GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONI/MANIE..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..

Messaggio da LauraD79 » 11 mag 2012, 16:28

a proposito di docce ed asciugamani

io li cambio un giorno sì ed uno no, solitamente martedì giovedì e domenica
dopo la barba del socio.
ne abbiamo 1 per la faccia ciascuno
1 per il bidet ciascuno
(il mio col ciclo lo cambio anche tutti i giorni)
mai li mischiamo :hi hi hi hi

doccia ogni sera prima di uscire :hi hi hi hi
in ogni stagione :fischia
la mattina a pezzi, tranne l estate doccia anche la mattina :hi hi hi hi
ah la domenica mattina doccia però :clap
anche col ciclo.. sempre.

ok :unghiette
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 16:34

LauraD79 ha scritto: ah la domenica mattina doccia però :clap
bè, vorrei proprio sperare eh? c'è qualcuna che non si lava quando ha il ciclo???? :vomitino
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2012, 16:35

LauraD79 ha scritto:
hamilton ha scritto: Bob Marley, di cui ho studiato la filosofia del rastafarianesimo e di Marcus Garvey
hamilton
io ho fatto la mia tesi di laurea su questo...
"rastaman vibration: viaggio nella musica reggae e nella cultura rasta"
ho conosciuto, incontrato ky-mani marley e iqulah rastafari
ho parlato loro di questo mio progetto e loro mi hanno abbracciata, ringraziata addirittura!
un'esperienza molto molto emozionante :emozionee
:urka
Resto allibita.
Gia' ti avevo notata, la tua firma parla chiaro! :cuore
Con questa mi hai definitivamente conquistata.
La cultura e la fede religiosa Ras Tafari, incarnata nell'imperatore etiope Haile' Salassie, il ritorno del popolo giamaicano nella culla della loro cultura africana e l'etipismo di Marcus Garvey hanno condizionato i miei studi (molto limitati rispetto ai tuoi, ovvio!!!), i miei viaggi, e le mie giornate d'adolescente.
Ho perso tanti ricordi, ma ho altrettanti libri che parlano di questo, in casa.
Se avro' voglia, in futuro li rispolverero'.
Intanto, raccontami in cosa ti sei laureata? :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 11 mag 2012, 16:42

hamilton ha scritto:
LauraD79 ha scritto:
hamilton ha scritto: Bob Marley, di cui ho studiato la filosofia del rastafarianesimo e di Marcus Garvey
hamilton
io ho fatto la mia tesi di laurea su questo...
"rastaman vibration: viaggio nella musica reggae e nella cultura rasta"
ho conosciuto, incontrato ky-mani marley e iqulah rastafari
ho parlato loro di questo mio progetto e loro mi hanno abbracciata, ringraziata addirittura!
un'esperienza molto molto emozionante :emozionee
:urka
Resto allibita.
Gia' ti avevo notata, la tua firma parla chiaro! :cuore
Con questa mi hai definitivamente conquistata.
La cultura e la fede religiosa Ras Tafari, incarnata nell'imperatore etiope Haile' Salassie, il ritorno del popolo giamaicano nella culla della loro cultura africana e l'etipismo di Marcus Garvey hanno condizionato i miei studi (molto limitati rispetto ai tuoi, ovvio!!!), i miei viaggi, e le mie giornate d'adolescente.
Ho perso tanti ricordi, ma ho altrettanti libri che parlano di questo, in casa.
Se avro' voglia, in futuro li rispolverero'.
Intanto, raccontami in cosa ti sei laureata? :sorrisoo

hamilton
mi hai fatto venire i brividi grazie cara :emozionee

sono laureata in lingue straniere
volevo fare una tesi di laurea diversa, e grazie a mio fratello che ha numerosi contatti e conoscenze grazie al suo sound system con cui gira italia, europa e mondo :che_dici
ho deciso di scrivere questa opera :unghiette
pensa che tutti i prof della seduta di laurea l hanno letta e quel giorno erano estasiati :yeee

ho parlato della nascita del reggae a partire dal calypso, delle donne, degli schiavi, di haile selassie, del rastafarianesimo, di bob ovvio, della sua famiglia, degli altri "giganti" del reggae, e poi appendice il mio incontro con ky-mani e iqulah...
insomma di tutto ciò che ruota attorno a questo mondo affascinante :clap

è stato il mio "lavoro" e ne vado molto orgogliosa :emozionee

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 11 mag 2012, 16:43

kik ha scritto:
LauraD79 ha scritto: ah la domenica mattina doccia però :clap
bè, vorrei proprio sperare eh? c'è qualcuna che non si lava quando ha il ciclo???? :vomitino
avevo un'amica che col ciclo non si lavava
diceva che "era meglio di no"
non siamo più amiche :hi hi hi hi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mag 2012, 16:44

Ah ecco,ho letto orali tutte come. Al solito si finisce a fare la gara su chi è più pulito :risatina:

Io ho una conoscente uscita completamente di testa cOn una serie di disturbi ossessivi e in cura da anni. Iniziò con la sensazione di essere sempre troppo sporca ogni volta che saliva su un mezzo pubblico, passò dal semplice doversi lavare al doverlo fare appena varcata la porta di casa, poi il disagio diventò sempre più insopportabile perchè era disturbata anche dall'odore di umanitá (cit.) che dnon riuscì più a salire sui mezzi pubblici. Si faceva quindi 4 ore di auto per andare e tornare dal lavoro. ma al lavoro non riusciva più ad andare in bagno perchè sicuramente chissá che ci facevano lì dentro quelle zozze delle colleghe. E così via.
Non ne è più uscita, il marito la lasciò e perse il lavoro. Vive in uno stato semi catatonico in casa degli anziani genitori.

