GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da ely66 » 13 mag 2012, 17:55

no no, piuttosto stiro, in mezz'ora ieri ho demolito 5 lavatrici da 5 kg l'una (falso! ho caricato di più :fischia ). però ammetto che i teli bagno li piego, dò un colpo velocissimo, ripiego bene e li lascio accanto con sopra il ferro che spara vapore, mentre magari raddrizzo magliette o pantaloni.
e poi la roba della bambina voglio sia perfetta, le camicie del marito DEVONO essere perfette ergo, mezz'ora a stendere??????????????????????? naaaaaaaaaaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 mag 2012, 18:26

Io invece preferisco 5 minuti in piú per stendere, e camicie e polo giá sulla gruccia, perché odio stirare.
Sono in sicilia, a casa al mare, mia madre fa la nOnna e io non faccio un chez :hi hi hi hi (peró ieri sera fino all'1 a sistemare valigia, cambio di stagione e bucato e tutto il resto :impiccata: )

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 mag 2012, 18:30

eccomiiiiii

2 lavatrici stese più alcuni vestiti del bambino lavati a mano.

io stendo "bene"(nel sens che sbatto tutto e non uso mollette), ma il ferro lo uso ugualmente.
ma io stiro tutto...anche gli asciugamani(più che altro una schiacciata e una passata nei bordi)

comunque( Stele , forse può esserti d'aiuto) ho trovato la causa dei vestiti neri che puzzano...
nel frattempo ho cambiato detersivo, ho aggiunto aceto, bicarbonato ma il risultato è sempre lo stesso!

alla fine ho lavato le magliette elasticizzate e i boxer separati dal resto e ho scoperto che sono loro che puzzano !

ora laverò magliette e boxer a 90°( o meglio a 60°?) , se l'odore va via e i capi rimangono integri, continerò a lavarli cosi, altrimenti butto tutto, cambio marca e costringerò mio amrito a usare cotote non elasticizzato.
conoscete qualche marca/negozio online per fare un bal carico?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 mag 2012, 18:32

, grazie anche a te del consiglio.
stiamo meditando...
cambiamo lavatrice e ne prendiamo una da 7 kg o compriamo l'asciugatrice??
tutto per il Dio denaro....altrimenti avrei svaligiato i negozi di elettrosomestici :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 mag 2012, 18:33

*mi riferivo a DANIELA ,a mi ha cancellato la prima parte del post :aargh

val, ti sei trasferita?
come si sta al mare? che meravigliaaaa

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 mag 2012, 18:49

vajana, che lavatrice hai?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 mag 2012, 19:13

Domenica già finita, uffa :aargh
Oggi io non ho fatto niente, sono stata alla comunione della mia nipotina (e udite udite, ho messo dei tacchi!)
Ovviamente tacchi piccoli, ma dopo due ore volevo piangere, e in più in chiesa nessuno mi ha ceduto il posto nonostante il bastone.
Ha appena cominiciato a piovere e tuonare!
E voi tutte a stirare e stendere, che brave!
Vado a svuotare la lavastoviglie e a levare di mezzo maglioni e felpe del socio.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2012, 20:23

hope77 ha scritto: Stele con i gatti è un delirio...te lo dico perchè ci litigo da 5 anni visto nel mio condominio ce ne sono tanti e tutti fanno quello che vogliono (compreso il mio :che_dici ) Ma c'è una cosa che funziona davvero...è questa http://www.zooplus.it/shop/gatti/reti_p" onclick="window.open(this.href);return false; ... tti/137175
l'ho testato personalmente e i gatti fuggono. Ha un sensore che si regola e appena il gatto viene rilevato (ad una certa distanza) spruzza il repellente. Ai gatti non fa nulla, ma li terrorizza. Piano piano non tornano più lì dove lo hai messo...io l'ho spostato dalla porta di ingresso, al porticato sul giardino...ora capita che ripassino ma moooolto meno di prima e non pisciano più ovunque. Io l'ho usato continuativamente per circa 6 mesi...2 ricariche...ora l'ho riposto ma nel caso lo rimetto su.
ho recuperato dei vecchi arretrati e questa cosa mi interessa moltissimo!!! io vivo in campagna e intorno a casa mia ci saranno, non scherzo, una 30na di gatti randagi e non, che spisciazzano e scagazzano nel mio giardino :che_dici ...a parte l'odore e il rischio di portare in casa regalini vari, non è il massimo far giocare le bimbe fuori....
l'unico mio dubbio resta rispetto ai topi....fino a qualche tempo fa pensavo non li catturassero, visto che le simpatiche vecchiette mie vicine rimpinzano i felini all'inverosimile, invece mi sono trovata 3 topi morti sullo zerbino nel giro di pochi giorni...(che simpatico regalino eh :x: ....).....non è che poi si allontanano i gatti, ma mi ritrovo i topi??????? :urka
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2012, 20:26

in realtà volevo anche sapere se si trova nei negozi o solo on-line....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 mag 2012, 20:27

ely66 ha scritto:vajana, che lavatrice hai?
questa ,da 3 anni
http://www.ignis.it/elettrodomestici/pr ... fm?pid=704" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2012, 20:48

ma solo io non ho fatto una cippa lippa nè ieri nè oggi????
motivi 2: N 1 son tre notti che non dormo (lallà, sempre penso al mio moretto lallà...... :che_dici aiuto....!!!) ergo son tre giorni che ho male alla testa;
N2 ieri ho messo diana nella cameretta e sono in depressione.....uffa, stanotte mi è mancata un sacco e tra poco la devo mettere di nuovo di là.... :buuu

ogni scusa è buona :fischia .......se ne riparla domani.........
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mag 2012, 20:54

