GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONI/MANIE..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..

Messaggio da Curiosa » 11 mag 2012, 14:36

Vorrei ricordare che Santa Ikea ha inventato queste: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40054538/" onclick="window.open(this.href);return false;

basta che ne usate una per ogni singolo uso una volta sola, via la paura! Anche perchè grandi come sono, O ti asciughi le mani, O i piedi O la patata :hi hi hi hi

Se poi vogliamo proprio proprio andare sul sicuro... beh hanno l'asola colorata apposta :fischia :fischia

(Cliccate mi raccomando che il giorno che Ikea mi accorderà la percentuale su ogni pacco venduto camperò di rendita :ahaha :ahaha )

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 14:37

Dionaea ha scritto:boxerina, me lo son chiesta anche io!!

floddi, ma il terzo asciugamano (piedi) che formato ha? E li compri sfusi o trovi il set da 3? :domanda Perchè io vedo solo set da 2.
il formato ospiti, quello piccolo, uguali a quelli del bidet, e li trovo anche sfusi si, i set solitamente sono da due, ma non c'è problema, prendo due set da due perchè tanto me ne servono due per le mani, uno per me e uno per mio marito.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 11 mag 2012, 14:37

Ma....capisco l'asciugamano diverso per le parti intime per una questione, ma per il resto...cioè voi vi lavate prima di asciugarvi o fate finta? :prr
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 14:37

floddi ha scritto:
mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
mariangelac ha scritto:vabbè ma una doccia non è piu veloce? perche altrimenti dobbiamo avere l'asciugamano per la patata, quello per le mani, quello per i piedi, quello per le ascelle, e via dicendo.....
infatti è quello che ho!
ho scoperto di avere una mania, che pendsavo fosse igiene! :ahah
allora confessati, quanti sono gli asciugamani in tutto per ognuno di voi? :hi hi hi hi
allora 1+1+1+1+1+1
6!!!!
scusa forse ho capito male, 6 per ognuno di voi?? :urka
ma ora pretendo la specifica ehh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 14:37

floddi ha scritto:
mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
mariangelac ha scritto:vabbè ma una doccia non è piu veloce? perche altrimenti dobbiamo avere l'asciugamano per la patata, quello per le mani, quello per i piedi, quello per le ascelle, e via dicendo.....
infatti è quello che ho!
allora confessati, quanti sono gli asciugamani in tutto per ognuno di voi? :hi hi hi hi
allora 1+1+1+1+1+1
6!!!!
no peta, mica per ognuno!!!
sono 6 in tutto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 14:38

floddi ha scritto:
infatti è quello che ho!
floddi, se ti può consolare, io dopo che mi lavo i piedi metto l'asciugamani a lavare. E dulcis in fundo ne ho una da bidet che custodisco gelosamente per i giorni del ciclo. :congratulations:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 14:38

Curiosa ha scritto:Vorrei ricordare che Santa Ikea ha inventato queste: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40054538/" onclick="window.open(this.href);return false;

basta che ne usate una per ogni singolo uso una volta sola, via la paura! Anche perchè grandi come sono, O ti asciughi le mani, O i piedi O la patata :hi hi hi hi

Se poi vogliamo proprio proprio andare sul sicuro... beh hanno l'asola colorata apposta :fischia :fischia

(Cliccate mi raccomando che il giorno che Ikea mi accorderà la percentuale su ogni pacco venduto camperò di rendita :ahaha :ahaha )
naturalemnte ho anche quelle!!!!
ma solo per i bambini.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 mag 2012, 14:39

Pipa a me fa schifo l'asciugamano bagnato, anche per quello adoro le lavette ikea, non è veramente possibile lavare un asciugamano solo perchè in tre ci siamo asciugati le mani che si suppone siano appunto PULITE :sorrisoo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 mag 2012, 14:39

mariangela più ci si lava e più si sta attenti all'igiene e più i batteri ti attaccano, sappilo
io faccio il bidet tutti i giorni, e così anche mio marito e i miei figli ma ci asciughiamo con lo stesso asciugamano che cmq cambio tutti i giorni
invece il bagno/doccia in inverno lo facciamo una volta a settimana
non abbiamo germi noi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 14:39

Pipa ha scritto:Ma....capisco l'asciugamano diverso per le parti intime per una questione, ma per il resto...cioè voi vi lavate prima di asciugarvi o fate finta? :prr
i funghi resistono a tutto!!!! :freddo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 mag 2012, 14:40

ma per il resto...cioè voi vi lavate prima di asciugarvi o fate finta?
Infatti io piedi e mani non mi faccio problemi!!

