Anche io andavo a scuola in corriera, ma non avevo questa para. Però adesso che ci penso appena ho preso la patente non ho mai più usato il bus! Chissà poi se c'è il nessoAri ha scritto:tipo quando andavo a scuola in corriera tutti i giorni, figurati se mi facevo queste paranoieCuriosa ha scritto:Io se prendo il treno o il bus guai toccare con la testa il poggiatesta...e quando arrivo a casa i jeans filano in lavatrice, non mi interessa se li avevo appena messi.
Ma è talmente raro... che se succedesse ogni giorno immagino andrebbero via tutte le pare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONI/MANIE..
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

No no, leggi bene cos'avevo scrittoR2D2 ha scritto:no dai, è solo pipì. E poi è dei bimbi, quindi santa.Pipa ha scritto:Comunque anche in questo i maschietti sono facilitati. Basta estrarre e trac, già fatto.mariangelac ha scritto:l'imbutino dovrebbe essere flessibile e piccolino, perche appunto nn s'incastrerebbe tra le gambineno, nn va bene
A meno che non scappi dell'altro.
E siamo arrivate a parlare di cacca!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- kik
- Bronze~GolGirl®

io mi spezzo in due ormai per tenere su la pupa se andiamo in giro ma se le dessi in mano quella roba lì non so quali turbe potrei crearle... :ahahpallapunda ha scritto:kik ha scritto: udiuuuu, mi hai ftto venire in mente che esistono questi robi qui:
http://www.magic-cone.it/cosa_e_magic_cone.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Lo devo regalare a mia figlia piccola che dice sempre che lei vuol fare la pipì in piedi come i maschi!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mariangelac
- Collaboratore

ma una ditta italiana non c'è? lo voglioooo, quello in carta mi sembra troppo precarioR2D2 ha scritto:esiste già in commercio, e pure di diverse marche. Questa ad es è una:Curiosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò
http://www.go-girl.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ecco, mo' stai a vedere che mi manda in depressione con gli shapoo.kik ha scritto:buttate gli shampi siliconici ...
Dimmi che marca ne è priva che faccio prima và! Graaasssie
Cammineremo insieme per strade diverse...
- kik
- Bronze~GolGirl®

uè, ma quello in carta è usa e getta eh? mica vorrai portartelo a casa dopo?mariangelac ha scritto:ma una ditta italiana non c'è? lo voglioooo, quello in carta mi sembra troppo precarioR2D2 ha scritto:esiste già in commercio, e pure di diverse marche. Questa ad es è una:Curiosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mariangelac
- Collaboratore

ma la plin plin è la mia, nn mi fa cosi ribrezzokik ha scritto:uè, ma quello in carta è usa e getta eh? mica vorrai portartelo a casa dopo?mariangelac ha scritto:ma una ditta italiana non c'è? lo voglioooo, quello in carta mi sembra troppo precarioR2D2 ha scritto:esiste già in commercio, e pure di diverse marche. Questa ad es è una:Curiosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ghi shampi che?kik ha scritto:buttate gli shampi siliconici ...
adesso stai a vedere che abbiamo i capelli rifatti!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mariangelac, se proprio vuoi quell'affare, qui lo vendono:
http://meluna.eu/begleitendes/urinierhilfe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi mi fai sapere com'è che lo prendo anch'io.
http://meluna.eu/begleitendes/urinierhilfe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dicono tutti cosi'...ci610 ha scritto:bhà guarda non ho affatto i capelli grassi, mai avuti, lo lavo 2 volte a settimana ma solo per rifare la piega, altrimenti anche dopo 10 gg non si vede un goccio di unto, al massimo si seccanohamilton ha scritto: Io invece se fossi in te mi laverai piu' di una volta a settimana.
Sai com'e': i rossi di capelli son penalizzati.
pure mio figlio, rosso come me, è uguale
ma non credo sia un problema di colore quanto piuttosto di cuoio capelluto
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