Quindi... Occhio ragazze.... :risatina:

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 11 mag 2012, 16:46

maddaaaaaaaaaaaaaaaaaai :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 16:49

kla ha scritto:Ah ecco,ho letto orali tutte come. Al solito si finisce a fare la gara su chi è più pulito :risatina:

Io ho una conoscente uscita completamente di testa cOn una serie di disturbi ossessivi e in cura da anni. Iniziò con la sensazione di essere sempre troppo sporca ogni volta che saliva su un mezzo pubblico, passò dal semplice doversi lavare al doverlo fare appena varcata la porta di casa, poi il disagio diventò sempre più insopportabile perchè era disturbata anche dall'odore di umanitá (cit.) che dnon riuscì più a salire sui mezzi pubblici. Si faceva quindi 4 ore di auto per andare e tornare dal lavoro. ma al lavoro non riusciva più ad andare in bagno perchè sicuramente chissá che ci facevano lì dentro quelle zozze delle colleghe. E così via.
Non ne è più uscita, il marito la lasciò e perse il lavoro. Vive in uno stato semi catatonico in casa degli anziani genitori.

era un messaggio subliminale? Non credo di arrivare a certi eccessi, e se accadrà spero che mi rinchiudano prima :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 mag 2012, 16:51

LauraD79 ha scritto:maddaaaaaaaaaaaaaaaaaai :che_dici
il fatto è che le manie sono dei comportamenti compulsivi e patologici.
ci possiamo anche ridere su, ma se eccessivi arrivano ad essere invalidanti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 16:51

http://www.whizfreedomitalia.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ho trovato un rivenditore italiano :-D
c'è la testimonianza di una che dice di aver fatto plin plin dentro il sacco a pelo senza aprirlo :perplesso :perplesso :perplesso :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 16:54

mariangelac ha scritto:http://www.whizfreedomitalia.it/ ho trovato un rivenditore italiano :-D
c'è la testimonianza di una che dice di aver fatto plin plin dentro il sacco a pelo senza aprirlo :perplesso :perplesso :perplesso :domanda
ma dopo ci si può fermare lungo la strada, scendere dall'auto e farla lì ? :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 16:55

kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:http://www.whizfreedomitalia.it/ ho trovato un rivenditore italiano :-D
ma dopo ci si può fermare lungo la strada, scendere dall'auto e farla lì ? :ahah
dove? davanti a tutti? :domanda

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 16:57

mariangelac ha scritto:
kik ha scritto:
hai mai visto quanti uomini scendono dall'auto e la fanno lì al vento nell'area di sosta??

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 mag 2012, 16:58

kla ha scritto:Ah ecco,ho letto orali tutte come. Al solito si finisce a fare la gara su chi è più pulito :risatina:

Questo è proprio il vero disturbo ossessivo-compulsivo, non ha nulla a che fare con semplici maniette come le nostre.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 17:00

skyblue ha scritto: Questo è proprio il vero disturbo ossessivo-compulsivo, non ha nulla a che fare con semplici maniette come le nostre.
proprio semplici semplici non le definirei... :risatina:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 mag 2012, 17:01

kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:
kik ha scritto:
hai mai visto quanti uomini scendono dall'auto e la fanno lì al vento nell'area di sosta??
e sai quante volte io passando abbasso il finestrino, suono il clacson e urlo "piscioneeeeeeeeee!!!!!!" :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 17:02

Ari ha scritto:
kik ha scritto: hai mai visto quanti uomini scendono dall'auto e la fanno lì al vento nell'area di sosta??
e sai quante volte io passando abbasso il finestrino, suono il clacson e urlo "piscioneeeeeeeeee!!!!!!" :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mag 2012, 17:04

skyblue ha scritto:

Questo è proprio il vero disturbo ossessivo-compulsivo, non ha nulla a che fare con semplici maniette come le nostre.
Si ma anche lei iniziò con delle semplici manette come le vostre... E andò a farsi curare quando era troppo tardi... Vedete voi poi che fare eh.....

:prr

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 11 mag 2012, 17:17

Ari ha scritto:
LauraD79 ha scritto:maddaaaaaaaaaaaaaaaaaai :che_dici
il fatto è che le manie sono dei comportamenti compulsivi e patologici.
ci possiamo anche ridere su, ma se eccessivi arrivano ad essere invalidanti.
lo so ma qui mica siamo a quei livelli
ecco xke rido...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 mag 2012, 17:18

robibg ha scritto:
Ransie ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Dimenticavo di aggiungere...mania....milioni e milioni di trucchi, ho 3 cassetti pieni, e i capelli lunghi lunghissimi :stuzzica :unghiette

te metti l'ombretto sui capelli? :domanda

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:che_dici

mamma e le frange dei tappeti?!?! :fischia

io metto le sedie in linea una con l'altra ad una distanza precisa di piastrelle!!! :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”