Però in effetti se, ad esempio, avessi spesso funghi ai piedi ne userei uno a parte.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 14:40

R2D2 ha scritto:
floddi ha scritto:
infatti è quello che ho!
floddi, se ti può consolare, io dopo che mi lavo i piedi metto l'asciugamani a lavare. E dulcis in fundo ne ho una da bidet che custodisco gelosamente per i giorni del ciclo. :congratulations:
:ahah
in parte anche io, nel senso che quando ho il ciclo il set di asciugameni è rigorosamente ROSSO!!!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 mag 2012, 14:41

ci610 ha scritto:mariangela più ci si lava e più si sta attenti all'igiene e più i batteri ti attaccano, sappilo
io faccio il bidet tutti i giorni, e così anche mio marito e i miei figli ma ci asciughiamo con lo stesso asciugamano che cmq cambio tutti i giorni
non abbiamo germi noi
Mia mamma era della scuola tutti assieme appassionatamente, mi faceva uno schifo sta cosa che forse anche per questo ora voglio gli asciugamani intonsi altrimenti sbrocco :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2012, 14:41

ci610 ha scritto:invece il bagno/doccia in inverno lo facciamo una volta a settimana
:perplesso
Sinceramente mi sembra un po' pochino.
Anche solo per il piacere di farlo, io mi lavo (bagno o doccia che sia), almeno un giorno si e uno no.
E pure io non ho germi. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 mag 2012, 14:42

Curiosa ha scritto:
ci610 ha scritto:mariangela più ci si lava e più si sta attenti all'igiene e più i batteri ti attaccano, sappilo
non abbiamo germi noi
Mia mamma era della scuola tutti assieme appassionatamente, mi faceva uno schifo sta cosa che forse anche per questo ora voglio gli asciugamani intonsi altrimenti sbrocco :risatina:
anche mia mamma era della stessa scuola e manco a casa dei miei in effetti non ci è mai venuto niente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 11 mag 2012, 14:43

floddi ha scritto:
Pipa ha scritto:Ma....capisco l'asciugamano diverso per le parti intime per una questione, ma per il resto...cioè voi vi lavate prima di asciugarvi o fate finta? :prr
i funghi resistono a tutto!!!! :freddo

Ma va là, così al limite eviti di andare a comperarli al supermercato! :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 11 mag 2012, 14:43

Curiosa, ma non ho capito, ogni volta che uno di voi si lava le mani (o i piedi, o il kiul) poi mette la lavetta da lavare? :domanda

Ho scatenato il vespaio :hi hi hi hi

Comunque anche quella di cambiare lo spazzolino da denti ogni due settimane....alla faccia del consumismo :freddo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 14:44

no, noi doccia tutti i giorni, bidet veloce se devo uscire e vanno bene i vestiti che ho addosso.
il bambino grande doccia spesso anche lui perchè puzza
la bimba invece per un problema di dermatite atopica solo 1 volta a lla settimane veloce veloce.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 mag 2012, 14:44

dopo aver letto qui è là ho scoperto di essere piena di manie che non sapevo neanche di avere :ahah :impiccata:

- Bucato steso per tonalità/abbinamento
- Trucco e vestiti abbinati
- Asciugamano x mani, bidet, piedi uno solo per gli adulti; lavetta (grazie curiosa, finalmente mi sono ricordata come si chiamano :hi hi hi hi ) per la pupina
- Dormire su cuscini ben sprimacciati

e poi... continuo a leggervi e ne scoprirò delle altre, sicuro! :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 14:44

non abbiamo germi noi
non lo so, io durante le gravidanze ero attentissima, eppure....
comunque i miei asciugamani durano 1 settimana e non 1 giorno :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”