GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo

Messaggio da marexia » 11 mag 2012, 10:23

Giuliale ha scritto:
marexia ha scritto:daddy, scusa già che siamo in argomento tecccchenologgggico e io sono un'emerita schiappa, mi spieghi come mai nell'album mi carica delle foto e altre no anche se sono fatte con la stessa macchina allo stesso modo ma cambia il soggetto???? :domanda
:risatina: scusami, ma è troppo forte!
eh, perchè tu non sai il mio livello di ignoranza in materia!!!!
per spiegare al socio quello che faccio al pc di solito la mia frase standard è "Bo, che ne so, io ho messo la freccetta lì su quel coso in alto, ho cliccato (il massimo della terminologia informatica che uso :hi hi hi hi ) è venuto fuori un affare che diceva delle robe strane, allora mi sono arrabbiata, GLI HO DETTO che mi ero sbaglata, ma lui niente!" :risatina: ........

insomma....perchè non me le carica????????? :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 mag 2012, 10:33

CEV: ah, ora ho capito! ma è successo recentemente del suo malore, se non sbaglio, pochi anni fa, perchè mi sembra di ricordarlo......che peccato.....

ba: stai tranquilla, ce la farai alla grande! all'inizio sembra una cosa impossibile, ma con un colpo al cerchio e una alla botte, con tanto amore e taaaaaaanta pazienza, nonchè l'organizzazione che solo noi donne abbiamo, andrete alla grande!!!
la tua bimba è stata davvero dolcissima, tu non sentirti in colpa, ma metti in conto qualche piccola manifestazione di gelosia, o bisogno di attenzioni, è normale.....
pensa che emma nel giro di 6 mesi ha tolto il pannolino, avuto la sorellina e iniziato la materna, lei che non era mai andata al nido......
fatti aiutare il più possibile e riposati tutte le volte che puoi!!!! ritagliati dei momenti con gaia e coinvolgila in tutto quello che riguarda la sorellina.......le stai facendo un regalo meraviglioso, una sorella per la vita!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 mag 2012, 11:19

marexia grazie :emozionee
il mio problema è che la sto prendendo un pò sottogamba, boh forse anche con Gaia ero così, non ricordo. Non mi rendo conto che sto per partorire, sto assolutamente sottovalutando il cesareo (e questa sarà la cosa di cui più mi pentirò, sottovalutare il fatto che col cesareo non sarò di nuovo in pista subito come vorrei) e quando penso a una bimba nuova, mi vien da dire che se ce l'ho fatta una volta, perchè non dovrei farcela la seconda? Però ecco, preferirei forse avere qualche paranoia in più... ma non è che me le posso creare le paranoie :risatina:

Gaia diciamo che è quella che mi preoccupa meno, certo sarà gelosa ma desidera troppo questa sorellina per scagliarsi contro di lei. Se la prenderà cone me ma amen. Mi sta già facendo notare che faccio meno del solito (ma perchè alla festa della materna non organizzi tu i giochi come fai sempre?) però basta poi spiegarle le cose... insomma è grande... quello che mi aspetto sicuramente è invasione lettone (come ha fatto i primi tempi quando ha saputo che ero incinta) e qualche regressione nel linguaggio, che è sempre stato il suo punto debole nei momenti di cambiamento. Ma passerà...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 mag 2012, 11:28

marexia ha scritto: insomma....perchè non me le carica????????? :buuu
forse non hanno lo stesso formato?
Quando provi a caricarle nell'album, ti esce una qualche segnalazione di errore?
altro non mi viene in mente :pensieroso
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 mag 2012, 14:11

CIAO!!!
Passo sempre a spizzichi e bocconi e a volte leggo e non mi rimane il tempo di rispondere!
Perciò già da ora faccio tanti in bocca al lupo a BA :incrocini :incrocini :incrocini
Che bello...un Stellina in arrivo!!

Ps...l'ultima volta che avevo letto senza riuscire a rispondere raccontavi di aver fatto appena colazione con 10 biscotti da 80 kal... Mi hai fatto sbudellare!!!!

ovviamente un baciotto anche a tutte le altre!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 mag 2012, 14:12

ciao elena! :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 12 mag 2012, 17:46

ciao elena !!!!!!!!

