GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONI/MANIE..
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..
Qui a casa nel bagnetto al piano inferiore (che alla fine è quello che usano gli ospiti) i miei non han voluto mettere il bidet. E lì c'è un unico asciugamano che viene cambiato spesso. Sopra invece ognuno ha il suo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:ci, tu uo marito e i tuoi figli usate lo stesso asciugamano?ci610 ha scritto:come a casa mia ad esempioDionaea ha scritto:floddi ha scritto:va bene questa è igiene!Dionaea ha scritto:Questa non so se possa esser definita una mania, però oramai sono abituata così: in casa mia ognuno ha la sua coppia di asciugamani.
E quindi quando sono in vacanza in alberghi con asciugamani bianchi la mia coppia la metto in un posto specifico in modo che non si confonda con la coppia degli altri.![]()
Però nella maggior parte delle case vedo un solo asciugamano da mani e uno solo da bidet.
si
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E ogni quanto tempo li cambi, di grazia? 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Piedi puliti e mani pulite non mi creano problemi.floddi ha scritto:eh no!Dionaea ha scritto:Ecco quello per i piedi mi manca.
e ti asciughi la patata e poi i piedi nello stesso asciugamo?
Ecco, adesso mi verrà anche la paranoia del terzo asciugamano
- mariangelac
- Collaboratore

vabbè ma una doccia non è piu veloce? perche altrimenti dobbiamo avere l'asciugamano per la patata, quello per le mani, quello per i piedi, quello per le ascelle, e via dicendo.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

dai, che tra poco finiamo a parlare di cacca. Diamo sulla strada giusta. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Stabilire (in linea di massima) la destinazione del prossimo viaggio prima di partire per l'ultimo giro in programma. Pure se devo aspettare n-mila mesi, mi fa sentire meglio e posso continuare a sognare indisturbata. Mio marito all'inizio volveva farmi fare un elettroshock, poi si è abituato e ora riesce anche a fingere interesse per la situazione delle strade vicino a Khorixas 
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a casa mia abbiamo ognuno il proprio accappatoio, ma l'asciugamano per le mani è uno solo per tutti e quello del bidet è uno solo e in realtà lo usiamo per asciugarci i piedi visto che il bidet non lo facciamo quasi mai (facendo la doccia tutti i giorni, a volte anche 2 volte al giorno).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ci610, io non ce la potrei fare, però vedo che nella maggioranza delle case è come da te. Per quello pensavo fosse una mia mania.
- mariangelac
- Collaboratore

ci forse nn ti è mai capitato di avere nessun tipo di fastidio alle parti basse, e nemmeno i bambini, altrimenti il "problema" te lo saresti posta, secondo me
Durante la gravidanza ho ospitato dentro di me, tanti e tali germi, che c'ho la fobia... fino all'anno scorso avevo un unico asciugamano per loro 3, mi è successo però che una delle bimbe per 2 volte abbia avuto la cistite, se non iniziavo a separare si sarebbero contagiati tutti..
comunque non è una critica, ehh, nn sono affari miei quanti asciugamani usano gli altri, ho solo spiegato il motivo della mia fissazione
Durante la gravidanza ho ospitato dentro di me, tanti e tali germi, che c'ho la fobia... fino all'anno scorso avevo un unico asciugamano per loro 3, mi è successo però che una delle bimbe per 2 volte abbia avuto la cistite, se non iniziavo a separare si sarebbero contagiati tutti..
comunque non è una critica, ehh, nn sono affari miei quanti asciugamani usano gli altri, ho solo spiegato il motivo della mia fissazione
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

R2D2 ha scritto:dai, che tra poco finiamo a parlare di cacca. Diamo sulla strada giusta.
Le mie manie sono:
- non riesco a dormire se vedo cassetti o armadio aperti, anche se di poco.
- prima di dormire devo fare il giro di ispezione a controllare porte e finestre (anche se l'ha già fatto mio marito
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- boxerina
- Expert~GolGirl®

ma voi, quando andate ospiti a cena da qualcuno, vi fate il bidet?
no, perché non capisco a cosa serva mettere a disposizione degli ospiti un asciugamano per le mani e uno da bidet.
no, perché non capisco a cosa serva mettere a disposizione degli ospiti un asciugamano per le mani e uno da bidet.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- mariangelac
- Collaboratore

:ahah :ahahboxerina ha scritto:ma voi, quando andate ospiti a cena da qualcuno, vi fate il bidet?![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si.Dionaea ha scritto:Piedi puliti e mani pulite non mi creano problemi.floddi ha scritto:eh no!Dionaea ha scritto:Ecco quello per i piedi mi manca.
e ti asciughi la patata e poi i piedi nello stesso asciugamo?
Ecco, adesso mi verrà anche la paranoia del terzo asciugamano
io ho sempre avuto la paranoia dei funghi.
quindi mai e poi mai mi asciugherei la patata dopo essermi asciugata i piedi. magari potrei fare il contrario...ma tanto ciò due asciugamani diversi e quindi chissene...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

infatti è quello che ho!mariangelac ha scritto:vabbè ma una doccia non è piu veloce? perche altrimenti dobbiamo avere l'asciugamano per la patata, quello per le mani, quello per i piedi, quello per le ascelle, e via dicendo.....
ho scoperto di avere una mania, che pendsavo fosse igiene! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore

allora confessati, quanti sono gli asciugamani in tutto per ognuno di voi?floddi ha scritto:infatti è quello che ho!mariangelac ha scritto:vabbè ma una doccia non è piu veloce? perche altrimenti dobbiamo avere l'asciugamano per la patata, quello per le mani, quello per i piedi, quello per le ascelle, e via dicendo.....
- floddi
- Platinum~GolGirl®

per le mani!boxerina ha scritto:ma voi, quando andate ospiti a cena da qualcuno, vi fate il bidet?![]()
per il bidet non ci avevo mai pensato...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

boxerina, me lo son chiesta anche io!!
floddi, ma il terzo asciugamano (piedi) che formato ha? E li compri sfusi o trovi il set da 3?
Perchè io vedo solo set da 2.
floddi, ma il terzo asciugamano (piedi) che formato ha? E li compri sfusi o trovi il set da 3?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

allora 1+1+1+1+1+1mariangelac ha scritto:allora confessati, quanti sono gli asciugamani in tutto per ognuno di voi?floddi ha scritto:infatti è quello che ho!mariangelac ha scritto:vabbè ma una doccia non è piu veloce? perche altrimenti dobbiamo avere l'asciugamano per la patata, quello per le mani, quello per i piedi, quello per le ascelle, e via dicendo.....
6!!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no,boxerina ha scritto:ma voi, quando andate ospiti a cena da qualcuno, vi fate il bidet?![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra