hamilton ha scritto::ahah :ahahRansie ha scritto:hamilton ha scritto: Mi sono appassionata a Monetina, la tartarughina.Ho imparato vita morte e miracoli nella settimana che ho avuto il piacere d'ospitarla.
Ora conosco tante cose su di lei, le chiudo in un cassetto, insieme alle altre, per fare posto a quel che verra'.
HAMY!!!![]()
Chiedo cortesemnete di cancellare l'intervento di Ransie, che la berghem mi facesse trovare la Protezione Animali fuori al cancello di casa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONI/MANIE..
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Secondo te perchè io ne compro 3 pacchi per volta?Dionaea ha scritto:Per il bagnaticcio: io lo metto sul calorifero in inverno e sul davanzale della finestra in primavera/estate; sempre asciutto e tiepidino![]()
Però davvero, se penso a quante volte al giorno mi lavo le mani il pensiero di usare una lavetta ogni voltaOra di sera avremmo un mucchio allucinante nel cesto della roba sporca.
Comunque io la maggior parte delle volte le mani le lavo in cucina e lì è diverso: l'asciugamano apposito lo cambio solo la sera dopo che l'ho anche usato per altro.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Mi immagino la scena :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:confesso che la mia non è igiene, sono proprio "malata"
ad esempio nel bagni pubblici se proprio devo devo devo devo andare apro la porta con i gomiti, tiro fuori il fazzolettino con il quale chiudo la portae lo lascio li appeso rigorosamente dallo stesso lato, faccio ciò che devo a distanza di sicurezza (o nel bicchiere usa e getta) e poi riapro, ed esco, mi lavo le mani solo se c'è la pedaliera per l'acqua, insomma non tocco nulla, preferisco il mio sporco a quello degli altri.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Vajana
- Master~GolGirl®

Pipa ha scritto:Vajana ha scritto:esatto!
non so a cosa possa servire, però mi sento protetta e penso che potrei recuperare del tempo nel caso in cui dovesse entrare qualcuno...non preoccuparti, è tutto a posto, vieni da pipuzza che ti regallo una bella camicia nuova. Ha le maniche un po' lunghe ma non farci caso, poi le aggiustiamo
l'ho detto che rischio il ricovero :ahah
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Oddio non torneremo mica a parlare di bagni pubblici eh?!?!

- ci610
- Silver~GolGirl®

ma dai! son tragedie ehPipa ha scritto:ci610 ha scritto:si rovina la pelle, invecchia prima e diventa flaccida![]()
![]()
io DEVO lavarmi almeno una volta la giorno se no puzzo!
E i capelli, vogliamo parlarne? Prima li lavavo al massimo 2 volte a settimana, adesso se non li lavo tutti i giorni fanno schifo. ari-![]()
![]()
pensa che a me è capitato di mettere il profumo il venerdì sera, andare in ufficio il lunedì mattina e alcune mie colleghe hanno indovinato la marca
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io ti devo ringraziare pubblicamente: mi hai salvato la schiena. Nei bagni pubblici uso quelle tecnica lì con mia figlia.mariangelac ha scritto:confesso che la mia non è igiene, sono proprio "malata"
ad esempio nel bagni pubblici se proprio devo devo devo devo andare apro la porta con i gomiti, tiro fuori il fazzolettino con il quale chiudo la portae lo lascio li appeso rigorosamente dallo stesso lato, faccio ciò che devo a distanza di sicurezza (o nel bicchiere usa e getta) e poi riapro, ed esco, mi lavo le mani solo se c'è la pedaliera per l'acqua, insomma non tocco nulla, preferisco il mio sporco a quello degli altri.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Che devo di Floddi!floddi ha scritto:dai che devo andare.....ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:invece il bagno/doccia in inverno lo facciamo una volta a settimana![]()
Sinceramente mi sembra un po' pochino.
Anche solo per il piacere di farlo, io mi lavo (bagno o doccia che sia), almeno un giorno si e uno no.
E pure io non ho germi.
si rovina la pelle, invecchia prima e diventa flaccida
sto aspettando la risposta,.......
Mi ci fanno una grassa risata e dico: si, si, hai ragione te!!!! :ahah![]()
il primo segnale è il doppio mento, se arriva quello vuol dire che ti stai lavando troppo, tienilo controllato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

ok, allora parliamo di mezzi pubblici?Curiosa ha scritto:Oddio non torneremo mica a parlare di bagni pubblici eh?!?!![]()
se proprio devo devo devo prenderlo e nn riesco ad incastrarmi in modo da nn dover toccare le barre, resto con le mani tipo moncherino, fino a quando nn riesco a lavarmele con il disinfettante
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questa cosa la fa mia suocera.R2D2 ha scritto:Curiosa, mi hai convinto al prossimo giro ikea prendo le lavette. Che ne pensi se quando ho ospiti le arrotolo e le metto in un bel cestino di vimini?
ha le lavette fisse in bagno sul ripiano del lavandino, ma il problema è che gli ospiti mica sanno dove buttarle dopo averle usate (perché non sanno dov'è il cesto dei panni sporchi), quindi il bagno si incasina perché rimangono lavette srotolate in giro.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

