GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esterina: dei traslochi è la regina!
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Re: Esterina: dei traslochi è la regina!
Ho parlato oggi con il mio ginecologo e mi ha detto che è una cosa comunissima e che il bambino sopravvive lo stesso...ed non è nulla di grave...ma gia ero abbastanza serena quindia soetto fiduciosa solo il cardiolgo che mi chiami x un appuntamento....

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Moka
- Expert~GolGirl®

ma che succede qua, si parla di escrementi umani e si scatena una reazione di cacarella a fischio universale? eh che succede??? o???? chiamiamo l'esorcista.
A proposito di esorcista, Sam ti ricordi i discorsi delle camice da notte vintage?
Ecco, ne sto proprio ora indossando una vecchia di mia mamma, sembro veramente la protagonista del film
A proposito di esorcista, Sam ti ricordi i discorsi delle camice da notte vintage?
Ecco, ne sto proprio ora indossando una vecchia di mia mamma, sembro veramente la protagonista del film

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- marta73
- Original~GolGirl®

Purtroppo la nostra vacanzina a Londra sta terminando. Sono stati 4 giorni fantastici! Goodbye London, se you asap 
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Bene Marta e non hai neanche trovato un bellissimo tempo, mannaggia. Però a Londra c’è sempre tanto da fare anche indoors
Come sono andati gli acquisti?
Come sono andati gli acquisti?
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- tittiale
- Collaboratore

grazie, era solo una scarica fiume per fortuna. Però anche stamattina ha pianto un sacco: ha il pisellino rosso e gonfio.... complicati i maschikitty75 ha scritto:Titti, Mirko si e' preso il virus gastrointestinale?![]()
L'unica cosa sarebbero i fermenti lattici, ma magari e' troppo piccino, senti il pediatra.
Quel libro non lo conosco, ma se si tratta di cucinare verde io faccio sempre da mangiare verde, con grande gioia delle mie belve
anche io cucino verde e i topoli rubano i broccoli bolliti
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

TITTIALE IO A EDO METTO LE FITOSTIMOLINE SUL PISELLONE.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

titti, come sta Mirco oggi?
Ish, il pastore tedesco in casa con la squaraus e' pressoche' un incubo. Io correrei in farmacia a comprare tena lady, e NON cominciare a parlare di pannolini ecologici lavabili.
Marta, poi ci racconti che hai comprato.
Ish, il pastore tedesco in casa con la squaraus e' pressoche' un incubo. Io correrei in farmacia a comprare tena lady, e NON cominciare a parlare di pannolini ecologici lavabili.
Marta, poi ci racconti che hai comprato.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Londonmamy, bene che hai avuto un altro parere, non e' il caso di farsi delle paranoie per niente (ti restera' tutta la vita per fartene di diverse altre
).
- Moka
- Expert~GolGirl®

ma ci sono quelli da cane, c'era la dalmata del vicino che li indossava quando aveva le mestruazioniIsh, il pastore tedesco in casa con la squaraus e' pressoche' un incubo. Io correrei in farmacia a comprare tena lady, e NON cominciare a parlare di pannolini ecologici lavabili.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

si, li conosco, ma quelli sono fatti per il calore, non per la squaraus.
Se fosse il mio cane penso che lo farei su come una mummia, almeno la parte inferiore, soprattutto avendolo in casa.
Se fosse il mio cane penso che lo farei su come una mummia, almeno la parte inferiore, soprattutto avendolo in casa.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Moka, ci metti una bella fotuzza con la tua camicia da notte sessssy?
Tienitela cara, che cosi potrai conquistare mr T. quando finalmente vi ricongiungerete.
Tienitela cara, che cosi potrai conquistare mr T. quando finalmente vi ricongiungerete.
- sam79
- Original~GolGirl®

Moka, la secsi camicia da notte la voglio vedere pure io (soprattutto con la panciona)kitty75 ha scritto:Moka, ci metti una bella fotuzza con la tua camicia da notte sessssy?![]()
Ish, povero cagnolino...ricordo una volta quello di casa, in cura con qualche medicinale che gli faceva fare la pipí da incontinente. Ogni volta che non riusciva a trattenerla, mi guardava con gli occhi dispiaciutissimi, come per dire "non é colpa mia, non la trattengo proprio"
Londonmamy, benissimo per la visita e le rassicurazioni del gine!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Moka
- Expert~GolGirl®

Qui abbiamo solo cane incontinente di pipi', che si emoziona quando ti incontra.
Ma considerando che era stata maltrattata fino a 6 mesi, tenuta chiusa dall'ex proprietario in un vecchio casale, ci sta.
La chiamo Cane-topo
Ragazze, la camiciola secsi e' proprio non-secsi, mi manca solo l'eau de toilette de minestron e sembro mia nonna.
Comunque cerchero' di farmi una foto sti giorni.
Non sto tanto bene, questa ultima settimana mi sto trascinando
e oggi tutto il giorno sensazione di
.
Non so quanto durera', soffro
Ma considerando che era stata maltrattata fino a 6 mesi, tenuta chiusa dall'ex proprietario in un vecchio casale, ci sta.
La chiamo Cane-topo
Ragazze, la camiciola secsi e' proprio non-secsi, mi manca solo l'eau de toilette de minestron e sembro mia nonna.
Comunque cerchero' di farmi una foto sti giorni.
Non sto tanto bene, questa ultima settimana mi sto trascinando
Non so quanto durera', soffro
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sveva se li mangiaMoka ha scritto:ma ci sono quelli da cane, c'era la dalmata del vicino che li indossava quando aveva le mestruazioniIsh, il pastore tedesco in casa con la squaraus e' pressoche' un incubo. Io correrei in farmacia a comprare tena lady, e NON cominciare a parlare di pannolini ecologici lavabili.
Cmq e passata
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Moka, le ultime settimane prima del parto sono le peggiori, non ne puoi + e te lo tireresti fuori con le tue manine da solo er pupo.
Tieni duro che quando Luna arriva poi vedra' che ti passera' la nausea.. anzi no, ti verra' x la stanchezza.
Tieni duro che quando Luna arriva poi vedra' che ti passera' la nausea.. anzi no, ti verra' x la stanchezza.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

però che bella la sensazione di un neonatinokitty75 ha scritto: Tieni duro che quando Luna arriva poi vedra' che ti passera' la nausea.. anzi no, ti verra' x la stanchezza.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

con le manine e i piedini che stanno nel palmo della tua mano...ishetta ha scritto:però che bella la sensazione di un neonatinokitty75 ha scritto: Tieni duro che quando Luna arriva poi vedra' che ti passera' la nausea.. anzi no, ti verra' x la stanchezza.![]()
con quel profumo di neonato...
che nostalglia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- tittiale
- Collaboratore

il ped mi ha prescritto il cortisone, ma brucia da matti e piange un sacco il poverino.... fitostimoline.... crema?ishetta ha scritto:TITTIALE IO A EDO METTO LE FITOSTIMOLINE SUL PISELLONE.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì, gel.tittiale ha scritto:il ped mi ha prescritto il cortisone, ma brucia da matti e piange un sacco il poverino.... fitostimoline.... crema?ishetta ha scritto:TITTIALE IO A EDO METTO LE FITOSTIMOLINE SUL PISELLONE.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche io quando vedo un neonato faccio gli occhi a cuoricino, ma il pensiero di un altro figlio, no grazie, non fa x me.