adesso sono nuova a qui e sto cercando di fare ******* per conoscere persone nuove.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Idea per festa di compleanno
-
flaviana
- New~GolGirl®

Re: Idea per festa di compleanno
io vacanze da sola ne ho fatte tante e sono sempre state esperienze interessanti.
adesso sono nuova a qui e sto cercando di fare ******* per conoscere persone nuove.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma almeno il link mettilo bene.flaviana ha scritto:io vacanze da sola ne ho fatte tante e sono sempre state esperienze interessanti.
adesso sono nuova a qui e sto cercando di fare ********* per conoscere persone nuove.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ci sono casi in cui è deprimente andarci con il maritoci610 ha scritto:si, ma almeno col marito daidaniela75 ha scritto:Questo potrebbe essere il regalo giusto ....nemo ha scritto:Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
Un paio di giorni da sola, in una Spa della tua zona:: massaggi, bagno turco, piscina .... relax totale !
da sola sola è deprimente
ma non si parlava di un'amica?
magari il w.e. in spa va bene anche all'amica.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®

io il desiderio di andare da sola lo capisco, ogni tanto ce l'ho pure io
ma tutto sommato io e mio marito non siamo abbastanza "stanchi" da fare vacanze separate, abbiamo tanti desideri (posti da vedere e cose da fare) che vogliamo esaudire insieme...
l'anno scorso siamo stati fuori solo io e lui, solo per 48 ore, ma in effetti è stato bello (mangiare-camminare-bere
-dormire
- svegliarsi tardi....senza prole al seguito....)
però le vacanze (anzi, i viaggetti) in libertà mi mancano molto, chissà magari più in là mi concedo qualcosa con mia sorella, e mando lui a fare rafting col cognato e un suo amico, che sono già stati l'anno scorso ma lui non è voluto andare.
ma mi dispiacerebbe non passare con la mia famiglia il giorno del compleanno, io sono fatta così, la festa è bello passarla in famiglia...
la Spa sarebbe una figata
non ci sono mai stata, in viaggi e vacanze c'era qualche topic mi pare, io volevo andare a Saturnia qualche anno fa (insieme a mia sorella a cui regalavo il w.e.), ma costava troppo 
l'anno scorso siamo stati fuori solo io e lui, solo per 48 ore, ma in effetti è stato bello (mangiare-camminare-bere
però le vacanze (anzi, i viaggetti) in libertà mi mancano molto, chissà magari più in là mi concedo qualcosa con mia sorella, e mando lui a fare rafting col cognato e un suo amico, che sono già stati l'anno scorso ma lui non è voluto andare.
ma mi dispiacerebbe non passare con la mia famiglia il giorno del compleanno, io sono fatta così, la festa è bello passarla in famiglia...
la Spa sarebbe una figata
- ci610
- Silver~GolGirl®

si si per caritàAri ha scritto:ci sono casi in cui è deprimente andarci con il maritoci610 ha scritto:si, ma almeno col marito daidaniela75 ha scritto:Questo potrebbe essere il regalo giusto ....nemo ha scritto:Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
Un paio di giorni da sola, in una Spa della tua zona:: massaggi, bagno turco, piscina .... relax totale !
da sola sola è deprimente![]()
ma non si parlava di un'amica?
magari il w.e. in spa va bene anche all'amica.
ma insomma festeggi i 40 anni e se ci sei arrivato felice magari è merito anche di marito e figli
almeno io la vedo così, li festeggerò con loro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io un tempo avrei voluto andare in vacanza da sola, adesso no, senza mio marito ed i bambini starei male davvero, quindi verrebbero con noi!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

voglio le foto sul photo album!!!!!!!!!!!!pisola ha scritto:per i miei 40 anni ho voluto una festa festa, mi andava cosiì, cena elegante, vestito rosso con tacchi altissimi, di un kich pazzesco, mia madre mi disse "non avrei mai immaginato di trovarti vestita così".
conosce la mia sobrietà.
Agli ospiti ho chiesto di vestirsi in abito bianco ( o chiaro), cena a lume di candela a bordo piscina, musica etc...e animazione per i bambini , così son potuti venire tanti amici con bambini piccoli come le mie.
Mi andava di festeggiare e di condividere con i miei amici, non avevo mai fatto una festa così, e mai ne farò un'altra!![]()
sinceramente avevo più cose da festeggiare, gli anta, le mie 2 bimbe (avute dopo molti sacrifici) e una gratificazione lavorativa.
Il vestito rosso l'ho comprato la sera prima , ne avevo comprato uno bianco e nero, invece la sera prima , non so cosa mi sia passato per la testa .....
però sono stata benissimo, la festa è andata benissimo, ci sono ancora miei amici che me lo ricordano!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- pisola
- Master~GolGirl®

no qui no, ma su fb ho tutto il reportageeeeeee 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008