GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE CI SIAMO!!! UN TEST POSITIVO ABBIAMO IN MANO!
ciao Marilu...
benvenuta tra di noi!!!!
benvenuta tra di noi!!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
-
- Basic~GolGirl®
Ben arrivata e 

Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Benvenuta! Ha la mia stessa ddpMarilu79 ha scritto:Salve a tutte e![]()
ci sono anche iooooooooooo!!!
Dopo la prima figliola, nome in codice "Polpetta al sugo", a settembre 2010,
siamo già pronte perehm....
non si sà ancora, dovrò aspettare metà giugno per sapere se sarà un fagiolino o una fagiolina.... per il momento nome in codice "Macarena", perchè alle ultime due eco saltellava a destra e a sinistra senza sosta!![]()
Ma voi avete mai la sensazione di sentire cos'è? Io involontariamente dico sempre "lei, lei, lei....", mah....
ddp 05/11, m'hanno detto. Io spero non nasca il 2!!!

Io giornata piena..sono dalla parrucchiera con mia mamma, mia sorella (che si sposa il 22) e la mia nipotina di 4 mesi.
Poi devo andare a prendere borsa e accessori... Ed il mal di testa non mi da tregua da ieri pomeriggio : (
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
A proposito, la mia ddp è il 5 non il 6!
- Marilu79
- New~GolGirl®
io sono in una fase vegetativa da circa un mesetto.... sono uscita giovedì mattina per il controllo e per portare la Polpetta dal dentista, ma il caldo m'ha cotto e sono rientrata appena possibile.
non ce la faccio proprio a stare fuori casa. ma settimana prox sono costretta: ho la Polpetta scalza e devo andare a prenderle un paio di sandalini, che non può stare ancora con le nike ai piedi!!!
anche perchè quando la sera gliele tolgo....
povera!
non ce la faccio proprio a stare fuori casa. ma settimana prox sono costretta: ho la Polpetta scalza e devo andare a prenderle un paio di sandalini, che non può stare ancora con le nike ai piedi!!!
anche perchè quando la sera gliele tolgo....

Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi
- Annasn
- New~GolGirl®
Ciao Ragazze!
Ieri ho presso uno spavento mortale... sono andata a ritirare gli esiti della TN+Bitest. La TN perfetta ma il Btest un disastrooo!!!! mi devono fare la villo. Potrete capire che mi sembra di morire no? che ansia!!!non ci voleva proprio!!! lo so che il Bitest é un test con tanti falsi positivi, ma lo spavento non me lo toglie nessuno!!Martedì 15 vado a fare la villo e a pregare in tutte le lingue....
Grazie a tutte per il benvenuto!!
Ieri ho presso uno spavento mortale... sono andata a ritirare gli esiti della TN+Bitest. La TN perfetta ma il Btest un disastrooo!!!! mi devono fare la villo. Potrete capire che mi sembra di morire no? che ansia!!!non ci voleva proprio!!! lo so che il Bitest é un test con tanti falsi positivi, ma lo spavento non me lo toglie nessuno!!Martedì 15 vado a fare la villo e a pregare in tutte le lingue....
Grazie a tutte per il benvenuto!!

- Marilu79
- New~GolGirl®

Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi
- Marilu79
- New~GolGirl®
C'è qualche novembrina che pensa di partorire al Maggiore di Bologna??
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Marilu79, benvenuta
Annasn,
io a parte un affaticamento generale dovuto ai battiti accelerati sto bene, la nausea è quasi passata, è rimasta l'acidità ma se mangio poco non da fastidio... la pancia è enorme... ma per fortuna sono a +0!!!! miracolo anche per me...
per quanto riguarda la sensazione di sapere cos'è... boh, io ogni volta che sento che gli si rivolgono come un lui mi viene una specie di fastidio... ma non voglio pensare a nulla... nè al maschile nè al femminile finchè non si vedrà qualcosa...
Annasn,

io a parte un affaticamento generale dovuto ai battiti accelerati sto bene, la nausea è quasi passata, è rimasta l'acidità ma se mangio poco non da fastidio... la pancia è enorme... ma per fortuna sono a +0!!!! miracolo anche per me...
per quanto riguarda la sensazione di sapere cos'è... boh, io ogni volta che sento che gli si rivolgono come un lui mi viene una specie di fastidio... ma non voglio pensare a nulla... nè al maschile nè al femminile finchè non si vedrà qualcosa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Annasn
Pancia enorme? Io sembro incinta di 6 mesi....

Pancia enorme? Io sembro incinta di 6 mesi....
-
- Basic~GolGirl®
Annasn, speriamo bene.
Anche la mia pancia e enorme
Auguri a tutte!
Anche la mia pancia e enorme
Auguri a tutte!
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
-
- Basic~GolGirl®
Piove piove piove, riusciremo a fare una domeniCa fuori casa?
- patanella
- Original~GolGirl®
Ragazze nt e duo test negativo < 1:10000. Adesso ho curiosità di sapere il sesso
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
-
- Basic~GolGirl®
patanella ha scritto:Ragazze nt e duo test negativo < 1:10000. Adesso ho curiosità di sapere il sesso

- krogiolina
- Master~GolGirl®
ottimo patanella, sono contenta!!! 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
- Basic~GolGirl®
Patanella, evviva!
marilu io sono molto indecisa fra il Maggiore di Bo e il Policlinico di Modena (vivo a metà strada fra i due)! Sono anche stata in cura da una gine dell'uno e da una dell'altro ospedale, e entrambe erano brave, quindi sono infinitamente indecisa
In realtà preferirei di gran lunga il Maggiore, ma mi frenano le leggende metropolitane sulle partorienti mandate via per mancanza di posti e sull'epidurale difficile da ottenere (e pure più costosa)
mah, sei mesi per decidere... non so.
Io ho una pancina inequivocabile, anche se non grandissima (ma avendo la dpp a fine novembre sono praticamente un mese in ritardo rispetto a molte qui), ma soprattutto mi sono esplose le tette
ho preso più di una taglia, dovrei di nuovo comprare reggiseni nuovi (ahò! diamoci una calmata...), a questo punto cosa succederà con l'allattamento, ma soprattutto dopo?
Sul fronte fisico insomma, se non ho la nausea ho mal di stomaco o acidità, mi sento ancora molto stanca ma soprattutto sono tartassata dall'allergia -e non posso prendere farmaci- ma che dobbiamo fare? teniamo duro, passerà.
Io dal primo momento ho avuto la sensazione che fosse un maschio, ma chissà, forse solo perché "aspetto un bambino" si dice al maschile... in realtà non ho preferenze, sono solo infinitamente curiosa.
Annasp
per domani!

marilu io sono molto indecisa fra il Maggiore di Bo e il Policlinico di Modena (vivo a metà strada fra i due)! Sono anche stata in cura da una gine dell'uno e da una dell'altro ospedale, e entrambe erano brave, quindi sono infinitamente indecisa

In realtà preferirei di gran lunga il Maggiore, ma mi frenano le leggende metropolitane sulle partorienti mandate via per mancanza di posti e sull'epidurale difficile da ottenere (e pure più costosa)

mah, sei mesi per decidere... non so.
Io ho una pancina inequivocabile, anche se non grandissima (ma avendo la dpp a fine novembre sono praticamente un mese in ritardo rispetto a molte qui), ma soprattutto mi sono esplose le tette

Sul fronte fisico insomma, se non ho la nausea ho mal di stomaco o acidità, mi sento ancora molto stanca ma soprattutto sono tartassata dall'allergia -e non posso prendere farmaci- ma che dobbiamo fare? teniamo duro, passerà.
Io dal primo momento ho avuto la sensazione che fosse un maschio, ma chissà, forse solo perché "aspetto un bambino" si dice al maschile... in realtà non ho preferenze, sono solo infinitamente curiosa.
Annasp

S. 2012 L. 2015
- Annasn
- New~GolGirl®
Grazie per l energia positiva ragazze!
Speriamo vada tutto bene domani!
Anch'io ho una pancia che la gente mi chiede se sono da 5 mesi!! sarà un vitellino? mahhhh!
Patanella
Speriamo vada tutto bene domani!

Anch'io ho una pancia che la gente mi chiede se sono da 5 mesi!! sarà un vitellino? mahhhh!

Patanella

- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Benvenuta Marilu79!
Patanella
Annasn tanti
per te!
Ragazze il caldo di questo fine settimana mi ha steso! Soprattutto sabato sera ero stravolta e non sono nemmeno riuscita a cenare
L'incontro da prenatal è andato bene, ovviamente era un continuo proporre prodotti ma me l'aspettavo... per quanto riguarda creme varie io sto usando l'olio di mandorle e mi sto trovando bene, il reggiseno da loro l'ho già comprato e in effetti è molto comodo e non l'ho nemmeno pagato uno sproposito, vestiti premaman invece credo che andrò da HM perchè sono più economici... comunque la cosa più carina è stata incontrare altre coppie
un paio sono seguite dal mio stesso ginecologo e con una farò il corso pre parto insieme e potremmo trovarci anche a partorire insieme visto che anche la sua dpp è a novembre e abbiamo scelto lo stesso ospedale

Patanella

Annasn tanti

Ragazze il caldo di questo fine settimana mi ha steso! Soprattutto sabato sera ero stravolta e non sono nemmeno riuscita a cenare

L'incontro da prenatal è andato bene, ovviamente era un continuo proporre prodotti ma me l'aspettavo... per quanto riguarda creme varie io sto usando l'olio di mandorle e mi sto trovando bene, il reggiseno da loro l'ho già comprato e in effetti è molto comodo e non l'ho nemmeno pagato uno sproposito, vestiti premaman invece credo che andrò da HM perchè sono più economici... comunque la cosa più carina è stata incontrare altre coppie

un paio sono seguite dal mio stesso ginecologo e con una farò il corso pre parto insieme e potremmo trovarci anche a partorire insieme visto che anche la sua dpp è a novembre e abbiamo scelto lo stesso ospedale

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte, oggi e tornato il sole ma e' decisamente freschino, forse per noi pance e' meglio così. Domani ho il bi test e sono un po' nervosa anche perché i risultati li danno subito così se qualcosa non va fanno la villoal volo. speriamo bene.
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Ciao pancine