Ki ma allora????......hai fatto scollamento 3 gg fa ......non stai ferma un attimo......sei d'acciaio ragazza mia![]()
e te ne accorgi adesso? c'è un motivo se òla chiamo kibond...

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:12
Ki ma allora????......hai fatto scollamento 3 gg fa ......non stai ferma un attimo......sei d'acciaio ragazza mia![]()
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 10:14
Infatti a metà luglio le fragole non ci sono più, poi mettiamoci anche che a NAthan non piacciono e io sono allergica!CALIBAN ha scritto:ma scusa ieri hai scritto che non le volevi usare x' per luglio non c'erano più???
Allora usa le ciliegie ....i lamponi diventano tutti molli....e poi ultimamente non sanno mai di niente.......oppure potresti usare le albicocche ma qualcosa di rosso ce la devi mettere comunque
Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 10:14
è vero che qualche tratto anomalo l'abbiamo tutte, tra manie, depressioni e quant'altro.robby ha scritto:allora lei mi diceva che qualche tratto lo abbiamo tutti
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:14
che Iddio mi aiuti.....
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:15
paopao ha scritto:è vero che qualche tratto anomalo l'abbiamo tutte, tra manie, depressioni e quant'altro.robby ha scritto:allora lei mi diceva che qualche tratto lo abbiamo tutti
Io con strambo mi riferivo più a persone che spiccano tra la folla. vedi quelli superfissati di una cosa (ed una sola). NOn l'avrei detto 2 anni fà, ma in fondo, se ci pensiamo bene, che cosa c'è di normale in una persona che colleziona bottiglie di plastica per dire, o che ha tutta la discografia completa dei pooh in tutte le forme, vinile, cd, video, anche se doppioni (conosco anche qusto)
Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 10:19
ok. Giustissimo.robby ha scritto:sì, ma finchè la cosa non è invalidante chissene
Messaggio da CALIBAN » 11 mag 2012, 10:20
A me sinceramente l'ananas non piace moltissimo sulle torte.....amo molto di più albicocche pesche e ciliegieSaretta78 ha scritto:Infatti a metà luglio le fragole non ci sono più, poi mettiamoci anche che a NAthan non piacciono e io sono allergica!CALIBAN ha scritto:ma scusa ieri hai scritto che non le volevi usare x' per luglio non c'erano più???
Allora usa le ciliegie ....i lamponi diventano tutti molli....e poi ultimamente non sanno mai di niente.......oppure potresti usare le albicocche ma qualcosa di rosso ce la devi mettere comunque
I lamponi diventano molli....ma cosa importa?? Li devo frullare per fare la gelatinaaaaaaaaa...e se sopra non guarnisco con la frutta fresca non mi faccio problemi.....
Potrei usare le albicocche e mettere un colorante rosso....ma ci sono così tanti bei frutti rossi che mi disoiaceva sporcare il tutto di chimico....
Ieri ne ho parlato un pò con Alberto e lui diceva che ananas e ciliegie non stanno così male insieme
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:21
paopao ha scritto:ok. Giustissimo.robby ha scritto:sì, ma finchè la cosa non è invalidante chissene
Però ora stiamo parlando di adulti.
Questi adulti qui da piccoli hanno dovuto faticare non poco per essere accettati e magari si portano questo peso sulle spalle.
Poi l'approccio con il figlio! pensa al lalatmarito che sgrida il figlio dicendogli che ripete sempre le stesse cose:
Messaggio da Germy » 11 mag 2012, 10:21
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:22
A me sinceramente l'ananas non piace moltissimo sulle torte.....amo molto di più albicocche pesche e ciliegie
Messaggio da kiaretta77 » 11 mag 2012, 10:24
Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 10:25
le ho portato un libro da leggerle, un libro di quiz e bamboline piccinepaopao ha scritto:oppure comprale focus bimbi
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:26
Anna Menna ha scritto:le ho portato un libro da leggerle, un libro di quiz e bamboline piccinepaopao ha scritto:oppure comprale focus bimbi
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 10:29
Messaggio da kiaretta77 » 11 mag 2012, 10:31
Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 10:32
si si..ok.robby ha scritto:eh no, ferma
ripete sempre le stesse cose non è la stessa cosa del bambino con la passione per i dinosauri che viene sfottuto dagli altri perchè diverso in quanto non amante del calcio
e anche quel bambino faticherà da piccolo
Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 10:33
Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 10:33
Può darsi eh....kiaretta77 ha scritto:mmmmmmmm SARA ho mangiato una volta il tiramisù all'ananas, tutti ne andavano matti ma a me proprio
Messaggio da CALIBAN » 11 mag 2012, 10:34
Allora tanto vale usare le albicocche colorateSaretta78 ha scritto:Si deve usare l'ananas sciroppato eh...non quello fresco, proprio per il retrogusto amarognolo del fresco....
E poi...io, per esempio, Cali, faccio un tiramisu all'ananas che ti leccheresti anche i gomiti.....![]()
Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:36
si si..ok.
Ma il figlio di lalat, visto da 2 maestre, ha avuto 2 giudizi diversi!
solo per una era patologico, per l'altra era solo un bimbo che andava portato magari da una psicologa (lui e/o i genitori)
....poi dimentichi tutti quelli che montano il titanic..tutto da soli![]()