per me le ha fatto bene che ci fosse andato suo padre...non vede mai nemmeno lui![]()
ma infatti sono contenta
cmq non credere. in fondo andrea lo vedono tutte le mattine e è generalmente lui che li porta a scuola
Messaggio da robby » 9 mag 2012, 15:18
per me le ha fatto bene che ci fosse andato suo padre...non vede mai nemmeno lui![]()
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:19
Lulan ha scritto:Non fatemi pensare alle elementari, di cui ho un ricordo bellissimo, perchè giusto ieri ho incrociato il mio migliore amichetto dell'epoca che ancora adesso è uno niente affatto male![]()
Messaggio da robby » 9 mag 2012, 15:19
come lo fate dei bambini che picchiano fuor
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:21
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:22
Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 15:24
non ho capito nemmeno io stavolta hihihihirobby ha scritto:come lo fate dei bambini che picchiano fuor
![]()
![]()
pao...è inutile..io non capisco quello che scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:25
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:26
Messaggio da robby » 9 mag 2012, 15:31
Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 15:33
paopao ha scritto:oggi nel centro di elaborazione dati della banca c'era la finanza
che chiedeva di estrarre dati![]()
giusta conseguenza dopo le rivelazioni di Report.
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:33
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:36
la banca in cui lavoro è finita su report di rai tre.Kyoko ha scritto:paopao ha scritto:oggi nel centro di elaborazione dati della banca c'era la finanza
giusta conseguenza dopo le rivelazioni di Report.![]()
![]()
![]()
nn so poprio di che parli sai... so proprio fuori dal mondo....
Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 15:41
oh mi spiacepaopao ha scritto:la banca in cui lavoro è finita su report di rai tre.Kyoko ha scritto:paopao ha scritto:oggi nel centro di elaborazione dati della banca c'era la finanza
giusta conseguenza dopo le rivelazioni di Report.![]()
![]()
![]()
nn so poprio di che parli sai... so proprio fuori dal mondo....
![]()
i soliti scandali italiani in cui politici locali, presidenti di banca e rappresentanti ex democristiani e dell'opus dei si inguattano i soldi
Messaggio da CALIBAN » 9 mag 2012, 15:41
Messaggio da Saretta78 » 9 mag 2012, 15:41
Messaggio da CALIBAN » 9 mag 2012, 15:42
Messaggio da robby » 9 mag 2012, 15:42
Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 15:45
Non so Pao davvero, credo che ogni caso è a se.paopao ha scritto:comunque l'estrema sintesi del mio pensiero è:
i bambini aggressivi per mia esperienza sono un anetta minoranza.
che sono per lo piu bambini con disagio o patologico o derivante da un'educazione rigida e severa e quindi essi stessi vittime.
mi viene in mente un compagno di emilio figlio di serbi.
Tratta malissimo la mamma. Ma tanto è inutile pure che lei dica qualcosa: il padre padrone ed il nonno avranno un atteggiamento con le donne che non vedo ma immagino solo, dallo sguardo triste della mamma.
Diamole pure la croce che è lei che non sgrida il figlio poraccia..
Messaggio da CALIBAN » 9 mag 2012, 15:51
Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 15:52