alelua ha scritto:il pensiero di rivedere mio marito in Edoardo quando avrà vent'anni mi vengono i brividi...![]()

Messaggio da flan » 11 mag 2012, 14:12
alelua ha scritto:il pensiero di rivedere mio marito in Edoardo quando avrà vent'anni mi vengono i brividi...![]()
Messaggio da flan » 11 mag 2012, 14:22
Messaggio da Viky » 11 mag 2012, 14:44
ahahahaah a me sono un pò diversi gli orari dai tuoi ,tipo dorme fino a mezzo giorno e poi la sera dalle 23 all'1 è super mega attivo quando io muoio dal sonnoflan ha scritto:Ah, ragazze, qui OGNI SINGOLO GIORNO nella mia pancia dalle 14 alle 15 e dalle 22 alle 23, c'è la SAGRA DEL CALCIO, DEL PUGNO E DELLA TESTATA, mentre dalle 07:30 alle 08:00 c'è lo STRETCHING... non sgarra di un minuto :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Viky » 11 mag 2012, 14:51
bene siamo felicissime che tutto procede benealelua ha scritto:Giorno donne panciute!!!!!!!!!!!!!
Intanto sono strasuperfelicissima per BENE...le preghiere sono servite!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
TEgolina mi spiace tanto per Botolino...![]()
Viky forse non mi sono spiegata bene io! Solitamente i maschietti sono piu' grossi delle femmine ma mi diceva che è in linea con la sorella nel senso che Gaia è nata di 2920 al max Edoardo sarà 3.100-3.200 perchè è maschio ma non sarà un bambino grosso!!!Questo magari anche già per aprirmi le porte ad un Parto naturale...
E cmq complimentoni per le misure di tuo marito!!!
![]()
![]()
Flan grazie sono proprio pazza di lui già...![]()
Stamani passeggiata al parco...oggi mi sa di nuovo...approfittiamo che domani danno ancora pioggia...![]()
A dopo fanciulline
Messaggio da bulmadelleande » 11 mag 2012, 17:00
Messaggio da bulmadelleande » 11 mag 2012, 17:05
che bella notiziaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono felicissima per te!!!bene ha scritto:eccomi!
fatta l'eco di controllo, la bimba cresce![]()
è sempre piccolina ma cresce proporzionalmente quindi ora tutto depone per un fatto costituzionale: probabilmente è piccola e basta!
e la placenta non è più così grossa.
insomma: altro controllo fra un mese e se continua a crescere proporzionalmente, non occorreranno altre indagini, solo quelle di routine per una normale gravidanza.
ma intanto OGGI io sospiro di sollievo...
Messaggio da ELEZANGA » 11 mag 2012, 17:16
Messaggio da bene » 11 mag 2012, 17:18
lo so cosa provi, io alla prima gravidanza avevo alle spalle 8 anni di co.co.co-contratti a progetto-assegni di ricerca e ho dovuto lottare con gli addetti dell'INPS per avere la maternità anticipata. ti racconto...praticamente io lavoravo con sostanze tossiche e volevo restare a casa dal primo giorno di gravidanza, ma per fare quello il datore di lavoro doveva dichiarare che lavoravo in condizioni non sicure: figurati che datore di lavoro sarebbe disposto a fare questo (non importa se i reagenti chimici venivano tenuti in posti non idonei, se le cappe di aspirazione non funzionavano, se comunque il mio lavoro era al microscopio direttamente sopra un vetrino con diversi reagenti anche sospetti cancerogeni)! quindi la seconda alternativa era che la mia ginecologa mi facesse una richiesta di visita fiscale appellandosi ad una mia DEPRESSIONE di qualche anno prima dicendo che le condizioni di preoccupazione per l'ambiente di lavoro non erano compatibili col mio stato psicologico. io così ho fatto e dopo la visita fiscale e qualcosa come 6 colloqui con gli addetti (sempre diversi!) dell'inps che non sapevano che pesci pigliare vista l'atipicità della mia situazione (nemmeno i sindacati sapevano che fare), mi hanno concesso la maternità anticipata e alla fine sono riuscita a stare a casa da subito.bulmadelleande ha scritto:Ok Pancine è ufficiale..... questo paese fa schifo!!!!!!ieri sono andata all'INPS per chiedere info sull'assegno di maternità.... una tragedia!!
![]()
non conta che per 16 anni ho versato contributi per mantenere una manica di sfaticati, adesso sono un lurido contratto a progetto e secondo la dirigente dell'INPS non ho diritto a niente perche per i suoi calcoli (completamente sballati e fuori legge.....
) non ho i requisiti necessari! come si fa a spiegare ad una saccente ignorante che quello che dice non sta nè in cielo nè in terra???
le si fa leggere la legge di riferimento?? non basta lei nomina una circolare....
le si legge il punto della circolare dove è spiegato per filo e per segno come effettuare i calcoli, lei ti guarda e ti dice che quel punto è soggetto ad interpretazione.........
ma cosa c'è da interpretare???? è italiano, non dialetto cantonese!!!!!
Messaggio da alelua » 11 mag 2012, 20:41
Messaggio da Viky » 11 mag 2012, 21:21
Messaggio da alelua » 11 mag 2012, 21:52
Tranquilla tesora! Non c'è qualcosa che è meglio tutto dipende da come si presenta il pupo! Se è molto grande di solito consigliano un cesareo, se fosse podalico cmq te lo fanno ma se ci sono tutti i presupposti per fare un naturale perchè no???!!! Ma ora davvero non pensarciViky ha scritto:alelua ma è meglio cesareo ? io ho paura del cesareo,cioè è pur sempre un'operazioneinvece parto naturale è parto naturale insomma non ce di mezzo "sala operatoria"
a me alcune amiche mi consigliano il cesareo,ma io non ci ho mai pensato a farlo e ora ho i dubbi
Messaggio da alelua » 11 mag 2012, 21:55
Messaggio da Viky » 11 mag 2012, 22:22
alelua ha scritto:Tranquilla tesora! Non c'è qualcosa che è meglio tutto dipende da come si presenta il pupo! Se è molto grande di solito consigliano un cesareo, se fosse podalico cmq te lo fanno ma se ci sono tutti i presupposti per fare un naturale perchè no???!!! Ma ora davvero non pensarciViky ha scritto:alelua ma è meglio cesareo ? io ho paura del cesareo,cioè è pur sempre un'operazioneinvece parto naturale è parto naturale insomma non ce di mezzo "sala operatoria"
a me alcune amiche mi consigliano il cesareo,ma io non ci ho mai pensato a farlo e ora ho i dubbi
!!! Il parto naturale è ovvio che sarebbe meglio più che altro perchè una volta uscito si sta bene e a parte qualche giorno di fastidio per chi fa l'episiotomia (il taglio tra ano e vagina per agevolare l'uscita del pupo)... stai bene, con il cesareo il decorso è lungo...
Comunque andrà sarà meraviglioso fidati!!! E poi comunque non decidi tu, ma madre natura come andrà il parto!!! Stai serena ma sei hai dubbi io ci sono!!!!!!!!!
Messaggio da Viky » 11 mag 2012, 22:26
Messaggio da Viky » 11 mag 2012, 22:26
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2012, 23:22
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2012, 23:27
Messaggio da tina2005 » 11 mag 2012, 23:35
Messaggio da ELEZANGA » 12 mag 2012, 8:45
Messaggio da ELEZANGA » 12 mag 2012, 9:05