GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PROVA BIKINI PIAN PIAN SI AVVICINA, LA DIETA DUKAN AIUTA LA GOLLINA
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: LA PROVA BIKINI PIAN PIAN SI AVVICINA, LA DIETA DUKAN AIUTA LA GOLLINA
gz, 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io domani sarò al mare....e lasceremo la macchina nel cortile della casa....
Penso andrò in spiaggia a piedi e non in bici....così saranno oltre 20 minuti ad andare e idem a tornare
Penso andrò in spiaggia a piedi e non in bici....così saranno oltre 20 minuti ad andare e idem a tornare

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
ehilà!
Vi vedo tutte super-motivate! Che bello! Mettete un entusiasmo!
Io come sapete niente dieta però ho tirato fuori dalla polvere la balance board delle nintendo wii ... ed è un pò che mentre la pupa si fa il riposino pomeridiano io salto su e giù ... ho perso un kilo e 200 grammi in una settimana
Vi vedo tutte super-motivate! Che bello! Mettete un entusiasmo!
Io come sapete niente dieta però ho tirato fuori dalla polvere la balance board delle nintendo wii ... ed è un pò che mentre la pupa si fa il riposino pomeridiano io salto su e giù ... ho perso un kilo e 200 grammi in una settimana

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lo vedete questo link
http://d.repubblica.it/ricette/ricetta/ ... an/2179090" onclick="window.open(this.href);return false;
http://d.repubblica.it/ricette/ricetta/ ... an/2179090" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupikky
- Master~GolGirl®
Oggi mi sono fatta un cheeseburger Dukan....mamma mia, che goduria!!!!!!!!!
E nonostante il ciclo ho perso mezzo kilo negli ultimi 4 giorni (io faccio 2 + 2)...
Saretta bella la pizza che hai linkato!
Io ci litigo sempre un pochino con le pizze...non me ne è venuta nessuna entusiasmante.....quella col seitan istantaneo è buona, ma il mio negozietto bio l'ha finita (o meglio, gliel ho finita io) e dovrebbe arrivare questa settimana, sono in astinenza!
E nonostante il ciclo ho perso mezzo kilo negli ultimi 4 giorni (io faccio 2 + 2)...

Saretta bella la pizza che hai linkato!
Io ci litigo sempre un pochino con le pizze...non me ne è venuta nessuna entusiasmante.....quella col seitan istantaneo è buona, ma il mio negozietto bio l'ha finita (o meglio, gliel ho finita io) e dovrebbe arrivare questa settimana, sono in astinenza!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Domanda: ma voi lo trovate il formaggio magro 0 grassi come quello indicato nella pizza di Saretta?
Dalle mie parti neanche l'ombra.
Comunque sono a -2
dopo cinque giorni.

Dalle mie parti neanche l'ombra.
Comunque sono a -2

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Chantal
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
vi informo dei miei risultati della Dukan.
Ieri a 9 giorni dall'inizio della dieta (con 3 gg. d'attacco fatti bene) e poi con qualche sgarro...... e niente camminata.....
, la mia bilancia segnava - 2.5 kg.
Inutile dire che sono molto soddisfatta.
Oggi vado ad un ricevimento.....e non so cosa accadrà
Sinceramente, vorrei mangiare unh po' di tutto, poi da domani.......ricomincio la dieta con la fase d'attacco
, considerando che ho solo altri 3 kg. da perdere.....e il pantalone che dovrei indossare mi cade alla perfezione
Un bacio a tutte voi
vi informo dei miei risultati della Dukan.
Ieri a 9 giorni dall'inizio della dieta (con 3 gg. d'attacco fatti bene) e poi con qualche sgarro...... e niente camminata.....

Inutile dire che sono molto soddisfatta.
Oggi vado ad un ricevimento.....e non so cosa accadrà

Sinceramente, vorrei mangiare unh po' di tutto, poi da domani.......ricomincio la dieta con la fase d'attacco

Un bacio a tutte voi

Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- lupikky
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!
I miei bimbi (in realtà quindi mio marito) mi hanno regalato la wii fit....così oggi che c'è tempaccio ho fatto (e farò appena si addormentano) un po' di esercizi....considerato che sta scostumata mi ha detto che la mia età "fisica" corrisponde a 53 anni
Proprio bello, una faticaccia! Bene così intensifico l'allenamento!
Stefi no anche io non lo trovo, di solito lo sostituisco con il tofu morbido o il fage
I miei bimbi (in realtà quindi mio marito) mi hanno regalato la wii fit....così oggi che c'è tempaccio ho fatto (e farò appena si addormentano) un po' di esercizi....considerato che sta scostumata mi ha detto che la mia età "fisica" corrisponde a 53 anni

Stefi no anche io non lo trovo, di solito lo sostituisco con il tofu morbido o il fage

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- crikorki
- Master~GolGirl®
RAGAZZE ma questa dieta si può fare allattando??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- gz
- Collaboratore
NO E' PROPRIO SCONSIGLIATAcrikorki ha scritto:RAGAZZE ma questa dieta si può fare allattando??
LO DICE ANCHE LUI NEL LIBRO
OLTRE DIRE OVVIAMENTE CHE NESSUNA DIETA DISSOCIATA E' ADATTA IN ALLATTAMENTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
IO A 5 GIORNI DI FASE DI ATTACCO SONO A -2 KG
SPERAVO DI PIU' MA NON MI LAMENTO VISTO CHE OGGI COMUNQUE DOVREBBERO ANCHE ARRIVARMI
SPERAVO DI PIU' MA NON MI LAMENTO VISTO CHE OGGI COMUNQUE DOVREBBERO ANCHE ARRIVARMI

