GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Bricla » 6 mag 2012, 15:59

Ciao bellissime!!
innanzitutto preghiere e :incrocini :incrocini :incrocini per il giovanissimo papà di Stella affinchè la situazione migliori rapidamente :incrocini :incrocini
Luana CONGRATULATIONS mi pare il caso di dire!!! sono felicissima per te!!! TVB sei in gamba!

Serena tesoro mi dispiace sentirti così, anche io ho in famiglia malattie reumatiche e anche i miei ANA non sono proprio a postissimo... però ricorda che la medicina ha fatto recentemente dei passi da gigante su questo fronte, le cure consentono una vita normale certo bisogna essere sempre sotto controllo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini inoltre sono malattie che si scatenano con i forti stress e gli sbalzi ormonali, cerca di gestire le cose familiari in modo da non dover essere troppo in ansia (vedi situazione economica) e vedrai che starai meglio ti faccio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Gabriel povero tesoro, speriamo passino in fretta le maledette emorroidi ti abbraccio fortissimo

PAnc mi spiace per Luigi, vedrai che si sitemerà da solo e non si vedrà nulla

Laura purtroppo ti parla una che di cicatrici sulla faccia ne sa qualcosa, devo purtroppo dire che anche se è un chirurgo estetico a suturare, i cheloidi o le cicatrici ipertrofiche si sviluppano a prescindere dalla mano del chirurgo, è purtroppo una predisposizione e mio figlio ne sa qualcosa (operato da un chirurgo estetico), ha preso dal babbo anche quello... i cheloidi poi (noi abbiamo una cicatrice ipertrofica) sono così b*****i che si espandono anche molto oltre la ferita... meno male che non sarà il caso di pensarci, un bacione a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 6 mag 2012, 22:53

Cla eh sì hai ragione, ma se un acicatrice ipertrofica su un taglio suturato ben diritto è ancora accettabile, immaginatela su un taglio suturato male!! :x: Per quello secondo me meglio far tutto il possibile...

Luana che lavoro farai?? E' in campo farmaceutico quindi sono curiosa, comunque :congratulations:
Anche a me stanno cambiando delle cose, ho preso 9 ore come ambulatorio neurologia a tempo indeterminato a pieve di teco (a 135 km da qui e 45 da casa mia a Loano) che farò il martedì con orario 9-13 e 13:30-18:30. Questo lavoro mi comporta un discreto utile nonostante le spese di viaggio, e soprattutto il diritto di prelazione se uscissero delle ore più vicine a casa, quindi sono contenta... martedì vado a firmare, e poi inizio dal primo giugno!! A luglio farò avanti e indietro da loano, e pure ad agosto, per il resto sarà un pò uno sbattimento ma pazienza... una volta a settimana si fa!! :ok
Nel frattempo per quel concorso dove sono quarta in geriatria mi hanno detto che sperano di riuscire a chiamarmi prestissimo quindi magari sto lavoro durerà poco chissà, vi chiedo solo due :incrocini :incrocini che se mi devono chiamare in H non mi saltino le ferie estive già pagate (2300 euro fra appartamento in Corsica e traghetti) se no mi sparo... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 mag 2012, 10:38

Buone notizie fronte lavoro anche per te Laura, allora!
Oggi mestruazioni fortissime. Per fortuna ero con l'insegnbante di conversazione e ho potuto lasciare la classe per andare in bagno. Quasi da emorragia! Ho anche macchiato i jeans, meno male che ho il maglione lungo!
Elisa tutto ok.
Oggi sole stupendo, se riesco devo sistemare le piante da frutto con mio padre!
Un bacione e buona goiornata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 mag 2012, 16:09

laura s, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!! bravissima!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 mag 2012, 17:36

Devono operare la Nicole a cuore aperto. Sicuramente. Probabilmente a ottobre, comunque entro un anno. Cacchio che palle. Sono veramente triste povera piccina ci mancava questa. Stellina non è che fra un mese o due quando tuo papà sta meglio posso chiamarti mentre sono con mia cugina che le spieghi un pò l'esperienza dalla parte della mamma? Grazie.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 7 mag 2012, 23:27

Ciao care ragazze,

il mio primo pensiero al papà di Stella, spero di cuore che il suo papà si riprenda al più presto.

Serena, leggo tanto sconforto nelle tue parole e mi dispiace tantissimo, :incrocini perchè riesca a riprenderti!

Sabry, coem sta il piccolo Gigi?

