GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)

Messaggio da robby » 9 mag 2012, 10:12

manco pao mi risponde

ora mi annoio più di allora neanche un prete per chiacchierar

e non mi piace celentano...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E'sempre paturnio il sovrano pianeta e pao indiscussa regina e profeta(ago07)

Messaggio da robby » 9 mag 2012, 10:16

uh ciao fed!
eri quella che puzzava di pesce??? :urka :urka

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 mag 2012, 10:19

Buongiorno...

ogni tanto riappaio... ma è un periodo intenso tra studio e i lresto...

nella discussione di ieri mi sento di essere vicina a kiara nelle sue considerazioni da 'mosca bianca' ma mi pare che siamo tutte più o meno in linea......
fortunatamente Ari è in un ambiente non così 'manesco' e ci sono circa un paio di bimbi giusto un po' maneschi ma in generale è un ambiente traquillo.
Ari poi mi elenca sempre tutti i bimbi e cosa fanno ma a parte qualche 'preponderanza' non mi pare ci siano casi di 'bullismo'.

Oggi Arianna a casa perchè ieri sera da mia zia il cane l'ha spinta a livello pancia e oggi lamenta dolori (io credo muscolari per il colpo) piegandosi e camminando. Ho chiamato dottoressa perchè le dia un'occhiata ma sta diventando impossibile contattarla in tempi ragionevoli :x: spero mi richiami lei...

Lo studio procede anche se il fatto di non ricordarmi tutta la marea di percentuali, distanze (tutte in piedi, iarde, miglia :x: ) regolamenti e acronimi mi mette ansia.....
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mag 2012, 10:19

viola è da un paio di giorni che chiede insistentemente di andare a letto dopo pietro
mi è chiaro che lo fa per avere del tempo solo per lei con noi
mi sento sempre molto in colpa, povera
questa settimana poi che andrea chiude il tempo è risicatissimo, io arrivo e devo fare tutto di corsa
ieri, pur di riuscire a giocare un po' con il padre ha detto: dai, ti faccio vincere... :emozionee :emozionee amore...
solo che mentre cenavamo, lei non ha retto e si è addormentata
devo assolutamente trovare il modo di farle fare qualcosa di speciale stasera

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mag 2012, 10:21

Lo studio procede anche se il fatto di non ricordarmi tutta la marea di percentuali, distanze (tutte in piedi, iarde, miglia :x: ) regolamenti e acronimi mi mette ansia.....

dai dai lulan... :ok :ok (che poi...lo sai che se solo sbagli una domanda ari poi ti cazzia, eh... :che_dici :che_dici :risatina: :risatina: )

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 mag 2012, 10:49

robby ha scritto:

dai dai lulan... :ok :ok (che poi...lo sai che se solo sbagli una domanda ari poi ti cazzia, eh... :che_dici :che_dici :risatina: :risatina: )

:impiccata:
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 10:53

'giorno

per la discussione di ieri, come al solito :risatina: quoto Kiara
esperienze da bambina? a scuola alle elementari TUTTO bene eravamo una bella classe unita, niente botte, niente dispetti e infatti ricordo come fosse ieri che l'ultimo giorno delle elementari piansi tanto, sia perchè lasciavo la maestra e sia perchè lasciavo i compagnetti di classe.
Ricordo un episodio alla materna dove feci un disegno per mamma e due bimbe me lo rovinarono facendoci tante X sopra e io che ero li al banco che piangevo in silenzio, poi l'arrivo della maestra, il cazziatone alle bimbe e la coccola a me.
Discorso diverso qui a casa con le mie cugine (avevamo 2 anni di differenza l'una dall'altra 76-78-80-82) i mega litigi, le coalizioni, le cattiverie ma questa è un'altra storia....

Scappo vado a fare spesa...

F1 ancora nessuna bolla :incrocini :incrocini :incrocini
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2012, 10:56

Pao su questo argomento siamo sempre state lontane anni luce
Ti vedo piu come lamamma che ride se il figlio fa lo spaccone tra gli altri

Io parlo di elementari
i bimbi sono cattivissimi eh
Quello grasso deriso ogni giorno
quella bruttarella forte presa per il cu*o a vita
quella con gli occhiali o quella con l apparecchio scartate
E parlo di 30 anni fa...ora e' moooooolto peggio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2012, 10:57

Buongiorno

Ho mandato zoe a scuola
Zeno fatti vaccini
Poi mi aspetta la logo per colloquio genitori

Sono col tablet, perdonate
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2012, 11:00

Ecco
A zoe hanno rovinato un disegno...ne ha fatto un altro
giocava con la pasta sale e le hanno schiacciato il fiore...lo ha rifatto
senza troppi problemi
Ma e' giusto?
perche devi rovinare le cose degli altri?
Perche rompere e non creare a tua volta?
E perche mia figlia ci rimane male ma dice "e' lo stesso"? :argh
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 11:00

Kiara io sta "discriminazione" l'ho vissuta più alle medie però sai.....

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2012, 11:01

Anche alle medie si
Pero alle elementari sono cattivi ugualmente
Con cattivi leggi conformisti dai
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 11:03

ops non ho quotato, invio ora un mess scritto un'ora fà :
ok ROBBY, i pugni però ora arrivano.
perà ho letto il mess di Kiara: dice che Zoe stava giocando con la sua amica quando sono arrivate queste (o questi, non ricordo)
e ha detto chiaramente che l'amica di Zoe sel'è filata!
Zoe è stata ingenua, mi spiace si sia fatta male, ma se non è oggi è domani, impara che deve vedersi da quei tipi li.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 11:03

Kiara, secondo me bisognerebbe capire perchè fanno i dispetti a Zoe, gli rovinano i lavoretti perchè le maestre le dicono che è brava? perchè non reagisce? ma poi le maestre andò cazz stanno? possibile che nn intervengono?

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 mag 2012, 11:06

Non reagisce perche e' una foca
Le maestre sono state avvisate da un amichetta di zoe e hanno messo in castigo il bimbo, che alla prossima rifara tutto uguale perche lo conosco

Pao, quelle del giardino erano 2 bimbe
Una della sezione di zoe e una che vedevamo tutti i giorni al parco e che si e' sempre comportata bene in quelle circostanze
Non aveva nulla da temere
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 9 mag 2012, 11:09

Kiara ha scritto:Anche alle medie si
Pero alle elementari sono cattivi ugualmente
Con cattivi leggi conformisti dai
sì sicuramente
io ti parlo come ho vissuto io.
Quando abbiamo fatto per un anno il cambio di sede della scuola, quando siamo andati in quella nuova eravamo tutti ben accettati
quando il comune ha mandato bimbi rom nelle classi ricordo che la bambina che arrivò in classe nostra è stata ben accettata.
nella classe di F1 sono tutti amici, certo si fanno i dispetti, si dicono "brutto, cattivo..." ma si vogliono tutti molto bene, poi le "risse" capitano, tra i 5 "grandi" sono più rare (risse fisiche) e cmq la maestra interviene subito. Capita più spesso con i piccolini, ma conta anche che ci sono piccoli che hanno fatto ORA 3 anni....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 11:12

no KIARA; l'opposto di chi non dice come me che quei ragazzi che picchiano sono sempre e tutti figli viziati e crudeli non è l amamma che ride, mi spiace.
Sono stata molto contenta che Cali abbia scritto uan cosa ieri, non l'ho quotata ma mi sono presa la sua "carezza condizionata"
che da quando vede il cuginetto peste di 3 anni malgrado i tanti sforzi dei genitori comprende un po' più me
Ieri c'èera una puntata di tata lucia che capisco apprezzo solo io, ma che poneva in parte questa questione.
Ora non so se ho tempo di spiegarvi meglio...se ci fosse qualcuno che ha visto la coppia con 4 figli di cui il secondogenito vivace ed un po' despota col maggiore...
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mag 2012, 11:12

paopao ha scritto:ops non ho quotato, invio ora un mess scritto un'ora fà :
ok ROBBY, i pugni però ora arrivano.
perà ho letto il mess di Kiara: dice che Zoe stava giocando con la sua amica quando sono arrivate queste (o questi, non ricordo)
e ha detto chiaramente che l'amica di Zoe sel'è filata!
Zoe è stata ingenua, mi spiace si sia fatta male, ma se non è oggi è domani, impara che deve vedersi da quei tipi li.

pao, ok, va bene il discorso di sopravvivenza quotidiana
ma queste bambine non hanno scusanti però eh
scusa, è come dire che se ti violentano è perchè sei stata sc**a tu a non scappare e te la sei cercata :x: :x:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 mag 2012, 11:13

vogliamo dare la responsabilità a chi è responsabile, pao?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mag 2012, 11:14

scrivo peggio del solito
sono sempre cecata (senza i....è romanesco, sono cosciente :prr )

Bloccato

Torna a “Agosto”