GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTT.'08: PREPARATI MAMMINA MIA... PER LA TUA FESTA DIRO' LA POESIA!!

Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:18

domani abbiamo la festa di fine anno :yeee :yeee

meno male che il tempo è bello anche perchè sarà fatta nel giardino e quindi NON deve piovere!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:20

ANGY ciao carissima!!!!

La Val d'Orcia va benissimo...ma non per 1 notte....
sono quasi 5 ore di viaggio...e se partiamo di sabato mattina e torniamo di domenica pomeriggio....quando stiamo insieme??????

Bologna , e zone vicine per me è la soluzione ideale ...

ma tanto ormai io ho perso la speranza ... :permaloso:
Alessia 15-ottobre-2008

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:29

Buongiorno!

Sono appena tornata dalla mia prima ufficiale festa della mamma! :emozionee
E' stata organizzata all'asilo di Bea: mattina laboratorio insieme in cui abbiamo fatto un lavoretto. Cestino porta-vaso in cui abbiamo messo una piantina che i bimbi hanno seminato e tenuta bagnata per due mesi! :cuore Pranzo: pic.nic tutte le mamme coi bimbi nel giardino dell'oratorio. C'era un sole stupendo e siamo proprio stati divinamente! :ok
A completare la bella giornata, tra un po' verranno a consegnarmi l'asciugatrice, che dopo due anni di soldini accantonati e di pensamenti e ripensamenti, finalmente oggi pomeriggio atterrerà in casa mia! Spero proprio che sia un bell'aiuto, anche se il parere di Stefy qualche tempo fa ammetto che mi aveva un po' scoraggiato...ma poi ho pensato che gli stendipanni occupano completamente la camera delle bimbe e che da settembre potrò stendere solo la sera, e così mi sono lanciata!!! Speriamo mantenga le mie aspettative e che ci stia dove ho deciso di piazzarla...dopo averle mentalmente fatto girare tutta la casa... :risatina:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:34

Detto questo, Angi, ogni volta è un piacere riaverti tra noi!!! Ci manchi!!!!
Per il raduno, io ci tengo proprio tanto, ma sembro Fantozzi e la scorsa volta, con i bagagli già pronti, si è ammalata Bea e sono rimasta ferma al punto di partenza...stavolta ci sono in ballo date in cui non ci siamo........quindi io sinceramente sul posto non mi sono ancora posta il problema...perché. per dirla tutta, a trovare un volo low cost, sarei anche disposta a venire dappertutto per come sono fatta....però sono allergica alle polemiche :fischia

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:35

Che belli i lavoretti per la festa della mamma.....finalmente ne ho ricevuto uno anche io!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Sono molto felice, si tratta di una pergamena dove c'è scritta la poesia che i bimbi hanno imparato per le mamme e sotto ci sono le impronte delle loro manine, nella poesia infatti c'è un'accenno al fatto che i bimbi tengono le loro manine strette tra quelle della mamma...... :buuu :buuu :buuu commozioneeeeeeeeeeee (cerebrale) ihihihihihihi
Gianpy ha recitato mezza poesia poi frignava che voleva andare a vedere Pippi Calzelunghe in TV, la odiooooooooooo a quellaaaaaaaaaaaaa!!!!! Il programma più diseducativo che c'è e mio figlio lo adora. :domanda
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:36

Cicci che dici zona Bologna per il raduno???
Per me si potrebbe fare anche ai Castelli, non ci sono mai stata ma se non va bene la Val D'orcia.......figurati più giù, mi dispiace!!!!!!!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:37

A proposito di mini-raduni, Angi, Sere, voi dove siete le prime due settimane di luglio??? Se non si fa il raduno, potrei passare dalle vostre parti...... :fischia Noi siamo a Bellaria e non è tanto lontano da voi, sbaglio???

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:40

Gappea ha scritto:Detto questo, Angi, ogni volta è un piacere riaverti tra noi!!! Ci manchi!!!!
Per il raduno, io ci tengo proprio tanto, ma sembro Fantozzi e la scorsa volta, con i bagagli già pronti, si è ammalata Bea e sono rimasta ferma al punto di partenza...stavolta ci sono in ballo date in cui non ci siamo........quindi io sinceramente sul posto non mi sono ancora posta il problema...perché. per dirla tutta, a trovare un volo low cost, sarei anche disposta a venire dappertutto per come sono fatta....però sono allergica alle polemiche :fischia
Grazie cucciola, anche voi mi mancate ma in mancanza di un lavoro mi sono imbarcata in molte cose da fare, inclusa una mezza campagna elettorale (non per me in prima persona), tralascio i particolari politici, comunque a livello locale io ho vinto ihihihihihihihih.
Hai ragione, fare polemica non serve a nulla anche se mi sento di capire Cicci che dovrebbe farsi molti Km, vero è che bisogna anche accettare di essere in minoranza a provenire dal centro e sud e quindi serve a poco arrabbiarsi.

