a me lo hanno regalato i suoceri lunedì...quale ti ha preso?io ho voluto il classico e all'houtlet di SERRAVALLE SCRIVIA (hai presente? )260 euro...maryv ha scritto:il socio di recente mi ha regalato il giubbino WOOLRICH da 540 eurini..... e dire che il giubbino da 30 euro comprato alla Oviesse mi piace di più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUBBIO FRIVOLO - Comperare una borsa?
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: DUBBIO FRIVOLO
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

avevo capito che sono marche IN ...mi mandate pero' una foto? :prrrrcristiana ha scritto:demi ha scritto:nicky07 ha scritto:ma io non conosco queste marche...mi illuminate x favore??
sono marche IN IN IN![]()
mamma mia come sono OUT!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io non spenderei mai così tanti soldi per borse, scarpe, orologi e gioielli.
Mi piacciono, mi piacciono tanto, ci sospiro, ma non li prendo, perchè mi sentirei troppo a disagio. Non sono tipa da accessori firmati o in, anche se li adoro!
Una volta mi piacevano tanto un paio di scarpe con borsa coordinata che, all'epoca, costavano 450.000 lire (era taaaaanto tempo fa). Ci ho pensato mesi, e alla fine non le ho comprate.
Mi sembra assurdo pagare tanto qualcosa solo perchè l'ha firmata pincopallino!
E poi mi sembra di dare uno schiaffo alla miseria....
Mi piacciono, mi piacciono tanto, ci sospiro, ma non li prendo, perchè mi sentirei troppo a disagio. Non sono tipa da accessori firmati o in, anche se li adoro!
Una volta mi piacevano tanto un paio di scarpe con borsa coordinata che, all'epoca, costavano 450.000 lire (era taaaaanto tempo fa). Ci ho pensato mesi, e alla fine non le ho comprate.
Mi sembra assurdo pagare tanto qualcosa solo perchè l'ha firmata pincopallino!
E poi mi sembra di dare uno schiaffo alla miseria....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
maryv
- Expert~GolGirl®

nicky07 ha scritto:a me lo hanno regalato i suoceri lunedì...quale ti ha preso?io ho voluto il classico e all'houtlet di SERRAVALLE SCRIVIA (hai presente? )260 euro...maryv ha scritto:il socio di recente mi ha regalato il giubbino WOOLRICH da 540 eurini..... e dire che il giubbino da 30 euro comprato alla Oviesse mi piace di più
lo so, ma ci eravamo fatti 4 conti:
benzina
autostrada
mangiare fuori (anche un panino)
e poi mettici pure qualche acquisto NON PREVISTO,
alla fine tutto questo ci costava attorno ai 120/140 euro (+ un eventuale acquisto non previsto), che aggiunti ai 260 del giubbino, la cifra si aggirava attorno ai 400€. Acquistandolo in negozio ho speso 140 euro in più, ma ho potuto scegliere il colore ed il modello.....MA NON MI CHIEDERE QUALE, PERCHE' MICA LO SO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Ecco ad esempio io ho preso un woolrich tarocco, ci è capitata l'occasione, ed è uguale in tutto e per tutto all'originale, tiene un caldo assurdo, e visto che mio marito conosceva il tipo invece di pagarlo 100€, lo abbiamo barattato con 2 cellulari che avevamo e non usavamo 
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

marygmgianni ha scritto:Ecco ad esempio io ho preso un woolrich tarocco, ci è capitata l'occasione, ed è uguale in tutto e per tutto all'originale, tiene un caldo assurdo, e visto che mio marito conosceva il tipo invece di pagarlo 100€, lo abbiamo barattato con 2 cellulari che avevamo e non usavamo
ESISTONO PURE IL WOOLRICH TAROCCO?
MA DAIIIIIIIIIII, SE LO SAPEVO MICA LO COMPRAVO, ADESSO MAGARI MI RAPINANO PURE PER PRENDERSELO.... :ahah :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- witch
- Bronze~GolGirl®

