GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Idea per festa di compleanno
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Re: Idea per festa di compleanno
Secondo me dovresti fare quello che avevi da sempre in mente: crociera con marito e figli.
Se hai paura che possa verificarsi un naufragio o qualcosa di simile che possa mettere in pericolo la vita dei tuoi figli, allora non dovrebbero mai neanche attraversare la strada mano nella mano con te.. la cronaca nera purtroppo è ovunque!
Se hai paura che possa verificarsi un naufragio o qualcosa di simile che possa mettere in pericolo la vita dei tuoi figli, allora non dovrebbero mai neanche attraversare la strada mano nella mano con te.. la cronaca nera purtroppo è ovunque!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Quindi la crociera non e' all'estero? E' la circumnavigazione dell'Italia??nemo ha scritto: Se potessi andrei anche all'estero ma non posso.
Già se pensi che la crociera non sia sicura per i tuoi figli mi chiedo con quale stato d'animo tu riesca a partire. Comunque se il tuo sogno e' quello non rinunciarci diversamente trova un viaggio solo per te e tuo marito o con i figli annessi.
Io sono andata spesso in vacanza da sola e la compagnia l'ho sempre trovata!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Alina da sola no....timida come sono io poi.
Amo i miei due figli!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Boomie75, la spensieratezza dei 20 e di non avere figli è qualcosa che non potremo mai piu provare secondo me. Io nn ci riuscirei piu a partire senza i figli (e marito
)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Boomie si la crociera sarebbe nel mediterraneo......andando fuori costerebbe di più.
Amo i miei due figli!!!
- alina
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Boomie75, la spensieratezza dei 20 e di non avere figli è qualcosa che non potremo mai piu provare secondo me. Io nn ci riuscirei piu a partire senza i figli (e marito)
purtroppo è vero
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Senza marito io partirei senza problemi ma senza figli forse mi prenderebbe il coccolone.... 
Amo i miei due figli!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

son riuscita a partire senza figli proprio il week end scorso, dopo 5 anni e mezzo, io e il marito soli: NIENTE DI PIù BELLO!!!mariangelac ha scritto:Boomie75, la spensieratezza dei 20 e di non avere figli è qualcosa che non potremo mai piu provare secondo me. Io nn ci riuscirei piu a partire senza i figli (e marito)
a dire il vero la spenseriatezza dei 20 anni l'avrei ancora, ma non me la posso godere
G.(MMVII) & G.(MMX)
- mariangelac
- Collaboratore

a me solo l'idea mi fa venire un magone stratosfericoBoomie75 ha scritto:son riuscita a partire senza figli proprio il week end scorso, dopo 5 anni e mezzo, io e il marito soli: NIENTE DI PIù BELLO!!!mariangelac ha scritto:Boomie75, la spensieratezza dei 20 e di non avere figli è qualcosa che non potremo mai piu provare secondo me. Io nn ci riuscirei piu a partire senza i figli (e marito)
![]()
![]()
a dire il vero la spenseriatezza dei 20 anni l'avrei ancora, ma non me la posso godere![]()
![]()
da sola partirei senza problemi, anche oggi, ma non in crociera perchè è un tipo di viaggio che non mi piace.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

Questo potrebbe essere il regalo giusto ....nemo ha scritto:Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
Un paio di giorni da sola, in una Spa della tua zona:: massaggi, bagno turco, piscina .... relax totale !
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

daniela75 ha scritto: Questo potrebbe essere il regalo giusto ....
Un paio di giorni da sola, in una Spa della tua zona:: massaggi, bagno turco, piscina .... relax totale !
sì però cellulare spento altrimenti il relax se ne va a remengo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ci610
- Silver~GolGirl®

si, ma almeno col marito daidaniela75 ha scritto:Questo potrebbe essere il regalo giusto ....nemo ha scritto:Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
da sola sola è deprimente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Però se pensi che sia pericoloso o hai qualche timore, io non ci andrei proprio, perchè ok che i bambini sono a casa sani e salvi, ma insomma... non so, io non farei qualcosa per cui temo possa succedere qualcosa a me perchè per loro penso di essere importante. Mi sono spiegata
?
Comunque noi non festeggiamo i compleanno, ma l'anno scorso (i miei 40) siamo andati a Sharm proprio in quel periodo (non credo costi di più di una crociera).
Comunque noi non festeggiamo i compleanno, ma l'anno scorso (i miei 40) siamo andati a Sharm proprio in quel periodo (non credo costi di più di una crociera).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

per i miei 40 anni ho voluto una festa festa, mi andava cosiì, cena elegante, vestito rosso con tacchi altissimi, di un kich pazzesco, mia madre mi disse "non avrei mai immaginato di trovarti vestita così"
.
conosce la mia sobrietà.
Agli ospiti ho chiesto di vestirsi in abito bianco ( o chiaro), cena a lume di candela a bordo piscina, musica etc...e animazione per i bambini , così son potuti venire tanti amici con bambini piccoli come le mie.
Mi andava di festeggiare e di condividere con i miei amici, non avevo mai fatto una festa così, e mai ne farò un'altra!
sinceramente avevo più cose da festeggiare, gli anta, le mie 2 bimbe (avute dopo molti sacrifici) e una gratificazione lavorativa.
Il vestito rosso l'ho comprato la sera prima , ne avevo comprato uno bianco e nero, invece la sera prima , non so cosa mi sia passato per la testa .....
però sono stata benissimo, la festa è andata benissimo, ci sono ancora miei amici che me lo ricordano!
conosce la mia sobrietà.
Agli ospiti ho chiesto di vestirsi in abito bianco ( o chiaro), cena a lume di candela a bordo piscina, musica etc...e animazione per i bambini , così son potuti venire tanti amici con bambini piccoli come le mie.
Mi andava di festeggiare e di condividere con i miei amici, non avevo mai fatto una festa così, e mai ne farò un'altra!
sinceramente avevo più cose da festeggiare, gli anta, le mie 2 bimbe (avute dopo molti sacrifici) e una gratificazione lavorativa.
Il vestito rosso l'ho comprato la sera prima , ne avevo comprato uno bianco e nero, invece la sera prima , non so cosa mi sia passato per la testa .....
però sono stata benissimo, la festa è andata benissimo, ci sono ancora miei amici che me lo ricordano!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- alina
- Expert~GolGirl®

praticamente un sogno....pisola ha scritto:per i miei 40 anni ho voluto una festa festa, mi andava cosiì, cena elegante, vestito rosso con tacchi altissimi, di un kich pazzesco, mia madre mi disse "non avrei mai immaginato di trovarti vestita così".
conosce la mia sobrietà.
Mi andava di festeggiare e di condividere con i miei amici, non avevo mai fatto una festa così, e mai ne farò un'altra!![]()
febbraio 2008 aborto interno
- daniela75
- Master~GolGirl®

Ci,ci610 ha scritto:si, ma almeno col marito daidaniela75 ha scritto:Questo potrebbe essere il regalo giusto ....nemo ha scritto:Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
onestamente io andrei con mio marito.
Ma se a Nemo va bene anche partire senza famiglia, credo che la Spa sia uno dei posti più indicati per farsi coccolare un pò e star bene anche da sole!
- pisola
- Master~GolGirl®

Alina
si mi son regalata una serata speciale!
e mi son regalata pure un brillocco
e mi son regalata pure un brillocco
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- daniela75
- Master~GolGirl®

bello così ... una festa indimenticabile!pisola ha scritto:per i miei 40 anni ho voluto una festa festa, mi andava cosiì, cena elegante, vestito rosso con tacchi altissimi, di un kich pazzesco, mia madre mi disse "non avrei mai immaginato di trovarti vestita così".
conosce la mia sobrietà.
Mi andava di festeggiare e di condividere con i miei amici, non avevo mai fatto una festa così, e mai ne farò un'altra!![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®

Di sicuro mi riposerei di più senza figli........ed avrei tempo per rilassarmi ed ultimamente dopo quello che ho passato mi servirebbe.daniela75 ha scritto:Ci,ci610 ha scritto:si, ma almeno col marito daidaniela75 ha scritto:Questo potrebbe essere il regalo giusto ....nemo ha scritto:Qualcuna di voi parlava di una SPA.....cosa mi consigliate?
onestamente io andrei con mio marito.
Ma se a Nemo va bene anche partire senza famiglia, credo che la Spa sia uno dei posti più indicati per farsi coccolare un pò e star bene anche da sole!
Però lasciare per tanto tempo i bambini non se ne parla....se rimanesse almeno mio marito non ci sarebbero problemi.....ma penso proprio che per loro sarebbe un "trauma"...stare senza genitori.
Amo i miei due figli!!!