GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
Oggi Gaia torna a casa e mi racconta che hanno una nuova insegnante che viene dalla Turchia (è una stagista turca che non parla una parola di italiano), e mi dice "mamma c'è una nuova maestra, si chiama XY e viene dalla turchia, ma non parla italiano parla solo inglese" poi ci pensa un po' e aggiunge "anzi no, parla inglese e turchese!" 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®
grande Gaia!!!!Boomie75 ha scritto:Oggi Gaia torna a casa e mi racconta che hanno una nuova insegnante che viene dalla Turchia (è una stagista turca che non parla una parola di italiano), e mi dice "mamma c'è una nuova maestra, si chiama XY e viene dalla turchia, ma non parla italiano parla solo inglese" poi ci pensa un po' e aggiunge "anzi no, parla inglese e turchese!"
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
Faby ha ancora scriche e febbre
povera stella mangia e corre in bagno tutto quello che mette in bocca dopo lo fa nel wc
Matty domani ha le prove di matematica gli faccio tantissimi
al mio piccolo cucciolo d'uomo
lui si sente preparato ma l'ansia lo frega va in paranoia ,ora dice che ha mal di schiena 

Faby ha ancora scriche e febbre

Matty domani ha le prove di matematica gli faccio tantissimi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- giugius72
- Original~GolGirl®
Anch'io sono in ansia da prove invalsi...per correggerle però!!!
Stasera devo fare una relazione e non ne ho per niente voglia!
Stasera devo fare una relazione e non ne ho per niente voglia!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Un bacino a Fabi!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze
anche io latito da paura, spesso leggo e mi mancate, ma i miei piccoli terremoti assorbono tutto il tempo
sto diminuendo un po' il lavoro perché purtroppo non ce la faccio a stare dietro a tutto, spesso sono costretta a trascurare casa ma soprattutto il sonno. Ora per esempio mio marito è andato al lavoro, io devo preparare tutti per la nanna, sparecchiare, attaccare lavastoviglie e lavatrice, preparare il tavolo per me e farcire una torta per domani, domani la decoriamo insieme, menomale che il maritino ha fatto i personaggi perché io di ben10 e company non ne capisco un'emerito @@@@@
dovrei fare delle torte finte ma nun c'ha posso fa 
per quanto ci riguarda...
l'altro ieri mi sono messa a piangere come una sc**a
Matteo il mio grandissimo amore s'è mangiato il talco
così gli ho lavato la bocca e...ahi
ci sono 2 dentini
:emozione 
Mely è monellissima! nella sua lingua parla un sacco e fa comizi...lo stile è questo "MAMMA
xx@jfugjdosbtdbzb@kj@jlpsjbghyrjdkchf "
e pretende pure le risposte :ahah
Però in compenso capisce tutto e si fa capire benissimo, butta il pannolino nella pattumiera se glielo si chiede, prende le nostre o le sue scarpe su richiesta, divide le sorelle che stanno litigando
Giadina mia è bravissima a disegnare, le abbiamo regalato il Pictionary della Wii e lo usa benissimo
ora con la scuola sta preparando un musicol e io sto preparando le lenzuola asciuga lacrime 
Sofia è dolcissima
mi ha già detto mille volte la poesia per la festa della mamma, quando insieme a Giada dice "Te lo dico con orgoglio, sei la mamma che io voglio" giù con la fontana 
anche io latito da paura, spesso leggo e mi mancate, ma i miei piccoli terremoti assorbono tutto il tempo
sto diminuendo un po' il lavoro perché purtroppo non ce la faccio a stare dietro a tutto, spesso sono costretta a trascurare casa ma soprattutto il sonno. Ora per esempio mio marito è andato al lavoro, io devo preparare tutti per la nanna, sparecchiare, attaccare lavastoviglie e lavatrice, preparare il tavolo per me e farcire una torta per domani, domani la decoriamo insieme, menomale che il maritino ha fatto i personaggi perché io di ben10 e company non ne capisco un'emerito @@@@@

per quanto ci riguarda...
l'altro ieri mi sono messa a piangere come una sc**a

Mely è monellissima! nella sua lingua parla un sacco e fa comizi...lo stile è questo "MAMMA

Però in compenso capisce tutto e si fa capire benissimo, butta il pannolino nella pattumiera se glielo si chiede, prende le nostre o le sue scarpe su richiesta, divide le sorelle che stanno litigando

Giadina mia è bravissima a disegnare, le abbiamo regalato il Pictionary della Wii e lo usa benissimo

Sofia è dolcissima

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Dani forte Gaia
tu che sei ferrata in materia, mi dai un giudizio su questo posto?
http://www.dolomitisulmare.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bacino a Faby
Mi state facendo venire l'ansia da prove invalsi pure a me
quasi quasi le lascio alla materna fino a 18 anni

Vado a lavorare va'

tu che sei ferrata in materia, mi dai un giudizio su questo posto?

Bacino a Faby

Mi state facendo venire l'ansia da prove invalsi pure a me

Vado a lavorare va'

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Babbala,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
Faby ancora non sta bene
almeno si è fermata la diarrea ,febbre niente ma sta proprio giu ,sta mangiando pochino
le prove di matematica sono andate bene anche se a detta dei bambini e le insegnati erano difficiline
va be anche questa è andata ora sono piu liberi
babbala io ti ammiro sempre perche davvero hai una forza d'animo pari a poche davvero
i lavoretti della scuola li ha ritiratri il pap questa mattina perche per far compagnia a Faby non ho mandato neanche Debora

Faby ancora non sta bene

le prove di matematica sono andate bene anche se a detta dei bambini e le insegnati erano difficiline

babbala io ti ammiro sempre perche davvero hai una forza d'animo pari a poche davvero

i lavoretti della scuola li ha ritiratri il pap questa mattina perche per far compagnia a Faby non ho mandato neanche Debora

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Che giornatina
Povera Fabiola
E bravo Mattia!
Daniela a me la cosa scoccerebbe parecchio. Prima di cambiare una maestra dovrebbero dirlo ai genitori. E soprattutto come si fa a dare una classe a una persona che non può comunicare con i bambini?
Mamma mia, tra 3 settimane finisce la scuola
Voglio andare direttamente a ottobre!!!

Povera Fabiola

Daniela a me la cosa scoccerebbe parecchio. Prima di cambiare una maestra dovrebbero dirlo ai genitori. E soprattutto come si fa a dare una classe a una persona che non può comunicare con i bambini?

Mamma mia, tra 3 settimane finisce la scuola

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
noo, è una stagista, non hanno cambiato nessuna maestra, ci sono sempre le stesse + questa ragazza (che a vederla non dimostra neppure 13 anni!!), che sta facendo un'esperienza all'estero.Stefy74 ha scritto:Daniela a me la cosa scoccerebbe parecchio. Prima di cambiare una maestra dovrebbero dirlo ai genitori. E soprattutto come si fa a dare una classe a una persona che non può comunicare con i bambini?![]()
la nostra scuola è "gemellata" con diverse scuole straniere e ogni anno arriva qualche ragazza a fare un periodo di stage, anno scorso c'era una ragazza africana, quest'anno tocca alla turca e ovviamente in nessuno dei 2 casi conoscevano l'italiano.
i genitori sono sempre informati di questi arrivi

a me la cosa piace moltissimo, penso sia un'enorme ricchezza per i bambini avere questi scambi, gaia per esempio è entusiasta e continua a dire che parla in inglese con la maestra (le dirà giusto quelle 4 parole che conosce!) e poi impara un sacco di danze e canzoni strane

G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Dani sono perfettamente d'accordo con te. Mi piacerebbe ci fosse questo progetto anche da noi!!
Confermo anche che le prove invalsi di matematica erano pittosto impegnative, quindi bravo matti!
Noi stanotte fuoriprogramma...romantico: giro di Roma by night verso il pronto soccorso del Bambin Gesù. Lollo si è svegliato intorno alle 4 con un rantolo asinino, non riusciva a parlare, a bere, animava...insomma dopo aver tentato di risolvere la cosa non migliorava quindi siamo andati. Per fortuna erano solo laringospasmi e con un paio di dosi di cortisone è andato tutto a posto. Ora abbiamo aerosol da fare a go go e nuovo controllo lunedì.
Rimane solo una stanchezza micidiale considerando anche che oggi è stata una delle mie giornate lavorative più intense fra prove invalsi e ddue delicate riunioni.
Ora non aspetto che il letto!!!
Buona notte a tutte
Confermo anche che le prove invalsi di matematica erano pittosto impegnative, quindi bravo matti!
Noi stanotte fuoriprogramma...romantico: giro di Roma by night verso il pronto soccorso del Bambin Gesù. Lollo si è svegliato intorno alle 4 con un rantolo asinino, non riusciva a parlare, a bere, animava...insomma dopo aver tentato di risolvere la cosa non migliorava quindi siamo andati. Per fortuna erano solo laringospasmi e con un paio di dosi di cortisone è andato tutto a posto. Ora abbiamo aerosol da fare a go go e nuovo controllo lunedì.
Rimane solo una stanchezza micidiale considerando anche che oggi è stata una delle mie giornate lavorative più intense fra prove invalsi e ddue delicate riunioni.
Ora non aspetto che il letto!!!
Buona notte a tutte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Capito Dani, mi sembrava che avessero cambiato di punto in bianco la mestra di Gaia
Gli scambi culturali sono sempre positivi, sono d'accordo, purchè sempre improntati all'apertura mentale e alla tolleranza
Giusi ma povero Lollo e poveri voi! Ho letto che c'è stata la rivoluzione delle insegnanti contro le prove invalsi
Oggi Laura ha avuto la verifica di inglese e pare che sia andata bene. Vedremo
Io ho gli esami d'inglese il 28 maggio, TRE ore
Manco all'università :ahah
Notte

Giusi ma povero Lollo e poveri voi! Ho letto che c'è stata la rivoluzione delle insegnanti contro le prove invalsi

Io ho gli esami d'inglese il 28 maggio, TRE ore

Notte

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì e buon fine sett
Qu, contrariamente alle previsioni meteo, continua a splendere un sole fantastico
spero che duri....

Qu, contrariamente alle previsioni meteo, continua a splendere un sole fantastico

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Anche qua sole, per oggi son previsti 31 gradi, per domani 16!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
sole ed estate anche qui
Ma per domani danno pioggia e 12° 
sole ed estate anche qui

- dynastar
- Master~GolGirl®
salve ragazze. Spero di collegarmi domani x farvi gli auguri a tutte. Baci
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
dynastar ha scritto:salve ragazze. Spero di collegarmi domani x farvi gli auguri a tutte. Baci
ho dovuto riflettere parecchio prima di realizzare che oggi è la festa della mamma :ahah Sono fuori come un balcone!!!
Beh, in tandem con Paola, allora...