GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Ilary81 » 8 mag 2012, 11:36

BUONGIORNO :sorrisoo
LICIA si si il lavoro e' gia' ripreso,praticamente da subito!devo dire che i miei mi aiutano tanto con Lorenzo,io e la piccola siamo a casa e quando lei dorme io faccio fatture,telefonate,di solito mim organizzo cosi':mattino:lavoro:chiamate-fatture e cose varie,pomeriggio:lavori in casa devo dire pero' che x ora ho sospeso l'archiviazione nel pc dei clienti,li riprendero' penso a settembre,quando avra' orari e ritmi piu' stabili,in modo che anche io mi organizzo meglio! :ok pero' per ora non mi lamento!e tu con la tua casina?tutto bene?
ELI il tempo vola cavoli!bella la cicogna dipinta su legno :-D :emozionee aspetto la foto! tu come stai'e Nic?
TERRY forse mi sono persa qualcosa......cosa ti e' successo tesoro? :coccola
PIKO guarda appena ho tempo aggiornero' le foto!e' che tra collegare il telefono al pc,scaricarle e pubblicarle mi ci vuole un po' di tempo.....e c'e' sempre qualcosa che me lo impedisce.... :che_dici pazienza e le aggiornero?!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE!

P.S: come avevo scritto me la sono tirata:stanotte coi dolorini la signorina mi ha fatto dormire poco :risatina: :argh :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 mag 2012, 14:03

BUON POMERIGGIO :bacio :bacio

VERAF godiamoci i nostri ...per il bis c'è tempo :risatina:

LICIA perchè Veraf per ora sta bene con uno?? bhè fai il primo e poi mi dirai :risatina: ..................................................scherzo ovviamente :prr

ILA ecco,te la sei tirata :risatina: ,ma leggo in te tanta felicità e questo e ciò che conta :cuore

ELY quà ogni tanto il colpetto di tosse c'è e anche il catarro :permaloso:

TERRY che c'è? ancora nause che non ti danno tregua? :incrocini :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 mag 2012, 15:58

Si PIKO me la sono tirata alla fine!x cui la prossima volta lo diro' quando saro' ben sicura!!!! :risatina: cmq si sono tanto tanto felice! :cuore mi sto godendo davvero la mia piccolina ho poche ansie e prendo tutto quello che viene con tranquillita'!in sti giorni aggiorno foto! :ok voi ancora col catarro?! :che_dici che @@ :argh dai dai che passera'!e' che sto tempo ci da troppi sbalzi di temperatura! :che_dici un :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 mag 2012, 11:41

:bacio ....

ILA stanotte ad esempio dalle 2 alle 2-30 tossiva :x: ,gli ho datto il grintuss e ha smesso! mi auguro fosse solo un caso e che non stia tornando :argh perchè non ce la posso fare nuovamenteeeee!!!!!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 9 mag 2012, 12:12

ciao ragazze

Piko forse hai ragione! dico tanto di volerne almeno 2 e lo suggerisco alle altre..... ma mi devo dare una mossa almeno a fare il primo :risatina:

Ilary che brava! la casina nuova tutto bene. mancano ancora i mobili del bagno, ma mi sa che aspetteremo fine anno per monitorare meglio le finanze. a breve invece dovremmo mettere il tavolo in terrazza. così la sera potremo cenare lì :-D

Elisa wow che cicognona!! ma la userai come fiocco nascita? su su inizia a tirare fuori la valigia!!!

non ricordo se ve l'avevo detto, ma noi ci siamo date alle camminate! ci siamo uniti ad un mega gruppo (sono 800 persone) che vanno a camminare 2 volte alla settimana. anche ieri 11 km :urka
però è molto divertente e speriamo di riuscire a smaltire qualche chiletto
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2012, 15:18

Ciao a tutte :ciaociao
ilary com'è questa nuova vita a 4 ????
io non riesco ad immaginarmi con un altro figlio... :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 mag 2012, 22:29

Elisa metti fotina!!!

Come va ragazze?? Non scrivete così tanto che non riesco a seguire!! :che_dici

Qui tutto OK bimbi bene lavoro tanto e approfitto del primo sole per portarli un pò in giro quando invece non lo faccio, oggi siamo stati ai giardini a dar da mangiare agli scoiattoli e sono piaciuti molto!! :ok
Francesco è sempre più buffo perchè si comporta da ometto ma sempre muto come un pesce, però è tanto dolce e daà di quei bacioni sbavosi che non si può resistere :emozionee , la pupa invece è sempre più FEMMINA in tutto e per tutto senza la parure abbinata alla borsetta e alla mollettina in testa non esce, e se va a una festa vuole pure lo smalto coi glitter!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 mag 2012, 9:54

buon giorno donne... si latita vedo.. :fischia

allora qui tutto procede, lunedì fatto visita cardiologica a Giada e dicono che è tutto ok, non ha lo stesso problema di Nicholas per fortuna :sorrisoo

