GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2012, 11:36

Ciaoooo Biblios e buon venerdì!
Stasera finalmente torna David ma vi dirò che tutto sommato la settimana è volata via abbastanza bene!

Fiori, buona 36 esima settimana!!!!

Ciuk, che belle cose ti han dei le maestre!!!! Io li dividerei il prossimo anno, se comunque ti hanno garantito che si vedranno, credi sia meglio che ognuno abbia la propria classe e maestre e amici ma questo ovviamente è il mio parere.
Evviva la donna delle pulizie!!!i da quando ce l'ho non faccio nulla, solo lavatrici, son disgraziata!!!

Raggetto mi dispiace per noemi....

Dream povera luisa e poveri voi....almeno non eri sola...

Weekend, domani basket e ora vediamo set picnic o notte blu MMS non so se viene cancellata causa suicidio personaggio importante della scena politica e sportiva bolognese
Domenica...comunione nipote David....sotto la pioggia.....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2012, 11:49

michy1976 ha scritto:Ciaoooo Biblios e buon venerdì!
Stasera finalmente torna David ma vi dirò che tutto sommato la settimana è volata via abbastanza bene!

Weekend, domani basket e ora vediamo set picnic o notte blu MMS non so se viene cancellata causa suicidio personaggio importante della scena politica e sportiva bolognese
Guarda, col dubbio che sia stata tutta una crisi per il ritorno del padre, mi sa che era meglio se non tornava e me ne stavo da sola :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2012, 11:51

Michy, quando porti i bimbi dai tuoi? Mi piacerebbe ci rivedessimo un sabato o una domenica...magari a metà strada se trovassimo un posto carino anche per i bimbi...devo anche ridarti un paio di cosette :fischia :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2012, 12:11

Dream78 ha scritto:

Guarda, col dubbio che sia stata tutta una crisi per il ritorno del padre, mi sa che era meglio se non tornava e me ne stavo da sola :che_dici
Beh io alla fine questa settimana me la son davvero passata bene, ok un po di capricci ci sono stati ma secondo me ne fanno di più se ci siamo entrambi

Suo che appena lo dirò a David....si organizzerà per ripartire!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 mag 2012, 12:13

Dream78 ha scritto:Michy, quando porti i bimbi dai tuoi? Mi piacerebbe ci rivedessimo un sabato o una domenica...magari a metà strada se trovassimo un posto carino anche per i bimbi...devo anche ridarti un paio di cosette :fischia :bacio
Il 30 giugno.

Potremmo fissare una data.....magari davvero a collodi???

Noi siamo già impegnati weekend del 2e 8 giugno

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mag 2012, 13:41

rAduno: per me si può fare tanto verremmo in camper. Centro Italia? Toscana?
Quando? Noi siamo impegnati i seguenti WE:
26-27 maggio
2-3 giugno
16-17 giugno
per il resto saremmo liberi
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mag 2012, 13:45

Dream, che nottatina. Speriamo che riusciate ad andare al mare, che bello

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 mag 2012, 14:11

Ciao ragazze, vedete la mia faccia? :che_dici

Mi ero programmata tutto al millisecondo per via di quella consegna urgentissimissima di bomboniere che devo fare domani e invece ho passato la mattina al ps con Romeo che ieri si è fatto male alla mano giocando a basket. Ci han fatti girare come trottole tra ps, radiologia, ortopedia, di nuovo ps, alla fine per fortuna non ha niente di serio.

Perciò sono indietrissimo col lavoro e la cliente mi ha chiamato un'ora fa per chiedermi se riesco a fargliene altre 5. Son contenta eh, ma pignolina come sono non mi piace lavorare con la fretta! Ora sto aspettando Nicola che mi dia il cambio con Romeo così posso fiondarmi in studio e poi andrò avanti ad oltranza.

