GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2007, 15:11

ragazze sono di corsissima..appena posso vengo a scrivere un po'..

intanto :incrocini a Meg e a Giocondina che deve partire..io parto domenica e torno a gennaio... però mi porto il portatile...mi sa che non riesco a staccare per 15 gg ..vado in astinenza da GOL... :che_dici

a dopo!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 19 dic 2007, 15:43

'Sera panciotte :bacio

MEG :incrocini :incrocini :incrocini

KYKY i bianchi si alzano anche con una banale infiammazione ( raffreddore, mal di gola o simili) Stai tranquilla.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 dic 2007, 15:45

Bungiorno pancione,
non ho letto gli arretrati ma spero che stiate tutte bene.
Venerdì è morta la mia adorata cagnolina e non avevo molta voglia di fare niente. Ora va meglio ma passarò con più calma nei prossimi giorni.
Cmq la Bimba sta bene e si muove sempre tantissimo, lunedì ho iniziato finalmente il corso preparto e domani ci porteranno anche in piscina. Non vedo l'ora.
:incrocini :incrocini a tutte per visite e per tutto il resto.
:bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 19 dic 2007, 15:47

Ciao ragazze :yeee
ho letto un pochino gli arretrati e mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Meg.
Io ieri sera ho avuto delle contrazioni e mi sono dovuta per forza fermare e stare tranquilla (stavo sparecchiando prima di mettere a letto la "grande")
Anche io ho la sensazione che Melissa farà capolino prima della DPP ma domani ho la visita con la gine e vedrò cosa mi dice.
Io sono a -3gg dalle ferie per poi non rientrare in ufficio almeno fino a Settembre/Ottobre quando penso di inserire la piccola al nido. Mi mancherete molto xchè a casa non ho il PC ma mi collegherò con quello del maritozzo ogni tanto per darvi mie notizie e leggere di voi.

Vi aggiorno domani sulla visita e intanto mando a tutte tanti baciotti :bacio
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 19 dic 2007, 15:50

Cara liebling abbiamo postato insieme e quindi ho letto solo ora cosa è successo.
Mi dispiace tantissimo e ti capisco molto bene, se ricordi io ho perso il mio gatto questa estate per un tumore all'intestino fulminante.

Ti sono vicina e vedrai che anche la tua cagnolina starà sempre vicina a te xchè l'avrai sempre nel cuore.

Un abbraccio forte.
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 dic 2007, 15:52

Grazie a tutte ragazze per gli :incrocini :incrocini , sperem che facciano effetto.....
sono un pò tristina......
meno male che sento Rebecca scalciare....e che il mio Ricky mi coccola tantissimo.....

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 19 dic 2007, 15:56

Cmq colgo il momento di pace, visto che non so quando potrò rientrare, per fare a tutte voi gli auguri di un Natale sereno e magico, e di godervelo con i vostri piccini, nell'attesa che nascano. A Febbraio ovviamente :sorrisoo Un abbraccio a tutte :bacio

:pain35: :59_natale1: Buon Natale :59_natale1: :pain35:

:smnatale: :merry_xmas: :smlookwindow: :sm1:

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 19 dic 2007, 15:59

LIEBLING mi spiace tantissimo.... e chi ama gli animali può capire come ti senti in questo momento. :coccola Lasciati consolare dalla tua piccolina :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 19 dic 2007, 16:01

ciao bele pancine..come va??
io mi sento sempre più una balenottera :hi hi hi hi
sono qui dalla mia mamma ...ed il mio fratellone mi ha sistemato il pc :yeee così quando lo trovo libero :fischia posso stare un pò con voi!!!
:bacio
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 dic 2007, 16:04

Meg :coccola

liebling :coccola è dura perdere un animale a cui vogliamo bene lo so benissimo

io mi sono appena svegliata dalla pennichella....
ho lo stomaco sotto sopra :x: proprio nn vuole passare questa gastrointerite eppure sembrava passata, spero che nn sia dannosa per la cucciola
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2007, 18:07

LIEB :buuu :coccola :bacio mi spiace...avevo letto come sei stata male quando vi hanno detto che era malata ... per me gli animali sono componenti della famiglia..ho un terreno in Liguria e li ho sotterrati lì..ognuno ha il suo posto dove io posso andare a trovarli..sedermici vicino e parlargli...così li sento ancora vicini...con alcuni poi ho diviso gioie e dolori per quasi 2 decenni... ehhhhh ..compagni di vita..di strada...

MEG io ho la depressione PRE parto..è davvero cosa brutta e non so come uscirne..mi sembra di essere soffocata da ostacoli insormontabili...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 dic 2007, 18:25

CIAO PANCE...

PRIMA DI TUTTO:
:incrocini A TUTTE, MA IN PARTICOLARE A MARY E MEG CHE SEMBRANO ESSERE LE FEBBRARINE CHE NE HANNO PIU' BISOGNO IN QUESTO MOMENTO...

LIEB POSSO CAPIRE COSA PROVI... I PROPRI PELOSONI NON RESTANO MAI SEMPLICI ANIMALETTI DOMESTICI, MA DIVENTANO PARTE INTEGRANTE DELLA NOSTRA VITA, DELLA NOSTRA FAMIGLIA, DI NOI STESSI... E QUANDO PURTROPPO SE NE VANNO LASCIANO UN IMMENSO VUOTO PERCHE' NON E' UN SEMPLICE CAGNOLINO AD ESSERSENE ANDATO, MA UN MEMBRO IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA... :coccola

RAGAZZE...
PASSO ADESSO PER SALUTARVI, NON SO SE DOMANI MATT RIUSCIRO' A COLLEGARMI, SEMPRE NELLA SPERANZA CHE IL GINE MI DIA L'OK ALLA PARTENZA...

IO HO PREPARATO TUTTO... REGALI E REGALINI DI NATALE, VALIGE E VALIGETTE DA PORTARE (ANCHE SE IO STAVOLTA PORTO BEN POCO VISTO CHE NON HO COMPRATO 100MILA COSE PREMAMAN)... VOLEVO PORTARE GIU' ANCHE LE COSINE DI MARTINA :emozionee PER FARLE VEDERE AI PARENTI... MA POI MI SON DETTA CHE PER SCARAMANZIA E' MEGLIO LASCIARLE QUI... OLTRE AL FATTO CHE QUANDO TORNEREMO SAREMO STRA-CARICHI DI COSE VISTO CHE OGNI VOLTA CHE ANDIAMO GIU' I MIEI E I SUOCERI (SOPRATTUTTO) CI CARICANO LA MACCHINA DI PRELIBATEZZE NOSTRANE... (DALL'OLIO DI OLIVA DEL NOSTRO ULIVETO ALLA PASSATA DI POMODORO FATTA IN CASA... SALSICCIA, PROSCIUTTO, SOPPRESSATE, PANCETTA, COPPA ETC ETC RIGOROSAMENTE FATTE E CURATE DA MIO SUOCERO-CHE IO ALMENO FINO A FEBBRAIO POTRO' SOLO ANNUSARE :che_dici -, VASETTI DI SOTT'OLIO E SOTTACETI VARI FATTI DA MIA SUCERA... INSOMMA, VI DICO DI TUTTO E DI PIU'... E SE DICI CHE SONO TROPPE COSE CHE NON LE VUOI TUTTE SI OFFENDONO PURE... E IO HO ANCORA COSE CHE MI HANNO FATTO PORTARE SU AD AGOSTO :ahah )...

HO DIVAGATO...

CMQ... DICEVO CHE VOLEVO SALUTARVI PERCHE' NON SO QUANTO RIUSCIRO' A COLLEGARMI DA GIU'... MA ORMAI HO ANCHE PARECCHI DEI VS NR DI TEL SE PER CASO NON RIESCO A COLLEGARMI AD INTERNET MANDERO' MIE NOTIZIE A QUALCUNA DI VOI TRAMITE CELL...
RIPORTERETE LE MIE NOTIZIE?

ORA VI SALUTO CHIEDENDOVI TANTI :incrocini PER LA VISITA DI DOMANI MATT AFFINCHE' SIA TUTTO OK E AFFINCHE' IL GINE MI FACCIA PARTIRE... (INTANTO MI INCROCIO UN PO' DA SOLA VA :incrocini )
...PERCHE' VADO IN OSPEDALE CHIUDENDO CASA PER PARTIRE E QUINDI CON LA MACCHINA CARICA CON LE VALIGIE COSI' SE MI DA' L'OK PARTO DIRETTAMENTE DA LI'... ALTRIMENTI ME NE TORNO A CASA E DISFO LE VALIGIE...

CMQ AVVISERO' UNA DI VOI CON UN SMS SE MI DA' L'OK ALLA PARTENZA...
TANTO NON HO IL MINIMO DUBBIO CHE CHIUNQUE DI VOI AVVISERO' SARA' COSI' GENTILE DA INFORMARE LE ALTRE...

CERCO CMQ DI FARVI UN SALUTINO AL VOLO ANCHE DOM MATT... ANCHE PERCHE' VISTO' CHE ENTRO NELL'8° MESE :yeee DEVO FESTEGGIARLO CON LE MIE AMICHETTE FEBBRARINE...
MA SE NN DOVESSI RIUSCIRVI RICORDATEVI DI FESTEGGIARE IL MIO 8° MESE

coralluccia ha scritto: ammazza che vitellini che state crescendo so tutti intorno ai 2 chili....
IO NO... LA MIA MARTINA :emozionee E' SOLO 1,4 KG :buuu
IL GINE CHE MI HA FATTO L'ECO DICE CHE VA BENE COSI', VEDIAMO IL MIO GINE DOMANI CHE MI DICE... SE ANCHE LUI MI DICE CHE VA BENE MI TRANQUILLIZZO DEFINITIVAMENTE
ANCHE SE DEVO DIR LA VERITA' SONO PIUTTOSTO TRANQUILLA, PENSO CHE SE NON ANDAVA BENE, SE CI FOSSE STATO QUALCHE PROBLEMA ME LO AVREBBERO CERTAMENTE DETTO, QUINDI PERCHE' FARSI PARE...)

VI SALUTO FEBBRAINE CON UN GROSSO, GROSSISSIMO BACIO AD OGNUNA DI VOI, AD OGNUNO DEGLI INQUILINI DELLE VOSTRE PANCE E AD OGNUNO DEI VOSTRI CUCCIOLI GIA' FUORI DALLE PANCE (ALIAS PRIMOGENITI... NEL CASO DI MARY, PRIMO E SECONDOGENITA GIA' FUORI DALLA PANCIA)...
VI VOGLIO TANTO BENE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 dic 2007, 18:28

meimi75 ha scritto: io ho la depressione PRE parto..è davvero cosa brutta e non so come uscirne..mi sembra di essere soffocata da ostacoli insormontabili...
ESISTE UNA DEPRESSIONE PRE-PARTO MEIMI?

AH, ECCO CHE COS'HO?

PIANGO PER STRON.ZATE SENZA RIUSCIRE A SMETTERE, CERTE VOLTE HO PROPRIO IL MAGONE ALLO STOMACO...
...E CERTI GIORNI POI MI SVEGLIO SENZA MOTIVO AL SETTIMO CIELO...

MAH :domanda
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 dic 2007, 19:55

Gioconda ci mancherai troppo Divertiti e fai scorta di tutte qulle prelibatezze che poi a febbraio le spazzoli via tutte :hi hi hi hi
Comunque BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :59_natale4:

Lieb mi dispiace per la tua perdita...so di cosa parli 4 anni fa, di settembre il mio cagnolone ci ha lasciati e anche se ne abbiamo adottato un altro, non si riesce mai a dimenticare quello che ci hanno donato senza condizioni... :emozionee

Un bacio a tutte

Ci leggiamo più tardi.

francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 dic 2007, 20:10

Giò :incrocini parti e divertiti!

io me le tiro addosso ...oggi ricovero di mia suocera per calcoli ai reni..mia figlia rognosissima è da stamattina che chiede del suo papy e lui che non può tornare a casa perchè è da sua mamma...le ho misurato adesso la febbre..ha 38! :buuu ecco perchè era rognosa... uffaaaaaaaaaaaaaaa mancano solo5 gg al suo compleanno!!!!
ma perchè tutte qui devono arrivare le ielle!!!! sciò sciò!!!! :buuu

ah io non so cos'ha la pupazzetta nella pancia ma sto pomeriggio spinge e si muove facendomi davvero male...devo sedermi e cercare di oppormi con le mani ai suoi mega calci..ma si può???????? :urka

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 dic 2007, 21:32

Buonasera a tutte!

MEG: siamo nella stessa barca. Ha ragione Gioconda, siamo le più bisognose di :incrocini ...

Io stamattina ho fatto le analisi, i risultati me li danno sabato.
Oggi ho fatto lezione, menomale sono un paio di giorni che finisco verso le 18...ma sono molto molto stanca. Forse perchè poi stamattina siamo andati a fare un pò di spesa e ultimare i pochi acquisti per i regali alle bimbe (nient'altro per nessuno, i soldi sono pochissimi!!!)

Federico si muove sempre tantissimo, menomale...ma adesso lo sento proprio giù giù, mi ritrovo sempre umidiccia...ho sempre il terrore di rompere le acque.
Comunque oggi dev'essere rientrato il gine che mi segue ufficialmente, domani lo sento per vedere quando i vuole rivisitare...ora sono più tranquilla perchè sono entrambi in paese.

Vado a letto, spero di passare domattina, perchè il pomeriggio è difficilissimo!
Spero in un buon sonno, ma ormai è solo un desiderio... :buuu

Mamma, scappo proprio...come lo sento in basso...con questa testina impegnata...

MEG :incrocini

GIOCONDA:se parti, te lo auguro di cuore, buon viaggio, e facci sapere di te.
Se ti va puoi scrivere a me, riporterò le tue notizie!!! :bacio

BUONANOTTE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 19 dic 2007, 22:03

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente sono felice perchè Margherita è cefalica...non podalica!!!!! :hi hi hi hi
Sono un po' fusa...non vedo l'ora di smettere di lavorare...
Oggi visita al reparto...ragazze un po' di cagarella mi è venuta...la sala parto è anche la sala dove si svolgerà il travaglio da quando il collo sarà appianato e la dilatazione a 2 cm...e l'epidurale non la fanno...però che angoscia!!!!!
Tanti tanti :incrocini a meg e mary.
E tanti auguri a chi non ci seguirà nelle feste!!
Tanti baci a tutte!!!!!!!!!!! :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 dic 2007, 22:08

Buonasera,
passo per augurarvi la buonanotte...

GIOCONDA, buona vacanza e buone feste!!! tI VOGLIO BENE ANCH'IO :cuore :bacio

MARY-MEG, forza e coraggio :incrocini :incrocini :incrocini

LIEB :coccola

Io non ho nessuna novità :prrrr

ricambio con affetto gli auguri di buone feste che avete mandato

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 dic 2007, 22:16

Uh! Avevo dimenticato LIEBLING: coraggio, ti capisco, ma vedrai che appena nascerà la tua cucciola, avrai tanto di quel da fare e sarai talmente presa che la cagnolina ti mancherà meno, anche se non la dimenticherai.
Anche a casa di mia madre abbiamo tenuto un gatto persiano, che poi si ammalò e dovetti portare in campagna perchè spruzzava sangue dappertutto (calcoli alle vie urinarie) perchè mio padre stava male, io aspettavo la 2a bimba e nessuno si poteva più occupare di lui.
Aveva quasi 8 anni, abbiamo sofferto un pò, specialmente mia madre, che lo accudiva come un figlio, ma poi , anche se non lo dimenticheremo mai, abbiamo avuto cose molto più importanti e faticose da fare (la chemio e 3 interventi di mio padre, ecc. ecc.).
Dài, stai su... :coccola

MEIMI: dove vai per Natale???

Sono rimasta ancora un pò in piedi perchè sentivo che dovevo digerire un pò, ma va un pò meglio.
Ora però vado davvero.

BUONANOTTE!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 20 dic 2007, 0:38

Buonanotte a tutte.

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”