GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
copripiumini hallo kitty o simili dove?
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

copripiumini hallo kitty o simili dove?
ciao! mercoledì arriva la cameretta della mia patatina 4 enne e non ho ancora trovato un sacco copripiumino con fantasia da bambina e colori sul rosa-fuxia-lilla. a lei piacerebbe hallo kitty o minnie ma va bene anche altro purchè sia da bambini e sulle tonalità del rosa e / lilla/violetto. dove li trovo? voglio il copripiumino xchè le metto dentro il piumino leggero di mezza stagione che ho già comprato. x la piena estate invece non mi dispiacerebbero lenzuola double fase sempre da bambina da usare senza copriletti (che io odio!!). grazie 1000 
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: copripiumini hallo kitty o simili dove?
in che senso dove li trovi?
In tuti i negozi di articoli per le camere da letto, le mercerie, io l'ho trovata al toys addirittura, e ne hanno anche negli ipermercati.
In tuti i negozi di articoli per le camere da letto, le mercerie, io l'ho trovata al toys addirittura, e ne hanno anche negli ipermercati.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

negli ipermercati ho trovato solo fantasie da adulti e anche allo spaccio bassetti (a parte un paio carissimi di titti e gatto silvestro comunque non sul rosa e la linea natura che di rosa ha ben poco!) forse non è il periodo dell'anno giusto soprattutto x i copripiumini...floddi ha scritto:in che senso dove li trovi?
Nuvoletta71
- lunlau
- Expert~GolGirl®

dovresti provare in uno spaccio Gabel per Hello Kitty.. di dove sei?
oppure alla Bassetti o Zucchi
oppure alla Bassetti o Zucchi
se non ora quando?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io al toys l'ho trovato viola.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

li ho visti sul sito "la Redoute".
Io compro i copripiumini all'ikea, non so se ne hai una vicino, hanno tante fantasie carine per i bimbi. Ma roba loro, niente Sanrio, Disney & Co.
Io compro i copripiumini all'ikea, non so se ne hai una vicino, hanno tante fantasie carine per i bimbi. Ma roba loro, niente Sanrio, Disney & Co.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Micky77
- Original~GolGirl®

Io sul rosa-viola di Hello Kitty l'ho preso on-line in una campagna di Buyvip,
ci sono spesso anche le lenzuola.
ci sono spesso anche le lenzuola.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- mare143
- Master~GolGirl®

Se vuoi comprare online sul sito "Robe da cartoon" trovi davvero di tutto, la roba è bella e sono rapidissimi con le spedizioni
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- lunlau
- Expert~GolGirl®

http://www.gabelgroup.com/collezioni_pr ... 7&id_tip=4" onclick="window.open(this.href);return false;
ma Ikea costa decisamente meno
ma Ikea costa decisamente meno
se non ora quando?
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

ma da ikea non hanno misure diverse dalle classiche? soprattutto x le federe?
allo spaccio bassetti già fatto, niente neppure lì e la linea natura costa 73€!
allo spaccio bassetti già fatto, niente neppure lì e la linea natura costa 73€!
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

dimenticavo, sono di milano!
Nuvoletta71
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

belli quelli della gabel ma costeranno un occhio della testa!
ovs e h&m non vendono lenzuola? In pausa vado in un altro ipermercato...vediamo!
mare 143, da quel sito hai provatoa prendere anche lenzuola? sono buone?
ovs e h&m non vendono lenzuola? In pausa vado in un altro ipermercato...vediamo!
mare 143, da quel sito hai provatoa prendere anche lenzuola? sono buone?
Nuvoletta71
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nuvoletta, ormai da ikea hanno anche le federe rettangolari come le nostre. Hanno capito che gli italiani non usano quelle quadrate. Le misure che hanno per i copripiumini singoli è 150x200 cm. Il lenzuolo con angoli è 90x 200cm e la federa è lunga 50cm. Mia figlia ha il cuscino non ikea e la federa è perfetta.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e allora hai l'imbarazzo della scelta, quanti sono i negozi ikea ormai? Tre?nuvoletta ha scritto:dimenticavo, sono di milano!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

nuvoletta... mi sa che per Gabel non spendi meno di 75€
il copripiumino lo presi all'outlet di vicolungo
il copripiumino lo presi all'outlet di vicolungo
se non ora quando?
- mare143
- Master~GolGirl®

Si, abbiamo preso le lenzuola delle principesse e secondo me sono buonenuvoletta ha scritto: mare 143, da quel sito hai provatoa prendere anche lenzuola? sono buone?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- dottbaby
- Collaboratore

HK le ho viste al Carrefour e all'Iper. Altrimenti, secondo me li trovi anche in Cartoleria (lo so, sembra ridicolo, ma io li ho visti) o nei negozi di articoli da regalo. A Milano avrai l'imbarazzo della scelta...
Da H&M non mi risulta vendano biancheria di alcun tipo.
Da H&M non mi risulta vendano biancheria di alcun tipo.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie ragazze! sono andata all' auchan in pausa e ne ho preso uno in un negozio scontato al 50% e pagato 17,50 €!! Non è da bambina ma è carino, fuxia con fiori bianchi (solo il contorno sottile). Poi dentro il supermercato ne ho trovato un altro rosa fuxia con gli smiles anche quello al 50% pagato 15 € (non di marca ma sembra bello)!! E pensate un po', ce n'era uno bellissimo di titty doriginale bassetti anche quello scontato a 19 € ma era azzurro con pochissimo rosa e non mi convinceva... che peccato! ce n'era pure un altro sempre titty bassetti ma giallino, purtroppo quello rosa (della foto) era finito, altrimenti sarebbe stato un bel colpo! Allo spaccio bassetti meno scelta e prezzi esorbitanti, lì meno di 20 €...non ho parole! Erano belli anche quelli matrimoniali da adulti bassetti (mentre allo spaccio bassetti non me ne piaceva uno!)
comunque ne voglio prendere anche uno di hello kitty quindi se lo trovate a prezzo buono fatemi un fischio... andrò al carrefour a vedere, grazie x la dritta (all'iper già guardato ma niente da bambini)

comunque ne voglio prendere anche uno di hello kitty quindi se lo trovate a prezzo buono fatemi un fischio... andrò al carrefour a vedere, grazie x la dritta (all'iper già guardato ma niente da bambini)
Nuvoletta71
- Micky77
- Original~GolGirl®

Bello questo sitomare143 ha scritto:Se vuoi comprare online sul sito "Robe da cartoon" trovi davvero di tutto, la roba è bella e sono rapidissimi con le spedizioni![]()
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Hallo Kitty c'è sul sito de la redoute, come roba è buona ho già preso tanto però hanno il difetto che le federe sono quadrate. Ti consiglio però di aspettare luglio che va tutto in saldo...
http://www.laredoute.it/search.aspx?key ... :111129146" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.laredoute.it/search.aspx?key ... :111129146" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN