GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quel terribile viziaccio!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quel terribile viziaccio!!!

Messaggio da ely66 » 11 mag 2012, 23:20

tanto i laccetto o strip "apri qui" non fungono mai. MAI!!! :nonegiusto :nonegiusto
e cmq vengono da me "mamma mi apri qui?" "senti! ma come si apre???".
ho due ingegnIIIIIeri in casa io... e lo sono diventata io :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 23:41

phoeka ha scritto: Le posate avrei detto parallele sul piatto ma non ci scommetto. Devo cercare la Parodi...
nein
6 e mezza
per il semplice fatto che non intrigano il cameriere nel prendere il piatto (che afferra appunto di lato, ore 3)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 12 mag 2012, 1:06

Ari ha scritto:io sono più terra terra... mi scaccolo e scoreggio!
per la prima, la giustificazione è che c'è il naso grande e le caccole si infrattano al punto che solo soffiando il naso proprio non scendono.
per la seconda, shrek docet:"meglio fuori che dentro!" :hi hi hi hi
Hai veramente vinto :congratulations: Io ne faccio di certe rumorose, ma di un rumorose che mia figlia povera si mette paura sai quando spalancano braccia e gambe? :risatina: Ma che gusto... E poi tanto rumore per nulla, nel senso che non puzzano, tranne quando ho il ciclo :vomitino
E poi pellicine delle dita anch'io a sangue, non riesco a smettere nonostante odi avere poi mani brutte :buuu Con le labbra sono molto migliorata, ma a volte riesco a farmi venire l'herpes.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 12 mag 2012, 6:31

prima dico le mie poi commento le vostre :spiteful:
- distruggo con l'indice le pellicine del pollice, una goduria! nei periodi peggiori arrivo a farle sanguinare!
- sminuzzo , spezzetto qualsiasi cosa mi capiti a tiro, questo di solito nelle lunghe attese, o in momenti di pausa, tipo le carte delle caramelle, le faccio diventare coriandolini :risatina:
-non mi metto a letto, se il letto non è perfettamente tirato, come dice mio marito " col filo a piombo", :risatina: quando sento che alcune riescono a dormire nei letti-cuccia un po' le invidio, perchè io proprio non ci riesco nemmeno se sono stremata!

manie casalighe non ne ho, quelle poche che avevo (controllo rubinetto gas) me le son fatte passare :fischia
ho passato mesi a consolare un'amica che era stata mollata dal marito, per le sue manie casalighe, sto poverino non poteva "sporcare", non poteva prendersi un bicchiere d'acqua se lei aveva pulito il lavandino, oppure doveva ripassarlo col limone, non poteva camminare con le scarpe, altrimenti sporcava i pavimenti, obbligo delle pattine in casa, non poteva tagliare niente sul tavolo della cucina perchè rovinava il marmo...e tante altre cose allucinanti...a si...doveva ripassare immediatamente i vetri della doccia ancora prima di uscire dalla doccia! :impiccata:
mi ricordo solo che nei momenti di disperazione, piangeva dicendo, " rivoglio mio marito, pure con i pavimenti graffiati, non baderei più a niente pur di riaverlo" :buuu
ormai son passati almeno 10 anni, lei sta con uno psicologo e lui con una ballerina.

Non ero ancora sposata, però certe cose mi sono rimaste impresse, e ammetto che certe volte di fronte al disordine di mio marito non sclero perchè penso " ha tanti altri lati positivi"......ma devo pensarci un attimo!!!! :hi hi hi hi
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mag 2012, 8:48

Saranno così radicate in me che al momento non riesco a focalizzarle.... :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 mag 2012, 9:04

il vizio peggiore sono le sigarette maledette!
poi, devo mangiare sempre ildolce dopo il pasto....così diverrò presto una mongolfiera
Samuele, nato il 30/03/2006

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 12 mag 2012, 9:07

kla ha scritto:
kik ha scritto:
SiAMa ha scritto:io ho il vizio di annusare le calze usate dei miei figli,ormai solo quelle di marco perchè negli altri due gli ormoni adolescenziali hanno la meglio :x:
è davvero un vizio osceno lo so,ma non resisto,devo dare una sniffata prima di mettere in lavatrice
:urka :urka
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
è così terribile? :ahaha ma sono piedini santi!! :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mag 2012, 9:49

ormai son passati almeno 10 anni, lei sta con uno psicologo e lui con una ballerina.
ne ha trovato uno bravo! :risatina: :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 mag 2012, 9:58

phoeka ha scritto:. Ma sull'aprire le confezioni no comment!
Ogni santissima volta esclama "è passato Hulk" e ride :che_dici . Le strappo, è più forte di me.
Anche se hanno il laccetto apri qui

anche io le confezioni le apro malissimo... e mio marito ogni volta dice: "è passato Freddy Kruger" :ahaha

ELY eh lo so, ma lo faccio proprio sovrappensiero.. mi sembra di perdere tempo se rimando tutta a dopocena. Poi c'è da dire che siamo in due (Vanessa nel seggiolone usa solo un piatto e una posata, Viola spesso va dai nonni qui di fianco a mangiare) ma sembra si mangi in 40!! Mio marito riesce a tirare fuori dal frigo ennemila cose!!!

