GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)
MM è tornato alle 5 da visita dentista. Si è messo a letto con me e Milo (e me che scongiuravo mi desse una mano perché dal mal di testa e dal sonno non ce la facevo a star troppo dietro a Milo). Si è addormentato. L'ho svegliato alle 6.15 pensando avesse yoga alle 6.30. Ma era alle 6. Ora è inca.zzato come una biscia e si è lamentato che lo sveglio per qualsiasi cosa e sto giro no 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)
be' fed, meno male ti aveva promesso Un rapporto in cui lui faceva il casalingo e tu allargavi fuori i tuoi orizzonti, o si rischiava di finire in qualche vecchio cliché tipo dove sono i miei calzini e come cucinava la mia mamma Nessuna al mondo mai..
non ho parole.. La Sveglia al marito quarantenne..

non ho parole.. La Sveglia al marito quarantenne..

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ma infatti guarda, quando l'altro giorno mi ha detto che quest'anno (guarda caso non ne ha mai saltato uno) non va al Festival del Teatro dell'Oppresso (che è sulle questioni di genere e non per niente si chiama dell'Oppressa) dicendomi che ha frequentato per anni collettivi di femministe inca.zzate gli ho detto: "Strano, non si direbbe proprio..."
buttata come battuta... ma mi sa che un ripassino gli farebbe bene bene, eh?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
e che lì frequentava a fare? Per cuccare?? :ahah :ahah
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina
ok. La giornata mi ha distrutto. Pietro è stato tremendo. Sono fisicamente morta. Pesasse Un po' meno, sarebbe meno difficile.
Cmq bimbi cenati e io sto finendo chili Con carne per noi
Cmq bimbi cenati e io sto finendo chili Con carne per noi
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina
kyoko ammazza che invidia, otto chili e otto.. Pietro era nove e mezzo a sei mesi..

inizio a sospettare che la monsanto passi di qui e gli passi qualche strano mangime..
Cmq per me PESA TROPPO

inizio a sospettare che la monsanto passi di qui e gli passi qualche strano mangime..
Cmq per me PESA TROPPO
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
è grande e grosso Pietro
a me, dalle foto, non sembra eccessivo
a me, dalle foto, non sembra eccessivo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
resuscito ora dopo 3 ore di parco, bagno cena nani e sistemare casa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
kiara la rendita devi moltiplicarla per 5% poi per quota di possesso e poi poi il moltiplicatore di 160 e viene fuori quanto paghi, togli detrazione prima casa e figli rispetto quota possesso
:-) :-) :-)
- baby75
- Expert~GolGirl®
sono cotta, e ho solo 41 pagine di arretrati...
ho letto che sara aspetta risultati il 22. e aspettiamo, penso se fosse stato qualcosa di brutto si sarebbe visto subito, a occhio, no?! Almeno quando feci io la colpo mi dissero così... resto incrociata, per sicurezza!!
dure giornata tra intermediari immobiliari e sistemazione case in vista trasloco...
e quando leo esce dal nido fino all'arrivo del padre (intorno alle 19:15) si va al mare a giocare con gli altri bimbi... che fatica star (-gli/loro) dietro... chi scappa di qua, chi di là, che si arrampica, chi vuole che giochiamo anche noi grandi a pallone...
dico sempre che i figli vanno fatti da giovani...
vabbè, vado di arretrati finchè non porto leo a nanna (stasera abbiamo mangiato più tardi, ritardiamo pure la nanna, sennò sai che incubi con la cena sullo stomaco
)

ho letto che sara aspetta risultati il 22. e aspettiamo, penso se fosse stato qualcosa di brutto si sarebbe visto subito, a occhio, no?! Almeno quando feci io la colpo mi dissero così... resto incrociata, per sicurezza!!

dure giornata tra intermediari immobiliari e sistemazione case in vista trasloco...

e quando leo esce dal nido fino all'arrivo del padre (intorno alle 19:15) si va al mare a giocare con gli altri bimbi... che fatica star (-gli/loro) dietro... chi scappa di qua, chi di là, che si arrampica, chi vuole che giochiamo anche noi grandi a pallone...

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stavo scherzando Fed.. Secondo te a 5 anni gli do un telefonino???fed+brugnomo ha scritto:N ha un suo telefonino? Me l'ero persa, questa...Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, al suo cellulare
Ho chiamato Alberto quando é andato a prenderlo dall'asilo e ho parlato con lui..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
si si ago, non è troppo grosso in senso assoluto, è alto. È troppo pesante per portarmelo in giro a braccia mentre fa scene..
- baby75
- Expert~GolGirl®
robby ha scritto: pao, ci saranno casi come quelli di cali
ma la maggioranza dei piccoli selvaggi che vedo io è il prodotto di genitori che se ne stracatafottono, scusa il francesismo
e mi spiace ma questi genitori e questi orribili bambini esistono

due bulli, arcinoti sin dallo scorso anno (in cui uno dei due cercava di buttare giù dal ponte del castello di legno alcuni bimbi più piccoli e l'altro è una FEMMINA

e poi penso alla dolcezza con cui leo gioca con i bimbi più piccoli, è tenero, premuroso,attento

mah, a volte vorrei che a qualche bimbo che se lo merita leo gli desse un bel destro e bon! in fondo qualcuno dovrà pur farlo questo sporco lavoro!!! :ahah
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
paopao ha scritto:si la soluzione era dare spazio al maggiore ed IGNORARE le prevaricazioni del secondo.
Per un bambino la cosa peggiorenon è l apunizione,ma l'essere escluso, ignorato.
per questo vi dicevo che i bambini imparano da soli a "punire" i violenti.
Però il secondo, visto che mancava di autostima secondo me aveva bisogno di rinforzi positivi..non ricordo se tata lucia l'ha ridetto..

