DIPENDE se è come pao che non guarda mai il telefonofed+brugnomo ha scritto:Anna, mi sa che ti ho mandato un sms al numero di Luigi visto che ti ho scritto alle 9 e non hai ancora risposto

Messaggio da Germy » 11 mag 2012, 11:48
DIPENDE se è come pao che non guarda mai il telefonofed+brugnomo ha scritto:Anna, mi sa che ti ho mandato un sms al numero di Luigi visto che ti ho scritto alle 9 e non hai ancora risposto

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:48
paopao ha scritto:vedi Ro?...fed+brugnomo ha scritto:Pao, se senti i miei soci del biomedico i tassi di bimbi autistici stanno aumentando esponenzialmente, e comunque è vero che già adesso ci sono più bimbi autistici che bimbi con diabete, sindrome di down e leucemia messi insieme.

Messaggio da Kiara » 11 mag 2012, 11:55

Messaggio da Kiara » 11 mag 2012, 11:56

Messaggio da leda71 » 11 mag 2012, 11:56

Messaggio da Germy » 11 mag 2012, 11:57

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 11:59
leda71 ha scritto:Ro: è successo qualcpsa al tuo gastronomo siciliano?
ti quoto poi sui luoghi comuni dei rapporti uomo-donna

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mag 2012, 11:59
robby ha scritto:Ma non mi stupisco più di tanto, vi dicevo che la mamma psicologa dell'amichetta di Milo ieri quando ha sentito la frase "teoria della mente" e "approccio cognitivo comportamentale" è saltata di orrore dalla sedia. Non ho avuto la forza di replicarle che l'approccio clinico è stato chiaramente considerato BANDITO dalle forme terapeutiche dell'autismo perché inappropriato... vabbè...
sono molto ignorante in materia
ma cosa prevederebbe l'approccio clinico in questo caso?
 Psicoterapia in cui i genitori imparano a riconoscere le esigenze del bambino fustigandosi per non comprenderlo appieno e non essere sufficientemente empatici nei suoi riguardi?
 Psicoterapia in cui i genitori imparano a riconoscere le esigenze del bambino fustigandosi per non comprenderlo appieno e non essere sufficientemente empatici nei suoi riguardi?   Ro, mi spiace, ma la psicanalisi clinica nel caso dell'autismo è da tutti indistintamente ritenuta dannosa e controproducente. Nel famoso libro sugli Aspie adulti c'è pure chi dice (parlo di genitori) che l'ha fatta (ti parlo di 10-15 anni fa) non perché vedesse qualche effetto positivo sul figlio/a, ma per fare qualcosa, perché stare con le mani in mano senza fare niente li faceva sentire peggio. Di questo faccio volentieri a meno, che io con il senso di colpa ho già il mio bel rapporto pesantuccio senza che ci si metta il carico di uno che mi dice che non mi dedico sufficientemente a mio figlio e che lui si è chiuso al mondo per questo
 Ro, mi spiace, ma la psicanalisi clinica nel caso dell'autismo è da tutti indistintamente ritenuta dannosa e controproducente. Nel famoso libro sugli Aspie adulti c'è pure chi dice (parlo di genitori) che l'ha fatta (ti parlo di 10-15 anni fa) non perché vedesse qualche effetto positivo sul figlio/a, ma per fare qualcosa, perché stare con le mani in mano senza fare niente li faceva sentire peggio. Di questo faccio volentieri a meno, che io con il senso di colpa ho già il mio bel rapporto pesantuccio senza che ci si metta il carico di uno che mi dice che non mi dedico sufficientemente a mio figlio e che lui si è chiuso al mondo per questo  

Messaggio da Kiara » 11 mag 2012, 12:00
Germy ha scritto:oggi ho parco giochi con bimbi
domani vado al mare che il tempo lo danno bello

Messaggio da Lulan » 11 mag 2012, 12:00
Anna Menna ha scritto:falla dai..se lo meritarobby ha scritto:e se stasera facessi la pasta preferita da andrea, che io detesto, cioè la carbonara?
sarebbe decisamente una prova d'amore...

cmq ho saputo della triste notizia....
..mi sa che sei una donna finita...

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 12:00
Ro, mi spiace,

Messaggio da leda71 » 11 mag 2012, 12:01

Messaggio da leda71 » 11 mag 2012, 12:01
nooooooooooooooooorobby ha scritto:leda71 ha scritto:Ro: è successo qualcpsa al tuo gastronomo siciliano?
una tragedia
ha chiuso

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 12:02
leda71 ha scritto:nooooooooooooooooorobby ha scritto:leda71 ha scritto:Ro: è successo qualcpsa al tuo gastronomo siciliano?
una tragedia
ha chiuso

come mai?

Messaggio da leda71 » 11 mag 2012, 12:03
è durato così poco? ...robby ha scritto:leda71 ha scritto:nooooooooooooooooorobby ha scritto:leda71 ha scritto:Ro: è successo qualcpsa al tuo gastronomo siciliano?
una tragedia
ha chiuso

come mai?
lo ignoro
certo che chiudere dopo 5 mesi o hai fatto male i conti o sei proprio un pasticcione di quelli fenomenali...

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 12:03

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 12:04
adesso devi passare anche tu alla Dukan

Messaggio da leda71 » 11 mag 2012, 12:06
 e che per sentirsi meglio aveva annusato il mio odorino sul mio pigiama
  e che per sentirsi meglio aveva annusato il mio odorino sul mio pigiama  

Messaggio da leda71 » 11 mag 2012, 12:06
ma cosa dici?!robby ha scritto:adesso devi passare anche tu alla Dukan
affrontare una dieta, per quanto sarebbe cosa indispensabile, è in questo momento cosa superiore alle mie forze psicofisiche

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 12:09
leda71 ha scritto:ma cosa dici?!robby ha scritto:adesso devi passare anche tu alla Dukan
affrontare una dieta, per quanto sarebbe cosa indispensabile, è in questo momento cosa superiore alle mie forze psicofisiche
mangiare le barrette è una cosa veramente da incubo!