GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da jordan » 9 mag 2012, 13:37

Dida fino a ieri ha scritto nelle maggioline quindi tutto bene :ok

Tata Ginevra quando dormiva al pomeriggio si svegliava spesso inversissima, roba da piangere e urlare anche per mezz'ora, ancora adesso se capita che si addormenti sul tardi fa uguale.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 mag 2012, 15:13

per me è all'ordine del giorno lo svegliarsi al pomeriggio e dar fuori di matto!
o per lo meno è una cosa che fa sempre al sabato e alla domenica quando è a casa con me......storia del tutto diversa in settimana quando è dalla suocera! :pensieroso
e non vi dico com'è "felice" quando arrivo dal lavoro e vado a prenderla dalla nonna......scene isteriche perchè non vuole mai (e sottolineo mai) venire via! la mia gioia!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 mag 2012, 15:15

jordan ha scritto: Tata Ginevra quando dormiva .
perchè non dorme già più???
e gli altri marzolini dormono ancora invece???
giuly si spara ancora almeno un paio d'ore al pomeriggio ma dobbbiamo sempre litigare per convincerla ad andare a dormire (e dalla nonna va a letto tranquillamente da sola :che_dici :aargh :martello )

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 mag 2012, 15:26

LARA, Alessandro dorme un'ora o un'ora e mezza, ma deve essere portato a letto...

NANE, la mia bambina è nata il 15 e per noi è un giorno meraviglioso :emozionee
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 mag 2012, 16:41

Ragazze...primo scoglio da superare...

ho chiesto al comune se la pratica di divorzio è stata registrata e....a 7 mesi dall'udienza ancora nn hanno annotato in comune l'avvenuto divorzio. Quindi ad oggi io nn posso risposarmi. Uff. Domani devo andare alla sede centrale dell'anagrafe a chiedere se hanno ricevuto la raccomandata dal tribunale e farla registrare. Che palle la burocrazia italiana!!! Incrociatevi x me...
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2012, 16:42

Ciao :sorrisoo

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 9 mag 2012, 20:29

Ciaoooo
Incrocini x laretta e nane

Fabri non fa piu il riposino pomeridiano xke ak risveglio era una iena!
Tata :coccola
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 mag 2012, 20:57

Eccomi!!

nane :incrocini speriamo che tu risolva presto e bene con le pratiche burocratiche ....ma che bello!!! :-D :-D Ti sposi!! :emozionee

Lara :incrocini per la vista dalla gine. Valori tiroidei sballati non sono un grosso problema per la gravidanza: ti daranno qualche pasticchina :ok

Tata :coccola

..io latito, latito, latito!
Non vi racconto niente di nuovo, ma tutto ok!

Una mattina a settimana corso preparto ...e poi fuori c'è il sole e non riesco a stare in casa, magari anche in giardino a giocare con Lorenzo, ma FUORI!

Oggi invece massaggio rilassante dall'estetista ...regalo di mammà :hi hi hi hi ...doppio godimento!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio

:bacio a tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 mag 2012, 6:41

Dida :bacio :bacio :bacio
E.......non ci abbandonare passa piu spessoooo!!!!!
Mara ma che fine hai fatto?!?! Guarda che se nn passi più ti faccio recapitare a casa un pacco con il giubbino in pelle ROSA :spiteful:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 mag 2012, 8:55

Buongiorno marzule!!!
Che bello parlare con voi! Ma sapete che leggere delle vostre figlie isteriche mi rende un pò più rilassata? Che simpatica che sono eh!!! No ma almeno vedo che non sono l'unica. Ieri sono andata al colloquio con la maestra all'asilo e indovinate cosa mi ha detto?!?! Che è bravissima, che rispetta le regole, che mette in riga anche gli altri, mangia bene composta e mangia tutto, che è vivace ma appena la riprendono un attimo si ricompone..... COOOSSAAAAAAAAA!!!!! Ma io ce la lascio notte e giorno all'asilo!!!!! Vabbè... :pensieroso
Lara Gaia non dorme più al pomeriggio praticamente da quando ha iniziato l'asilo. Ora in quest'ultimo periodo forse sentirà la primavera spesso arrivo all'asilo che lei è accasciata sul tavolo ma spesso si sveglia subito e riparte a giocare fuori dal cortile. Se invece non va all'asilo capita che dorma e allora lì si spara anche due ore. Se siamo fuori e capita che dopo pranzo ci facciamo un pò di strada in macchina allora magari si addormenta (con conseguente pisciata sul seggiolino... :che_dici ).
Dida :bacio che bello stare fuori! Però sbrigati a sfornare che vogliamo diventare di nuovo "zie" :risatina:
Nane non ho parole! Qui ha funzionato decisamente bene per noi, avevano divorziato a giugno e a settembre avevamo già tutti i documenti in mano (e sennò li ammazzavo con la location già prenotata!!!)

