GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 9:41

cipetta ha scritto:sole io ho il letto con contenitore a parte il fatto che è basso è già stracolmo :impiccata: pensavo pure io ad una cosa del genere se nn sbaglio anche d mail ce l'ha...dai cinesi nn compro :prr
Io l'ho comprato proprio da Dmail!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 mag 2012, 9:42

carino il portaborse! :ok
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 mag 2012, 9:44

sole o magari è una canotta a raggi x tipo gli occhiali che si vendevano sui giornaletti di una volta :risatina: :spiteful:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 9:46

cipetta ha scritto:sole o magari è una canotta a raggi x tipo gli occhiali che si vendevano sui giornaletti di una volta :risatina: :spiteful:
:hi hi hi hi
Comunque la prossima volta provo con quella rosa e vedo se fa lo stesso effetto!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2012, 11:00

e adesso cos'è dmail?????ogni tanto ricacciate qualcosa di nuovo....illustratemi.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 11:04

http://www.dmail.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Attenta ad aprire il sito perchè ti accorgerai di volere mille milioni di caxxate che vendono e di cui pensi di non poter fare a meno!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2012, 11:09

SOLE....si tante cazzatelle......meno male che nn ho la carta prepagata.....gia' avevo adocchiato qualcosina....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 11:12

Puoi ordinare anche in contrassegno! :prr

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 mag 2012, 11:15

soleluna79 ha scritto:Puoi ordinare anche in contrassegno! :prr
e tu però sei il diavolo tentatore!!! :prr
mio marito l'ha scoperto 3 anni fa e ci ha comprato tante di quelle stronzatine per natale!!! però rendono bella la casa! ogni tanto arriva il giornaletto a casa...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 11:33

E mica devo spendere solo io i soldi a caxxate! :hi hi hi hi

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2012, 12:04

com'è la storia del contrassegno???? :fischia :fischia :fischia :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 12:24

Ordini, aspetti che il corriere ti porti a casa il pacco e paghi a lui contanti alla consegna.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 mag 2012, 13:39

soleluna79 ha scritto:Ordini, aspetti che il corriere ti porti a casa il pacco e paghi a lui contanti alla consegna.
rispetto alla carta di credito o prepagata paghi di più x i diritti di contrassegno
io ho convinto il socio per l'affare x sistemare le borse :spiteful: e questo cmq è peggio di ikea l'inutile che può essere sempre utile :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mag 2012, 15:10

amichette...sto sfornando muffin fragole e cioccolato....poi vi diro' come sono......

SPES....mercoledi' ho fatto l'ordine x i premi enel...e adesso mi è appena arrivato......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 15:14

Io credo farò muffin tutte fragole.

Raga', mi sono ritrovata davanti casa un trasportatore, quello a cui Sfigolo aveva dato il mio numero di telefono personale.
Vi giuro che quando l'ho visto mi si è ghiacciato il sangue.
E' un uomo di oltre 60 anni... Mi ha invitata mille milioni di volte a prendere caffè e aperitivi ed ho sempre detto di no, che ero fidanzata.....
Forse sono esagerata ma avendo già subito (da altri) delle avances non gradite, mi sento male alla sola idea che ora sappia dove abito.
E non posso fargli brutto perchè è il nostro principale trasportatore.
Non chiedetemi come ha fatto a trovare dove abito perchè io non gliel'ho detto mai!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 mag 2012, 16:16

sole oddio in effetti c'è un pò da stare attenti :urka :urka non ditemi che sono esagerata ma a me i trasportatori danno sempre l'impressione di essere dei maniaci...ma chissà chi gli ha fornito il tuo indirizzo??sfigolo??? :domanda

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 mag 2012, 16:22

Cipe', neanche Sfigolo sa dove abito di preciso.
Può darsi pure che ci sia capitato per sbaglio...
Forse sono io che ho pensato male, ma sinceramente l'ho visto bene e lui ha fatto per rallentare.. mi ha guardata proprio bene. Io stavo scendendo da casa mia a casa di mio nonno. C'era pure Boog con me, quindi ancora più riconoscibile! Io ho fatto finta di niente e mi sono nascosta dietro mio nonno continuando a camminare.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 mag 2012, 17:46

buonasera commarucce!!!

elfo le novità professionali sono che il titolare ha detto che lui paga due stipendi nell'area e sono già troppi e pare che nulla lo riesca a spostare da questa posizione. in più, il rimborso spese promesso non è mai arrivato. ergo, penso proprio che sia solo una questione di giorni, xché io se devo fare beneficienza/volontariato a sto punto lo vado a fare per i poveri e i bisognosi, non per un imprenditore ricco sfondato... :fischia

sole non credo tu sia esagerata... quantomeno... anch'io mi preoccuperei! di gente matta ne gira tanta (troppa) e come coincidenza è quantomeno sospetta. stai attenta...

beh, io vado da giulio che mi aspetta per fare gli animaletti in pasta di sale. domattina lo porto un po' in campagna da una zia di marco (come se vivessimo in città... :risatina: ) a vedere pulcini e conigli, così intanto mi prendo un bel polletto (ovviamente già pulito :x: ) e le uova: lei li alleva apposta per nipoti e parenti stretti, razzolano in una zona pulita e lontana delle strade e dalla zona industriale e mangiano solo robe di campagna, senza aggiunte.

in effetti la differenza si sente, io quelli "comprati" non li riesco a mangiare più!!! così aspetto che i suoi siano "pronti" (poverini, ma...) e ogni tanto andiamo a prenderne uno.
adesso che il tempo è pure così bello, credo che per giulio sarà davvero un divertimento!!! il "guaio" è che ogni volta, dopo aver raccolto le uova dal nido, ne vuole bere uno... oddio, pure io da piccola lo facevo... ma adesso mi fa una paurissima per la salmonella!!!!

bacini... :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 mag 2012, 19:08

seraaa
irene grazie dell'info, anche qui e' arrivato il primo num della rivista, era ora!
poi che premio avevi preso?
lin io non andrei + e aspetterei che ti hiamano loro pure per i saluti!
per il pollo/uova non c'e' confronto io quelli comprati non riesco a mangiarli. l'uovo mi fa :x: ma paoletto ogni tanto pretende l'uovo sbattuto e la cosa ridicola e' che poi a chi viene la salmonella? a marco :risatina: cmq pare siamo a posto, dobbiamo fare ancora esami per conferma, e' stata proprio lunga, che avventura
oggi pome abbiamo preso la bici a paolo :-D felicissimo e domani torno dai miei cosi la usa ancora
anto buona anniversariooooooooooo :yeee
scappo devo cucinare qcs, ma cosa? :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 mag 2012, 8:22

buondì commarucce belle!!!

spes eeeeeh... purtroppo sono nata quadrata, se faccio così finisce pure che mi sento una merd@. ma sai... mi sono calate le forze: quel metodo che ho messo in piedi negli ultimi mesi (tra l'altro, come ha fatto notare il mio responsabile, a costo zero! pure la norma e la metodica ho avuto a scrocco grazie a contatti MIEI :che_dici ) di listino sta a 2.000,00 euro a campione, a fronte di una spesa decisamente inferiore alla metà.
sti stronzi hanno già diversi campioni pronti per l'analisi e sai che hanno fatto? un grosso sconto al cliente (che se preso bene porterebbe lavori di una certa entità), ma grosso sul serio.
sulle prime ho pensato che fossero impazziti, poi ho realizzato: io ho calcolato il margine per il lab tenendo conto anche del costo operatore, loro no, visto che l'operatore sono io.
secondo me è l'unica spiegazione e m'è salita una carogna che non immagini... :bomba
ma quindi a marco è passata? una mega :coccola

giulio s'è svegliato, ora colazione e poi si va!!! bacini a tutte e se non ci sentiamo buon we!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”