GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
-
kikkina84
- New~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
ciao a tutte,volevo farvi una domanda!!è più di na settimana ke mi fa male il seno da morire emi hanno detto ke potrebbe essere sintomo di gravidanza,è vero?e poi io all inizio del mese ho preso il clomid edegli ovuli di progesterone,questo sintomo potrebbe essere causato dalla cura?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

secondo voi tb in discesa oggi...quando dovrei fare i compitini?
uno fatto ieri? meglio anche oggi e domani?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
-
Kataos
- New~GolGirl®

ciaoooo dopo aver fatto le beta al 9p0 esito 2 (quindi negativo) sto aspettando il ciclo...dovrei essere al 12 o 13po e oggi ho provato a fare un test clear blue digitale ovulazione usandolo come test di gravidanza.Questa mattina la seconda linea era assente oggi è trasparente,azzurrina ma c'è...potrei avere un minimo di possibilità oppure al 13po già dovrebbe positivizzarsi?
- babyboom77
- New~GolGirl®

può essere sintomo di gravidanza ma in realtà è l'azione del progesterone in genrale, quindi può voler dire tutto e nientekikkina84 ha scritto:ciao a tutte,volevo farvi una domanda!!è più di na settimana ke mi fa male il seno da morire emi hanno detto ke potrebbe essere sintomo di gravidanza,è vero?e poi io all inizio del mese ho preso il clomid edegli ovuli di progesterone,questo sintomo potrebbe essere causato dalla cura?
Io per esempio quando poi ho scoperto di essere incinta
- Frieda
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, spero di non fare una richiesta off topic.
Avevo già scritto qualche giorno fa, riassumo brevemente
ultimo ciclo 2 aprile, adesso sono quindi al 37 pm
muco a tratti dal 13 pm fino al 28 pm. Vari Stick ovulatori positivi durante il mese compresi il 29 e 30 aprile. Insomma ciclo assai bischero. SE ho ovulato dovrebbe essere successo il 30 aprile (28 pm) e quindi oggi sarei a 9po. Test di gravidanza negativo e test ovulazione negativo (linea marcata ma non quanto quella di controllo). Nessun sintomo pre rosse.
Mi metto il cuore in pace o c'è qualche possibilità con il test ovulatorio negativo?
Avevo già scritto qualche giorno fa, riassumo brevemente
ultimo ciclo 2 aprile, adesso sono quindi al 37 pm
muco a tratti dal 13 pm fino al 28 pm. Vari Stick ovulatori positivi durante il mese compresi il 29 e 30 aprile. Insomma ciclo assai bischero. SE ho ovulato dovrebbe essere successo il 30 aprile (28 pm) e quindi oggi sarei a 9po. Test di gravidanza negativo e test ovulazione negativo (linea marcata ma non quanto quella di controllo). Nessun sintomo pre rosse.
Mi metto il cuore in pace o c'è qualche possibilità con il test ovulatorio negativo?
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013
-
kikkina84
- New~GolGirl®

infatti oggi mi è venuto il ciclobabyboom77 ha scritto:può essere sintomo di gravidanza ma in realtà è l'azione del progesterone in genrale, quindi può voler dire tutto e nientekikkina84 ha scritto:ciao a tutte,volevo farvi una domanda!!è più di na settimana ke mi fa male il seno da morire emi hanno detto ke potrebbe essere sintomo di gravidanza,è vero?e poi io all inizio del mese ho preso il clomid edegli ovuli di progesterone,questo sintomo potrebbe essere causato dalla cura?
Io per esempio quando poi ho scoperto di essere incintapiù che male sentivo quasi un bruciore al seno, e dolore sotto i capezzoli che normalmente nn ho..
-
Kataos
- New~GolGirl®

ragazze mi sta venendo uno svenimento...dovrei essere al 14 po...ieri avevo usato clear blue digital ovulazione come test di gravidanza ma non mi dava sorriso ma solo cerhcio vuoto e la linea a destra trasparente mentre quella di controllo evidente...stamattina con le prime urine della mattina ho rifatto il test...e la linea di controllo non era più marcata ma molto leggera solo che quella a destra era ancora trasparente...ma c'era il sorriso...mi è preso un colpa...è possibile un falso positivo?mi sento malissimo...dopo aver fatto le beta al 9po ed erano risultate negative mi ero rassegnata e asepttavo il ciclo domani?secondo voi meglio comprare un test di gravidanza normale e non fidarsi di un test ovulazione?c'è il sorriso CAVOLOOOO
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

salve,uno stick canadese per l'ovulazione con 2 linee (la sx ovviamente più leggera di quella di controllo) al 9 po non vuol dire nulla o domani forse posso provare un test?
u.m. 10/04
il mio grafico della tb lo vedete cliccando nel mondo
grazie
u.m. 10/04
il mio grafico della tb lo vedete cliccando nel mondo
grazie
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

