meno male che il tempo è bello anche perchè sarà fatta nel giardino e quindi NON deve piovere!!!!!!
Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:18
Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:20
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:29
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:34
Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:35
Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:36
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:37
Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:40
Grazie cucciola, anche voi mi mancate ma in mancanza di un lavoro mi sono imbarcata in molte cose da fare, inclusa una mezza campagna elettorale (non per me in prima persona), tralascio i particolari politici, comunque a livello locale io ho vinto ihihihihihihihih.Gappea ha scritto:Detto questo, Angi, ogni volta è un piacere riaverti tra noi!!! Ci manchi!!!!
Per il raduno, io ci tengo proprio tanto, ma sembro Fantozzi e la scorsa volta, con i bagagli già pronti, si è ammalata Bea e sono rimasta ferma al punto di partenza...stavolta ci sono in ballo date in cui non ci siamo........quindi io sinceramente sul posto non mi sono ancora posta il problema...perché. per dirla tutta, a trovare un volo low cost, sarei anche disposta a venire dappertutto per come sono fatta....però sono allergica alle polemiche
Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:40
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:41
Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:42
oltretutto che non si è nemmeno deciso il periodo e una cavolo di data!!!!Angi70 ha scritto:Grazie cucciola, anche voi mi mancate ma in mancanza di un lavoro mi sono imbarcata in molte cose da fare, inclusa una mezza campagna elettorale (non per me in prima persona), tralascio i particolari politici, comunque a livello locale io ho vinto ihihihihihihihih.Gappea ha scritto:Detto questo, Angi, ogni volta è un piacere riaverti tra noi!!! Ci manchi!!!!
Per il raduno, io ci tengo proprio tanto, ma sembro Fantozzi e la scorsa volta, con i bagagli già pronti, si è ammalata Bea e sono rimasta ferma al punto di partenza...stavolta ci sono in ballo date in cui non ci siamo........quindi io sinceramente sul posto non mi sono ancora posta il problema...perché. per dirla tutta, a trovare un volo low cost, sarei anche disposta a venire dappertutto per come sono fatta....però sono allergica alle polemiche
Hai ragione, fare polemica non serve a nulla anche se mi sento di capire Cicci che dovrebbe farsi molti Km, vero è che bisogna anche accettare di essere in minoranza a provenire dal centro e sud e quindi serve a poco arrabbiarsi.
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 14:45
Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 14:47
x me va bene.Gappea ha scritto:A proposito di data, Jess, ma il 20 ci mini raduniamo, o no????? Ieri mni hanno chiesto se ero libera e io ho detto che ho un mezzo impegno....
Messaggio da Angi70 » 11 mag 2012, 14:49
Magariiii, io penso di esserci!Gappea ha scritto:A proposito di mini-raduni, Angi, Sere, voi dove siete le prime due settimane di luglio??? Se non si fa il raduno, potrei passare dalle vostre parti......Noi siamo a Bellaria e non è tanto lontano da voi, sbaglio???
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 15:00
Ecco, io mi sento uguale uguale. C'è da dire che Bea è una bimba molto tranquilla e diligente (somiglia tutta alla mammabarby74 ha scritto:Buongiorno a tutte. Stamattina sono demoralizzata ...è possibile che tutto quello che cerchiamo di insegnare a Davide siano parole al vento? E' un bambino educato, ma con noi spesso diventa un altro. Stamattina mentre lo vestivo ha iniziato a fare sberleffi e siccome non voglio, ho iniziato a sgridarlo e lui continuava...ridendoinsomma mi sembra davvero che a volte non capisca che non sto scherzando (e ovviamente la mia faccia quando sono arrabbiata è molto chiara
)..alla fine, visto che ad un dispetto ne ha fatti seguire altri...tipo tirare le cose..ecc..io incavolata nera ho preso la giacca e gli ho detto "ora me ne vado, all'asilo oggi ti porta solo papà"...a quel punto si è finalmente reso conto che ero davvero arrabbiata e ha iniziato a piangere disperato
![]()
Ora mi chiedo ma è mai possibile?? Perchè non si ferma prima? uff....probabilmente lo fa apposta per provocarci e vedere fino a quando "resistiamo"...ma è una lotta che mi snerva![]()
Scusate lo sfogo..ma tutto questo mi ha fatto sentire perfettamente incapace di educarlo
Messaggio da Gappea » 11 mag 2012, 15:01
Oh WOW!!!!!Angi70 ha scritto:Magariiii, io penso di esserci!Gappea ha scritto:A proposito di mini-raduni, Angi, Sere, voi dove siete le prime due settimane di luglio??? Se non si fa il raduno, potrei passare dalle vostre parti......Noi siamo a Bellaria e non è tanto lontano da voi, sbaglio???
Messaggio da Silvy75 » 11 mag 2012, 15:04
Messaggio da Jess23 » 11 mag 2012, 15:11
Messaggio da Sereami » 11 mag 2012, 15:34
e dove vuoi che sia??Gappea ha scritto:Oh WOW!!!!!Angi70 ha scritto:Magariiii, io penso di esserci!Gappea ha scritto:A proposito di mini-raduni, Angi, Sere, voi dove siete le prime due settimane di luglio??? Se non si fa il raduno, potrei passare dalle vostre parti......Noi siamo a Bellaria e non è tanto lontano da voi, sbaglio???
Messaggio da Sereami » 11 mag 2012, 15:37