la retro ha sempre funzionato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarini 11 - SENZA PAROLE
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE
per quanto riguarda gli anticoncezionali...io preferisco evitare gli ormoni, infatti non ho mai preso niente..
...e se dovesse arrivare il secondo...la Bea ci sta facendo una buona scuola 
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Ciclo arrivato! Maaaaalissimo alla pancia
La mia amica estetista sta facendo un grosso lavoro su di me con i massaggi che vado a fare da lei
La scorsa settimana le dissi che avevo ritardo e quindi si concentró su alcuni punti, oggi uguale e... stasera sono arrivate!
Sto male ma sono contenta dei frutti che stanno dando queste sedute
La mia amica estetista sta facendo un grosso lavoro su di me con i massaggi che vado a fare da lei
La scorsa settimana le dissi che avevo ritardo e quindi si concentró su alcuni punti, oggi uguale e... stasera sono arrivate!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ogni tanto vado a vedere i primissimi post scritti dalle golline, diciamo i nomi più conosciuti... stasera è toccato alla nostra ISH... mi ha fatto una sensazione strana vedere che il nome del suo Edoardo era già deciso da 4 anni... 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Della serie scansafatiche :ahahRansie ha scritto:ogni tanto vado a vedere i primissimi post scritti dalle golline, diciamo i nomi più conosciuti... stasera è toccato alla nostra ISH... mi ha fatto una sensazione strana vedere che il nome del suo Edoardo era già deciso da 4 anni...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Della serie scansafatiche :ahah
'petta che stanotte ti ho pure sognata
Folletto Patrizia mi dice "la mia padrona vuole invitarvi a pranzo, ditemi cosa non mangiate"
e io le rispondo "no guarda ci va bene tutto.. eco magari non quei pesci pieni di lische"
nella scena dopo siamo nella tua cucina, guardo nel pentolone cosa ci stai cucinando.. e dentro c'è brodo, verdura... e pesci pieni di lische.. ma migliaia!!! ti guardo e tu fai un sorrisino sarcastico e io ci rimango malissimo.
poi mi sono svegliata.
... senti Ish.. se ti sto sulle balls non potresti dirmelo chiaramente senza tutti sti messaggi subliminali?
:ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma tu ti devi far curare eh 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ro77
- Expert~GolGirl®

- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ma tu ti devi far curare eh
ish io non ho letto l'articolo ma da quello che ho capito andando per siti in inglese mi sembrava che tale dottore era pro allattamento... sarà che sto perdendo dei colpi?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Posso dire che considerato che la fase luteale ha una durata fissa per ogni donna mi sa che sia solo un caso??gloria ha scritto:Ciclo arrivato! Maaaaalissimo alla pancia![]()
La scorsa settimana le dissi che avevo ritardo e quindi si concentró su alcuni punti, oggi uguale e... stasera sono arrivate!![]()
Non me ne volere eh, ma come fa ad aver influenzato 7 gg fa o oggi un evento che è avvenuto 11-18 giorni fa, ossia la tua ovulazione??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il dottore sì. L'articolo no.November baby ha scritto:ishetta ha scritto:Ma tu ti devi far curare eh![]()
![]()
![]()
ish io non ho letto l'articolo ma da quello che ho capito andando per siti in inglese mi sembrava che tale dottore era pro allattamento... sarà che sto perdendo dei colpi?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Teuta a quanto ho capito io (ma potrei sbagliare) Sears è pro allattamento e sonno condiviso a oltranza, e l'articolo del Times era contro Sears, giusto Patri??
Ransie: mi sa che mangi più pesante di me la sera...
Angi: eddai buttati fai il fratellino alla Bea, intanto peggio di così è difficile no?? (intendo come vivacità...)
Io oggi stanca ma contenta, Franci è sempre più un patatone appiccicoso nei posti nuovi mi sta accozzato addosso, ma oramai siamo oltre gli 11 kg mamma se pesa...
Ransie: mi sa che mangi più pesante di me la sera...
Angi: eddai buttati fai il fratellino alla Bea, intanto peggio di così è difficile no?? (intendo come vivacità...)
Io oggi stanca ma contenta, Franci è sempre più un patatone appiccicoso nei posti nuovi mi sta accozzato addosso, ma oramai siamo oltre gli 11 kg mamma se pesa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Esatto. Io sto nel mezzo.laura s ha scritto:Teuta a quanto ho capito io (ma potrei sbagliare) Sears è pro allattamento e sonno condiviso a oltranza, e l'articolo del Times era contro Sears, giusto Patri??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Certo che poi a leggere una frase come questa prudonole mani
Ps: quanto al cosleeping: vi prego, lasciate ai primitivi questa pratica barbara. E’ bello sentire il reciproco calorino, è romantico abbracciarsi. Sì, per qualche minuto, poi diventa un incubo di scomodità, distruzione della privacy e pericolosità. Voi vorreste dormire nel letto di un altro, tutte le sere? No, e allora perchè vostro figlio non può avere il diritto di dormire nel suo, imparando ad addormentarsi da solo, un’esperienza preziosa e importante?
Ma stasera ho icevuto una notizia shock con ommento ancora peggiore di cui non posso parlare. Niente di che cmq.
Ps: quanto al cosleeping: vi prego, lasciate ai primitivi questa pratica barbara. E’ bello sentire il reciproco calorino, è romantico abbracciarsi. Sì, per qualche minuto, poi diventa un incubo di scomodità, distruzione della privacy e pericolosità. Voi vorreste dormire nel letto di un altro, tutte le sere? No, e allora perchè vostro figlio non può avere il diritto di dormire nel suo, imparando ad addormentarsi da solo, un’esperienza preziosa e importante?
Ma stasera ho icevuto una notizia shock con ommento ancora peggiore di cui non posso parlare. Niente di che cmq.
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciao Dena
Noi sabato pomeriggio siamo stati a una festa di compleanno. Gioppino in 2 minuti si è scatenato e l'ho trovato a metà dello scivolo alto.
Noi sabato pomeriggio siamo stati a una festa di compleanno. Gioppino in 2 minuti si è scatenato e l'ho trovato a metà dello scivolo alto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stamattina ho portato in ufficio delle tortine a forma di cuore che ho fatto con yoghurt alla nocciola e granella di nocciola. Dovevo condirla col guttalax 
Gloria siete sopravvissuti a Ratizenger e Monti in un colpo solo?
Stamattina una mia collega mi ha detto che il nipote 16enne di un loro amico si è suicidato. Madonna che angoscia. E ovviamente si sono sprecati i commenti sui genitori... ma poveri Cristi. Già non si sa come faranno ad andare avanti poi pure i sensi di colpa.
Gloria siete sopravvissuti a Ratizenger e Monti in un colpo solo?
Stamattina una mia collega mi ha detto che il nipote 16enne di un loro amico si è suicidato. Madonna che angoscia. E ovviamente si sono sprecati i commenti sui genitori... ma poveri Cristi. Già non si sa come faranno ad andare avanti poi pure i sensi di colpa.
- dena
- Gold~GolGirl®

Davide fa lo scivolo alto da un bel po'....adesso punta alla bici di Leo, ci sale e cerca di arrivare ai pedali ma siccome è ancora nano spinge prima un piede e poi l'altro...mi fa morireishetta ha scritto:Ciao Dena
- dena
- Gold~GolGirl®

per il ragazzo una
e 1000 ai poveri genitori. Ma come si fa a commentare/criticarli? io davvero non mi capacito del fatto che esesta così tanta gente che parla solo perchè ha la bocca....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La critica in questione è perchè la madre, separata da molti anni, si è fidanzata con un altro.dena ha scritto:per il ragazzo unae 1000 ai poveri genitori. Ma come si fa a commentare/criticarli? io davvero non mi capacito del fatto che esesta così tanta gente che parla solo perchè ha la bocca....
Ieri sono stata da mia mamma a prendere delle misure delle sgabuzzino. Entro in casa e trovo mia mamma tutta giuliva che mi dice "Guarda cosa mi ha regalato tuo fratello per la festa della mamma" Una mazzo di fiori enorme
Io ho ribadito che io le ho fatto 2 nipoti M E R A V I G L I O S I
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:Davide fa lo scivolo alto da un bel po'....adesso punta alla bici di Leo, ci sale e cerca di arrivare ai pedali ma siccome è ancora nano spinge prima un piede e poi l'altro...mi fa morireishetta ha scritto:Ciao Dena
Cmq Edo nell'ultimo periodo si è svegliato tantissimo. Sembra proprio un grandicello.
E non vi dico sua sorella che scarpe si è comprata da H&M. Manco le Bratz in persona hanno scarpe più appariscenti.