GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:12

Ki ma allora????......hai fatto scollamento 3 gg fa ......non stai ferma un attimo......sei d'acciaio ragazza mia :risatina:

e te ne accorgi adesso? c'è un motivo se òla chiamo kibond... :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 10:14

CALIBAN ha scritto: :domanda ma scusa ieri hai scritto che non le volevi usare x' per luglio non c'erano più???
Allora usa le ciliegie ....i lamponi diventano tutti molli....e poi ultimamente non sanno mai di niente.......oppure potresti usare le albicocche ma qualcosa di rosso ce la devi mettere comunque
Infatti a metà luglio le fragole non ci sono più, poi mettiamoci anche che a NAthan non piacciono e io sono allergica!

I lamponi diventano molli....ma cosa importa?? Li devo frullare per fare la gelatinaaaaaaaaa...e se sopra non guarnisco con la frutta fresca non mi faccio problemi.....

Potrei usare le albicocche e mettere un colorante rosso....ma ci sono così tanti bei frutti rossi che mi disoiaceva sporcare il tutto di chimico....

Ieri ne ho parlato un pò con Alberto e lui diceva che ananas e ciliegie non stanno così male insieme :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 10:14

robby ha scritto:allora lei mi diceva che qualche tratto lo abbiamo tutti
è vero che qualche tratto anomalo l'abbiamo tutte, tra manie, depressioni e quant'altro.
Io con strambo mi riferivo più a persone che spiccano tra la folla. vedi quelli superfissati di una cosa (ed una sola). NOn l'avrei detto 2 anni fà, ma in fondo, se ci pensiamo bene, che cosa c'è di normale in una persona che colleziona bottiglie di plastica per dire, o che ha tutta la discografia completa dei pooh in tutte le forme, vinile, cd, video, anche se doppioni (conosco anche qusto :che_dici )
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:14

che Iddio mi aiuti.....

e che aiuti gli invitati...
il rischio sarà quello di una torta che, oltre airiprodurre mirabilmente la pista, i cavalli ecc, riproduca l'odore e l'aroma, del cavallo... :che_dici :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

lulan...scherzo..sulla tua precisione parossistica ho fede totale e assoluta :risatina: :risatina:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:15

paopao ha scritto:
robby ha scritto:allora lei mi diceva che qualche tratto lo abbiamo tutti
è vero che qualche tratto anomalo l'abbiamo tutte, tra manie, depressioni e quant'altro.
Io con strambo mi riferivo più a persone che spiccano tra la folla. vedi quelli superfissati di una cosa (ed una sola). NOn l'avrei detto 2 anni fà, ma in fondo, se ci pensiamo bene, che cosa c'è di normale in una persona che colleziona bottiglie di plastica per dire, o che ha tutta la discografia completa dei pooh in tutte le forme, vinile, cd, video, anche se doppioni (conosco anche qusto :che_dici )

sì, ma finchè la cosa non è invalidante chissene

per me hanno tratti autistici il 90% degli iscritti a scienze dell'informazione, eh
e vogliamo parlare degli adulti che giocano a lego, giochi di ruolo e quant'altro??? (non per nulla maschi...??? :che_dici :che_dici :che_dici )

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 10:19

robby ha scritto:sì, ma finchè la cosa non è invalidante chissene
ok. Giustissimo.
Però ora stiamo parlando di adulti.
Questi adulti qui da piccoli hanno dovuto faticare non poco per essere accettati e magari si portano questo peso sulle spalle.
Poi l'approccio con il figlio! pensa al lalatmarito che sgrida il figlio dicendogli che ripete sempre le stesse cose :triste:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mag 2012, 10:20

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto: :domanda ma scusa ieri hai scritto che non le volevi usare x' per luglio non c'erano più???
Allora usa le ciliegie ....i lamponi diventano tutti molli....e poi ultimamente non sanno mai di niente.......oppure potresti usare le albicocche ma qualcosa di rosso ce la devi mettere comunque
Infatti a metà luglio le fragole non ci sono più, poi mettiamoci anche che a NAthan non piacciono e io sono allergica!

I lamponi diventano molli....ma cosa importa?? Li devo frullare per fare la gelatinaaaaaaaaa...e se sopra non guarnisco con la frutta fresca non mi faccio problemi.....

Potrei usare le albicocche e mettere un colorante rosso....ma ci sono così tanti bei frutti rossi che mi disoiaceva sporcare il tutto di chimico....