pensa che se capitava si mangiasse a turno (capitava con Vane più piccina) prima facevo mangiare lui, poi sparecchiavo per bene lasciando solo le mie stoviglie e l'acqua e solo allora iniziavo a mangiare.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 mag 2012, 10:59

ok tocca a me:

- avevo il vizio come alcune di sparecchiare nemmeno finito di mangiare.Un giorno a mio marito gli è partito l'incazzo...non lo faccio più;
- brutto vizio di interrompere la gente mentre parla,ma non me ne rendo davvero conto.A mio marito parte anche qui l'incazzo tanto che poi non mi parla più;
- avevo il vizio di usare il cellulare a tavola...me lo sono tolto perchè a mio marito dava fastidio....si DAVA perchè da quando gli ho preso il samsung galaxy SII non gli si stacca più e ci gioca a tavola...adesso da fastidio a me! :che_dici
-da quando ho conosciuto fly lady mi da fastidio avere casa fuori posto...ma la siura sara contenta di questo :risatina:
- non resisto senza qualcosa di dolce dopo pranzo e cena...è più forte di me,ma deve essere rigorosamente cioccolata.

Se mi viene altro ve lo dico perchè è sicuro che ne ho altri!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 mag 2012, 12:15

lupikky ha scritto:Io ne ho a bizzeffe:
- lascio SEMPRE SEMPRE SEMPRE il caricabatterie del cellulare attaccato alla corrente....poi mio marito torna alla sera e mi sgrida spiegandomi mille volte perchè non si fa, ma io proprio non mi ricordo
-
- non riesco a bere l'ultimo goccino di acqua della bottiglia perchè è sgasata e non mi piace, quindi accumulo magari 3 o 4 bottiglie con dentro 5 cm di acqua.....di solito le rifilo a mia madre a pranzo visto che mangiamo insieme :spiteful:
- ho il bruttissimo vizio di rimandare sempre le cose che non ho voglia di fare "dopo, dopo" e mi ritrovo a farle 3 secondi prima di andare a letto brontolando...
a
'azz. ce li ho pure io questi ... uguali uguali !!!! :ahaha :ahaha :ahaha

In più: mi morsico pellicina delle guance , e poi una cosa odiosa: nelle mie borse ogni 20 gg devo fare un repulisti perchè c'è di tutto di piu: fazzoletti, scontrini, caramelle, pastiglie , monete e cimeli vari ... tutto alla rinfusa.... la odio questa cosa ma non riesco a non accumulare indiscriminatamente con l'aggravante del disordine!!

Per quel che riguarda rutti e scorregge :che_dici non credo siano vizi ma necessità fisiologiche.....!!! La cosa simpatica, secondo me, sta nel farlo per i fatti propri e non rendere gli altri partecipi!! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 mag 2012, 15:44

un altro vizietto:
mi piace spezzare il pane con le mani mentre mio marito lo vorrebbe tagliato col coltello .... e frego sempre il culetto! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mag 2012, 16:03

mi è venuta in mente una cosa, ma è una cavolata, quando apro il vasetto dello yogurt DEVO leccare quello attaccato alla stagnola, se lo raccogliessi con il cucchiaino sarei piu civile, ma appunto è un viziaccio!
per il resto sono virtusissima :unghiette :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 12 mag 2012, 16:41

daniela secondo me il pane spezzato con le mani ha il suo perchè! :sorrisoo
certo non dalla pagnotta , ma da tutto il resto.....perchè no?

ELY secondo me la mia amica sta un po' meglio, ma i problemi della casa nascondevano delle "voragini", sicuramente il nuovo compagno l'ha aiutata tanto e tanto è migliorata, ma dietro ci sono problemi con la madre....ce ne vorrebbe a raccontare....per fartela breve , forse pensava che tenere la casa perfetta e pulita l'avrebbe aiutata a tenere il marito vicino...invece
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 mag 2012, 17:21

ehmmm pisola.. scherzavo :fischia
io ho un vizio gigantesco. il mio secondo nome:
pigrizia :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2012, 20:02

Ah la mia fissa. È mangiare sempre il culetto del salame :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ladylina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ladylina77 » 12 mag 2012, 20:42

Io mi mangio le unghie, è più forte di me, non riesco a smettere (non che ci abbia mai provato a dire il vero, però :pensieroso ).

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 mag 2012, 21:10

pisola ha scritto:daniela secondo me il pane spezzato con le mani ha il suo perchè! :sorrisoo
certo non dalla pagnotta , ma da tutto il resto.....perchè no?
infatti per me è un piacere spezzarlo con le mani, mio marito invece preferisce il taglio chirurgico :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 mag 2012, 21:12

ely66 ha scritto:ehmmm pisola.. scherzavo :fischia
io ho un vizio gigantesco. il mio secondo nome:
pigrizia :hi hi hi hi
No ci credo che sei pigra. :-D
Io lo sono davvero, ma a livello patologico. E' una dura lotta con me stessa ogni momento. Tipo ora dovrei essere di là a sparecchiare... :che_dici
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 12 mag 2012, 21:13

ladylina77 ha scritto:Io mi mangio le unghie, è più forte di me, non riesco a smettere (non che ci abbia mai provato a dire il vero, però :pensieroso ).
CELO, pure questo...e se continuo a leggere comincio a vedere di averne troppi e poi mi deprimo...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”