Va be' brutte e cattive, manco il primato per la più pancia mi lasciate

Beatrix che spavento! Ennio a due mesi è stato operato d'urgenza per un'infezione allo scroto e mi è venuta un'ansia pazzesca leggendoti, meno male che pare essersi risolta, come va però con lo sfogo??
Cherry e Ithil, sono contenta che i vostri cuccioli siano usciti dai loro malanni, speriamo che per un po' stiano tranquilli

Ieri Santa Suocera mi ha regalato 3 vestiti dei cinesi, la cosa buffa è che mi ha detto che siccome la ragazza al banco era incinta, mia suocera le ha chiesto di provarseli per vedere se potevano andare bene...ma mia suocera non è la tipa da fare queste cose, piuttosto porta a casa e poi cambia e se non può cambiare, piuttosto si tiene la roba che non le va. Il socio dice che la inflenzo "negativamente"

Poi mi ha pure regalato le tende e i tendoni da mettere nella nostra nuova camera da letto e due cuscini abbinati da mettere sul letto. Tutta roba che avevamo visto insieme e io mi ero fatta scappare un "beeello!!" (in effetti sono deliziose). Così come i sandali per Ennio: mi arriva a casa il catalogo Birkenstock, glielo faccio vedere, lei nota l'orecchia nella pagina col modello che avevo scelto e zac! Al primo giorno con temperature estive saltano fuori i sandali. Che dire??? Non mi basterebbe un'altra vita per sdebitarmi con lei (senza contare che il mese scorso hanno contribuito all'acquisto delle piastrelle e parliamo di due pensionati normalissimi).