R2D2 ha scritto:mariangelac, se proprio vuoi quell'affare, qui lo vendono:
comuqnue s elo prendo ti faccio sapere grazie
- mariangelac
- Collaboratore

ma è tedesco... nn ci capisco una mazzenmariangelac ha scritto:R2D2 ha scritto:mariangelac, se proprio vuoi quell'affare, qui lo vendono:
poi mi fai sapere com'è che lo prendo anch'io.questo c'ha il pistolino piu lungooo
![]()
![]()
comuqnue s elo prendo ti faccio sapere grazie
- Ari
- Platinum~GolGirl®

se hai lo spazio sufficiente può andar bene.Curiosa ha scritto:E fare cestino pieno/cestino vuoto?![]()
in effetti...
ma magari non tutti capiranno che il cestino vuoto serve ad ospitare le lavette usate
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- luvemi
- Original~GolGirl®

forse vado OT, ma da ex maniaca di igiene volevo sottolineare che io mi sono data una regolata quando ho visto mia figlia che ripeteva i miei stesse gesti (tipo stare con le mani a moncherino come diceva mariangelac), una cosa penosa.
quindi va benissimo insegnargli ad essere puliti e accorti (tipo nei bagni pubblici), ma non vorrei mai che i bambini crescessero con le manie che non fanno vivere bene noi
quindi va benissimo insegnargli ad essere puliti e accorti (tipo nei bagni pubblici), ma non vorrei mai che i bambini crescessero con le manie che non fanno vivere bene noi
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Leggendovi anche io mi porto dietro le salviette umide e il disinfettante nella borsetta, non la trovo una mania perché in giro ci sono molti germi. Io mi metto il disinfettanto dopo che sono uscita dal supermercato, o da altri luoghi tipo le poste, le farmacie, ecc.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ah me ne è venuta in mente un'altra: se devo mangiare un dolcetto la tavola deve essere rigorosamente sparecchiata e pulita altrimenti non me lo godo.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Vajana
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:mariangelac una delle cose più sporche in assoluto (se non ricordo male in classifica era pure peggio dei bagni pubblici) è il carrello della spesa.
Adesso non dirmi che ti metti i guanti in lattice ogni volta eh?
io ho comprato al copertura per me e il bambino
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

spero di non trasmetterle, diciamo che riesco a nascondere i miei tic abbastanza bene, poi nn lo so, ad esempio se vedo un ragno in casa sono capace di mettermi a piangere e salire sul tavolo, quando ci sono i bambini mi parte la tachicardia ma cerco di nn fare troppe scene, ma ho notato che anche loro un pò ce l'hanno sta cosa degli insettiluvemi ha scritto:forse vado OT, ma da ex maniaca di igiene volevo sottolineare che io mi sono data una regolata quando ho visto mia figlia che ripeteva i miei stesse gesti (tipo stare con le mani a moncherino come diceva mariangelac), una cosa penosa.
che devo fare, si sa che i nostri figli prendono il buono e il brutto dai genitori.
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Mariangelac capisco cosa vuol dire una fobia, non parlarmente !
A me gli insetti non fanno nè caldo nè freddo, almeno quello.
All'ex non piacevano gli insetti in casa, forse aveva anche un po' fifa, quando c'era un ragno mi chiamava per toglierlo di mezzo.... mio figlio ha preso da me e infatti non ha paura di nessun insetto. Gli ho insegnato a non ammazzarli ma a prenderli con un vaso di vetro e poi fuori dalla finestra (senza vaso di vetro).
A me gli insetti non fanno nè caldo nè freddo, almeno quello.
All'ex non piacevano gli insetti in casa, forse aveva anche un po' fifa, quando c'era un ragno mi chiamava per toglierlo di mezzo.... mio figlio ha preso da me e infatti non ha paura di nessun insetto. Gli ho insegnato a non ammazzarli ma a prenderli con un vaso di vetro e poi fuori dalla finestra (senza vaso di vetro).
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- LauraD79
- Original~GolGirl®

hamiltonhamilton ha scritto: Bob Marley, di cui ho studiato la filosofia del rastafarianesimo e di Marcus Garvey
io ho fatto la mia tesi di laurea su questo...
"rastaman vibration: viaggio nella musica reggae e nella cultura rasta"
ho conosciuto, incontrato ky-mani marley e iqulah rastafari
ho parlato loro di questo mio progetto e loro mi hanno abbracciata, ringraziata addirittura!
un'esperienza molto molto emozionante
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...