GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONI/MANIE..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..

Messaggio da ELEZANGA » 11 mag 2012, 9:40

ema1 ha scritto:Belli!!!!!!!! :hi hi hi hi
dai fammi vedere una foto dei tuoi SIOLTI SIOLTI :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 mag 2012, 9:41

Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera??? :hi hi hi hi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 mag 2012, 9:43

Curiosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera??? :hi hi hi hi
:risatina: a me piacciono i telefilm tipo Bones dove vedi dei cadaveri allucinanti, ma non la chiamerei mania, più che altro pazzia!!! :risatina: :risatina:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2012, 9:59

L'anno scorso ho avuto la mania dei sandali positano, qualcuno ricorda.
Ne comprai 5/6 paia, quest'anno vivo di rendita, le indosso ma non mi interessano piu'.
Qualche anno fa le borse :hi hi hi hi , ho borse di tutti i tipi, le indosso, ma non mi interessano piu'.
Quest'anno le orchidee hanno acquisito prepotenti il primato: per curarle con piu' dedizione ne ho trasportare una dozzina in banca, gli ho fatto un angolino vicino ad una finestra, ora sono tutte fiorite, sono l'orgoglio dell'ufficio, tanto che scendono anche dai piani alti per poterle rimirare. :unghiette
Ho avuto la passione per le piante appena trasferita in campagna, ho creato un giardino dell'eden :hi hi hi hi , ora me le godo, ma difficilmente comprero' qualcos'altro di "impegnativo".
La prossima fatica riguardera' la messa a dimora di due magnifici rosai rampicanti che andranno a far l'amore con quel gelsomino solo soletto, che mi fa tanta tristezza.
Le piante carnivore e poi i bonsai.
E riga.
Esaurisco cosi' il mio pollice verde.
Ho avuto le passioni giovanili per Hemingway, Vasco Rossi e Bob Marley, di cui ho studiato la filosofia del rastafarianesimo e di Marcus Garvey, coronando e praticando quel che bastava in due splendidi viaggi in Giamaica nello stesso anno.
Poi mi son placata.
I cantautori italiani e l'America, che ancora cerchero' di sfruttare come vena fertile per l'organizzazione dei miei viaggi.
E l'Africa, il mio sogno di bambina, poi d'adolescente, e ora d'adulta che mi garantisce il futuro di anni di sogni e ipoteca d'appagamenti.
Mi sono appassionata a Monetina, la tartarughina.
Ho imparato vita morte e miracoli nella settimana che ho avuto il piacere d'ospitarla.
Ora conosco tante cose su di lei, le chiudo in un cassetto, insieme alle altre, per fare posto a quel che verra'.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 12:10

ho la passione della cucina e del fai da te.

manie...rischio la reclusione in qualche C.I.M.

la mia casa è bianca... tutto in tinta. asciugamani sempre accoppiati e abbinati alle piastrelle del bagno e dei lavabi .
piumoni in tinta e lenzuona anche. tutto sulle tonalità del bronzo -marroncino-beige...
nessuno entra in casa con le scarpe.
non voglio vestiti in giro o appoggiati da qualche parte.
appena vedo una briciolina per terra la raccolgo
tutto deve essere sempre nella stessa posizione...non amo i cambiamenti (a parte quando vado in vacanza)
se non ho il "mio" cuscino non dormo! lo porto ovunque. (gli altri li trovo scomodi)
intimo abbinato ai vestiti e cambio lo spazzolino ogni 2 settimane.
la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 12:13

ah , dimenticavo!
al mare, prima di salire in macchina, ci spazzoliamo i piedi con una scopettina morbida .

Samuele 23/06/2011

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 12:14

Vajana ha scritto:ah , dimenticavo!
al mare, prima di salire in macchina, ci spazzoliamo i piedi con una scopettina morbida .
:urka

ecco, questa mi fa paura. :urka
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 12:16

R2D2 ha scritto:

ma è una cosetta da pochi secondi :prr
cosi poi non porto sabbia da nessuna parte!
è comodo !prova e mi dirai :ok

Samuele 23/06/2011

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 12:17

Vajana ha scritto: la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
il mio opposto. Io ho la fobia/ossessione del terremoto. Non potrei dormire mai con la porta di casa chiusa a chiavi.

