GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da Cicci1 » 9 mag 2012, 10:01

Buongiorno a tutte.
Riappaio dalla mia valle di lacrime.
Secondo computer che mi si è fottuto nel giro di 5 mesi.
Oltre al guasto alla macchina nuova dopo 1740 km.
Oltre al microonde.
Oltre al ferro da stiro.
Oltre a 2 decoder.
E qualcos'altro di sicuro me lo sono scordato
:prete:

Sono 2 sere che facciamo l'1,30 per salvare il salvabile, e riallestire il pc nuovo.
E dopo giornate intensissime.
Sono sfranta

:sighsigh
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 mag 2012, 10:03

Ovviamente sonoindietro di non so quante pagine.
Con calma cercherò di rimettermi in pari, come anche perle missioni.
A domani, signore svolazzanti
:ciaociao
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 mag 2012, 10:38

ambra ma che lavatrice è???? spettacolo!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 10:44

Per la questione robe da stirare:io non stiro quasi mai e sto prendendo la buona abitudine di rientrare le robe asciutte e piegarle subito altrimenti si accumulano su qualche letto!
:ok
anche io faccio così
la roba da stirare è poca e comuque facile da stirare, la piego subito.
L'unico problema è quando ritira i panni il marito, ma succede tutto sommato raramente e non mi sogno nemmeno di dirgli di non farlo (gli raccomando sempre di piegare bene tutto)

per i gatti: c'è chi mette delle bottiglie piene d'acqua sulle soglie di porte e finestre, dicono che così i gatti non ci fanno pipì. non mi spiego quale dovrebbe essere il motivo, ma se vuoi provare...

curiosa ci metti il link del blog?
il kefir non so cosa sia, ora googlo :spiteful:
il formaggio è nei miei programmi, ma non a breve.
io eco/bio per tutto quello che posso, sempre nei limiti. tempo: ne serve poco, per alcune cose serve solo di avere le informazioni giuste e ricordarsene al momento giusto :ok
se posso evitare di sprecare del cibo, o di spendere dei soldi (e inquinamento e plastica) producendo qualcosa in casa, sono ben contenta e lo faccio :sorrisoo

ambra...cucinare riciclando...avevo aperto il post "la cucina del riciclo" qualche tempo fa, devo andarlo a rileggere, c'erano idee molto carine! e tirarlo su :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 10:46

Cicci1 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Riappaio dalla mia valle di lacrime.
Secondo computer che mi si è fottuto nel giro di 5 mesi.
Oltre al guasto alla macchina nuova dopo 1740 km.
Oltre al microonde.
Oltre al ferro da stiro.
Oltre a 2 decoder.
E qualcos'altro di sicuro me lo sono scordato
:prete:

Sono 2 sere che facciamo l'1,30 per salvare il salvabile, e riallestire il pc nuovo.
E dopo giornate intensissime.
Sono sfranta

:sighsigh
scherzi (e macchina) a parte, farei seriamente controllare l'impianto elettrico.
una coppia di amici, dopo aver fuso 2 frigoriferi, caldaia e tv, hanno capito che era quello il problema...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 10:46

ed era colpa dell'enel, il guasto non era nell'impianto di casa.

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 9 mag 2012, 10:51

bujibuji ha scritto:ambra ma che lavatrice è???? spettacolo!!!!
E' questa!!! http://www.lg.com/it/home-appliances/wa ... 1280FD.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Io l'adoro... :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame

Messaggio da Ambra87 » 9 mag 2012, 10:55

Val io cucino spesso riciclando, anche perché a volte faccio dosi per uno squadrone! Quindi cerco di reinventare il piatto del giorno prima... oppure apro il frigo e vedo quali alimenti ci sono moribondi e provo a dare loro nuova vita... E' divertente direi!
Anche io cerco di essere a impatto-poco per quanto possibile, adorando fare le cose in casa il più mi viene naturale... Mi sa che qua troverò degli ottimi consigli non solo sulla pulizia di casa...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 11:00

Ambra87 ha scritto:Val io cucino spesso riciclando, anche perché a volte faccio dosi per uno squadrone! Quindi cerco di reinventare il piatto del giorno prima... oppure apro il frigo e vedo quali alimenti ci sono moribondi e provo a dare loro nuova vita... E' divertente direi!
Anche io cerco di essere a impatto-poco per quanto possibile, adorando fare le cose in casa il più mi viene naturale... Mi sa che qua troverò degli ottimi consigli non solo sulla pulizia di casa...
eh no! allora devi venire tra le eco-bio!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=56685&view=unread#unread" onclick="window.open(this.href);return false;

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mag 2012, 11:01

ciaooo!!!!!
apezzetti: adesso non esageriamo, l'aspirapolvere era per togliere le formiche visto che lui, paranoico com'è, pensa che siano chissà quali esseri malvagi e malefici....

kefir: sentito nominare...da qui a sapere cosa sia però...

signora saponara:....un pò mi incuriosisce......ma anche io faccio il detersivo per lavastoviglie con sale, acuq, aceto, limone e non è che sia sta gran trovata....

frigo: ma solo io non ho mai nulla di scaduto, da buttare o avanzi che ho scordato????sarà che facciamo la spesa calibrata e se compriamo qualcosa è proprio una cosa che serve e quindi la usiamo...comunque una passata la dò, và...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mag 2012, 11:02

AMBRA ma che figata di lavatrice è??!!! :-D
Io per stirare il meno possibile distendo bene i vestiti cosi nel frattempo le pieghe vanno via e poi li piego... :ok

Frigo ok....pochissima roba da buttare.... anche perche cerco sempre di usare tutto... :ok
C'erano dei funghi che ho fatto cuocere per la cena di stasera...

