GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
- Cate1973
- Active~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
per l'eco infatti la dott era proprio una stronz@ a me hanno sempre detto se stava in posizione incanalata o alta ecc. se non lo vedono con l'eco
ma visto che era una cretina non me ne è fregato niente di insistere tanto la pancia la vedo da sola che è ancora abbastanza alta e poi se penso che di gloria qualche minuto prima che uscisse la pancia era altissima 
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
Paola ma la visita l'hai fatta?
- Cate1973
- Active~GolGirl®

Giu ma a nicolò piacciono i personaggi dei cartoni ale per esempio li adora infatti per la nascita a lui ho comprato un album da colorare di ben 10 e dei pennarelli nuovi sai quelli che non macchiano e si tolgono solo con acqua ma a lui piacciono anche power rangers bakugan beyblade scoobydooh o come si scrive e qualsiasi cosa gli regali di questi personaggi lo rendi veramente felice
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Cate sono in sala d'aspetto..........e aspettooooooooooooo 
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- Cate1973
- Active~GolGirl®

oggi sono felicissima sono riuscita a trovare un paio di orecchini per gloria sono di oro bianco e hanno 3 piccoli zirconi pendenti sono minuscoli ma bellissimi e speso solo 89,00 € sono contentissima ma si può mentre la commessa me l'incartava avevo le lacrime agli occhi per fortuna non se n'è accorta mi immagino quando glieli darò la mattina della comunione 
- Cate1973
- Active~GolGirl®

alloraPaola13 ha scritto:Cate sono in sala d'aspetto..........e aspettooooooooooooo
- Cate1973
- Active~GolGirl®

LILLUNA e MOKA grazie per le spiegazioni della posizione a farfalla proverò anche con la forza di gravità

- ba1976
- Master~GolGirl®

bimbe io vado,
non so se riesco a passare nel week end, ma se non mi sentite tranquille, è solo che mi terrò impegnata per non pensare troppo
cate io e te sulle lacrime andiam a braccetto. io oggi spiegavo a mia mamma la cerimonia di passaggio materna/elementari, con cappello tipo diploma americano e bimbi delle elementari che vengon ad accogliere i nostri "bruchini che diventano farfalle" ,ogni bimbo delle elementari mette cappello in testa e medaglia di promozione a un bimbo della materna, con foto ecc con le maestre, e ho iniziato a piangere, anzi pure ora sto piangendo!!
non so se riesco a passare nel week end, ma se non mi sentite tranquille, è solo che mi terrò impegnata per non pensare troppo
cate io e te sulle lacrime andiam a braccetto. io oggi spiegavo a mia mamma la cerimonia di passaggio materna/elementari, con cappello tipo diploma americano e bimbi delle elementari che vengon ad accogliere i nostri "bruchini che diventano farfalle" ,ogni bimbo delle elementari mette cappello in testa e medaglia di promozione a un bimbo della materna, con foto ecc con le maestre, e ho iniziato a piangere, anzi pure ora sto piangendo!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Moka
- Expert~GolGirl®

Io invece non mi commuovo, mi commuovevo di piu' a inizio gravidanza, ho visto il film del cane con Richard Gere ed ero una fontana
Ba, io il multicentrum materna lo prendo dall’inizio e sulla confezione e’ indicato che e’ sia per desiderio di maternita’, sia per gravidanza, sia per allattamento.
Le pillole sono deglutibili e non tanto grandi ma ho notato che a parita’ di prodotto, stesso tipo e marchio, in Italia sono pillole tipo gelatinose, mentre in Olanda sono dure e rosa.
Io le prendero’ anche dopo parto, per l’allattamento.
Il DHA non l’ho mai preso ma non sono l’unica che non si e’ trovata bene con questo tipo, mi faceva venire mal di stomaco e problemi.
Giuggiola, auguri per Vittoria!
Silvia congratulazioni per Christian!
Dolorosissimo? ma non ti hanno fatto l'epidurale?
questa storia del coniglio, Giu, non la sapevo!
Ba, io il multicentrum materna lo prendo dall’inizio e sulla confezione e’ indicato che e’ sia per desiderio di maternita’, sia per gravidanza, sia per allattamento.
Le pillole sono deglutibili e non tanto grandi ma ho notato che a parita’ di prodotto, stesso tipo e marchio, in Italia sono pillole tipo gelatinose, mentre in Olanda sono dure e rosa.
Io le prendero’ anche dopo parto, per l’allattamento.
Il DHA non l’ho mai preso ma non sono l’unica che non si e’ trovata bene con questo tipo, mi faceva venire mal di stomaco e problemi.
Sillegabi, io mi sono accorta di avere tutte cose piccole e aderenti ed infatti qui in Italia mi sono portata solo le cose che erano gia’ comode. Poi tra un annetto rivedro’ se buttare i vestitini o no, perche’ ora, dopo il parto, credo che comunque il corpo sara’ diverso.tra la roba che ho scartato a prescidere e quella che poi non mi andrà piu...non ho piu un chezz 
Giuggiola, auguri per Vittoria!
Silvia congratulazioni per Christian!
Dolorosissimo? ma non ti hanno fatto l'epidurale?
si ma si ma... paura!!lilluna eccerto che pian piano escono tutti, vuoi tenertelo in pancia fino alla maggiore età Petonio??? 
questa storia del coniglio, Giu, non la sapevo!
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®

sto leggendo quà e là e vedo che stiamo sfornando tutte, dai dai!!!
e Lillu, vedrai che prima o poi lo sforni pure tu, giuro, all'università ci va fuori dalla panza eh!
qui tutto ok, il seno mi è aumentato di 2 taglie, sembro una mucca, poco fa ho fatto una doccia calda e dopo mi gocciolava latte da quello dx...
Chiara di giorno è un angelo, un po' meno di notte, ma cucciola, ha solo 4 giorni, diamole tempo di capire come funziona eh!
e Lillu, vedrai che prima o poi lo sforni pure tu, giuro, all'università ci va fuori dalla panza eh!
qui tutto ok, il seno mi è aumentato di 2 taglie, sembro una mucca, poco fa ho fatto una doccia calda e dopo mi gocciolava latte da quello dx...
Chiara di giorno è un angelo, un po' meno di notte, ma cucciola, ha solo 4 giorni, diamole tempo di capire come funziona eh!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

La piccina é ca. 2800 grammi x 49 cm
Mercoledi ennesima ecografia, sono stufa, credevo e speravo fosse l'ultima!!!!

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

EVVIVA EVVIVA EVVIVADida77 ha scritto:BENVENUTA VITTORIA DI GIUGGIOLA![]()
![]()
BENVENUTO CHRISTIAN DI SILVIA![]()
![]()
MAMMINE!!!
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- carla73
- Expert~GolGirl®

Cate1973, io la pancia l'ho sempre avuta alta anche quando ho partorito Giulia non si è mai abbassata e con questa seconda gravidanza è tale e quale.....sono persino stufa di sentirmi dire "è ancora alta"
Mercoledì ho fatto il primo monitoraggio e ovviamente dormiva, strano dato che è sempre in movimento....... poi a furia di tartassarlo ha cominciato a muoversi......comunque alla fine mi hanno fatto eco e il dottore mi fa, bene signora tutto tranquillo ci vediamo tra una settimana prossimo monitoraggio mercoledì 16
io sclero mi tocca andare a 41 anche con questo
sono quasi tentata di prendere l'olio di ricino
Mercoledì ho fatto il primo monitoraggio e ovviamente dormiva, strano dato che è sempre in movimento....... poi a furia di tartassarlo ha cominciato a muoversi......comunque alla fine mi hanno fatto eco e il dottore mi fa, bene signora tutto tranquillo ci vediamo tra una settimana prossimo monitoraggio mercoledì 16
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

benePaola13 ha scritto:La piccina é ca. 2800 grammi x 49 cm
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

carla ti stanno sorpassando....carla73 ha scritto:Cate1973, io la pancia l'ho sempre avuta alta anche quando ho partorito Giulia non si è mai abbassata e con questa seconda gravidanza è tale e quale.....sono persino stufa di sentirmi dire "è ancora alta"![]()
Mercoledì ho fatto il primo monitoraggio e ovviamente dormiva, strano dato che è sempre in movimento....... poi a furia di tartassarlo ha cominciato a muoversi......comunque alla fine mi hanno fatto eco e il dottore mi fa, bene signora tutto tranquillo ci vediamo tra una settimana prossimo monitoraggio mercoledì 16![]()
io sclero mi tocca andare a 41 anche con questo
sono quasi tentata di prendere l'olio di ricino
![]()
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

questa cosa del coniglio proprio non la sapevo nemmeno io, ma saranno coincidenze credo...
multicentrum: io sto continuando a prenderlo e il mio gine mi ha consigliato di prenderlo anche finchè allatto (se allatto) e penso di continuare a prenderlo perchè andando anche incontro all'estate, e conoscendo la mia pressione che con il caldo va "rasoterra", almeno avrò qualcosa che mi dà un pò di forza....
multicentrum: io sto continuando a prenderlo e il mio gine mi ha consigliato di prenderlo anche finchè allatto (se allatto) e penso di continuare a prenderlo perchè andando anche incontro all'estate, e conoscendo la mia pressione che con il caldo va "rasoterra", almeno avrò qualcosa che mi dà un pò di forza....
- carla73
- Expert~GolGirl®

Lo so che faALEXMOSCHELLA ha scritto:carla ti stanno sorpassando....cmq se va tutto bene è ok
olio di ricino???
Sono stufa non c'è la faccio più sono impacciata su tutto non riesco nemmeno a stare seduta in divano per non parlare della notte ormai son più quelle che passo in bianco
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
- Moka
- Expert~GolGirl®

Carla73 vai di olio di ricino se non fa male e l'A(s)permus?Sono stufa non c'è la faccio più sono impacciata su tutto non riesco nemmeno a stare seduta in divano per non parlare della notte ormai son più quelle che passo in bianco
Io gia' mi lamento che sono alla 38, posso solo immaginarmi quanto tu si senta pesante e ingombrante.
Questi giorni poi che e' particolarmente caldo in veneto, le gambe non mi reggono piu'!
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ti capisco, anche io come moka sono quasi alla 38 ma mi sembra di vagare tipo transatlantico, invece che camminare a persona...carla73 ha scritto:Lo so che faALEXMOSCHELLA ha scritto:carla ti stanno sorpassando....cmq se va tutto bene è ok
olio di ricino???
con Giulia avevo preso le perle di olio di ricino 20 (una scatola intera) il venerdì, il sabato cominciarono le contrazioni e la domenica ho partorito, in farmacia mi hanno detto che non le fanno più che c'è solo l'olio, quindi ho preso quello essendo lassativo e più diretto domani provo con un cucchiaio si sa mai che domenica nasca.....sarebbe bello visto che è pure il compleanno di mio fratello
![]()
Sono stufa non c'è la faccio più sono impacciata su tutto non riesco nemmeno a stare seduta in divano per non parlare della notte ormai son più quelle che passo in bianco![]()
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Alex dice che pesa troppo poco