Buona sera a tutteeee....
Alla fine io nn ho più stirato..ma domani me tocca..... :impiccata: se no non ho vestiti per Gabrile per l'ospedale.....
Stamattina ho fatto il solito giro di polvere aspirapolvere e bagno....facendo cose riane bella n ordie... :-D
ieri abbiamo sistemato un po' di cose in casa...era un sacco che chiedevo al socio di aiutarmi...e abbiamo sistemato la due maniglie del bagno, pulito il filtro del bagno, attaccato due appendiabiti e un quadro, sistemato n armadietto...

Io stendo malissimo non ho mai voglia :che_dici

ma voi cosa usate per pulire le incrostazioni che si formano della porta della doccia? :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2012, 21:00

05 maggio, per la doccia molte di noi usano un'emulsione di bicarbonato e spaone per i piatti!
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 mag 2012, 21:48

Sono stanca morta...oggi non ho fatto nulla,tutto il giorno in giro.Siamo tornati allle 20:30,ho sistemato le bimbe e mi sono lavata i pavimenti di cucina e salotto perchè non vi dico cosa c'era per terra!
Ma a parte questo non ho fatto altro.
DOmani mi aspetta James :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 mag 2012, 21:52

05maggio per la doccia,che ancora non ho fatto :hi hi hi hi ,userò il vaporetto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 13 mag 2012, 22:57

buona sera, oggi ho imballato le scatole con tutti i vestitini di samuele dagli 0 ai 9mesi,cioè 5 bei ordinet con rotelle da mettere in cantina!!! naturlamente cantina gia strapiena.
io ho lavato la doccia e ho disincrostato tutto con cilit bang e manco gli è bastato ho dovuto armarmi di coltello!!

stendere. anche io cerco di stendere bene ma uso le mollette, devo porvare a usare le gruccee vedere se funziona,cmq la roba di smau nn la stiro e stiro solo le lenzuola perche adoro le lenzuola stirate sono maniaca, le camice dimio marito (quanto le odio ) e alcune maglie.

per chi mi diceva di mettere la asciugatrice sopra la lavatrice: apparte che nn so se esistano asciugatrici,lprofonde 28 cm, ma poiho gli spazi millimetrici per passare , e sopra la lavatrice ho delle mesole, in pratica ho 45 mq di casae il bagno ne è proporzionato atale misura :impiccata: insomma casamia è un po come quella di Pozzetto in "ragazzo di campagna " avete presente :risatina: :risatina: :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 mag 2012, 7:30

bujibuji ha scritto:.... insomma casamia è un po come quella di Pozzetto in "ragazzo di campagna " avete presente :risatina: :risatina: :risatina:
http://www.youtube.com/watch?v=rc4D8YUCWQ4" onclick="window.open(this.href);return false;

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 14 mag 2012, 8:48

Buongiorno ladies!
Cariche per l'inizio della settimana?
Io come ogni lunedì vado in piscina per la fisioterapia, ma prima avvio il pranzo così non devo fare le corse dopo.
Devo assolutamente sequestrare il socio per il cambio di stagione, ce la posso fare :nonegiusto
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 mag 2012, 8:51

Vajana ha scritto:
ely66 ha scritto:vajana, che lavatrice hai?
questa ,da 3 anni
http://www.ignis.it/elettrodomestici/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... fm?pid=704

mi riquoto...

ho questa da 4 anni e non 3

http://www.ignis.it/elettrodomestici/pr ... fm?pid=704" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque ho visto che intimissimi ha lo shop online e vende magliette anche di cotone senza elastan.
faccio scorta...

Samuele 23/06/2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 mag 2012, 9:06

Bonjourrrrr!!! :sorrisoo

Noi sabato mattina siamo andati dalla suocera e siamo tornati ieri sera quindi in casa ovviamente non ho fatto NULLA!

Stamattina poi avevo dei capelli osceni, così siccome non avevo la lavastoviglie da svuotare me li sono lavati... morale, sono arrivata appena in tempo a lavorare e non ho messo su nessuna lavatrice :che_dici

Uff...

Adesso appena arrivo ne metto su una... e si ricomincia!

Ieri sera avevo 83 mail da leggere, non so se è arrivata già la missione per oggi... è arrivata? :domanda

Ho fatto pulizia della casella un po' di fretta :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”