Ashanti è bellissimo!A me piace anche AishaLondonMamy ha scritto:io riguardo a nomi sto a quota 3....ma nn sono sicuri...SHANTI, ASHANTI E SIENNA....senza collaborazione xche il mio boy non vuole sapere il sesso...

Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 15:47
Ashanti è bellissimo!A me piace anche AishaLondonMamy ha scritto:io riguardo a nomi sto a quota 3....ma nn sono sicuri...SHANTI, ASHANTI E SIENNA....senza collaborazione xche il mio boy non vuole sapere il sesso...
Messaggio da ELEZANGA » 8 mag 2012, 16:10
Messaggio da desiderio » 8 mag 2012, 16:15
Messaggio da bene » 8 mag 2012, 16:26
Messaggio da bene » 8 mag 2012, 16:35
penso che ti possa essere d'aiuto fare degli impacchi con la camomilla e anche lavarti gli occhi con quella.desiderio ha scritto:E ora anche la congiuntivite...che cosa posso mettere?
Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 16:57
bene ha scritto:anche io non ho detto a nessuno il nome di mia figlia alice fino a quando sono entrata in sala preoperatoria e mi hanno chiesto i medici che nome volevo darle. lo sapeva solo mio marito. nemmeno mia cognata infermiera che mi ha assistito al parto lo sapeva fino a poco prima del cesareo!
Messaggio da bene » 8 mag 2012, 17:28
Messaggio da bulmadelleande » 8 mag 2012, 18:09
bene ha scritto:inaspettatamente, gia oggi ho avuto i risultati preliminari dell'amnio:
TUTTO BENE
i cromosomi ci sono tutti, non di più e non di meno
ed è una bimba![]()
![]()
![]()
ora per i risultati definitivi devo aspettare ancora ma almeno grossi disastri non ci sono
ma ancora non siamo "fuori pericolo" (lo saremo quando la piccola sarà nata e in buona salute, penso che solo allora tirerò un sospiro di sollievo), ora bisogna vedere se cresce adeguatamente, e lo saprò giovedì.
grazie a tutte amiche settembrine...vi sento vicine
Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 20:22
Messaggio da alelua » 8 mag 2012, 20:33
Messaggio da Viky » 8 mag 2012, 21:00
A me piace piu questo : Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!alelua ha scritto:Ecco le mie proposte per i nuovi titoli!!!!!!
Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!
E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da bimbapink » 8 mag 2012, 22:05
Messaggio da LondonMamy » 8 mag 2012, 23:34
alelua ha scritto:Ecco le mie proposte per i nuovi titoli!!!!!!
Dei Settembrini i calci sentiamo e di gioia ci riempiamo!!!!!!!!!!!
E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da noproblem » 9 mag 2012, 0:23
Messaggio da noproblem » 9 mag 2012, 0:25
Maggiori contrazioni e rischio di diabete gestazionale...ELEZANGA ha scritto: Noproblem cosa comporta l'aumento del liquido?!?!
ok...pensiamoci e vince chi non vomita....ELEZANGA ha scritto:Anche io lunedì curva![]()
Messaggio da ELEZANGA » 9 mag 2012, 6:44
noproblem ha scritto:Maggiori contrazioni e rischio di diabete gestazionale...ELEZANGA ha scritto: Noproblem cosa comporta l'aumento del liquido?!?!![]()
ok...pensiamoci e vince chi non vomita....ELEZANGA ha scritto:Anche io lunedì curva![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bene » 9 mag 2012, 9:18
Messaggio da flan » 9 mag 2012, 10:40
Messaggio da bene » 9 mag 2012, 12:20
si si, ho già sentito il gine ed è super tranquillo e anche io. oltretutto ho da ieri sera un inizio di mal di gola quindi chissàflan ha scritto: Bene, mi pare che la scarlattina sia stufosa per noi mamme ma non crea problemi al feto, quindi ti auguro di tutto cuore di scamparla, ma anche se dovesse arrivarti non disperare!!!![]()
Messaggio da alelua » 9 mag 2012, 18:02