GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da claudia212 » 12 mag 2012, 14:24

vale1987 ha scritto:Grazie Claudia!!! Sono di 7 settimane e la dpp e' il 26 dicembre!!!
Ella Hai provato i biscotti allo zenzero? Dicono che funzionano un pochino!
vedo che anche il tuo cucciolo è nato a dicembre!!! grandi feste da quest'anno in poi a dicembre per voi!!!!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da cipollina77 » 12 mag 2012, 18:08

a chi soffre di nausee provate i polsini (mal che vada non funziona!) e la tisana allo zenzero (fa schifo ma qui dicono che funziona). io sto anche cercando di fare spuntini molto regolari, tipo ogni due ore mangio qualcosa, praticamente pranzo e cena sono diventati uno dei spuntini della giornata. non fa miracoli ma si cerca di tenere tutto sotto controllo... :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 mag 2012, 21:09

Buonasera dicembrine belle!
Benvenuta Vale :sorrisoo e bentornata Mais :sorrisoo

Oggi giornatina niente male, ieri sera ho avuto una lite allucinante con mia madre (Claudia anch'io ho un rapporto pessimo :che_dici ), avvenuta purtroppo davanti ad Arianna, perchè lei è una psicopatica e non riesce assolutamente a controllarsi, neanche per il bene della nipote che dice di amare tanto :che_dici
Insomma, morale della favola, mi sono innervosita così tanto che mi è venuto un mal di stomaco pazzesco, in più stanotte ho dormito pochissimo e mi sono alzata con un mal di testa pazzesco (che ancora ho)...olè :impiccata:
Al momento vorrei solo andare a letto ma mia figlia insiste che vuole andare a mangiare la pizza...non ce la posso fare :impiccata:
Ok, stop alle lagne che è meglio :sorrisoo

Ella com'è andato il pranzo? :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 13 mag 2012, 9:20

Ciao ragazze, benvenuta cipollina e vale :wellcom !!!ho provato a fare copia incolla della stringa (per il ticher) ma penso di esserci riuscita .. Adesso quando invio vedo se compare . Ritirato esami che mancavano , per anemia mediterranea e secondo prelievo toxo entrambe negative fortunatamente ..io a casa l'ho detto subito ( dopo la prima settimana di ritardo) e anche a lavoro così si preparano alla mia maternità antic fra una settimana ... Per le nausee ahimè non posso aiutarvi .. Fortunatamente non ne ho , salvo appena finito di mangiare una sensazione di pseudo nausea leggera che poi passa.. Non mi posso lamentare .. Ragazze scusate la domanda un Po particolare ma come state voi a :lettone: ???noi è una settima una che abbiamo ripreso ( prima della visita non mi fidavo).....direi che è anche meglio di prima... Saranno gli ormoni??
Va be' .. Vado a fare qualche lavoretto in casa .. Con 3 gatti è peggio che con 3 figli!!!!
Buona domenica
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 13 mag 2012, 9:29

Miele74 ha scritto:Ragazze scusate la domanda un Po particolare ma come state voi a :lettone: ???noi è una settima una che abbiamo ripreso ( prima della visita non mi fidavo).....direi che è anche meglio di prima... Saranno gli ormoni??
Va be' .. Vado a fare qualche lavoretto in casa .. Con 3 gatti è peggio che con 3 figli!!!!
Buona domenica
oh si che sono gli ormoni!!!! e vedrai nel secondo trimestre, il socio ti chiederà pietà!!! :ahaha :ahaha :ahaha e poi fare l'amore fa bene all'umore, già in generale è così, ma in gravidanza è un toccasana.....e soprattutto fa benissimo per i muscoli là sotto........ mi sa che madre natura ha fatto in modo che le donne gravide siano più vogliose anche per questo..... anche perchè quando nasceranno i piccoli, almeno all'inizio, sarà dura avere un po' di intimità, e soprattutto sarà dura avere la voglia, quindi approfittiamone ora! io dopo due settimane di quasi zero (non avevo proprio la voglia) ho ripreso alla grande..... mi ricordo che con la prima gravidanza, verso la fine, avevo spesso un certo languore ma ero arrivata al punto che non trovavo una posizione in cui non mi facesse male la schiena/le gambe/la pancia...... un disastro, certe sclerate! :ahaha :ahaha :ahaha

comunque.... il ticker non si vede...... :buuu

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 13 mag 2012, 10:21

Vale no i biscotti allo zenzero mi mancano, li cercherò..è anche vero che essendo possibile liberarsi della nausea solo mangiando, mi chiedo come faccia poi la mia gine ad aspettarsi ch'io non lieviti come una mongolfiera!! La scorsa gravidanza mi ha bacchettata un sacco.... :aargh

