Anch'io fino allo scorso anno andavo lì ma quest'anno ho il problema che Emma veste 8/9 anni e all'H&M non ho trovato nulla che fosse carino per una bimba così "piccola" ... hanno già tutte un taglio da grande .. e a dirla tutta proprio non mi piacciono ... non so forse è il negozio che abbiamo qui che ha fatto una scelta non adatta ai miei gusti o chenessòKylie ha scritto:ho guardato, sto cercando un pigiamino per angy senza spendere tanto ma mi sa che da H&m costa meno e nn ho spese, in qst giorni su privalia c'è roba della disnet già tutto esaurito, sono le mamme esauritedynastar ha scritto:Ieri mi sono arrivate a casa delle cosette che avevo preso per Emma in internet (bonp@ix)... speso poco e sono veramente carinissime![]()
![]()
Era la prima volta che acquistavo online ... ma sicuramente lo farò anche per l'autunno prossimo![]()
![]()
Poi sia ad Emma che a Viola non piacciono i pigiami ma le camice da notte ed è particolarmente difficile trovarle di questa misura .... su bonprix invece le ho trovate subito e, considerando che sono pacchi da 2, le accontento entrambe ... a Viola saranno un po' più lunghe, ma chi se ne importa