PAO MA CHE DICIIIII????!!!!
- baby75
- Expert~GolGirl®
i genitori dei bimbi... diciamo maneschi, tanto per essere gentili, che ho visto io in questi quasi 5 anni di vita di leo semplicemente hanno un unico tratto in comune: il menefreghismo. se ne strafottono e se intervengono, non convincerebbero nemmeno il più pacato dei bimbi, non ci credono manco loro stessi a quel che dicono, figurati i figli. E semmai è palese che debbano fare qualcosa prima che i figli facciano l'irreparabile, li vedi agire come se nulla potessero fare per arginare la furia della propria prole... davvero disarmante.paopao ha scritto:è un bimbo che viene forse maltrattato, picchiato, che ha genitori severi..più che lassisti.
ma forse parlo così perchè ho la mia particolare esperienza con Emilio.
- baby75
- Expert~GolGirl®
e cmq pao: questo discorso penso che ti tocchi ma fino ad un certo punto. Cioè Emilio è di quelli che arriva al parco, si introduce in un gioco già in corso, si mette a correre e spingere gli altri che giocano, mollando nel frattempo qualche cazzotto o gomitata? O sale sui giochi e mena a bimbi più piccoli così tanto per fare??? scusa ma non mi pare di averlo mai letto da nessuna parte...
e te che nel frattempo parli di unghie (come suppongo facessero i genitori di questi bimbi oggi, seduti al sole senza girarsi MAI a guardarli) o dell'ultimo massaggio fatto... seeeee come no!!!
e te che nel frattempo parli di unghie (come suppongo facessero i genitori di questi bimbi oggi, seduti al sole senza girarsi MAI a guardarli) o dell'ultimo massaggio fatto... seeeee come no!!!

- baby75
- Expert~GolGirl®
mi fermo con gli arretrati, tanto poi parlate i torte, IMU (
) e fiori il cui nome manco ricordo...
spero che domani sia bel tempo così ci si può affacciare per la prima volta in spiaggia!!!
notte a tutte!

spero che domani sia bel tempo così ci si può affacciare per la prima volta in spiaggia!!!

notte a tutte!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Beh, una mamma di un'altra sezione a scuola nostra lo aveva fattoSaretta78 ha scritto:Stavo scherzando Fed.. Secondo te a 5 anni gli do un telefonino???fed+brugnomo ha scritto:N ha un suo telefonino? Me l'ero persa, questa...Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, al suo cellulare
Ho chiamato Alberto quando é andato a prenderlo dall'asilo e ho parlato con lui..

Comunque per tornare alla mia domanda, pensavo ci avessi potuto parlare chiamando a scuola quando erano rientrati

Baby, Pao è fuori per il weekend speriamo che al rientro si legga gli arretrati e argomenti lei. Però a me dispiace sempre leggere che quando si vedono bimbi con comportamenti del genere si spera sempre che le prendano. Anche a me sull'onda dell'emozione è venuto da dirlo quando Milo era la vittima e non il carnefice, ma bimbi che si comportano così palesemente 'male' sono bimbi lasciati allo stato brado che non conoscono altri modi per attirare l'attenzione (e manco quelli funzionano).
Comunque la poca convinzione negli interventi dei genitori qualche anno fa l'avevo notata anche io e mi aveva non poco messo tristezza

Scappo a lavorare un po'

- robby
- Platinum~GolGirl®
ok, ho intenzione di Starmene sola Con il mio idromassaggio senza che nessuno ci disturbi
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
E' andata così male ieri sera Ro?
Buongiorno.
Qua si è dormito parecchio (fino alle 9 dalle 9 di ieri sera). Sono un po' preoccupata perché ormai Milotto ogni volta che arriva la baby-sitter terapista o l'altra terapista ha delle brutte crisi.
Diciamo nel 90% dei casi in cui la vede. Pure oggi non ne voleva sapere...
Adesso sta facendo il programma tranquillissimo ma l'esordio è sempre un trauma per tutti.
Mah...

Buongiorno.
Qua si è dormito parecchio (fino alle 9 dalle 9 di ieri sera). Sono un po' preoccupata perché ormai Milotto ogni volta che arriva la baby-sitter terapista o l'altra terapista ha delle brutte crisi.
Diciamo nel 90% dei casi in cui la vede. Pure oggi non ne voleva sapere...
Adesso sta facendo il programma tranquillissimo ma l'esordio è sempre un trauma per tutti.
Mah...