oggi ancora tb in discesa, è normale?Kylie ha scritto:secondo voi tb in discesa oggi...quando dovrei fare i compitini?
esperte, qualcuno mi risponde
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Esperte di TB... chiedo un consulto anche a voi!!!
Premetto innanzi tutto che è il primo mese che prendo la tb e sono moooooooolto inesperta!!
Il 29 di aprile ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana... e le perdite sono durate 5 giorni come il ciclo. Ho iniziato a prendere la tb al 5PM ed era altina come potete vedere dal mio grafico... e fin qui ci sta dato l'aborto! Da lì ha iniziato pian piano a scendere e ok... ma oggi è risalita!!
E' normale??? Scusatemi ma sono un pò ignorante in materia 
Premetto innanzi tutto che è il primo mese che prendo la tb e sono moooooooolto inesperta!!
Il 29 di aprile ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana... e le perdite sono durate 5 giorni come il ciclo. Ho iniziato a prendere la tb al 5PM ed era altina come potete vedere dal mio grafico... e fin qui ci sta dato l'aborto! Da lì ha iniziato pian piano a scendere e ok... ma oggi è risalita!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
Kataos
- New~GolGirl®

scusate ma io così impazzisco...stamattina(con le prime urine) il test di ovulazione che ho usato come test di gravidanza mi ha dato la faccina ma le due linee ero entrambe sbiadite come se ci fosse andata acqua dentro,forse ho tenuto troppo vicino alla pipì lo stick boooo....lo ripeto adesso in tarda mattinata e mi dà il pallino vuoto e solo la linea di controllo mentre quella a destra c'è ma si vede poco...Ma quale sarà attendbile secondo voi quello di stamattina o quello di ora?Ma così una impazzisce...
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Kataos, fai un test specifico di gravidanza e togliti ogni dubbio 
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
-
Kataos
- New~GolGirl®

ho paura perchè da qualche parte ho letto che se prima è positivo e poi negativo potrebbe essere un aborto precoce..ma...io invece penso cher magari questa mattina era più attendibile in quanto fatto dopo aver trattenuto pipì tutta la notte invece poco fa l'ho fatto dopo aver tenuto pipì quaisi due ore...booo se compro test gravidanza posos farlo di pomeriggio o necessariamente la mattina con le prime urine?
- violetta75
- Original~GolGirl®

mamma mia bella......
ma perchè non ho la pazienza di Dreamy?????
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Katos fai il test di gravidanza e basta. Io l'ho fatto alle 19 del 9po ed è risultato INCINTA 1-2 quindi per toglierti ogni dubbio fallo!!!se no diventi pazza!!!
Kylie, guarda il mio grafico....è scesa per 3 giorni prima di risalire. Io ti consiglio di continuare con i compitini!!!

Kylie, guarda il mio grafico....è scesa per 3 giorni prima di risalire. Io ti consiglio di continuare con i compitini!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
Kataos
- New~GolGirl®

oggi ho trovato un test EVEN CHECK,sensibilità 25 ma la farmacista mi ha detto ke dovevo avere almeno qualche giorno di ritardo,io sono al 14po oppure al 13po....risultato negativo....delusione...la faccina del clera blue ovulazione questa mattina era positiva..boooo di sicuro mi sta venendo il ciclo e la faccina è stata un errore....aspettiamo le rosse....
- Perlina78
- Basic~GolGirl®

Kataos non è per demoralizzarti ma io (che uso gli stick persona) nel PO ho spesso anche la seconda linea, eppure il ciclo poi arriva! Per caso prendi la TB? Te la consiglio.
E in ogni caso al 14 PO (se sei sicura di essere al 14 PO) i test si dovrebbero positivizzare, non è vero che per forza si devono avere dei giorni di ritardo!!!!
E in ogni caso al 14 PO (se sei sicura di essere al 14 PO) i test si dovrebbero positivizzare, non è vero che per forza si devono avere dei giorni di ritardo!!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ecco... oggi ho pure muco abbondante e qualche doloretto alle ovaie (che di solito arriva quando ovulo)... ma sono al 12pm... e di solito ovulo al 19 pmbetty1977 ha scritto:Esperte di TB... chiedo un consulto anche a voi!!!
Il 29 di aprile ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana... e le perdite sono durate 5 giorni come il ciclo. Ho iniziato a prendere la tb al 5PM ed era altina come potete vedere dal mio grafico... e fin qui ci sta dato l'aborto! Da lì ha iniziato pian piano a scendere e ok... ma oggi è risalita!!E' normale??? Scusatemi ma sono un pò ignorante in materia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
-
Kataos
- New~GolGirl®

infatti perlina ormai aspetto il ciclo...sarà un ritardo anche se ho fatto compitini durante ovulazione,evidentemente non è andata a buon fine...dico di essere al 14 po perchè non sono sicura di aver ovulato il 26 o il 27...il 25 im dava la faccina con clear blue e il 28 no dunque tra 26 e 27...quindi 13po o 14po...mi è sembrata solo strana la faccina sorridente questa mattina con clear blue e poi test negativo ma credo che sia più attenbile il test....grazie
-
Kataos
- New~GolGirl®

le malefiche mi sono appena arrivate dunque il clear blue ovulazione mi aveva dato i giorni giusti e io ho fatto compitini in quei giorni ma niente....demoralizzata...è capitato anche a voi fare compititi nei giorni giusti e alla fine vedere arrivare la rosse?io ho la sensazione che l'ovulo non si impianti perchè ho un piccolo fibroma nella cavità uterina oltre ad avere bassa percentuale di fertilità in quanto ho 40 anni... :-(