GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ristrutturare cucina e bagno

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ristrutturare cucina e bagno

Messaggio da Cippi71 » 10 mag 2012, 15:53

lalat ha scritto:Prendi le cassette ad incasso geberit, non avrai problemi e troverai sempre i pezzi
:quoto_1: anche mio marito le "ama" , dice che sono le migliori
ma occhio, costano anche più del doppio di una cassetta non di marca

per quanto riguarda la vasca, proprio l'altro giorno ne ho vista una da Bricoman che era lunga 135 cm (le normali sono 170) ed era integrata con la doccia idromassaggio, secondo me è una bella soluzione, perchè in poco spazio avresti l'una e l'altra :ok
era tipo questa
http://www.bricoman.it/a/vasca-comblivi ... -10024457/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mag 2012, 15:56

lalat ha scritto:Prendi le cassette ad incasso geberit, non avrai problemi e troverai sempre i pezzi
Anche noi abbiamo la Geberit
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 mag 2012, 6:35

anche qui Geberit, ma 2 su 3 ogni tanto singhiozzano, entrambe quando spingi il pulsante grande, l'acqua sembra non smetta mai, devi stare li a ricordarti di dare un colpetto dopo un pò.
ogni volta che viene mio padre dice" ma è una stupidaggine basta regolare wxbsg", beh funziona per qualche tempo poi ricomincia. :argh
alle bimbe dico d usare sempre e solo quello piccolo, che :incrocini ha sempre funzionato!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mag 2012, 9:17

R2D2 ha scritto:
ely66 ha scritto:
C1B8 :prr metti la marca della tua? magari.. si sa mai no??
la marca è jomo. Il modello non lo so, togliendo la placca con il pulsante, c'è un'altra placca trasparente e c'è scritto 11-118. Forse è questo. Però un idraulico ed un rivenditore mi hanno già detto che è una cassetta fuori produzione, il pezzo rotto non si trova e dovrei sostituire tutta la cassetta.
non sapendo che pezzo è rotto, prova a vedere QUI, c'è l'esploso della cassaetta, così vedi i pezzi in modo pratico e poi qui c'è qualcosa è in tedesco, ma si sa mai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 18 mag 2012, 21:38

grazie a tutte, terrò a mente i vostri consigli, ma per il momento (qualche anno, tranne emergenze) non se ne farà niente, è arrivato il primo preventivo e viene il doppio di quanto avevamo a disposizione :argh
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”