A me sabato mi chiamano dall'asilo di Mattia dicendomi che era molto irrequieto voleva andare ogni due secondi in bagno, ma faceva solo qualche goccina, ovviamente proprio sabato che avevamo un'inspection con una coppia di inglesi venuta per visionare le strutture io ero già per strada ho cercato di chiamare marito e madre per fare in modo che qualcuno andasse a prenderlo. Ho pensato subito alla cistite, ma poi sentendomi con mio marito mi ha riferito che era tutto tranquillo, idem ieri ed oggi, sentendo la pediatra si sarà trattato di un colpo d'aria e a pensare che la direttrice dell'asilo mi chiede pure ma lei non si è accorta di nulla?? Certo che no altrimenti non l'avrei mandato, anzi la sera prima era stato a saltare e giocare a casa delle sue cuginette. Per un secondo mi sono sentita una mamma degenere!

Luana, che bella notizia, :yeee :yeee ma raccontaci qualcosa in più. Di cosa si tratta?

Laura, anche per te congratulazioni per la nuova proposta! :congratulations:

Tanti :incrocini per Nicole, e una :coccola ai suoi genitori.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 mag 2012, 14:26

:incrocini sempre per Nicole e papà di Stella!

Stanotte tosse ancora di Elisa. Sentito il pediatra. Se fa difficoltà a respirare gliela devo portare ma è tipico della stagione e del primo anno a scuola materna.

Mio suocero è caduto. Mio padre l'ha portato al pronto soccorso. Ha una costola rotta.

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 mag 2012, 16:43

Ragazze ho appena ricevuto un messaggio da Stella che dice: Papà se ne sta andando
Mi ripeto tesoro, vi sono vicina :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 mag 2012, 19:14

passo al volo il mio pensiero va a Stella :cuore :cuore tesoro ti abbraccio forte
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 mag 2012, 19:32

Il papà di Stella si è spento.
Un abbraccio forte a lei e a tutta la sua famiglia :cuore . E' veramente triste che una persona così giovane se ne vada così..
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 mag 2012, 22:01

Stella ti faccio le mie condoglianze.
Mi spiace davvero tanto.
Vorrei dirti che ti ammiro molto per la tua forza e il tuo ottimismo e il modo in cui mordi la vita, e spero tanto che anche in questo dolore saprai reagire nel modo migliore, da Stella, per aiutare tua mamma e i tuoi figli a superare questo lutto, ma anche che saprai trovare il momento per piangere senza sentirti debole.
Un abbraccio.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 mag 2012, 22:02

Volevo dirvi che sono stata a ventimiglia sanremo imperia ho fatto 400 km ma è andato tutto bene e sono fiera di me, sono solo stanca e ho mal di schiena, ma al momento mi è perso tutto d'interesse... scusate...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 mag 2012, 22:07

stella mi spiace tantissimo, condivido ciò che ha scritto laura, un abbraccio grande.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mag 2012, 21:52

:cuore non pensavo potesse andare così... non è giusto, ti abbraccio Stella!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 9 mag 2012, 23:44

Stella sei sempre nei miei pensieri! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 mag 2012, 12:45

:-(

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 mag 2012, 14:51

Stella anch'io condivido tutto ciò che ha detto Laura..ti abbraccio forte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2012, 8:59

Buongiorno ragazze.
Stella ti penso sempre :cuore

Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Nicole, la nipotina di Laura, e per il nipotino di Roberta. Mi auguro con tutto il cuore che si risolva nel migliore dei modi per entrambi :bacio

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 mag 2012, 11:47

Ciao ragazze!
Anch'io mando le mie più sentite condoglianze a Stella. Non ho parole da dirle, tranne che ti sono vicina davvero tanto col cuore e che so cosa provi.

Io sono in fase di paura malattie. Ho prenotato visita dermatologica perchè ho nei, lentiggini, pelle chiara e la temo davvero.... Prox settimana mi faccio un bel checkup sangue urine.

Mio marito ha problemi a una gambe e anche lui andrà a farsi vedere.

Mia suocera due giorni fa è caduta e si è rotta una costola. Abbiamo anche scoperto che beve vino di nascosto e con tutte le medicine che prende per i suoi problemi le fa ,malissimo.

Io soffro lo stress... Sarà che domenica è la festa della mamma e mi ricordo l'ultima festa con la mia l'anno scorso. Stamattina le ho preso un bel mazzo di margheritine gialle.
Oggi poeriggio anche se è il mio giorno libero devo andare a scuola e poi subito dal pediatra perchè Elisa continua ad avere tosse notturna e anche diurna adesso. Meno male che c'è il sole...
Qualcuna si offre a tirar su di morale????

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2012, 13:53

Si Morena direi che non è il caso di farsi venire le fobie. Fai bene a farti controllare ma non ti fissare su queste cose. :martello
Per quanto riguarda tua suocera direi che se ha voglia di rovinarsi ulteriorimente la salute son fatti suoi, a patto che poi non rompa a voi le sctole notte tempo. :sberla: Per quanto riguarda la nostalgia non oso immaginare quanto possa mancarti la mamma :cuore Hai fatto bene a comprarle i fiori :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”