Il pranzo è andato bene, ho anche finto di bere lo spumante alla fine :spiteful: ho cucinato un sacco di cose senza vomitare e ho finto di star bene tutto il giorno...invece sono perennemente disgustataaaaaaaaaaaaaaaa

Per quanto riguarda la "ginnastica da camera" noi per ora siamo in astinenza, la gine mi ha dtto di evitare per un paio di settimane per via del piccolo distacco e ad essere sincera, dal momento che in questo momento io alterno momenti di stanchezza boia (mi addormento ovunque) a una piacevole voglia di vomitare, fare l'amore è proprio l'ultima cosa che mi venga in mente!
Quando aspettavo Melissa abbiamo cominciato a farlo quando le nausee si sono alleggerite un po' ma poi dal quinto mese circa la pancia era talmente evidente che ci sembrava strano fare certe cose in quella situazione e ci siamo limitati a coccole e tenerezze fino a quando è nata. Credo sia proprio mooooooolto soggettivo..

Buona domenica a tutte, qua tira un vento che sembra si deba volar via...
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 mag 2012, 11:05

Buongiorno e buona festa della mamma a tutte :cuore

Immagine

Ambra91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ambra91 » 13 mag 2012, 16:55

Buongiorno e auguroni a tutte! Per la prima volta è anche la mia festa! :cuore Il tempo qua dopo una mattinata di diluvio è migliorato e c'è il sole, ma c'è anche insieme a lui un vento che sembra che ti voglia portar via ed una temperatura veramente gelida, ed io che ho voglia di farmi una passeggiata. Da quando sono incinta ho sempre voglia di passeggiare e di stare nei parchi fra gli alberi, poi quando sono fuori però mi sento appesantita e faccio fatica a camminare per fare una passeggiata.
Quasi quasi mi state convincendo a comprare i polsini, di questa nausea ne ho piene le scatole, spero che fra 3 settimane sparisca!
Per quanto riguarda fare l'amore, noi sinceramente non abbiamo mai smesso, e lo facciamo quasi tutti i giorni. :cuore
Immagine
Da un grande amore si realizzano grandi sogni e tu sei il nostro sogno amore nostro! 06/12/2012 ♥

Fratellino/ sorellina in arrivo!!! ♥ FEBBRARINE '15

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 mag 2012, 9:30

Lascio un milione di :incrocini :incrocini a Claudia che oggi ha la prima eco!!! :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 mag 2012, 9:41

Miele74 ha scritto:Ciao ragazze, benvenuta cipollina e vale :wellcom !!!ho provato a fare copia incolla della stringa (per il ticher) ma penso di esserci riuscita .. Adesso quando invio vedo se compare .
Prima e dopo la stringa devi mettere la scritta img e /img tra le parentesi graffe... e vedrai che esce :ok

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 14 mag 2012, 9:51

ECCOMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Tranquille è solo il modem che ci ha lasciato... :prete: ..così da 5 gg siamo senza connessione..ora sto usando un pc che dire ANTEDILUVIANO è un compliment..e la sua connessione è più che lenta è DEFUNTA..solo per accedere alla pagina 3 mnuti buoni, per mettere un'emotic 1 minuto..e che palle!
Dunque son scusata per non poter leggere gli arretrati di 20 e passa pagine veeero?? :fischia
Allora io a parte che ho perennemente il sapore di sardina in bocca e nausea tutto il giorno(e vivo coi braccialetti antinausea letteralmente 24 ore su 24)per ora sto diciamo..beh...'na mmm........avete capito! :ahaha Comunque va bene per tutti ii mesi che me la sono pregata ora è tutta mia!
Sabato mi sono un pò imparanoiata dal momento che dopo una giornata passata prima al parco giochi la matt e poi alla festa di compleanno di un amichetto di fede (3ore e mezza di hooliganaggio) la sera ho perso un pò di muco tipo tappo e gualche goccia di sangue.Al che bestemmiando contro l'inutilità dei mie parenti che NON mi aiutano mi son ficcata a letto mandandoli tutti a c@g@re,e così ieri. Tra poco vado dal gine e sentiamo che dice. Ma io mi sento tranquilla.
Vi bacio tutte
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 mag 2012, 9:56

mamaman, :incrocini :incrocini :incrocini a go go... aspetto news!!!!!! (mandami sms!!)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 14 mag 2012, 9:59