stesso giorno fatto visita di controllo anche al piccolo, procede tutto bene e se tutto continua così tra qlc mese gli tolgono anche la terapia e vedono un pò come và :ok , in compenso stamattina iniziato con la nuova dose, maggiore perchè ovviamente il piccolo stà crescendo.. però a vista mi sembra tanta, troppa :x:

il 28 maggio visita a Padova e vedremo :incrocini

abbiamo deciso di fare qlc gg al mare per far prendere un pò di iodio a tutti, sperando così che la rinite del piccolo passi.. :incrocini trovato villetta a 300 mt dal mare a Lido degli estensi (non è il max di mare ma almeno siamo vicini) 4 gg e 3 notti 150 tutto compreso :ok (tranne il cibo e spiaggia ovviamente), partenza venerdì 25 maggio e poi rientro il 28 che andiamo direttamente a Padova.. viene anche mia sorella

ora scappo vado a fare qlc pulizia visto la latitanza di questi ultimi giorni :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mag 2012, 14:07

:bacio BUON POMERIGGIO...............Oggi il mio ometto mi porterà dall asilo il regalino della festa della mamma :emozionee chissà che sarà!

LAURA :emozionee mi immaggino come sia peperina Annalisa,Francesco non dice nemmeno una parola? daiii non ci credo?! :pensieroso

FATY :ok per le visite andate bene dei pupi,se la dose te l hanno aumentata stai tranquilla vuol dire che deve essere così :sorrisoo ,fate benissimo a portare i bimbi al mare,qua ancora non siamo riusciti perchè fà tutta la settimana bello e poi il fine settimana da schifo! :argh

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2012, 15:59

pikolastellina ha scritto: LAURA :emozionee mi immaggino come sia peperina Annalisa,Francesco non dice nemmeno una parola? daiii non ci credo?! :pensieroso
Dice mamma solo se è particolarmente incacchiato e solo strillando, e pappa se è allo stremo per la fame, e poi brum brum. Fine! Ma non solo non parla, sta proprio sempre zitto, non fa nemmeno versi, nemmeno pappapapa o babbabbababa... niente... però capisce tutto eh... è veramente buffo! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 mag 2012, 18:41

ciao ragazze!

mi sta scoppiando la testa :x: però almeno è stata una giornata molto produttiva in ufficio, così mi sono concessa una pausa

Laura ma allora è proprio un furbetto! secondo me potrebbe parlare ma non ha voglia.
era in un film che avevo visto questo trucco: se il bimbo voleva un oggetto non glielo davano se prima non pronunciava il nome dell'oggetto. però mi sa che era un bimbo più grande :pensieroso
Franci ha tutto il tempo per iniziare a parlare e mi sa che allora.... apriti Cielo!!!!.... non smetterà più :ahaha

Piko allora cosa hai ricevuto per la festa della mamma?

Fati bene per il mare!!! fare bene a tutti :ok

Sonia non ricordo, siete già in caccia del bis o ci state solo pensando?

ieri sera altra camminata. Gianluca ha avuto la brillante idea di unirci al gruppo che cammina più veloce (già l'altro secondo me andava molto veloce).
all'inizio dicevo di morire, poi ho preso il passo ma siamo arrivati alla fine spompati
per farvi capire: il gruppo "lento" camminava a circa 6,5 km/ora quello veloce a 8 km/ora
magari scritto così non rende l'idea ma vi assicura che è veramente tanto!!!
domani mattina mi peso a distanza di una settimana. vediamo se ho perso qualcosa :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 mag 2012, 17:11

:sorrisoo
buon giorno donzelle... qui caldo caldo e per fortuna :sorrisoo

forse ci sono novità che però si vedrà solo tra qlc mese.. nel frattempo io ci spero :incrocini :incrocini

ricordate che avevo fatto domanda come ausiliaria nell'asilo nido che è stato aperto proprio qui sotto casa? il paese sotto a circa 1 km da me.. bene ieri ho telefonato per sapere se per caso ci fossero state novità visto che a settembre sarà addirittura stra pieno di bimbi e sembrerebbe :incrocini :incrocini :fischia che stiano valutando la possibilità di assumere appunto un ausiliaria, figura che al momento era assente in quanto si trattava di nuova apertura dovevano veder come andavano le iscrizioni, per qlc ora al gg... e la signora si è già segnata il mio nome e numero per fare una cosa "mirata direttamente con me"... :-D

aspetto a gioire, ma direi che è già un buon punto di partenza rispetto al "no guardi non siamo interessati"... no??

semmai da settembre/ottobre così anche il piccolo sarebbe già un pò grandino.. e poi sotto casa e per poche ore.. il top.. troppo bello per essere vero.. abituata a dovermi fare km e km per andare al lavoro, perdere tempo e soldi della benzina.. :x: che dire non mi sembrerebbe neanche di lavorare ... ho bisogno di tutti i vs :incrocini