- gz
- Collaboratore
SABATO HO COMPRATO TOFU E SETAN
HO PROVATO A FAR LE CREPE CON IL TOFU E SENZA QUELLE ADATTE ALLA FASE ATTACCO
SOMMA... SI MANGIANO... MEGLIO DI NIENTE
PROSSIMAMENTE TENTERO' ANCHE LA PIZZA E ALCUNE RICETTINE ADATTE ALLA FASE CROCIERA CHE DOVREI INIZIARE DA GIOVEDI PROSSIMO
HO PROVATO A FAR LE CREPE CON IL TOFU E SENZA QUELLE ADATTE ALLA FASE ATTACCO
SOMMA... SI MANGIANO... MEGLIO DI NIENTE
PROSSIMAMENTE TENTERO' ANCHE LA PIZZA E ALCUNE RICETTINE ADATTE ALLA FASE CROCIERA CHE DOVREI INIZIARE DA GIOVEDI PROSSIMO

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno Dukaniane!
Io venerdì mi sono dimenticata di segnarvi la pesata settimanale....
Bhè......
La bilancia mi dava 53.0 kg tondi tondi......il che significa che nella scorsa settimana di crociera ho perso 600 grammi, nonostante il ciclo...partito comunqe giovedì sera....
Come vi ho detto varie volte io NON rispetto la Dukan nel fine settimana, proprio perchè devo perdere ancora, SOLO, 2 kg.....ma allo stesso tempo non è che mi strafogo, mangio normale.....
Questo significa che la dieta funziona alla grande.....5 giorni di crociera rigorosa......e gli sgarri del week-end non fanno assolutamente niente....
Ovviamente sconsiglio questo atteggiamento a chi deve buttar giù numeri più importanti.......
Io venerdì mi sono dimenticata di segnarvi la pesata settimanale....
Bhè......
La bilancia mi dava 53.0 kg tondi tondi......il che significa che nella scorsa settimana di crociera ho perso 600 grammi, nonostante il ciclo...partito comunqe giovedì sera....
Come vi ho detto varie volte io NON rispetto la Dukan nel fine settimana, proprio perchè devo perdere ancora, SOLO, 2 kg.....ma allo stesso tempo non è che mi strafogo, mangio normale.....
Questo significa che la dieta funziona alla grande.....5 giorni di crociera rigorosa......e gli sgarri del week-end non fanno assolutamente niente....
Ovviamente sconsiglio questo atteggiamento a chi deve buttar giù numeri più importanti.......
- gz
- Collaboratore
BRAVA SARA!
CHISSA' CHE SODDISFAZIONE!
CHISSA' CHE SODDISFAZIONE!

- gz
- Collaboratore
DOMANDA CROCIERA COME FATE???
1+1??
1+1??
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io la faccio a modo mio....gz ha scritto:DOMANDA CROCIERA COME FATE???
1+1??
Colazione, merenda, pranzo e spuntino al pomeriggio.....PP
Cena..PV
Mi viene più comodo con l'ufficio avere le mie cosine solo PP....e la sera ceno con Nathan con carne e verdure o pesce e verdure....
A volte, se in mensa c'è qualche verdura che m'ispira, faccio PV anche a pranzo, ma capita una volta settimana, massimo due....
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Grazie lupikky. Il tofu proprio non mi piace...ma lo riproverò. Lo yogurt Fage sì, invece!lupikky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!
I miei bimbi (in realtà quindi mio marito) mi hanno regalato la wii fit....così oggi che c'è tempaccio ho fatto (e farò appena si addormentano) un po' di esercizi....considerato che sta scostumata mi ha detto che la mia età "fisica" corrisponde a 53 anni![]()
![]()
![]()
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Saretta, ma tu quanto hai perso in questo modo una volta conclusa la fase di attacco, e in quanto tempo?Saretta78 ha scritto:Io la faccio a modo mio....gz ha scritto:DOMANDA CROCIERA COME FATE???
1+1??
Colazione, merenda, pranzo e spuntino al pomeriggio.....PP
Cena..PV
Mi viene più comodo con l'ufficio avere le mie cosine solo PP....e la sera ceno con Nathan con carne e verdure o pesce e verdure....
A volte, se in mensa c'è qualche verdura che m'ispira, faccio PV anche a pranzo, ma capita una volta settimana, massimo due....
Mi interessa perché la tua idea non è affatto male, e sarebbe perfetta anche per me

- gz
- Collaboratore
HELP
MI SCRIVETE LE SIGLE??
ANCORA NON LE CONOSCO BENE
PV??? =
PP??? =
MI SCRIVETE LE SIGLE??
ANCORA NON LE CONOSCO BENE
PV??? =
PP??? =
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
PV= proteine-verdure (quello che dovrebbe essere la classica corciera)
PP= proteine pure....(la fase di attacco in pratica e i giorni in cui non devi mangiare altro)
PP= proteine pure....(la fase di attacco in pratica e i giorni in cui non devi mangiare altro)