GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da reg » 10 mag 2012, 22:09

Alexx, che bello!!!!
Sì, di solito mettono prima i due sotto e poi 4 sopra. Ma questo il bimbo teorico... il bimbo reale è tutta un'altra cosa!!!!
Bravo Sam!!!! :yeee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 mag 2012, 22:10

Aleon, come stai? Bianca?
Camilla?
Gli altri agostini malati?

Io sono appena tornata dalle prove della Cresima, così abbiamo pregato anche per questa bimba.
Ora porto a letto tutti.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 mag 2012, 22:44

Buonasera!

Giulia auguri auguri auguri, buon compleanno!

E tanti auguri anche a Emma e Giulio!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 mag 2012, 22:50

Reg mi spiace per tutto quello che sua passando e patendo tua sorella
e domani pregherò x la nipotina

cinny per quello che è successo a quella bimba e per tutte altre domande le risposte non le abbiamo purtroppo

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 mag 2012, 22:57

Alex viva il dentino... L'ordine è solo teorico :-)

camilla bianca e chiara come stanno?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mag 2012, 23:17

Non ho ancora letto dietro. Oggi siamo state dal pediatra perche anche stamattina e pomeriggio aveva febbre sopra i 38,5. L'ha controllata, avevo portato anche le urine ed è tutto apposto, ha solo la gola un pochino arrossata. Mi ha detto che è una forma virale che prende con febbre alta per 3/4 giorni e poi passa.proprio oggi ha visitato altri 10 bambini come bianca.. In effetti già stasera stava meglio, febbre 37,5. Domani speriamo sia passata del tutto. Grazie a tutte x l'interessamento. Ora corro che col padre sta piangendo, vuole me x la nanna.. A domani!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 11 mag 2012, 8:06

Passo giusto x dare il buongiorno xché sono di corsissima!!
Dopo leggo gli ultimi messaggi e aggiorno i dati di Emmolina..
Buona giornata!!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 mag 2012, 8:50

cinny le domande che ti fai sono umane. anche gesù in punto di morte ha chiesto a suo Padre perchè lo aveva abbandonato, anche lui non capiva. figuriamoci come mai possiamo capire noi. è come dire a un bimbo di non fare una certa cosa che a lui piace da morire e lo fa divertire tantissimo ma in realtà è pericolosa. lui si arrabbierà e dirà che sei cattiva perchè non lo fai divertire, non capirà il perchè, non può capirlo è troppo piccolo. pensa quanto siamo noi più piccoli in confronto a Dio.
non capiremo mai fino a quando non saremo con lui e allora sarà tutto più chiaro.
per adesso che siamo semplicemente uomini non capiamo e ci arrabiamo. tutto normale.
ma se hai fede in Dio sai in fondo al cuore che quello che succede è buono.
ci vuole molta fede, fiducia e spesso non basta. ma Dio lo sa quanto è difficile capirlo. :bacio

reg speravo di leggere notizie migliori per tua sorella spero trovino in fretta un rimedio.
tantissimi baci per tua nipotina, andrà tutto bene. :bacio

aleon si si anche l'emma e la cami così, vedrai che passa tutto tra oggi e domani.

la cami sta bene adesso grazie a tutte, le sono solo rimaste un po' di bollicine sulle gambe ma pian piano stanno diminuendo.

a dopo
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 11 mag 2012, 8:54

alex per i denti non ti preoccupare perchè i miei non hanno mai seguito uno schema logico, addirittura l'emma ha messo tra i primi i 4 in fondo , quelli grossi, non mi chiedere come si chiamano che non lo so. insomma fanno come gli pare. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 11 mag 2012, 10:05

ciao a tutte!!!!.....che giornate piene, aiuto!!!!

ho letto di tante notizie non proprio belle e devo dire che ora non ho molta voglia di aggiornarvi sulle mie cavolate......

cinny, ti penso spesso, sai, perchè sei una ragazza allegra, simpatica, solare nonostante tutto e ti ammiro molto.....alle e aurora sono fortunati!
e per qualla piccolina non so che dire....il solo pensiero mi strazia.......

reg :coccola e :incrocini per tua sorella e la piccolina che oggi viene operata...speriamo che qualcuno vegli su di loro....

tanti auguri a tutti gli agosini che hanno fatto il giro di boa!!! 9 mesi nel pancione e 9 mesi fuori!!!

e auguri anche a giulia!!!! ero passata velocemente anche da fb ma mi è sfuggito!!!!sorry sorry!!!!!

noi tutto abbastanza bene......diana dopo aver fatto 3/4 notti meravigliose ha ripreso a svegliarsi un sacco...stanotte fino alle 24 non ha chiuso occhio tutta bella arzilla, poi si è svegliata alle 3,20 alle 5,20 alle 7.......adesso è con i miei, io avevo delle commissioni da fare ma sono venuta a casa con l'intenzione di dormire un pò...invece ho fatto un cheesecake al cioccolato per stasera che vado a mangiare la pizza a casa di una mia amica!!!!

e a proposito di voli, diana è caduta ieri dal divano, oggi dal letto nonostante 2 cuscini, ma la cosa comica è che me la sono ritrovata tranquilla seduta per terra che giocava e brontolava!!!! non ho assolutamente idea di come abbia fatto e di come, per fortuna, non si sia fatta male!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 11 mag 2012, 10:18

Buongiorno a tutte e grazie per gli auguri per Giulio, siete sempre carinissime! :bacio

Augurissimi a Emma per i suoi 9 mesi! :festa :yeee

:60_compleanno: a Giulia!

