GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame

Messaggio da Ambra87 » 10 mag 2012, 10:02

Buongiorno a tutte!!!
L'asciugatrice è la manna dal cielo. Io ce l'ho in super classe A e posso tranquillamente farla andare insieme alla lavatrice mentre passo l'aspirapolvere... :cuore La bolletta non è salita, perché col trasloco abbiamo ricomprato tutti i grandi elettrodomestici (lavatrice, asciugatrice, frigo) e sono tutti in classe A+, A+++, e blablabla... :ok
Val nemmeno io vorrei usare detersivi in cucina, ma mio marito mi ha obbligata a prendere lo sgrassatore.. e alloro ho comprato quello della winni's... Mi sembra un buon compromesso. Quando pulisco il lavello, comunque, preferisco di gran lunga l'aceto. Il frigo sempre e solo con aceto e acqua.
Stamani ho fatto una lavatrice, messo a posto un po' di roba stirata (ne manca ancora una parte, ma la piccola dorme), passato l'aspirapolvere, fatto splendere il mio lavello, pulito bene bene tavolo e seggiolone e ora sto preparando l'arrosto per pranzo...
Piccoli elettrodomestici: la macchina del caffé la lavo spesso, il fornino non lo usiamo mai...
La missione frigo di ieri... bé, il frigo è a posto, lo pulirò prima di fare la prossima spesa... :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 10:09

Ma cos'è james :domanda

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 mag 2012, 10:11

Missione di oggi salta...ho a casa entrambi i somarelli...l'unica cosa che riusciro' a fare sara la pizza....

Cmq il forno a microonde lo pulisco quasi tutti i giorni, faccio anche io come VALE copro tutto con un coperchietto...e poi ho anche il lavaggio a vapore che lo fa da solo... :fischia
La macchina del caffè non c'e l'ho..ho la moca...che lavo poco per non perdere l'aroma del caffe, il bimby che puilsco ogni volta che uso, l'unico che mi rimane è il forno.... :impiccata:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 10 mag 2012, 10:20

Ciao a tutte :sorrisoo
Io ormai non scrivo più anche se leggo, le missioni non riesco più a seguirle da quando sono tornata a lavorare full time, faccio quello che posso e quello che vedo necessario fare.
Commento un po' di cose a raglio tra quelle che ho visto ultimamente, non prendetemi per pazza se questo sarà un messaggio senza capo ne' coda, ma così è in questo periodo.

La regina del sapone: il blog è bellissimo e se fossi pensionata o con la giornata di 48 ore penso applichereii tutti i suoi suggerimenti, peccato non avere più tempo...
panni da stirare: tra ieri sera e l'altro ieri sera ho quasi ucciso James, mi è rimasto indietro solo un lenzuolo, ma ieri sera alle 22:00 ero talmente stanca che mi sarei messa a piangere, quindi gliel'ho data su. Io son malata, stiro tutto tuttissimo, tranne mutande e calzetti e la roba da stirare la tengo in uno sportello della cucina, dove tengo anche il ferro, che ho tenuto vuoto all'uopo.
frigo: non mi ricordo quando l'ho pulito l'ultima volta, è una cosa che odio fare, ogni tanto ci dò una botta se vedo che è sporco, ma la pulizia profonda è un po' che non la faccio...
macchina: è veramente sporca, soprattutto dentro, ma aspetto che le bambine vadano in vacanza (metà giugno) e poi la pulisco, così almeno stà pulita tutta l'estate (dentro) altrimenti è un lavoro inutile
Va beh, adesso vado che devo portare mia figlia al controllo dalla logopedista. :ciaociao
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 10 mag 2012, 10:21

buongiorno!
oggi ho fatto un sacco di cose, recupaerato missione sportelli cucina, frigo e piccoli elettrodomestici., che erano microond e tostapane. per il microonde ho fatto come ha scritto una di voi ho messo una tazza con acqua e bicarbonato e poi ho passato il panno :sorrisoo ah proposito io il micro lo uso un sacco per scongelare le pappe di Samu , ma quindi posos farlo senza levare il coperchio? :domanda

dal frio ho buttato solo due cosine scadute e il resto erano barattoli con il fondo di qualcosa e qualcuno devo dire che stava per ritornare in vita :x: .
fatto lavatrice e vado a stendere e incredibile ieri sono riuscita anche a stirare dopo due settimana posso proprio sentirmi soddisfatta in piu ieri mio marito mi ha detto.
sono contento e mi piace ocme stai tenendo la casa :emozionee

ah un altra cosa ho gia spento due hot spot!!!! :yeee :yeee :yeee
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 10 mag 2012, 10:23

Curiosa ha scritto:Ma cos'è james :domanda
mi unisco a questa domanda
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 mag 2012, 10:24

Curiosa ha scritto:Ma cos'è james :domanda
è il giacomone, ovvero il monte di panni da stirare :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 mag 2012, 11:10

Jamese abbattutoooooooooooooooooooo :vaiii:
Vorrei farmi un pò di home blessing così me lo divido tra oggi e domani!
Appena vanno a letto le monelle pomeriggio mi lavo cucina salotto e corridoio...domani il resto.

Adesso vorrei solo uccidere mio marito...ma dico io devi fare la revisione auto?vai...io che ci vengo a fare?
No devo andare con lui perchè se no se ci vogliono due ore cosa deve fare lui?
ma chissene frega!
Io non mi muovo manco morta!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 11:54

ritirato e piegato panni.
avviato lavatrice con sciarpe guanti e cappelli :ok
questo cambio di stagione mi sta intrippando.
metterò tutto sottovuoto :spiteful:

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 10 mag 2012, 12:06

ely66 ha scritto:la macchina del caffè pulita dentro????
la mia basta tirar su il recipiente per l'acqua, che è da 1lt, passare lo stuzzicadente nel portafiltro e .. mica si apre veh?????
quella che si apriva era quella del caffè americano, mia figlia ha provveduto ad eliminare la brocca, quindi.. eliminata!
Uso un decalcificante a base di acido citrico, andrebbe usato ogni 2 mesi circa ma io lo uso un paio di volte l'anno perchè non facciamo tantissimi caffè (poi da quando sono incinta lo prende solo mio marito la mattina).
In realtà la fatica è poca o nulla, lo sbattimento consiste nei tempi perchè bisogna svuotare la macchina poco a poco e far passare 15 minuti tra un'accensione e l'altra quindi ci si mette più di un'ora.

microonde: ieri ho visto al super il coperchio ma non l'ho preso perchè mi sembrava bassino, allora ho preso la pellicola per microonde... spero funzioni anche se in effetti non mi ci è voluto poi molto a pulirlo con i vostri consigli :sorrisoo
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2012, 12:11

Buongiorno a tutte!
Missione piccoli elettrodomestici eseguita ieri, in pieno trans agonistico dei pensili da cucina avevo già pulito macchina espresso e forno microonde.
Appena torno dal lavoro mi dedico a spengere un paio di hot spot e a spolverare.
Stamani ho fatto giusto in tempo ad andare alla mia seduta di fisioterapia e a preparare gli gnudi al forno, e sono già stanca.
asciugatrice avessi lo spazio ci farei un pensierino!
stele devi tenere la manina al marito mentre revisionano la macchina? :pensieroso
tittiale e ishetta mannaggia al vomitino!
val grazie per l'ottimo suggerimento per pulire il forno microonde!