:ciaociao

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 mag 2012, 17:18

laura s ha scritto:
pikolastellina ha scritto: LAURA :emozionee mi immaggino come sia peperina Annalisa,Francesco non dice nemmeno una parola? daiii non ci credo?! :pensieroso
Dice mamma solo se è particolarmente incacchiato e solo strillando, e pappa se è allo stremo per la fame, e poi brum brum. Fine! Ma non solo non parla, sta proprio sempre zitto, non fa nemmeno versi, nemmeno pappapapa o babbabbababa... niente... però capisce tutto eh... è veramente buffo! :risatina:

Giada mi ha chiesto come mai che Nicholas non parla... gli ho detto che parlava già abbastanza lei :fischia :ahah e che se lui diventava come lei sarebbe stato meglio che parlasse il più tardi possibile :ahah

la bimba di una mia amica fà 2 anni a settembre e non spiaccica una parola.. solo versi .. ma è in grado di farsi capire benissimo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 mag 2012, 10:43

buongiorno ! :sorrisoo
AUGURI A TUTTE LE MAMME del MONDO !
Licia78 ha scritto:Sonia non ricordo, siete già in caccia del bis o ci state solo pensando?
siamo in caccia... ho tolto il ticker perchè era scaduto :fischia

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 13 mag 2012, 14:23

belllleeezzzeeeeeeeeeeeee :bacio

ilary bravissima :bacio

faty godetevi il maree tanti :incrocini per la visita

licetta bella wow :-D sei bravissima a camminare cosi' veloce....

piko che bello il regalo del tuo cucciolo.....era buono? :bacio

sonia :incrocini

valiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore

mamme mi date qualche consiglio per togliere il ciuccio?e' una cosa che faro' verso settembre perche' l'estate sara' dedicata allo spannolinamento che gia' va abbastanza bene...pero' mi serve qualche dritta,Cris lo prende solo per addormentarsi la sera e per il pisolino quindi non lo usa tanto pero' ormai a settembre avra' 2anni e mezzo quindi consigli please :thank_you:
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 mag 2012, 18:58

AUGURI MAMME :cuore

Gabriel da stamattina febbre! prima 37.6 poi dopo sfebbrato gli è risalita a piu di 38!,non ha ne tosse ne moccio,la figlia di mia cugina (quella che va all'asilo con lui) idem febbre e la guardia medica ieri gli ha detto che dai sintomi specie la lingua potrebbe essere scarlattina :urka e domani la porta dalla pediatra! io idem domani lo porto anche perchè pure a me sembra che Gabry abbia la lingua tipo fragola :urka

LICIA il regalo era una ciambella fatta da loro a forma di cuore con la marmellata sopra e attacato sopra il cuore piu piccolo,il tutto confezionata (messo foto su fb) ed era buonissima :sorrisoo

ROXA non so aiutarti perchè Gabry ha preso il ciuccio solo per 2 mesi :fischia

LAURA :risatina: almeno non ti fa venire mal di testa!

FATY :-D sarebbe bellissimo :incrocini :incrocini :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 mag 2012, 21:29

ROXA non so aiutarti neanche io perchè maria grazia ha preso il ciuccio per i primi 4 mesi circa e poi è passata a ciucciarsi l'indice

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2012, 23:04

Sonia ma scaduto in che senso???? :-D :incrocini :incrocini :incrocini

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 14 mag 2012, 8:48

buon giorno!!

roxa.. io non so aiutarti, a nicola non ho mai dato il ciuccio!
piko.. il regalino è meraviglioso!!! :-D a scuola da nicola hanno fatto un quadretto con la loro manina e una poesia, che ovviamente nicola si ricorda a memoria tutta dal primo giorno che gliela insegnano.. non so come faccia.. di certo a memoria non ha preso dalla mamma :ahaha :ahaha
sonia... dicci dicci!! :risatina: :incrocini :incrocini
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 mag 2012, 11:36

buongiorno ! :sorrisoo
laura s ha scritto:Sonia ma scaduto in che senso???? :-D :incrocini :incrocini :incrocini
scaduto nel senso che era finito...che i 28 giorni sono passati e che sono al 35 PM in bianco ma senza illusioni però !
cioè questo era il primo mese di prove, ma il 25 gennaio ebbi il ciclo per poi riaverlo il 9 aprile.
All'inizio di aprile feci la visita dal ginecologo per vedere come mai 2 mesi senza rosse e mi disse che avrò avuto un periodo di stress e che stavano per arrivarmi...
lo stress che si riferiva il gine era per i problemi avuti dall'estate scorsa fino a dicembre con mio marito quindi ci sta...ma ora invece ?
ho avuto muchi bianchi settimane fa quindi le aspettavo regolari come sempre e invece niente...domani mattina farò il test :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”