Passo al volissimo per dirvi che il 7 maggio alle 18.50 in fretta e furia è arrivato il mio Christian.
 Mi si sono rotte le acque alle 2 di notte ma non ho avuto contrazioni fino alle 16,20 del pomeriggio da li è stato tutto rapidissimo in 1 ora e mezza ero completamente dilatata e con 4 spinte ho dato alla luce il mio fagottino di 2900gr! E' stato dolorosissimo ma il contatto immediato skin to skin mi ha fatto dimenticare tutto all'istante e Daniele (mio marito) ha visto tutto alla perfezione infatti era emozionatissimo! In ospedale mi sono trovata benissimo, tutti gentilissimi e attenti alle necessità delle neo mamme! Questa volta ho avviato l'allattamento al seno perchè sono stata molto seguita dalle puericultrici che passavano anche 10 volte al giorno per vedere se tutto andava bene durante il rooming in.
 Mi si sono rotte le acque alle 2 di notte ma non ho avuto contrazioni fino alle 16,20 del pomeriggio da li è stato tutto rapidissimo in 1 ora e mezza ero completamente dilatata e con 4 spinte ho dato alla luce il mio fagottino di 2900gr! E' stato dolorosissimo ma il contatto immediato skin to skin mi ha fatto dimenticare tutto all'istante e Daniele (mio marito) ha visto tutto alla perfezione infatti era emozionatissimo! In ospedale mi sono trovata benissimo, tutti gentilissimi e attenti alle necessità delle neo mamme! Questa volta ho avviato l'allattamento al seno perchè sono stata molto seguita dalle puericultrici che passavano anche 10 volte al giorno per vedere se tutto andava bene durante il rooming in.Per il momento Christian è un amore di bambino mangia e dorme piange solo quando lo si cambia non gradisce stare nudo... Martina è contenta e al momento non mi stà facendo tante storie anzi guai a chi tocca il suo fratellino! Quando è venuta a trovarmi in ospedale non mi ha quasi salutata perchè le sue prie parole sono state: "Dov'è il mio fratellino Christian?"
 
 Adesso aspetto il controllo che farò lunedì per vedere se il nanetto cresce e se l'udito è ok perchè non riuscivano a misurare gli impulsi dall'orecchio sinistro ma mi hanno detto di non preoccuparmi perchè capita di frequente che ci siano dei residiui di vernice caseosa che ostruiscono l'orecchio ma che con il tempo si asciugano e tutto funziona alla perfezione.
 
 Vi abbraccio forte e appena ho un momento (sono a casa da ieri) passo a leggere gli arretrati!
Congartulazioni anche a tutte le altre neo mamme!!!!





 
  

 
  


 ...e ritirato la busta paga!!
 ...e ritirato la busta paga!! 
 




 
 
 ?
 ? 
 ?
 ? 
 
 
  

 ma da sts metto al lavoro il marito tutte le sere, speriamo che almeno quello funzioni!!
  ma da sts metto al lavoro il marito tutte le sere, speriamo che almeno quello funzioni!!
