GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
Buona serata a tutte.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buonanotte anche da me. stasera compleanno del figlio di un parente di marco, c'era tutta la sacra famiglia e io mi sono divertita a farmi parlare dietro con un abitino di tulle carinissimo, leggins al polpaccio (ai tempi lo portavo senza niente, ma ora come ora mi sembrava eccessivo...
) e stivaletti con 9 cm di tacco a spillo.
così almeno avranno da dire per qualche giorno, se no sai che noia!!!
bacini...

così almeno avranno da dire per qualche giorno, se no sai che noia!!!

bacini...

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
signore felice week-end! ci sentiamo mercoledì! Verona: sto arrivandooooo!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Buona festa mammine 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Auguri a tutte voi mamme speciali! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio care e tantissimi auguroni a tutte le mamme!!!!
noi tutto ok più tardi vorrei uscire, il socio sta guardando il GP, bea dorme e nicole guarda i cartoni, così posso stare un pò anch'io al pc
Dobbiamo andare a vedere per le bomboniere per il battesimo di bea, lo faremo il 9 Giugno, il 3 invece devo organizzare la festa di nicole...insomma sarà un periodo un pò incasinato
Un consiglio: devo fare le bomboniere a parte per i padrini che saranno mia sorella e mio cognato(il fratello del socio), per mia sorella non ci sono problemi ma per mio cognato non ne ho idea...l'unica cosa che mi viene in mente è un orologio...anche perchè lavora al bar col socio quindi roba tipo gemelli o fermacravatte sono fuori discussione visto che vestono sempre sportivi..idee originali???
sole help me!!!

noi tutto ok più tardi vorrei uscire, il socio sta guardando il GP, bea dorme e nicole guarda i cartoni, così posso stare un pò anch'io al pc

Dobbiamo andare a vedere per le bomboniere per il battesimo di bea, lo faremo il 9 Giugno, il 3 invece devo organizzare la festa di nicole...insomma sarà un periodo un pò incasinato

Un consiglio: devo fare le bomboniere a parte per i padrini che saranno mia sorella e mio cognato(il fratello del socio), per mia sorella non ci sono problemi ma per mio cognato non ne ho idea...l'unica cosa che mi viene in mente è un orologio...anche perchè lavora al bar col socio quindi roba tipo gemelli o fermacravatte sono fuori discussione visto che vestono sempre sportivi..idee originali???
sole help me!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io per un uomo punterei su roba tecnologica: fotocamera, telefonino, anche orologio. Se viaggia un bel trolley.
E' appassionato di qualcosa in particolare?
e il budget?
E' appassionato di qualcosa in particolare?
e il budget?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
auguri mammine!
oggi bella giornata... fino ad ora: a giulio è tornata la febbre, ora ha 37,8. se non fossero le 21:15 di domenica avrei già chiamato la ped, ma aspetterò domattina.
dopo 10 gg senza, me la stavo ricredendo...
vi farò sapere...
oggi bella giornata... fino ad ora: a giulio è tornata la febbre, ora ha 37,8. se non fossero le 21:15 di domenica avrei già chiamato la ped, ma aspetterò domattina.
dopo 10 gg senza, me la stavo ricredendo...

vi farò sapere...
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Lin mannaggia che sfortuna!
Comunque, come al solito, mi sono preoccupata per nulla: mia zia aveva completamente rimosso la storia della torta.
Lin mannaggia che sfortuna!
Comunque, come al solito, mi sono preoccupata per nulla: mia zia aveva completamente rimosso la storia della torta.
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
sole e per fortuna non l'hai fatta
lin anche qui febbre, da sab sera, ieri sera aveva 39 gli ho dato la tachi, stamattina conto di portarlo dalla ped, vediamo che dice... che pizza!
avevamo anche na festa ieri, ma visto la febbre cosi alta non mi sono affacciata neanche io
sole e per fortuna non l'hai fatta

lin anche qui febbre, da sab sera, ieri sera aveva 39 gli ho dato la tachi, stamattina conto di portarlo dalla ped, vediamo che dice... che pizza!
avevamo anche na festa ieri, ma visto la febbre cosi alta non mi sono affacciata neanche io
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Con questo tempo del cavolo mi sa che è ancora più facile ammalarsi!
Spes, su mia zia stendo un velo pietoso...
Spes, su mia zia stendo un velo pietoso...
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno commarine e auguri in ritardo per la festa della mamma
noi giornata in paese per la festa della famiglia 500persone a mangiare pasta porchetta e dolci(che ho visto solo passare)bellissima giornata cmq prossima edizione a luglio con maxi tavolata sul viale principale
irene sei tornata al porto??bella anche quella festa con tanti omaggini e buoni sconto che come tutte le donne abbiamo gradito
vero irene?
ljuda noi ai padrini di paride regalammo una fotocamera,orologio anche bello come idea e trolley che è sempre utile ottimi consigli
ragazze sono invasa dai vestiti smessi dei bimbi che me ne faccio???
ho deciso che le cose del lettino e della culla le porto al garage di mia mamma ma le cosine di aida sono tante e nn so a chi darle 

irene sei tornata al porto??bella anche quella festa con tanti omaggini e buoni sconto che come tutte le donne abbiamo gradito

ljuda noi ai padrini di paride regalammo una fotocamera,orologio anche bello come idea e trolley che è sempre utile ottimi consigli

ragazze sono invasa dai vestiti smessi dei bimbi che me ne faccio???

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
ahhh ecco perchè non rispondeva al telComunque, come al solito, mi sono preoccupata per nulla: mia zia aveva completamente rimosso la storia della torta.

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
e lo credo che si ammalano...oggi fa' un freddo cane 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Anto, sicuramente non mi propongo più.
Mi sono anche pentita di aver detto di sì a a mio nonno per la torta dei sui 80 anni a luglio.
Solita torta della pasticceria... buonissima ma brutta. Poi tutti i bambini presenti ci hanno messo le mani e sputazzato sopra quindi ho anche evitato di mangiarla.
Freddo? Io sarei tentata di accendere il riscaldamento. Intanto ho messo lo scialle come le vecchiarelle.
Mi sono anche pentita di aver detto di sì a a mio nonno per la torta dei sui 80 anni a luglio.
Solita torta della pasticceria... buonissima ma brutta. Poi tutti i bambini presenti ci hanno messo le mani e sputazzato sopra quindi ho anche evitato di mangiarla.
Freddo? Io sarei tentata di accendere il riscaldamento. Intanto ho messo lo scialle come le vecchiarelle.
- Spes
- Gold~GolGirl®
avevo scritto un papirooooo 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Riscrivi va, Spes... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
eh eh mo mi devo rimettere a lavorare che stamattina ho perso quasi tutta la mattinata
a dopo
a dopo

- anto2512
- Master~GolGirl®
un riassuntino???avevo scritto un papirooooo

- cipetta
- Master~GolGirl®
già spes almeno un sunto ce lo puoi fare!!!come stanno i principinianto2512 ha scritto:un riassuntino???avevo scritto un papirooooo
prof a voi come va?senti ma si può portare il passeggino sulla nave??almeno quello leggero

anto voi come state?
sole la prossima volta una bella torta semplice...... da buttare in faccia al parente rompi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