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:40

noi quest'anno abbiamo prenotato in un villaggio a Vieste!!! :yeee :yeee

...mi sa che da quelle parti non ci trovo nessuna per un mini-incontro come negli ultimi 2 anni ....
Alessia 15-ottobre-2008

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:41

Per quanto riguarda la cartoleria, ho dovuto presentare in fretta e furia il progetto dell'insegna.....ho scoperto di colpo che, da quando è cambiata la giunta, il comune impiega dai tre ai quattro mesi di tempo per approvarlo! :x: Così ho consegnato la bozza provvisoria e non ho più nemmeno potuto ragionare sul nome........ciononostante non ho la garanzia di aprire con l'insegna, essendoci agosto di mezzo...robe da matti!!! :argh

Però che emozione vedere l'insegna, col logo........... :emozionee mamma maia, manca così poooooco!!! :urka

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:42

Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:Detto questo, Angi, ogni volta è un piacere riaverti tra noi!!! Ci manchi!!!!
Grazie cucciola, anche voi mi mancate ma in mancanza di un lavoro mi sono imbarcata in molte cose da fare, inclusa una mezza campagna elettorale (non per me in prima persona), tralascio i particolari politici, comunque a livello locale io ho vinto ihihihihihihihih.
Hai ragione, fare polemica non serve a nulla anche se mi sento di capire Cicci che dovrebbe farsi molti Km, vero è che bisogna anche accettare di essere in minoranza a provenire dal centro e sud e quindi serve a poco arrabbiarsi.
oltretutto che non si è nemmeno deciso il periodo e una cavolo di data!!!! :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:45

A proposito di data, Jess, ma il 20 ci mini raduniamo, o no????? Ieri mni hanno chiesto se ero libera e io ho detto che ho un mezzo impegno.... :fischia

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:47

Gappea ha scritto:A proposito di data, Jess, ma il 20 ci mini raduniamo, o no????? Ieri mni hanno chiesto se ero libera e io ho detto che ho un mezzo impegno.... :fischia
x me va bene.

ma dove????
Alessia 15-ottobre-2008

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:49

Gappea ha scritto:A proposito di mini-raduni, Angi, Sere, voi dove siete le prime due settimane di luglio??? Se non si fa il raduno, potrei passare dalle vostre parti...... :fischia Noi siamo a Bellaria e non è tanto lontano da voi, sbaglio???
Magariiii, io penso di esserci! :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 15:00

barby74 ha scritto:Buongiorno a tutte. Stamattina sono demoralizzata ...è possibile che tutto quello che cerchiamo di insegnare a Davide siano parole al vento? E' un bambino educato, ma con noi spesso diventa un altro. Stamattina mentre lo vestivo ha iniziato a fare sberleffi e siccome non voglio, ho iniziato a sgridarlo e lui continuava...ridendo :x: insomma mi sembra davvero che a volte non capisca che non sto scherzando (e ovviamente la mia faccia quando sono arrabbiata è molto chiara :nonegiusto )..alla fine, visto che ad un dispetto ne ha fatti seguire altri...tipo tirare le cose..ecc..io incavolata nera ho preso la giacca e gli ho detto "ora me ne vado, all'asilo oggi ti porta solo papà"...a quel punto si è finalmente reso conto che ero davvero arrabbiata e ha iniziato a piangere disperato :x:
Ora mi chiedo ma è mai possibile?? Perchè non si ferma prima? uff....probabilmente lo fa apposta per provocarci e vedere fino a quando "resistiamo"...ma è una lotta che mi snerva :argh
Scusate lo sfogo..ma tutto questo mi ha fatto sentire perfettamente incapace di educarlo :buuu
Ecco, io mi sento uguale uguale. C'è da dire che Bea è una bimba molto tranquilla e diligente (somiglia tutta alla mamma :hi hi hi hi ) Cioè normalmente è così. E' quella, per idre, che entra in casa e si toglie sempre subito le scarpine, le ripone al suo posto, mangia seduta a tavola, si mette sempre la bavaglia, è ordinata..............cioè di indole sarebbe così, ma in quest'ultimo anno è tutto il contrario :x: fino ad un attino prima è la solita Bea, poi "impazzisce e si mette a fare tutto il contrario di quello che le ho insegnato e lo fa proprio provocatoriamente perché poi ridacchia tutta soddisfatta quando vede che sclero! :argh Spero che prima o poi ritorni la bimba che era perché mi sta proprio stufando e non mi piace davvero essere sempre arrabbiata! :bomba Mi ritrovo giornate intere e dire, anczi, ad urlare: "NOOOO" e sono davvero stanca..............e ho già cominciuato a dirlo anche alla teppistella numero due che invece è un peperino ed è l'esatto opposto di Bea...mettiamola così, magari lei non avrà questa fase di rivolta così tosta, visto che fa sempre quello che vuole nonostante tutto.... :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 15:01

Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:A proposito di mini-raduni, Angi, Sere, voi dove siete le prime due settimane di luglio??? Se non si fa il raduno, potrei passare dalle vostre parti...... :fischia Noi siamo a Bellaria e non è tanto lontano da voi, sbaglio???
Oh WOW!!!!! :-D

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 11 mag 2012, 15:04

Ciao Angyyyyyy!!!Che bello rivederti fra noi!!
Peccato che ora non riesca a restare collegata e neanche a leggere indietro!Nel week end mi rimetto in pari!!
Angy anche i miei hanno adorato Pippi x un pò di tempo ed anch'io guardandola a volte rimanevo così... :urka Forse negli anni 70 i programmi educativi x bambini ancora non erano stati inventati!! :risatina:
Ciao a tutte,buon week end!!! :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 15:11

Buon weekend anche da parte mia :bacio :bacio
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 mag 2012, 15:34

Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:
Oh WOW!!!!! :-D
e dove vuoi che sia?? :che_dici
sono tornata al lavoro solo da un mese........imbucata dentro a quel postaccio......
Indi per cui......ci siamo anche noi :yeee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 mag 2012, 15:37

Ecco.....festa della mamma.....per me nisba :buuu :buuu niente regalino fatto con le sue manine adorate, niente poesia imparata a memoria per me (quella per il papà era bellissima e mi sono sciolta!!!) 2 settimane a casa e proprio in questo periodo :buuu :buuu :buuu

.....chissà se Ale domenica rimedierà......

Sto iniziando ad organizzare per la festa di compleanno di Marti.....già è passato quasi un anno :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”