Bhè, io no, rifarei esattamente tutto come ho fatto...CALIBAN ha scritto:Riflettevo che se da un lato sono felicissima di avervi "scoperto" 2 anni fa .....dall'altro sono contenta di aver vissuto la gravidanza e i primi mesi nella totale ignoranza (di proposito non avevo voluto leggere assolutamente nulla).....
Penso che ad oggi se mai dovessi rimanere incinta dopo tutto quello che ho letto qua.....prima della fine dei 9 mesi sono in esaurimento nervoso
Io sono arrivata su Gol mentre ero a caccia di Nathan, e non arrivava....credo che se non fosse stato per tutti gli insegnamenti (temperatura basale, stick ovulazione, monitoraggio ovulazione, etc etc) che mi hanno inculcato, sarebbe arrivato ma molto molto più avanti ancora...e credo che un anno di agonia sia stata più che sufficiente...
Poi, ho vissuto la mia gravidanza con le agostine...ma in maniera molto tranquilla...non ricordo di essermi fatta condizionare da racconti, storie, eventi particolari.....anzi, ero ben contenta di essere informata di determinate cose...ma senza farmene una croce...
Come del resto non mi faccio una croce ora degli pseudo ritardi che potrebbe avere Nathan leggendo dipsico, centri specializzati, etc etc etc...