:bacio a tutti i cuccioli malati.

Reg, :incrocini per tua sorella e per la tua nipotina :bacio

Un pensiero per i nonni malati.

Non ho recuperato tutti gli arretrati, ma ho Giulio con uno sfogo di bollicine piccole, rosse e un po’ in rilievo. Ieri era sulle spalle, siamo andati dal dottore e dice che è uno sfogo post virale, il risultato del raffreddore che ha avuto….
Ora lo sfogo è aumentato e ricopre quasi tutta la schiena, collo, torace solo sopra e qualcosa anche sulle guance. Il dott. dice di tenerlo sotto controllo e controllare la temperatura, che al momento non ha. Dice che non è una reazione allergica. Io in un primo momento lo avevo attribuito al nuovo porridge al farro, anche se il farro l’ho introdotto da tempo… comunque l’ho sospeso completamente.
Sta facendo cacche davvero brutte, molto molto lente e tantissime. Una cuspide dell’incisivo superiore sinistro è spuntata proprio ieri.
Avete mai sentito di sfoghi post-virali? :pensieroso :pensieroso
Se peggiora lo porto al PS.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 mag 2012, 10:41

Reg.... tante preghiere per la nipotina.... povera cucciola e poveri genitori.....

Lori quello che hai scritto é bellissimo... mi è piaciuto davvero tanto..... non lo avevo mai pensato nei termini in cui lo hai scritto tu....

Paoletta sfoghi post virali esistono... vedi sesta malattia.. ma almeno prima hanno la febbre... non è che si è preso qualche infezione/irritazione in piscina?
Comunque anch'io nel dubbio sarei tornata ad un'alimentazione base.....
Però mi viene in mente che Sam ha quelle bollicine sul mento.. legate alla saliva acida dei dentini...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 11 mag 2012, 11:17

Alexx, il dott ha escluso la piscina. Giulio sabato scorso non è andato proprio per il raffreddore e mercoledì le prime bollicine erano già spuntate ma era già in acqua quando ce ne siamo accorti.
Febbre, ha avuto solo 37 per un paio di giorni.... :pensieroso
Lui non si lamenta e non sembra abbia prurito.

Il porridge al farro l'ho dato il martedì mattina e il mercoledì mattina e le prime bollicine sono proprio spuntate mercoledì pomeriggio :pensieroso
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 mag 2012, 12:03

Reg, un abbraccio fortissimo per tua sorella e per la nipotina.

Giulia, buon compleanno anche se in ritardo!!

Paoletta, se hai fatto in tempo a leggere indietro, pare allora che lo stesso virus italiano sia arrivato in UK o viceversa
Ti segnalo anche questo articolo:
http://genitoricrescono.com/involuzione ... are-in-gb/" onclick="window.open(this.href);return false;
desolante davvero come panorama...
2008
2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 11 mag 2012, 13:59

Passo velocissima come al solito, ma questa settimana di babù malato mi ha lasciato un po' di arretrati sul lavoro e questo we sono in Italia per mio padre.

Grazie a tutte per gli auguri!

Reg, un pensiero per tua sorella e per la sua nipotina :cuore
Cinny, :coccola
Paoletta, a volte le bollicine sono solo lo sfogo che segue l'aggressione da parte di un virus :incrocini
LaMarzia, auguri ad Alicetta!!! :festa

Ho letto tutto ma son troppo di corsa. Sorry.
Baci a tutte e buon weekend!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 mag 2012, 14:11

eccomi oggi spesa per il vbattesimo..che fatica...

regmi spiace per la nipa di tua sorella :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 mag 2012, 14:13

lorymi piace cio che hai scritto..pero io invece ho una fede un po altalenante ultimamente...sono sempre stata credeente....pero pero...cmq...pensieri umani ..Dio capira il mio umore...

un bacio a tutte scappo per andare a vedere la sala...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 mag 2012, 14:31

Ciao a tutte..
Dopo 4 giorni di febbre e reclusione oggi siamo uscite perche dovevo fare l'ultima prova dell'abito e mi son portata Bianca. Non so se sia il caldo (che era davvero tanto) o cosa ma si è riempito il collo e la coroncina del viso di macchie rosse. Arrivata a casa l'ho controllata e mi pare abbia dei puntini anche sul busto.. Mi hanno detto che potrebbe anche essere una conseguenza dei tanti giorni di tachipirina , una sorta di "intossicazione".. Che dite? Secondo me è sesta malattia.. Ha ancora gli occhietti strani e piange molto, è irritabile e non è ancora tornata lei.. Ora dorme, in giro oggi non ha dormito nulla e nemmeno stanotte... Sveglia dalle 3 definitivamente...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 mag 2012, 14:33

Regnotizie dell'operazione alla nipotina? Tua sorella oggi come sta?
Cinnysei un tesoro di donna e mamma :bacio
Lorigrazie x le tue parole.. Bellissime...È proprio così che la vedo anche io... Ma com'e dura.... Ci vuole tantissima tantissima fede...

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 11 mag 2012, 17:14

Buon pomeriggio,

Reg, come va tua sorella? e la nipotina?

Cinny, ho letto ciò che hai scritto, non ci sono parole...
ma se hai fede in Dio sai in fondo al cuore che quello che succede è buono.
Ha ragione Lori, bisogna avere molta fede x pensare ciò.. Io, infatti, non ne ho... E continuo a non capire cosa ci sia di "buono" a far morire una creatura... No, proprio non capisco...
Scusate, ma questo è il mio pensiero...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”