ok. non riesco proprio più a prendere in considerazione l'ipotesi di dovermi occupare di un altro neonato...

e lui: hai visto che c'è qualcuno che pensava per te...?

Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:00
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:01
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:02
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 9:03
pure io mi facevo 1 mese al mare e 2 in montagnarobby ha scritto:nei giorni scorsi pensavo a quando ero bambina io e mi facevo due mesi di mare..
e ai miei figli che si faranno luglio in un centro estivo
mi è venuta una tristezza...![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:03
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 9:03
sì è ultimo sistema operativorobby ha scritto:germy, se è un sistema operativo non aggiorno il cellulare da una vita.
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:04
Germy ha scritto:pure io mi facevo 1 mese al mare e 2 in montagnarobby ha scritto:nei giorni scorsi pensavo a quando ero bambina io e mi facevo due mesi di mare..
![]()
il progresso
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:04
Germy ha scritto:sì è ultimo sistema operativorobby ha scritto:germy, se è un sistema operativo non aggiorno il cellulare da una vita.
ma io non l'ho aggiornato perché leggo che poi tanti si trovano male e con problemi
Messaggio da CALIBAN » 14 mag 2012, 9:05
Robby come ti capisco per me è una spina nel cuore, ne parlavo proprio l'altro giorno con i mieirobby ha scritto:nei giorni scorsi pensavo a quando ero bambina io e mi facevo due mesi di mare..
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:06
CALIBAN ha scritto:Robby come ti capisco per me è una spina nel cuore, ne parlavo proprio l'altro giorno con i mieirobby ha scritto:nei giorni scorsi pensavo a quando ero bambina io e mi facevo due mesi di mare..
![]()
il fatto che Gabri debba fare vacanze da ufficio mi fa sentir malissimo......io facevo 3 mesi via partivo il giorno dopo finita la scuola e tornavo a settembre
![]()
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:10
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 9:15
La stessa cosa che pensavo io sabato al mare.....robby ha scritto:nei giorni scorsi pensavo a quando ero bambina io e mi facevo due mesi di mare..
Messaggio da Saretta78 » 14 mag 2012, 9:17
Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 9:17
io ho annarobby ha scritto:Germy ha scritto:sì è ultimo sistema operativorobby ha scritto:germy, se è un sistema operativo non aggiorno il cellulare da una vita.
ma io non l'ho aggiornato perché leggo che poi tanti si trovano male e con problemi
per lo stesso motivo io non sono passata nemmeno ad anna
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 9:19
io ho anna
l'ho aggiornato appena preso e dovevo ancora utilizzarlo
ora a cambiare non ci penso proprio anche perché poi tutte le personalizzazioni che ho fatto ti vengono cancellare e dovrei risistemare tutto![]()
Messaggio da francybf » 14 mag 2012, 9:25
Messaggio da paopao » 14 mag 2012, 9:27
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 9:29
Messaggio da kiaretta77 » 14 mag 2012, 9:30
Messaggio da francybf » 14 mag 2012, 9:31