Stamattina Luca mi ha fatto un pò girare le scatole. Premetto che tra denti e vaccino Massi da una settimanina mi ha fatto fare delle belle nottatine ballerine. Ieri poi sono stata fuori tutto il giorno, alle 8 e mezza mi sono addormentata sul divano. Massi era più stanco di me e non è nemmeno riuscito a mangiare, si è addormentato tipo per le 7 e un quarto. Allora stamattina alle 4 si sveglia e mi chiama, l'ho preso e l'ho messo nel lettone (quando non sta bene vuole venire con noi). Ma non mi sembrava molto nervoso, almeno non si lamentava, non piangeva... ad un certo punto sento un rumore di "stomaco vuoto"... chiedo a Luca... ma gli hai dato il bibe ieri sera poi? E lui "ah perchè doveva mangiare???" :martello :bomba :spara :spari :sedia ..... insomma il povero piccolo si era svegliato per la fame!!!!! Gli ho dato il bibe e si è rimesso a dormire.... non ho parole. Già lo sopporto poco ultimamente, se poi si dimentica di dar mangiare al mio bambino lo ammazzo.....

Leti davvero mi hai visto in Fiumara? Però la prossima volta fermami!!! Mi hai riconosciuta, pensa te! Senti ma perchè un giorno non ci diamo proprio appuntamento in Fiumara? Almeno ci vediamo di persona!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 mag 2012, 8:56

Laretta81 ha scritto: Mara ma che fine hai fatto?!?! Guarda che se nn passi più ti faccio recapitare a casa un pacco con il giubbino in pelle ROSA :spiteful:
Due!!! Anche io te la faccio recapitare! Ma piccola per Lisa e al prossimo raduno invece che con la maglietta dell'hard rock cafe venite con una serie di giacche di pelle rosa!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 mag 2012, 9:00

Ragazze, sto iniziando a pensare alla torta di Massi... mi ci devo mettere sotto.... ma ancora non ho trovato un attimo di tempo.... mamma mia, tra poco già un anno... il mio piccolo tesorino....
invece il 25 abbiamo la visita dal chirurgo al Gaslini per i testicoli, non so se ve l'avevo detto ma ha i testicoli che non scendono quindi facciamo una visita per capire. Penso che non sia molto grave, nel senso che forse rimanderanno delle decisioni, perchè comunque non sono in alto, la pediatra durante la visita riesce sempre a tirarglieli giù facilmente e un giorno li ho trovati giù da soli mentre lo cambiavo. Solo poi non stanno in posizione. Son cotta, vado a lavorare... oggi mi tocca!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 mag 2012, 9:11

Buongiorno :bacio

Lara :incrocini per la visita! Ginevra ha dormito al pomeriggio fino a poche settimane dopo la nascita di Penelope, era già un riposino forzato nel senso che dovevo farla addormentare in braccio, ma lo facevo perchè se no non arrivava a sera, con la nuova arrivata non ho più potuto farlo perchè si svegliava sempre in quel momento e piangeva! A volte capita che si addormenti quando siamo in macchina o a casa se è proprio stanca e si fa anche due, tre ore ma in quei casi alla sera va a dormire tardi :impiccata:

Nane :incrocini per la burocrazia!