io vorrei tanto il giubino della Refrigiwear....ma originale quanto può costare?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SULLE 500 EURO ca***e
MA NE VALE LA PENA.
TENGONO UN CALDO DA MATTI! E TI DURANO UNA VITAAAAA
IO CE L'HO DA ANNI E PURE MIO MARITO
E L'HO BUTTATO IN LAVATRICE MILLE VOLTE E L'HO STRAUSATO (TRE INVERNI TUTTI I GIORNI) ED E' ANCORA TALE E QUALE
MA NE VALE LA PENA.
TENGONO UN CALDO DA MATTI! E TI DURANO UNA VITAAAAA
IO CE L'HO DA ANNI E PURE MIO MARITO
E L'HO BUTTATO IN LAVATRICE MILLE VOLTE E L'HO STRAUSATO (TRE INVERNI TUTTI I GIORNI) ED E' ANCORA TALE E QUALE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Guarda maryv secondo me tutte le marche un pò di moda hanno anche la versione tarocca, basta beccare le persone o i posti giusti...

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

PERO' IO MI CHIEDO : CHE GUSTO C'E' A COMPRARSI UN TAROCCO?
A ME DA PROPRIO FASTIDIO COMPRARE UN TAROCCO, PIUTTOSTO MI COMPRO UNA COSA BELLA E NON DI MARCA MA I TAROCCHI E' PROPRIO COME DIRE :"DEVO FAR VEDERE CHE HO LA MARCA"
MA DI SOLITO SE COMPRI IL TAROCCO LA POSSIBILITA' DI COMPRARE LA MARCA NON CE L'HAI, QUINDI LA GENTE SA CHE E' FINTO NO?
E L'IMITAZIONE IL 99% DELLE VOLTE E' FATTA MALE....E IO NE HO VISTE EH? UNA VALANGA DI IMITAZIONI
A ME DA PROPRIO FASTIDIO COMPRARE UN TAROCCO, PIUTTOSTO MI COMPRO UNA COSA BELLA E NON DI MARCA MA I TAROCCHI E' PROPRIO COME DIRE :"DEVO FAR VEDERE CHE HO LA MARCA"
MA DI SOLITO SE COMPRI IL TAROCCO LA POSSIBILITA' DI COMPRARE LA MARCA NON CE L'HAI, QUINDI LA GENTE SA CHE E' FINTO NO?
E L'IMITAZIONE IL 99% DELLE VOLTE E' FATTA MALE....E IO NE HO VISTE EH? UNA VALANGA DI IMITAZIONI
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- witch
- Bronze~GolGirl®

a me piace il modello, poco mi frega della marca...ho saputo che è una marca costosa solo perchè ho visto dove li vendono
certo che se mi dici che sono fatti in un tessuto particolare allora il tarocco sicuramente non sarà così caldo
certo che se mi dici che sono fatti in un tessuto particolare allora il tarocco sicuramente non sarà così caldo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

Guarda sinceramente che sia una cosa tarocca o no poco mi interessa, ma gioia77, ti posso garantire che il giubbino che ho preso io, tiene veramente caldo, io adoravo quel modello, e visto che ci è capitata l'occasione perchè no!
Sarebbe bello poter prendere sempre gli originali, ma a volte non è possibile, e quindi uno si adatta.
Credo che sia una questione di scelte, ma poi dipende anche da che copia è, alcune sono veramente orribili, altre invece quasi uguali all'originale.
Ad esempio ora che ho la borsa originale, ho notato un particolare che avevo sempre pensato fosse tipico dei tarocchi, invece è una caratteristica delle originali
e così ho eliminato l'80% delle borse che viste in giro pensavo originalil e invece...
Sarebbe bello poter prendere sempre gli originali, ma a volte non è possibile, e quindi uno si adatta.
Credo che sia una questione di scelte, ma poi dipende anche da che copia è, alcune sono veramente orribili, altre invece quasi uguali all'originale.
Ad esempio ora che ho la borsa originale, ho notato un particolare che avevo sempre pensato fosse tipico dei tarocchi, invece è una caratteristica delle originali
e così ho eliminato l'80% delle borse che viste in giro pensavo originalil e invece...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