RADUNO: noi siamo impegnati 13, 18, 19 20, 26 maggio e dal 9 al 16 giugno e il 12 luglio carico baracca e burattini e vado a Creta. Non potremmo rimandare a settembre così magari viene anche Fiori e sapendolo in largo anticipo ci teniamo tutte libere per il w-e stabilito?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 11 mag 2012, 14:23

Mais, mamma mia. ma alla fine cos'ha Romeo alla mano?

Pe ril raduno, per me va bene anche Settembre :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2012, 15:10

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Michy, quando porti i bimbi dai tuoi? Mi piacerebbe ci rivedessimo un sabato o una domenica...magari a metà strada se trovassimo un posto carino anche per i bimbi...devo anche ridarti un paio di cosette :fischia :bacio
Il 30 giugno.

Potremmo fissare una data.....magari davvero a collodi???

Noi siamo già impegnati weekend del 2e 8 giugno
Uffi... mi sa che allora non si riesce prima dell'estate...noi siamo impegnati i due we che rimangono di maggio e poi il 23 di giugno partiamo per la montagna...
Si riuscirebbe solo il we del 17 giugno...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 mag 2012, 15:13

maisetapioca ha scritto:RADUNO: noi siamo impegnati 13, 18, 19 20, 26 maggio e dal 9 al 16 giugno e il 12 luglio carico baracca e burattini e vado a Creta. Non potremmo rimandare a settembre così magari viene anche Fiori e sapendolo in largo anticipo ci teniamo tutte libere per il w-e stabilito?
raggetto ha scritto:rAduno: per me si può fare tanto verremmo in camper. Centro Italia? Toscana?
Quando? Noi siamo impegnati i seguenti WE:
26-27 maggio
2-3 giugno
16-17 giugno
per il resto saremmo liberi
michy1976 ha scritto: Noi siamo già impegnati weekend del 2 e 8 giugno
Ok... :fischia Mi sa che dobbiamo rimandare a settembre !!!!!! :ahah :ahah :ahah

L'anno prossimo invece di fare il piano ferie aziendale facciamo il piano ferie Biblios, almeno riusciamo ad organizzarci!!!!! :ahaha :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:23

Ri-ciao,
per il raduno, voi decidete e io poi vedo se riesco ad aggregarmi in qualche modo, come fatto a Bologna da Michy. :ok

L'inizio giornata qui è stato concitato, non tanto per questo cliente quanto per il cliente che segue "da casa" che aveva un'urgenza. Il fatto è che qui non lavoro sul mio pc ma su quello del cliente e per collegarmi all'altro invece ho bisogno del mio. :argh Questo significa perdita di tempo (accendi, accedi al collegamento...) e soprattutto significa farsi "sgamare" dalle responsabili di progetto che non sono ovviamente contente.
Vabbeh, sono riuscita a risolvere i problemi (pare) in tempo utile...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:25

Mais :coccola ma la mano è gonfia? Pensavate fosse rotta? Ora come sta?
Ah, dimenticavo, tanti :incrocini :incrocini perchè i tuoi dolori svaniscano pian piano!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:28

Dream78 ha scritto:

Ovviamente spero non fosse il mal d'orecchi o altro dolore, ma anche JT quando sta male fa così: non sa nemmeno lui cosa chiedere, vuole andare in salotto, poi a letto, poi stare in braccio, poi l'acqua... Si vede che è nervoso ed ha qualcosa che lo disturba, quindi sente un malessere che secondo me non riesce bene ad identificare. Di conseguenza non sa come farselo passare e chiede quelli che io chiamo "generi di conforto" (mamma, coccola, bevutina, ...).

Stamattina lui si è alzato con gli occhi praticamente chiusi dalla congiuntivite. :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:35

michy1976 ha scritto:Ciuk, che belle cose ti han dei le maestre!!!! Io li dividerei il prossimo anno, se comunque ti hanno garantito che si vedranno, credi sia meglio che ognuno abbia la propria classe e maestre e amici ma questo ovviamente è il mio parere.
Evviva la donna delle pulizie!!!i da quando ce l'ho non faccio nulla, solo lavatrici, son disgraziata!!!
Pulizie: io qualcosa farò ancora, anche perchè viene due giorni un po' "balordi" (mart/giov) e quindi dal giov al lunedì alcune parti della casa vanno ripassate, soprattutto se hai qualcuno nel week end. Ad esempio il bagno. O parti della cucina...