Stefy come va? Non passi più!!! :bacio

Dida che goduria il massaggio :-D :bacio

Tata non è colpa sua dai, sono i geni maschili! :fischia

Ma quindi a Govone non viene più nessuno? Mi sembra che qualcuna non abbia proprio risposto all'appello :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 mag 2012, 9:13

Tata una mia amica per sta storia dei testicoli ha fatto operare il suo bimbo ma aveva già 4 anni, quindi penso che prima aspettino per vedere se si sistemano da soli :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 mag 2012, 10:20

Jo direi di sì. E anche Federico di Letizia aveva lo stesso problema ed è stato operato quando era più grande. Non so per quale motivo infatti la pediatra e anche il mio amico pediatra che lavora al Gaslini mi ha detto di farlo vedere prima dell'anno. Boh... speriam bene!

Lara hai una visita? :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy domani sera domani sera domani sera!!!! :-D :-D

Per il raduno mi sa che quest'anno sarà un radunino-ino.... ma l'anno prossimo spero che riusciremo a vederci di nuovo tutte e anche di più e magari con qualche altro fratellino! :emozionee

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 mag 2012, 11:43

tatacaro ha scritto:
Laretta81 ha scritto: Mara ma che fine hai fatto?!?! Guarda che se nn passi più ti faccio recapitare a casa un pacco con il giubbino in pelle ROSA :spiteful:
Due!!! Anche io te la faccio recapitare! Ma piccola per Lisa e al prossimo raduno invece che con la maglietta dell'hard rock cafe venite con una serie di giacche di pelle rosa!!!!
:ok :ok :ok :ok :ok
TATA sono riuscita a comprare il glucosio!!!!!!!!!!!!! :-D 10kg di roba che che dividiamo in 3!!! non so ancora quando lo userò ma almeno ce l'ho, prima o poi farò una prova!! (so già che ci sarà da ridere :risatina: .....o da piangere...!)
:incrocini :incrocini per la visita di Massy al gaslini!!!
Nane una marea di :incrocini :incrocini per le tue questioni burocratiche!!! una mia curiosità.....come ti sposerai??nel senso in abito bianco o "normale"?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 mag 2012, 13:21

tatacaro ha scritto:Per il raduno mi sa che quest'anno sarà un radunino-ino.... ma l'anno prossimo spero che riusciremo a vederci di nuovo tutte e anche di più e magari con qualche altro fratellino! :emozionee
:quoto_1: Per il fratellino passo :tie :ahaha

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 mag 2012, 15:34

jordan ha scritto:
tatacaro ha scritto:Per il raduno mi sa che quest'anno sarà un radunino-ino.... ma l'anno prossimo spero che riusciremo a vederci di nuovo tutte e anche di più e magari con qualche altro fratellino! :emozionee
:quoto_1: Per il fratellino passo :tie :ahaha
io invece spero che prima o poi.................

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 10 mag 2012, 20:52

DI CORSA...

SI TATA HO RICONOSCIUTO PRIMA IL BIMBO E POI VOI DUE :hi hi hi hi
ERO DI CORSA MI SPIACE MA PROMETTO PRX VOLTA

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 10 mag 2012, 20:56

tatacaro ha scritto:Ragazze, sto iniziando a pensare alla torta di Massi... mi ci devo mettere sotto.... ma ancora non ho trovato un attimo di tempo.... mamma mia, tra poco già un anno... il mio piccolo tesorino....
invece il 25 abbiamo la visita dal chirurgo al Gaslini per i testicoli, non so se ve l'avevo detto ma ha i testicoli che non scendono quindi facciamo una visita per capire. Penso che non sia molto grave, nel senso che forse rimanderanno delle decisioni, perchè comunque non sono in alto, la pediatra durante la visita riesce sempre a tirarglieli giù facilmente e un giorno li ho trovati giù da soli mentre lo cambiavo. Solo poi non stanno in posizione. Son cotta, vado a lavorare... oggi mi tocca!

TATA, ANCHE FEDE ERA COSI'...FORSE SONO IN ASCENSORE, MA NON SONO FERMI..
TI AVEVO PARLATO EVENTUALMENTE DI QUEL BRAVO CHIRURGO PEDIATRA CHE E' VENUTO SPESSO A VISITARE FABRI A CASA MALATISSIMO.
LUI AVEVA FATTO LA VISITA POST OPERATORIA A FEDE A CASA APPUNTO, E LAVORA FIANCO A FIANCO CON IL PRIMRIO, SE VUOI NUMERO E NOME MP

CIAO :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”