CICCI caspita che sfortuna... :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2012, 11:10

Ambra87, benvenuta!!! Devi iniziare dai babysteps.

Stele, non ti invidio :x:

Invece Edo mi ha vomitato in macchina, meno male che non aveva bevuto il latte :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 mag 2012, 11:16

cicci, cavoli che sfortuna
una controllatina all'impianto non ci starebbe male, come dice val

frigo, anche io cerco di comprare il meno possibile, faccio la spesa al venerdi' ed eventualmente ho un altro super vicino casa dove mi fermo quando torno dal lavoro se sono a corto di pane o latte o cose fresche
di solito al giovedi' e' quasi vuioto quindi ne approfitto per dare una passata con straccio e acqua e det per piatti sui ripiani (senza tirare fuori nulla, sposto solo le cose da un punto all'altro, tanto di solito c'e' proprio poco)
pero' ho visto che ho 4 banane che stanno diventando nere, stasera ci faccio una torta per i bambini
avete una ricetta in cui il sapore della banana non si senta troppo? volevo fare una specie di plum cake cosi' faccio anche fuori le gocce di cioccolato che ho in dispensa...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2012, 11:24

cicci, ammappete, una sfortuna bella grossa.

chiarasole, nell'angolo dello chef c'era una ricetta per il plum cake con le banane troppo mature. a me piace molto, mia figlia non si lamenta assolutamente della banana.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 mag 2012, 11:28

io ho imparato col tempo a non buttare via niente e a nn fare scadere le cose, all'inizo del matrimonio buttvamao un sacco di roba ora sto molto piu attenta e cerco anche io di salvar eil salvabile e adesso butto pochissime cose :ok
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 mag 2012, 11:28

ely, ho trovato questo thread
forum/viewtopic.php?f=23&t=44768&hilit=banane" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ce ne sono almeno 4, quale fai tu?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mag 2012, 11:47

ho fatto la prima, non mi era venuta tanto bene la prima volta, ma poi ho imparato.
ma io sono una schiappa con i dolci :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 9 mag 2012, 12:02

Anne si chiama ipertriscount, ce ne sono 3 a Roma ed 1 a Ostia. Sei di Roma?

cicci ti consiglio anche io di controllare l'impianto elettrico, a volte il problema sono grossi sbalzi di corrente

marexia anche mio marito ieri mi ha voluto dare una mano passando l'aspirapolvere... era la prima volta e l'ha quasi rotto!!! dico quasi perchè non si accendeva più allora con santa pazienza mi sono messa lì a svuotarlo (è senza i sacchetti) e pulirlo, dopo un po' ho provato ad accenderlo e si è ripreso :sorrisoo (però ha ancora qualche problemino con il pulsante... credo che il socio ci abbia messo troppa foga ad accenderlo e spegnerlo e così ora fa un suono un po' inquietante quando si preme il pulsante)

adesso vado anche io a dare un'occhiata alla torta con banane perchè quando sono troppo mature non piacciono nemmeno a me e finisco sempre per buttarle
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 12:17

chiarasole ha scritto:ely, ho trovato questo thread
viewtopic.php?f=23&t=44768&hilit=banane
ma ce ne sono almeno 4, quale fai tu?
io farei questa
http://conservareinfrigo.blogspot.it/20 ... anana.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non l'ho provata ma il blog è di una mia amica fidata. tra l'altro anche lei non appassionata di banane. però ne fai fuori solo 2 :risatina:

nel mio frigo non ci sono avanzi se e solo se faccio la spesa ragionata con la lista e il menù. ultimamente sto un po' mollando perchè il menù settimanale lo so a memoria e decido al mattina stessa cosa mangiare per cena. devo rimettermi in riga anche su questo :buuu
quindi ogni tanto rimane qualcosa in fondo e va a male, poi ci sono i misteriosi barattoli praticamente vuoti che magicamente tornano in frigo invece che finire nella spazzatura (ma so perchè: bisogna pulirli un po' e poi metterli nella differenziata, troooooooppa fatica :che_dici )

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 9 mag 2012, 12:49

buongiorno.
avete scritto tanto e ho letto molto molto velocemente.....

io i panni da stirare li tengo in un cassetto dell'Antonius (cassettiera dell'IKEA) che ho messo dentro l'armadio. non si vede nulla e quando il cassettone è pieno e non ci sta più niente sono obbligata a stirare.

tenere le buccie della frutta per fare l'aceto??? no grazie, già faccio fatica a fare l'umido che puzza, e poi sto facendo il lievito madre e già quello mi tiene impegnata (anche se sono molto fiera della mia creatura)

kefir: cos'è? :domanda

missione movimento: bastano gli 11 km di camminata fatta ieri sera? e oggi in ufficio in bici ma è un caso assolutamente eccezionale.

Stele per allontanare i gatti io sapevo che bisognava mettere delle bottiglie piene d'acqua sulle finestre. penso c'entri qualcosa il bagliore..... penso.....
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”