Materna: in realtà io li vorrei mettere insieme perchè vorrei che anche JT avesse la stessa maestra. Ci tengo molto perchè lei mi piace, e perchè non vorrei capitasse con altre che vedo meno in linea col carattere di JT, seppur brave. Una poi è in sostituzione maternità, quindi rischierei che gli capitasse un cambio educatrice nei 3 anni (al rientro della titolare, che tra l'altro è l'educatrice che "godo" di meno come si dice qui).
Un'altra maestra, molto brava, è però anche responsabile di alcune cose di amministrazione quindi in sezione arriva alle 9.15, e a volte è impegnata... non so...

Non vorrei "bruciare" l'ultimo anno a Geremia, ma per come sono fatti non credo si intralcerebbero molto... Ci penso.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 mag 2012, 15:37

Ciao donne... vado un pò di fretta perchè tra poco mi devo fiondare fuori per le lezioni di piano. Oggi quando sono andata a prendere Flavia c'erano 32° :urka !!

RADUNO... io non ho abboccato all'amo perchè sono distante, ma se tipo capita quando sono a Verucchio e quindi più vicina un pensiero lo faccio.

CIUK: che soddisfazione le parole dell'educatrice! Dico la mia: io sono sempre per la divisione dei fratelli, è giusto che ognuno di loro abbia il prorpio percorso indipendente dall'altro. LE FOTO DI DISNEYLAND, DOVE SONO???????

MAIS: che spavento! Ma gliel'hanno ingessata o steccata la mano? Peccato per il tempo perso, ma sei brava e riuscirai a recuperare.

RAGGE: Peccato per Noemi, ma l'hai fatta visitare?

DREAM: Mi dispiace per la nottataccia, ma francamente ho immaginato la tua pitonzola che cercava di stare con voi e non demordeva e mi è venuto da sorridere (quando capita a me tirerei delle schioppettate!!)

MICKY: omertà con tuo marito!!! Gli stessi capricci che fanno con te, li fanno con lui per casa, quindi che non provi a fare la primula rossa! :hi hi hi hi

FIORI: io sembro un carabiniere, ma quando un giorno ci conosceremo vi accorgerete che più che altro abbaio tanto, ma a mordere nn ci penso. Es. non dico mai che se fanno le biricchine non le porto in un posto o non possono vedere le amichette perchè poi non riuscirei a portare a termine la punizione causa sofferenza infernale!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:37

Ciao Campanara, mi fai sorridere quando appari a salutare con la manina!!! Come va?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:39

Dream per gli gnocchi... lo sai no che ho la giornata libera? :fischia A parte questo, non ho ancora iniziato, come dicevo qualche gg fa. Un po' perchè avevo diversi resti della festa di compleanno, un po' perchè non sono stata a casa nemmeno mercoledì e non avevo modo di preparare qualcosa di sano ed equilibrato per la settimana.

Spero di partire lunedì.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:43

Patatrak69 ha scritto:CIUK: che soddisfazione le parole dell'educatrice! Dico la mia: io sono sempre per la divisione dei fratelli, è giusto che ognuno di loro abbia il prorpio percorso indipendente dall'altro. LE FOTO DI DISNEYLAND, DOVE SONO???????
Le foto di disneyland per ora sono solo sul mio pc... Quando le posterò ve lo dico sicuramente. :ok
Io sarei per dividerli non fosse per la maestra! E poi il mio pensiero è: si tratta solo di 1 anno. Tra l'altro le attività (laboratorio, ginnastica, teatro...) le fanno divisi per età e l'anno prossimo JT dormirà mentre JJ farà inglese o altro...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 mag 2012, 15:44

Che sooooooooooooooooooooooooooooooooonno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”