esistono imitazioni di woolrich, moncler, belstaff, refrigiwear, brema, fay, tod's, hogan e un mare di altre marche, se fate un giro su e-bay c'è l'imbarazzo della scelta.
Personalmente ho parecchi dubbi anche sui negozi, tanto che quando entro mi chiedo: ma sarà vero, sarà falso o ... sarah ferguson? :ahah
Personalmente ho parecchi dubbi anche sui negozi, tanto che quando entro mi chiedo: ma sarà vero, sarà falso o ... sarah ferguson? :ahah
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®

vivalafuffa basta col vino...
A parte gli scherzi, anch'io ho il terrore dei tarocchi nei negozzi, a tal punto che quando stavo uscendo dal negozio di LV sabato, mi immaginavo già i titoli dei quotidiani che dicevano "Guardia di finanza sequestra materiale taroccato dal boutique Lv di Verona"
A parte gli scherzi, anch'io ho il terrore dei tarocchi nei negozzi, a tal punto che quando stavo uscendo dal negozio di LV sabato, mi immaginavo già i titoli dei quotidiani che dicevano "Guardia di finanza sequestra materiale taroccato dal boutique Lv di Verona"
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

non sarebbe la prima volta che accade!
credo che la differenza tra alcuni "tarocchi" o "paralleli" e gli "originali" sia terribilmente flebile.
MA LA TUA LV è SENZA DUBBIO ORIGINALISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
credo che la differenza tra alcuni "tarocchi" o "paralleli" e gli "originali" sia terribilmente flebile.
MA LA TUA LV è SENZA DUBBIO ORIGINALISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

....se poi dopo tutta 'sta discussion vorresti essere così carina da linkare il modello, le golline curiose come me te ne sarebbero immensamente grate!!!!!!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

http://www.dressup.sm/Shop/Product.asp? ... rom=kelkoomaryv ha scritto:nicky07 ha scritto:a me lo hanno regalato i suoceri lunedì...quale ti ha preso?io ho voluto il classico e all'houtlet di SERRAVALLE SCRIVIA (hai presente? )260 euro...maryv ha scritto:il socio di recente mi ha regalato il giubbino WOOLRICH da 540 eurini..... e dire che il giubbino da 30 euro comprato alla Oviesse mi piace di più
lo so, ma ci eravamo fatti 4 conti:
benzina
autostrada
mangiare fuori (anche un panino)
e poi mettici pure qualche acquisto NON PREVISTO,
alla fine tutto questo ci costava attorno ai 120/140 euro (+ un eventuale acquisto non previsto), che aggiunti ai 260 del giubbino, la cifra si aggirava attorno ai 400€. Acquistandolo in negozio ho speso 140 euro in più, ma ho potuto scegliere il colore ed il modello.....MA NON MI CHIEDERE QUALE, PERCHE' MICA LO SO
io ho preso questo ma verdone!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

http://www.centrosport.it/ecommerce3/pr ... a1d90a54fd
volevo dire...questo ma da donna!
-
maryv
- Expert~GolGirl®

nicky07 ha scritto:http://www.centrosport.it/ecommerce3/pr ... a1d90a54fd
è quello del primo sito che hai messo, il parka di colore nero.....fascia la figura e mi sento una stra-fi da paura
- nicky07
- Master~GolGirl®

maryv ha scritto:nicky07 ha scritto:http://www.centrosport.it/ecommerce3/pr ... a1d90a54fd
è quello del primo sito che hai messo, il parka di colore nero.....fascia la figura e mi sento una stra-fi da paura![]()