mariangelac una delle cose più sporche in assoluto (se non ricordo male in classifica era pure peggio dei bagni pubblici) è il carrello della spesa.
Adesso non dirmi che ti metti i guanti in lattice ogni volta eh?
Cammineremo insieme per strade diverse...
- mariangelac
- Collaboratore

io con i miei nn riesco ancora a farloR2D2 ha scritto:io ti devo ringraziare pubblicamente: mi hai salvato la schiena. Nei bagni pubblici uso quelle tecnica lì con mia figlia.mariangelac ha scritto:confesso che la mia non è igiene, sono proprio "malata"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Non era lei che lo lavava con le salviette?Adesso non dirmi che ti metti i guanti in lattice ogni volta eh?
Qualcuna che lo fa c'è, son sicura!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Curiosa
- Master~GolGirl®

E fare cestino pieno/cestino vuoto?
in effetti...
in effetti...
- mariangelac
- Collaboratore

Ho il mio rimedioPipa ha scritto:mariangelac una delle cose più sporche in assoluto (se non ricordo male in classifica era pure peggio dei bagni pubblici) è il carrello della spesa.
comuqne lo so che nn sono normale, e so pure che questo nn mi eviterà affatto di contrarre germi (tant'è che ne staimo collezionando di ogni tipo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io invece se fossi in te mi laverai piu' di una volta a settimana.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Che devo di Floddi!floddi ha scritto:dai che devo andare.....ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:invece il bagno/doccia in inverno lo facciamo una volta a settimana![]()
Sinceramente mi sembra un po' pochino.
Anche solo per il piacere di farlo, io mi lavo (bagno o doccia che sia), almeno un giorno si e uno no.
E pure io non ho germi.
si rovina la pelle, invecchia prima e diventa flaccida
sto aspettando la risposta,.......
Mi ci fanno una grassa risata e dico: si, si, hai ragione te!!!! :ahah![]()
il primo segnale è il doppio mento, se arriva quello vuol dire che ti stai lavando troppo, tienilo controllato
Sai com'e': i rossi di capelli son penalizzati.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

qualche volta l'ho fatto ma non mi soddisfaDionaea ha scritto:Non era lei che lo lavava con le salviette?Adesso non dirmi che ti metti i guanti in lattice ogni volta eh?![]()
Qualcuna che lo fa c'è, son sicura!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

devi usare quello di carta tipo il bicchiere del Mac Donalds, così lo puoi piegare.mariangelac ha scritto:io con i miei nn riesco ancora a farloR2D2 ha scritto:io ti devo ringraziare pubblicamente: mi hai salvato la schiena. Nei bagni pubblici uso quelle tecnica lì con mia figlia.mariangelac ha scritto:confesso che la mia non è igiene, sono proprio "malata"
ad esempio nel bagni pubblici se proprio devo devo devo devo andare apro la porta con i gomiti, tiro fuori il fazzolettino con il quale chiudo la portae lo lascio li appeso rigorosamente dallo stesso lato, faccio ciò che devo a distanza di sicurezza (o nel bicchiere usa e getta) e poi riapro, ed esco, mi lavo le mani solo se c'è la pedaliera per l'acqua, insomma non tocco nulla, preferisco il mio sporco a quello degli altri.il bicchiere di carta è troppo grande per poterlo incastrare tra le coscettine, quindi mi sto ancora spezzando la schiena
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io se prendo il treno o il bus guai toccare con la testa il poggiatesta...
e quando arrivo a casa i jeans filano in lavatrice, non mi interessa se li avevo appena messi.
Ma è talmente raro... che se succedesse ogni giorno immagino andrebbero via tutte le pare!
Ma è talmente raro... che se succedesse ogni giorno immagino andrebbero via tutte le pare!
- mariangelac
- Collaboratore

R2D2 ha scritto:devi usare quello di carta tipo il bicchiere del Mac Donalds, così lo puoi piegare.mariangelac ha scritto:io con i miei nn riesco ancora a farloR2D2 ha scritto:io ti devo ringraziare pubblicamente: mi hai salvato la schiena. Nei bagni pubblici uso quelle tecnica lì con mia figlia.mariangelac ha scritto:confesso che la mia non è igiene, sono proprio "malata"
ad esempio nel bagni pubblici se proprio devo devo devo devo andare apro la porta con i gomiti, tiro fuori il fazzolettino con il quale chiudo la portae lo lascio li appeso rigorosamente dallo stesso lato, faccio ciò che devo a distanza di sicurezza (o nel bicchiere usa e getta) e poi riapro, ed esco, mi lavo le mani solo se c'è la pedaliera per l'acqua, insomma non tocco nulla, preferisco il mio sporco a quello degli altri.il bicchiere di carta è troppo grande per poterlo incastrare tra le coscettine, quindi mi sto ancora spezzando la schiena