Vado a caricare una lavatrice!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 mag 2012, 12:21

cosa sono gli gnudi??? :domanda

qui piu' o meno ho tutto sotto controllo...piu' o meno.. :pensieroso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 12:29

Lillyt ha scritto:
ely66 ha scritto:la macchina del caffè pulita dentro????
la mia basta tirar su il recipiente per l'acqua, che è da 1lt, passare lo stuzzicadente nel portafiltro e .. mica si apre veh?????
quella che si apriva era quella del caffè americano, mia figlia ha provveduto ad eliminare la brocca, quindi.. eliminata!
Uso un decalcificante a base di acido citrico, andrebbe usato ogni 2 mesi circa ma io lo uso un paio di volte l'anno perchè non facciamo tantissimi caffè (poi da quando sono incinta lo prende solo mio marito la mattina).
In realtà la fatica è poca o nulla, lo sbattimento consiste nei tempi perchè bisogna svuotare la macchina poco a poco e far passare 15 minuti tra un'accensione e l'altra quindi ci si mette più di un'ora.

microonde: ieri ho visto al super il coperchio ma non l'ho preso perchè mi sembrava bassino, allora ho preso la pellicola per microonde... spero funzioni anche se in effetti non mi ci è voluto poi molto a pulirlo con i vostri consigli :sorrisoo
ma è usa e getta!!! :nonegiusto la finiam,o di produrre spazzatura porcapaletta??? :argh

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2012, 12:31

chiarasole ha scritto:cosa sono gli gnudi??? :domanda
E' il ripieno dei tortelli maremmani (ravioli quadrati giganti con dentro ricotta e bietole/spinaci).
In pratica faccio della palline a base di ricotta e bietola, le lesso e poi li passo al forno con la besciamella.
Super buoni!
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 mag 2012, 12:41

ho appena finito di mangiare e gia' mi e' venuta fame :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2012, 12:44

chiarasole ha scritto:ho appena finito di mangiare e gia' mi e' venuta fame :-D
non me lo ricordare... Io devo aspettare il socio per mangiare, e l'aspetto è talmente buono che mi attaccherei alla teglia
Immagine

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 10 mag 2012, 13:26

val lo so... cerco di sprecare il meno possibile e di riciclare invece il più possibile, ma a volte lo ammetto faccio vincere la praticità. Ciò non toglie che appena troverò un coperchio come dico io lo prenderò al volo :ok
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 13:38

Lillyt ha scritto:val lo so... cerco di sprecare il meno possibile e di riciclare invece il più possibile, ma a volte lo ammetto faccio vincere la praticità. Ciò non toglie che appena troverò un coperchio come dico io lo prenderò al volo :ok
ok, perdonata per questa volta soltanto :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mag 2012, 14:03

APEzzetti ha scritto:
chiarasole ha scritto:cosa sono gli gnudi??? :domanda
E' il ripieno dei tortelli maremmani (ravioli quadrati giganti con dentro ricotta e bietole/spinaci).
In pratica faccio della palline a base di ricotta e bietola, le lesso e poi li passo al forno con la besciamella.
Super buoni!

eh no, non si fa così! ricettina nell'angolo dello sssscieff?? così la ritrovo al volo :ghigno: :thank_you:

fatto quasi tutto, ma ho deciso che svuoterò l'armadio a muro. quello è ritornato ad essere un hot spot gigantesco :nonegiusto :nonegiusto ma perchè i coinquilini sono devastanti!?!??!?!? :sberla:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 14:17

Domani (spero!!!) mi deve arrivare un pacco da Kiabi, ho comprato 7 t-shirt nuove per me... ora la flylady che è in me direbbe "mo' ne butti 7 delle vecchie" ma non so se ne avrò il coraggio!!! Certe sono sopravvissute agli anni e sono solo scolorite... con qualche buchetto... hanno perso gli strass... insomma lo so, sono da buttare.

La mia maglietta dei sex pistols piena di buchi :buuu
La maglietta dei rolling stones originale che per sbaglio ho messo in asciugatrice al massimo e si sono staccate tutte le borchiette :argh :buuu :argh :buuu
La maglietta di quando sono rimasta incinta :emozionee

Uff... dovrò farmi coraggio :sorrisoo

Adotterò il solito metodo: me le metto un'ultima volta e poi la sera via nel rusco, ed è stato bello finchè è durato... :ciaociao (scritta così sembra facile ma ci sono t-shirt che adoro proprio e sarà dura vederle nell'indifferenziata :buuu )

Non posso neanche più farne borse o altro, ho la casa e i parenti pieni di borse fatte da me in stoffa :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”