Ieri ne ho parlato un pò con Alberto e lui diceva che ananas e ciliegie non stanno così male insieme :domanda
A me sinceramente l'ananas non piace moltissimo sulle torte.....amo molto di più albicocche pesche e ciliegie
A dirla tutta l'ananas nella macedonia normale a mio avviso non lega per niente mentre sta molto bene con macedonia di frutti tropicali
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:21

paopao ha scritto:
robby ha scritto:sì, ma finchè la cosa non è invalidante chissene
ok. Giustissimo.
Però ora stiamo parlando di adulti.
Questi adulti qui da piccoli hanno dovuto faticare non poco per essere accettati e magari si portano questo peso sulle spalle.
Poi l'approccio con il figlio! pensa al lalatmarito che sgrida il figlio dicendogli che ripete sempre le stesse cose :triste:

eh no, ferma
ripete sempre le stesse cose non è la stessa cosa del bambino con la passione per i dinosauri che viene sfottuto dagli altri perchè diverso in quanto non amante del calcio
e anche quel bambino faticherà da piccolo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 mag 2012, 10:21

io le torte di frutta non le mangio :prr
solamente se hanno SOLO fragole lamponi frutti di bosco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:22

A me sinceramente l'ananas non piace moltissimo sulle torte.....amo molto di più albicocche pesche e ciliegie

quoto
d'altronde il fatto che uno sia un frutto tropicale e gli altri no avrà delle conseguenze, sul tipo di sapore

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 mag 2012, 10:24

no no, non me l'ha poi fatto perchè ha visto che la bimba è piccolina, o meglio, il punto è che nell'ultimo mese praticamente non è cresciuta, e voleva che almeno per una settimana ancora stesse nella pancia
martedì prox ho appuntamento in ospedale e a seconda della crescita e del liquido deciderà se tenerla dentro ancora una settimana o farla sloggiare (= induzione come matteo e jacopo)

ieri poi abbiamo svaligiato la serra: ho fatto tutte le cassette per il terrazzo di sala e camera dei bambini con piante di dipladenia, ho comprato una bellissima pianta enorme di margherite e hanno regalato a matteo e jacopo che sono stati super bravi e annusavano tutti i fiori :ahaha delle piantine con fiori che sanno di miele
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 10:25

paopao ha scritto:oppure comprale focus bimbi :ok
le ho portato un libro da leggerle, un libro di quiz e bamboline piccine :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:26

Anna Menna ha scritto:
paopao ha scritto:oppure comprale focus bimbi :ok
le ho portato un libro da leggerle, un libro di quiz e bamboline piccine :sorrisoo

ma se è la prima volta che prende il treno io credo che già il treno in sè e quello che vede sarà l'attrattiva

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 10:29

Si deve usare l'ananas sciroppato eh...non quello fresco, proprio per il retrogusto amarognolo del fresco....

E poi...io, per esempio, Cali, faccio un tiramisu all'ananas che ti leccheresti anche i gomiti..... :fischia :risatina:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 11 mag 2012, 10:31

mmmmmmmm SARA ho mangiato una volta il tiramisù all'ananas, tutti ne andavano matti ma a me proprio :x:
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 mag 2012, 10:32

robby ha scritto:eh no, ferma
ripete sempre le stesse cose non è la stessa cosa del bambino con la passione per i dinosauri che viene sfottuto dagli altri perchè diverso in quanto non amante del calcio
e anche quel bambino faticherà da piccolo
si si..ok.
Ma il figlio di lalat, visto da 2 maestre, ha avuto 2 giudizi diversi!
solo per una era patologico, per l'altra era solo un bimbo che andava portato magari da una psicologa (lui e/o i genitori) :che_dici
....poi dimentichi tutti quelli che montano il titanic..tutto da soli :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 mag 2012, 10:33

Lulan, naturalmente fai una foto alla torta che la vogliamo vedere :ok
Kiaretta: anche Luigi fa tanto in casa, x la casa, x la figlia, x me, con una differenza rispetto ad Ottavio (che mi fa incazzare come una pazza :aargh )...che poi dopo ti rinfaccia tutto :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mag 2012, 10:33

kiaretta77 ha scritto:mmmmmmmm SARA ho mangiato una volta il tiramisù all'ananas, tutti ne andavano matti ma a me proprio :x:
Può darsi eh....

Alla fine è poi una questione di gusti.....però io lo trovo divino per quanto mangi ananas una volta l'anno se la mangio...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 11 mag 2012, 10:34

Saretta78 ha scritto:Si deve usare l'ananas sciroppato eh...non quello fresco, proprio per il retrogusto amarognolo del fresco....

E poi...io, per esempio, Cali, faccio un tiramisu all'ananas che ti leccheresti anche i gomiti..... :fischia :risatina:
Allora tanto vale usare le albicocche colorate :fischia :prr
Per il tiramisu.....tu fallo io arrivo.....non mi tiro mai indietro quando c'è da sperimentare qualche cibo nuovo :hi hi hi hi .....a dirla tutta non mi tiro mai indietro quando c'è da magnà :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 11 mag 2012, 10:36

si si..ok.
Ma il figlio di lalat, visto da 2 maestre, ha avuto 2 giudizi diversi!
solo per una era patologico, per l'altra era solo un bimbo che andava portato magari da una psicologa (lui e/o i genitori) :che_dici
....poi dimentichi tutti quelli che montano il titanic..tutto da soli :fischia

pao, io credo che tu sia così spaventata per emilio che vedi bambini nello spettro ovunque
io sono d'accordo sul fatto che a volte certi problemi vengono trattati superficialmente (ripeto, di là quello che diceva yuki sulla visita fatta al figlio di quasi 8 anni per me è sconvolgente..e questa sarebbe la nostra sanità???? :urka :urka :urka :x: :x: ), però non si può per un segnale pensare subito che un bambino ha un problema

Bloccato

Torna a “Agosto”