Se lo fai per i ladri ti do un consiglio: lascia la chiave nella serratura ma girata a metà. In modo che dall'altro lato non possano spingere via la chiave. Se togli le chiavi è come lasciare la porta aperta.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 12:19

Vajana ha scritto:
R2D2 ha scritto:

ma è una cosetta da pochi secondi :prr
cosi poi non porto sabbia da nessuna parte!
è comodo !prova e mi dirai :ok
ti dico solo che quando lavoravo salivo in macchina con le scarpe antinfortunistica infangate. E spesso pure i vestiti. :risatina:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 12:23

R2D2 ha scritto:
Vajana ha scritto: la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
il mio opposto. Io ho la fobia/ossessione del terremoto. Non potrei dormire mai con la porta di casa chiusa a chiavi.

Se lo fai per i ladri ti do un consiglio: lascia la chiave nella serratura ma girata a metà. In modo che dall'altro lato non possano spingere via la chiave. Se togli le chiavi è come lasciare la porta aperta.

aspè, ma vale per le porte delle stanze?
perchè quella d'ingresso non ha la chiave all'interno(è antiscasso e altro...so solo che mi è costata un botto)

le altre invece hanno la chiusura magnetica e la chiave gira solo se la porta è appoggiata, ma non fà mezzi giri!
quindi che faccio??
sisi, ho paura dei ladri :freddo

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 12:25

R2D2 ha scritto: ti dico solo che quando lavoravo salivo in macchina con le scarpe antinfortunistica infangate. E spesso pure i vestiti. :risatina:
oddiooo :-D

Samuele 23/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 mag 2012, 12:27

R2D2 ha scritto:
Melissa ha scritto:più che passioni tu parli di ossessioni!!! :hi hi hi hi dunque...io ho la passione della cucina, fare le torte e poi i videogiochi, leggere fumetti, poi se parli di manie questa l'avevo già detta. Io ho un terrazzo enorme e quando stendo i panni lascio il cesto della biancheria in un angolo e faccio avanti e indietro prendendo ogni singolo indumento (quindi anhe un solo calzino, mutande, ecc.) e stendo senza mai spostare il cesto avvicinandolo al punto in cui dovrei stendere :fischia
mi hai ricordato di un topic thread simile di qualche tempo fa: decine di golline confessarono di dover stendere il bucato abbinando i colori delle mollette. :urka
approfitto di questo topic per dirvi che sono guarita: quando stendo prendo le mollette a ca**o e sono molto felice! :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 mag 2012, 12:42

:urka se volete vi posso consigliare dei bravi professionisti :risatina:
scherzi a parte, ma non è faticoso vivere con tutte queste regola mentali da seguire? tutto coordinato, oppure le sequenze di cose da fare, tutto da abbinare... boh sono già stanca solo al pensarlo

ma domanda: a chi abbina i colori dei pigiami, lenzuoli e asciugamani... ma se per caso, mettiamo l'ipotesi che ci sia rimasto solo un pigiama che fa a pugni col colore delle lenzuola... cosa vi succede?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 mag 2012, 12:47

Vajana ha scritto:la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
samuele dorme in camera con voi?
altrimenti la vedo dura alzarsi di notte e raggiungere un'altra stanza con questo sistema.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 mag 2012, 12:49

ELEZANGA ha scritto:
ema1 ha scritto:Belli!!!!!!!! :hi hi hi hi
dai fammi vedere una foto dei tuoi SIOLTI SIOLTI :fischia
No, no.... :ahaha :ahaha :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 11 mag 2012, 12:50

rusc ha scritto:ma se per caso, mettiamo l'ipotesi che ci sia rimasto solo un pigiama che fa a pugni col colore delle lenzuola... cosa vi succede?
SENZA :hi hi hi hi
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 mag 2012, 12:50

rusc ha scritto: ma domanda: a chi abbina i colori dei pigiami, lenzuoli e asciugamani... ma se per caso, mettiamo l'ipotesi che ci sia rimasto solo un pigiama che fa a pugni col colore delle lenzuola... cosa vi succede?
rusc, io ho risolto avendo tutto bianco. ( ecco, posso dire che per certe cose ho la fissa del bianco). :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2012, 12:50

Ransie ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Dimenticavo di aggiungere...mania....milioni e milioni di trucchi, ho 3 cassetti pieni, e i capelli lunghi lunghissimi :stuzzica :unghiette

te metti l'ombretto sui capelli? :domanda

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 11 mag 2012, 12:54

io odio i panni stesi a caso.

si parte da quelli lunghi per finire con le mutande.
e i calzini....si stende la coppia vicina. se non si trova un calzino si lascia lo spazio. e se non si combina la coppia (frequentissimo da me), ne buco si mette un altro calzino single cosi' non soffrono la solitudine :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”