GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
dov'è il mio quote??? 

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
- Master~GolGirl®
Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()
Ma a me piace avere pubblico

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Invece io non ho mai capito perchè le maggioline 2006, che era un bel gruppo affiatato, guidato da non so chi trasmigrò su un altro forum "dedicato"...
chiaramente io non fui informata e non le ritrovai mai.
chiaramente io non fui informata e non le ritrovai mai.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
- Master~GolGirl®
non è vero i primi giorni fece incetta in gol! Poi certo, già al terzo giorno mi sa che eri rimasta solo tu a scrivere :ahahhamilton ha scritto:Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()
Ma a me piace avere pubblico, in un forum dove entrava una persona ogni due ore quando era in auge, mi son trovata a disagio...
:ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma esiste ancora questo forum?
E non c'era pure Savina tra le fondatrici??

E non c'era pure Savina tra le fondatrici??

- ci610
- Silver~GolGirl®
savina ohhhh savina
con lei litigai sul regalo a nanachan

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma se ti avevano anche nominata responsabile dell'angolo verde ???!!!hamilton ha scritto:Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ci610
- Silver~GolGirl®
kik ha scritto:ma se ti avevano anche nominata responsabile dell'angolo verde ???!!!hamilton ha scritto:Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()

- ely66
- Platinum~GolGirl®
non lo so, cioè ne sapevo alcuni ma ho rimosso. avevo un interesse esagerato eh? :ahahSTEFI@VALERIO ha scritto:Io ricordo tutto perfettamente (o quasi).
Però mi dovreste spiegare il poi, cioè che fine ha fatto Peperita e se il suo forum è tristemente naufragato (cosa che a mio parere sarebbe sola buona e giusta, visto il perbenismo di facciata e la furbata finale).
E poi mi piacerebbe sapere chi segretamente ha aderito al suo forum, magari parlando malissimo dei modi nazisti di questo, e poi è tornata con la coda tra le gambe (tanto per sapere, eh, curiosità femminile, tanto so che non lo saprò mai).
Hamilton esclusa che quantomeno è persona trasparente.
ohoooo là, finalmente una che ha recuperato la memoriafloddi ha scritto:bè da anni..non esageriamo! l'hanno bannata pochi mesi fa!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si.
E se non ricordo male volevano farmi pure moderatore.

Ma io non ho accettato.

- helzbeth
- Master~GolGirl®
umarò 

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kik
- Bronze~GolGirl®
sssssssht.... te l'hanno fregato le massoni...phoeka ha scritto:dov'è il mio quote???
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®
uè ma sempre di regali parlate e vi scazzate??? :ahahci610 ha scritto:savina ohhhh savina
Streghettasaetta
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
ma come fate a sapere tutte queste cose? vi siete iscritte in incognito?kik ha scritto:ma se ti avevano anche nominata responsabile dell'angolo verde ???!!!hamilton ha scritto:Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- helzbeth
- Master~GolGirl®
come ovunqueSTEFI@VALERIO ha scritto:ma come fate a sapere tutte queste cose? vi siete iscritte in incognito?kik ha scritto:ma se ti avevano anche nominata responsabile dell'angolo verde ???!!!hamilton ha scritto:Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®
STEFI@VALERIO ha scritto:ma come fate a sapere tutte queste cose? vi siete iscritte in incognito?kik ha scritto:ma se ti avevano anche nominata responsabile dell'angolo verde ???!!!hamilton ha scritto:Si, un mezzo pomeriggio, per curiosita'.kla ha scritto:Ti stavi anche nel forum di peperita!hamilton ha scritto:Cioe', a me mi sgamavano in un nano-secondo, e Cleo sarebbe tra noi da anni??????????![]()
No, non ci credo...![]()
è ovvio! :ahah
- Ari
- Platinum~GolGirl®
oh, mi sto facendo una cultura...
per esempio ho scoperto che helzbeth era una babbiona.
e comunque più vado avanti a leggere e più mi rendo conto di quanto sono ingenua
e comunque più vado avanti a leggere e più mi rendo conto di quanto sono ingenua

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Adesso l'han fatto carino il sito, dai!
Mi sembra abbiano eliminato il forum, pero'... :ahah
Mi sembra abbiano eliminato il forum, pero'... :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dipende dai punti di vistaAri ha scritto:oh, mi sto facendo una cultura...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici