GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da ishetta » 9 mag 2012, 13:04

Curiosa ha scritto:Si ma tornando serie voi il kefir lo conoscevate? :domanda
Sì ma non mi piace.
La regina del sapone ce l'ho su fb.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 13:29

ishetta ha scritto:
Curiosa ha scritto:Si ma tornando serie voi il kefir lo conoscevate? :domanda
Sì ma non mi piace.
La regina del sapone ce l'ho su fb.
ho scoperto di avere un libro della regina del sapone!
guarda un po', la tipa aveva un bolg e non lo sapevo!

kefir, mai provato, mi sa che è un po troppo impegnativo per me :sorrisoo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 mag 2012, 13:38

La regina del sapone il blog è http://www.lareginadelsapone.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il frigo io ce l'ho sotto controllo, stasera guarderò bene solo il cassetto delle verdure, è vero che è un frigo portentoso ma secondo me nell'angolino in fondo so che ci sono due peperoni che ho comprato almeno 3 settimane fa... uhm... se sono ancora buoni stasera peperonata :congratulations:

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 mag 2012, 14:01

Buongiorno, la routine fly-lady mi sta riportando al buonumore :sorrisoo

Avere sempre la cucina perfetta è fantastico...frigo ok, anche io cerco di buttare il meno possibile e con il Bimby riesco a fare un grosso riciclaggio di avanzi o roba in scadenza....

Panni da stirare: per le bimbe sto molto attenta e stiro il meno possibile, stendendo e piegando appena la ritiro..per noi è più complicato e così metto in cabina una cesta con i panni da stirare dentro...non è il massimo, ma non riesco a stirare appena ritiro la roba...

Stele con i gatti è un delirio...te lo dico perchè ci litigo da 5 anni visto nel mio condominio ce ne sono tanti e tutti fanno quello che vogliono (compreso il mio :che_dici ) Ma c'è una cosa che funziona davvero...è questa http://www.zooplus.it/shop/gatti/reti_p ... tti/137175" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho testato personalmente e i gatti fuggono. Ha un sensore che si regola e appena il gatto viene rilevato (ad una certa distanza) spruzza il repellente. Ai gatti non fa nulla, ma li terrorizza. Piano piano non tornano più lì dove lo hai messo...io l'ho spostato dalla porta di ingresso, al porticato sul giardino...ora capita che ripassino ma moooolto meno di prima e non pisciano più ovunque. Io l'ho usato continuativamente per circa 6 mesi...2 ricariche...ora l'ho riposto ma nel caso lo rimetto su.
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 mag 2012, 18:33

Allora, comprato le bustine per il kefir e messa su la prima produzione, domani vi dirò se è buono!

Poi fatta missione e ho già fatto anche quella di domani!!! :yeee ho pulito solo bimby e macchina del caffè, l'affettatrice viene pulita e strapulita ad ogni uso e il microonde non lo usiamo mai quindi è intonso :prr

Brava brava me lo dico da sola :congratulations:

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 9 mag 2012, 18:51

Il microonde ce l'ho da pochissimo... cosa mi consigliate per pulirlo?
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 mag 2012, 20:12

Un semplice panno di micro fibra bagnato e strizzato dici che non basta? :domanda
Io con quello lo pulisco.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2012, 20:17

Lillyt ha scritto:Il microonde ce l'ho da pochissimo... cosa mi consigliate per pulirlo?
Se è sporco: mezzolimone in una ciotola di acqua. Fai andare a massima potenza x 2/3 minuti e poi straccio e olio di gomito,
Se non è sporo straccetto umido.

MISSIONE DEL GIORNO: pulire due seggiolini gomitati :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 mag 2012, 20:44

ho portato la macchina nuova(usata) al lavaggio...

sedili, tettuccio, tutto tutto... mi sono fatta fare il trattamento antifumo
per un totale di 80 euro :urka :impiccata: ma sono felice :sorrisoo ora profuma di borotalco
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2012, 20:47

Vajana ha scritto:ho portato la macchina nuova(usata) al lavaggio...

sedili, tettuccio, tutto tutto... mi sono fatta fare il trattamento antifumo
per un totale di 80 euro :urka :impiccata: ma sono felice :sorrisoo ora profuma di borotalco
A me x la Picanto ne chiesero 50 :x:

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 9 mag 2012, 20:55

Grazie per i consigli, è un pochino schizzato con l'olio... quello che mi prenderà più tempo sarà la macchina del caffè perchè voglio pulirla anche internamente... è un lavoretto che stavo rimandando da troppo tempo

Vajana 80 euro sono tanti ma sono d'accordo che valga la pena spenderli per eliminare l'odore di fumo :x:
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 mag 2012, 22:25

Buona sera belle siuuuuure!

Io sono stanca morta ma ancora in piedi per finire una cosuccia al pc.

Oggi altra giornata pesante.Sta mattina mio marito ha finalmente pulito quelle cagatazze di gatto e io poi ho rilavato con candeggina.
Ho steso una lavatrice,passato l'aspirapolvere,fatto il forno e missione asciughi e frigo.
Nel frigo non c'era nulla da buttare,ma ho ripulito i ripiani per beninio.Anzi ho fatto una mission extra:i medicinali molti erano scaduti e li ho buttati.
Pomeriggio ho accompagnato la mia bimba un compleanno...il suo primo compleanno da sola :emozionee ... :buuu :buuu :buuu cresce di già!!!!
Accompagnato la socera dal fratello che si è operato,poi a casa.Ho rilavato il bango per togliere la puzza di candeggina,rientrato le robe...nel fra tempo è arrivata la monella che ho steso in un batter d'occhio,mangiato veloce e ora mi stendo!

CHI OFFRE DI PIU'???? :risatina:

Grazie per i consigli per i gatti ora studio il piano d'attacco con mio marito!

Domani dovrei abbattere james :impiccata: qualcuna si offre?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2012, 22:29

la macchina del caffè pulita dentro????
la mia basta tirar su il recipiente per l'acqua, che è da 1lt, passare lo stuzzicadente nel portafiltro e .. mica si apre veh?????
quella che si apriva era quella del caffè americano, mia figlia ha provveduto ad eliminare la brocca, quindi.. eliminata!

Ishetta, sfoderati tutti e due? io ribadisco il dexal giallo per lavare i Gomitele dei bambini, toglie tutto, puzza e aloni.

domani insacchetto i piumoni, sottovuoto, mi sento leggermente male... e io non mi offo per nessun james, sia chiaro eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 22:42

Io il microonde lo pulisco cosí: metto un bicchiere di acqua e bicarbonato, faccio andare finché bolle, poi quando é tutto bagnato di condensa pulisco con lO straccetto umido. Viene splendidissimo!
Lo faccio domani, insieme al frigo :ok

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 mag 2012, 7:52

Io sta mattina mi limito a James e polvere,poi basta...sono stanca morta!E va beh la missione che la facico subito!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 mag 2012, 9:04

buongiono, casetta ok, pranzo ok. missioni di oggi ?
non ho aperto la mail e non ho fatto nemmeno il frigo di ieri :martello

ora porto il patato dalla pediatra per il bilancio

:ciaociao
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 10 mag 2012, 9:21

maremma quanto scrivete!!
io confesso di non essere proprio obbediente a quanto prescrive la mail.. ma nn sono messa male e mi butto spontaneamente sulle cose che mi sembrano + urgenti.
ma sono solo io che pulisco il micronde e oggi farò pure il frigo con lo sgrassatore (che poi è quello che disinfetta della lysoform)?
volevo poi chiedervi un parere sulle asciugatrici.. mi spaventa il costo di esercizio, ma altre mamme mi dicono che quello lo compensi con le ore di stiro evitate..
buonag :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 9:36

Lucilla l'asciugatrice ce l'ho ormai da dieci anni e per me è irrinunciabile.
E' vero, consuma luce, come tutte le cose comode e utili :risatina:
Cosa stiri ora?
Io non stiro, porto in stireria solo camicie, maglioni che si stropicciano, magliette a vista (non le magliette intime) e a volte le lenzuola.
Per il resto, tovaglie tovagliette strofinacci asciugamani felpe jeans roba della bimba... non si stira niente!
Suppongo tutto dipenda moltissimo da come vuoi la roba tu, se la vuoi perfetta, perfetta non esce. Per i miei gusti si, non porto in stireria quasi nulla!
La mia ex suocera se la comprasse non servirebbe a risparmiarle nulla, stira anche i calzini e gli slip...

Il frigo l'ho pulito ieri di fuori e ho svuotato tutto il cassetto verdura, pulito e rimesso a posto tutto.

Il microonde non l'ho neanche guardato, non lo usiamo mai, lo spolvero sopra e stop, quando lo uso di solito è o per i pop.corn o per scaldare il latte. Nel caso lo usi per altro, lo pulisco dopo come il piano cottura e sporco non è mai.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 9:42

lucilla76, io prodotti chimici cerco di non usarne, rimane sempre qualche residuo e non li trovo salutari, quindi mi limito a bicarbonato e aceto in cucina (poi se serve lo sgrassatore lo uso eh....ma diciamo che capiterà una volta ogni :perplesso tanto!)

stamattina dopo le solite cose in cucina ho fatto home blessing parziale giù (aspirato e lavato pavimenti), aspirato le scale e aspirato sù. Poi si è riempito il filtro ma per fortuna avevo finito.
Alla prossima pausa devo ritirare e piegare la biancheria e fare la missione frigo.
La missione piccoli elettrodomestici...praticamente solo il microonde, perchè la caffettiera elettrica la pulisco sempre, e pure gli schizzi attorno, l'impastatrice e la macchina del pane pure, più o meno :fischia ok gli do una ripassatina :risatina: quindi il micro lo farò stasera mentre preparo la cena.
Comunque trucchetto per non sporcarlo: coprire ciò che si sta riscaldando con l'apposito coperchio di plastica, così niente schizza sulle pareti :hi hi hi hi e bisogna pulire ancora di meno :035-LeSoTutte:

buona giornata!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 mag 2012, 9:56

val ne sai una più delle fly :prr
speriamo che mio marito non scopra mai il blog della regina del sapone altrimenti mi tira secca :freddo
io sto più o meno restando in pari con le missioni, nonostante abbia in casa tre piccoli esorcisti col rotavirus :vomitino :x: sono stanca morta e ho non un james, ma 5 james che mi girano per casa. :argh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”