Ba vedrai ke andra' tutto bene !
X me lo scotto piu grande si passa col primo figlio, il secondo e il terzo sei gia' rodaggiata :spiteful:

diciamo ke poi il secondo con il rimo grande è davvero tattico, xke ti aiuta e ti capisce e si arrangia da solo, mentre con 22 mesi di differenza è un po' piu complicato :fischia
ma ce la si fa :)

PS la piccola Gaia è bellissima !!!!!!

HA LE MANI PIU GRANDI DELLA MIA SUSY KE HA 3 MESI !

IERI ABBIAMO FESTEGGIATO IL COMPLY DI TOMMASO CON I PARENTI E ANKE SE ALLA SERA ERO STANCA MORTA è VENUTA UNA PIACEVOLE SERATA !
SN PRP CONTENTA !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 12 mag 2012, 18:05

Gianna sto leggendo di la dalla dieta e mentre leggo mangio i bigne' del cmply di tommy...
mi da ke nn sn molto in tema dieta io :risatina:

ma è una mia impressione o saretta è davvero troppo fissata?
io forse sn troppo dall'altra parte ma lei quasi si arrabbia se uno sbaglia ... :domanda
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 mag 2012, 21:16

io non sto più leggendo il gruppo dukan perchè anocra non ho comprato il libro..oggi ho visto quello illustrato e credo prendero quello..

ba, anche io sono come te! preferisco prenderla easy e non angosciarmi preventivamente per ogni cosa...tanto che puoi fare???se ti preoccupi cosa risolvi???? meglio così e quando sarà il caso prenderai tutto più "seriamente"..a parte la cosa del cesareo, che io non so cosa voglia dire....

ragazze/o, oggi è una serata difficile, metto diana nella sua cameretta :buuu .....inutile dire che mi sono già fatta un bel piantino :fischia ....è che fino ad ora stava nella culla accanto al lettone, ma non ci sta più, non ha spazio per muoversi, avrei già dovuto spostarla da tempo, ma il socio ha montato il lettino di là...(emma era stata un pò con noi anche nel lettino, ma a 9 mesi era già di là)....uffa, vorrei tanto tenerla con me ancora un pò.....
Immagine

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 13 mag 2012, 13:50

marexia come ti capisco...
io quando tommy aveva 4 mesi l'ho messo in camera con simone e quella notte ho girato nn so quante volte x vedere se respirava se stava bene ecc...
ho fatto cosi qualke notte, poi ho capito ke la paturnia era solo mia e lui stava benissimo !
ma i pianti ke mi sn fatta...

per nn parlare di quando a 3 anni e mezzo l'ho messo in camera da solo, ma io ero separata da suo padre da quando aveva 2 asnni ed era la nostra coccola dormire assieme!
è stata quasi una violenza x me... ma sapevo ke era giusto x lui !

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mag 2012, 16:59

eh, si è l'unica cosa che mi consola......e adesso che ormai è fatta non posso più pensare a rimetterla in camera con noi......tra l'altro adesso dorme dalle 15, cosa che nella culla non faceva mai....
mi sa che dovrò farmene una ragione...
per fortuna ho l'angel care e per il fatto del respiro sono tranquilla, ma è proprio che mi manca!!!! :buuu
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2012, 9:00

BUONGIORNOOOOO E BUON LUNEDI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 mag 2012, 9:29

buong!!!

e grazie per le rassicurazioni! io terrò Stella in camera con me finchè starà nella carrozzina, poi ci penseremo. Gaia a due mesi la misi nel suo lettino in cameretta, questa volta dipende da quando Stella tirerà tutta la notte, da quanto spazio resterà in camera di Gaia se mettiamo il lettino ecc.
Con Gaia ricordo ancora i pianti a metterla di là, i miei pianti ovviamente. La prima sera l'ho messa in cameretta, poi me la son andata a riprendere e lei mi guardava con due occhi come a dire. "ma sei tonta forte eh!"

noi bel week end, sabato mare, siam stati anche in spiaggia (gaia ha fatto il bagno risparmiandosi per lo meno i capelli, se vede l'acqua non resiste) ieri invece i miei a pranzo da noi poi meraville, mi son viziata ben bene la mia principessa, l'ho portata da toys e le ho comprato un giocattolo, poi oviesse per ombrello nuovo, merenda io e lei, poi abbiam trovato michy and family e la michy le ha detto: "Gaia, quando nasce Stella tutte le congratulazioni saranno per te che diventi sorella maggiore" e Gaia da ieri sera mi ripete che "sta per nascere la mia sorella minore, io son la sorella maggiore".
Stamattina faceva il count down. Il che mi mette una certa ansia, a dire il vero, e gliel'ho detto, le ho detto che son contenta che nasce sua sorella, ma insomma devo andare in ospedale, fare delle punture ecc. e lei "mamma ma cosa pensavi, che la tenevi in pancia tutta la vita?" :risatina: e poi ha aggiunto: "POTRESTI FARE UN PARTO NATURALE. E DAR ANCHE LA TITTA POVERA SORELLINA". accidenti a sti bimbi che assorbono come spugne.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 mag 2012, 9:41

emilians vi offro da bere!!!!!!!!!!!!!!!! :koanicincin

Alle elementari han ottenuto dal provveditorato la seconda classe di tempo pieno e Gaia è stata presa!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 mag 2012, 10:18

Buon dì :sorrisoo

Ba, bene !! :clap

Marexia, com'è andata la notte con Diana in cameretta?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2012, 10:21

EVVAI BA! :yeee :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2012, 10:21

SOLO IO NON HO PIANTO QUANDO HO PASSATO I TATI IN CAMERINA?
TANTO LI AVEVO LI VICINI... E COMUNQUE CON ANGEL CARE ERO SERENA
SENZA SAREI MORTA :impiccata:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2012, 10:23

Faby78 ha scritto:Gianna sto leggendo di la dalla dieta e mentre leggo mangio i bigne' del cmply di tommy...
mi da ke nn sn molto in tema dieta io :risatina:

ma è una mia impressione o saretta è davvero troppo fissata?
io forse sn troppo dall'altra parte ma lei quasi si arrabbia se uno sbaglia ... :domanda
NON SEI TANTO CARINA A MANGIARE I BIGNE MENTRE LEGGI LA DIETA :prr
FAI BENE :risatina:

SARA E' FISSATA MA FORSE FA BENE LEI...

IO PER 2 KG NON FAREI MAI LA DUKAN IO DI KG NE HO 30 DA PERDERE PER CUI TACCIO E TIRO DRITTO

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 14 mag 2012, 10:33

gianna io ho odiato furentemente l'angel care, mi scattava ogni 2 per 3, mai capito il motivo. e captava i segnali della vicina, sembrava ci fossero i fantasmi... non l'ho ancora neanche tirato fuori, ma a sto giro se lo uso, lo uso senza i sensori.

cos'è la dieta dukan? pappa buona o pochissimo e si resta affamate??? dopo il parto verrò a leggervi, ma dai son a +15 e in 4 giorni con ogni possibile impegno che ci metta, non posso prendere di più...alla dieta ci penserò con calmissima...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 10:39

gz ha scritto:SOLO IO NON HO PIANTO QUANDO HO PASSATO I TATI IN CAMERINA?
TANTO LI AVEVO LI VICINI... E COMUNQUE CON ANGEL CARE ERO SERENA
SENZA SAREI MORTA :impiccata:
anche io ne sono dipendente!!!! il giorno in cui ci hanno dimesse come prima cosa siamo andati a comprarlo perchè quello vecchio era rotto....
la mia non è paura, è proprio che mi manca, lo vivo come un ulteriore distacco.....che poi cambia poco, si sveglia ancora per tittare, glielo do a letto e ci addormentiamo tutte e due....mi sveglio dopo 2 ore e la porto di là....però mi sembra tanto lontana.....
è allucinante, con la seconda sono molto più chioccia che con la prima!!!
con emma seguivo delle regole più fisse, ma devo dire che o per le regole, o perchè lei era bravissima, non ho mai avuto un mezzo problema, soprattutto con la nanna...
con diana faccio più fatica, non si addormenta da sola, è ancora tettomane etc etc....

la notte è andata abbastanza bene, si è svegliata una volta e ha dormito con me un'oretta e mezza.......l'unico problema è che al momento si addormenta solo alla tetta.... :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”