle signore
Non potevo andar via senza salutarvi... devo ancora fare le valigie ma tanto Rob è andato al lavoro quindi non tornerà prima delle 16...
A proposito di sf**a, vi racconto cosa mi è successo l'altro giorno: ero a lavoro, ad un certo punto mi si sono addormentate labbra e lingua (come quando il dentista sbaglia a fare l'anestensia, do you know?) e ho completamente perso la sensibilità a tre dita della mano sinistra... il tutto è durato circa una decina di minuti e poi mi è scoppiato un dolore fortissimo alla tempia destra... la mattina stessa, subito dopo essermi alzata, avevo avuto un calo di vista che però avevo attribuito al sonno .
Insomma, ho sentito un po' di gente, tra cui una neurologa che mi ha consigliato una visita ed eventualmente un ricorvero in day hospital per una serie di accertamenti... Uff... vabbè io intanto parto per le vacanze e al mio ritorno si vedrà!
Vi abbraccio forte e tanti
a tutte per le nostre s f i g h e !!!

Non potevo andar via senza salutarvi... devo ancora fare le valigie ma tanto Rob è andato al lavoro quindi non tornerà prima delle 16...

A proposito di sf**a, vi racconto cosa mi è successo l'altro giorno: ero a lavoro, ad un certo punto mi si sono addormentate labbra e lingua (come quando il dentista sbaglia a fare l'anestensia, do you know?) e ho completamente perso la sensibilità a tre dita della mano sinistra... il tutto è durato circa una decina di minuti e poi mi è scoppiato un dolore fortissimo alla tempia destra... la mattina stessa, subito dopo essermi alzata, avevo avuto un calo di vista che però avevo attribuito al sonno .
Insomma, ho sentito un po' di gente, tra cui una neurologa che mi ha consigliato una visita ed eventualmente un ricorvero in day hospital per una serie di accertamenti... Uff... vabbè io intanto parto per le vacanze e al mio ritorno si vedrà!
Vi abbraccio forte e tanti

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Frik
- Expert~GolGirl®
Sole Mp x te! 

- Frik
- Expert~GolGirl®
Udite udite la notiziona! Flavia sta mettendo il suo primo dentino!
Ma come? Ora le paperine hanno i denti?
Ma come? Ora le paperine hanno i denti?
- Spes
- Gold~GolGirl®
frik complimentiiii a paperina flavia, presto eh?
irene mi dispiace, noi ti penseremo lo stesso, facci avere le notizie importanti xò
kika mi dispiace, pure tu a sf**a... dai speriamo non sia niente, ma non trascurarti, appena tornate fatti controllare
cipè non rimandare troppo xchè come vedi ti sto aspettando, caccia aperta ma non succede nulla
cop dpve sei finita?
bacetti alle altre!
irene mi dispiace, noi ti penseremo lo stesso, facci avere le notizie importanti xò
kika mi dispiace, pure tu a sf**a... dai speriamo non sia niente, ma non trascurarti, appena tornate fatti controllare

cipè non rimandare troppo xchè come vedi ti sto aspettando, caccia aperta ma non succede nulla

cop dpve sei finita?
bacetti alle altre!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
La sf**a continua anche qui...ilaria ha ancora febbre a 39°
non scende ancora nemmeno con l'antibiotico...non so che fare
Kika buone vacanze ma mi raccomando al rientro un bel controllino che non fa mai male

Kika buone vacanze ma mi raccomando al rientro un bel controllino che non fa mai male

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto cos'ha ilaria?
se non scende, non sarà la sesta malattia?
da quando ha la febbre?
dalle un bacione da parte ns
se non scende, non sarà la sesta malattia?
da quando ha la febbre?
dalle un bacione da parte ns