Ho letto pochissimo indietro e mi sento di :bacetto Claudia..pure io mi sono beccata una reazione da cani dai miei, manco avessi amazzato qualcuno..se fossi una di quelle figlie che si appoggiano a loro, che hanno tutto, che non muovono un dito e se loro fossero mai stati dei nonni per mio figlioe dei genitori per me ..beh almeno potrei capire che la loro è paura di doversi sbattere di più ma LORO PER ME NON HANNO FATTO MAI NULLA. E mai lo faranno. Insomma, soli e abbandonati sia dal punto di vista emotivo che pratico che economico, ci sbattiamo da soli. Questo bambino lo abbiamo cercato e voluto, siamo maggiorenni anzi quasi vecchi (37 e 38), siamo due professionisti che certo ora non è che spalino oro ma c@cchio vuoi dire che nel futuro caveremo patate?Eppure sono stati più che stronzi..non si fa. Dunque capisco. Però io l'ho dovuto dire per forza per via del mio lavoro, perchè mi son fermata subito.
Vabè, quel che non mi ammazza mi rende più forte.,e spero una mamma per i miei figli come non lo è stata mia madre per me.
Scusate lo sfogo empatico.
Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 14 mag 2012, 9:59

betty1977 ha scritto:Lascio un milione di :incrocini :incrocini a Claudia che oggi ha la prima eco!!! :emozionee
ohi!!! :-D grazie mille cara!!! il socio dice che "li andiamo a contare".... tutto ciò perchè c'ho na panza che di Stefano ce l'avevo così a 5 mesi...... :che_dici
anche maisolaoraconte oggi ha la prima eco.....e anche qualcun altra ma non mi ricordo chi, devo buttare un occhio al paginone!!!! te compita compita e compita che a fine mese voglio leggerti tra le febbrarine!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 14 mag 2012, 10:01

ah ecco!!! anche SANDYR ha l'eco oggi!!!!! :incrocini :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 mag 2012, 10:02

Allora un milione di :incrocini :incrocini a tutte e tre!! :cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 14 mag 2012, 10:03

betty1977 ha scritto:mamaman, :incrocini :incrocini :incrocini a go go... aspetto news!!!!!! (mandami sms!!)
Grazie :cuore ..sicuro ti mando sms :ok
Immagine

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 14 mag 2012, 10:04

maman vedrai che non sarà nulla, un po' di affaticamento magari ti dà qualche gg di progesterone e un po' di riposo....

Io invece vi dico solo questo: le olive sono buone, l'aceto va su tutto, vivrei solo di peperoni crudi

Che roba la gravidanza....
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 14 mag 2012, 10:26

Ella :buuu ne prendo già 3 di progeffik al giorno... :impiccata: non ce la faccio più!!!!!!!!Delresto se non lo avessi preso da subito come oramai da molti mesi, il fagiolo manco si sarebbe attaccato. Ho un'insufficienza luteinica e il corpo luteo è assolutamente carente, non produce progesterone da sè. Fagiolo vive per il progesterone che mi calo..
Io non riesco a ingoiare la carne,e mi obbligo..ma.... :vomitino
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 mag 2012, 10:26

Buongiorno belle!

Mama facci sapere che dice il gine, sono sicura che è tutto ok :incrocini

Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Claudia, Mais e Sandy per l'eco!
Anch'io ce l'ho oggi alle 11.15 :fischia

Io nausea per fortuna nulla (non vorrei tirarmela :risatina: ), ogni tanto ho ancora quel vago senso di malessere generale (tipo mal d'auto) ma mooolto meno che all'inizio. Con Arianna era stato lo stesso, speriamo continui così :incrocini
Il mio problema grosso in questa gravidanza è il mal di denti, che davvero non so come arginare :buuu
Adesso sto passando giorni di relativa quiete ma, come mi ha detto sconsolato il dentista, in bocca ho una bomba a orologeria :che_dici

Betty anch'io spero di leggerti prestissimo tra le febbrarine :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”