GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 14:15

anadgia ha scritto: :temeno: :temeno: :temeno: :temeno:

VIENI SE HAI CORAGGIO DAI DAI :aargh :pistole
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da cybermarzia » 19 dic 2007, 14:21

:incrocini :incrocini :incrocini per luca..
gli stai dando qualcosa?
che peccato che salta la festa sighsigh

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2007, 14:29

ANNINA ma come sei rissosa oggi... non hai proprio niente da fare.... :prrrr :prrrr :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 dic 2007, 14:34

...sangue!! sangue!! sangue!!
ahahahahah
io sto cercando di installare un programma di gestione magazzino ma ovviamente ne funzionasse uno sotto vista grrrrrrrrrrrr
qualche suggerimento???

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 14:36

ciao a tette belle bimbe...

sono sparita ma stavolta per buoni motivi..
venerdì mi chiamano al lavoro perchè Marta si è spaccata la testa (a detta di mio marito) morale era dai miei suoceri e correndo (ma va???) è caduta e ha battuto la testa sullo spigolo del muro...morale taglio profondo un ventimetro corsa al pronto soccorso, me l hanno collata su tutta e ora ha ancora il cerottino...
poi iin ordine: io cado la stessa sera tiro giù il nido dei miei uccellini e mi concio da sbattere via ginocchio e orecchio... marta poi dopo che aveva appena fini to la febbre di nuovo con 39 di febbre...streptococco del cazzius e ale' aereosol e via dicendo, mia sorella nel frattempo è sempre + cretina e ha pure tirato sotto due con la macchina...
Manu invece si è solo strappato la schiena sempre in quel venerdì famelico, mentre giocava a pallavolo!!

Volete sapere altro ??? qui cmq qualcuno mi ha malocchiato :che_dici
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 14:36

ah no dimenticavo ...sapete perchè riesco a scrivervi ora?? perchè ieri avevo 39 di febbre con bronchite e oggi sono a casa in malattia :buuu
...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 dic 2007, 14:40

non c'è male come anticipo di Natale... un viaggetto a Lourdes?

stavo per dirti una cosa ma poi ho letto il resto, quindi non ti chiedo di salutare anche tutto il resto, vanno bene anche solo le tette. :bacio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 14:42

claudiaz ha scritto:ciao a tette belle bimbe...

:ahah :ahah :ahah :ahah
hi hi che minchiona che sono ...non lo edito però Beth così è troppo bello :ahaha
cmq tette = tutte per chi non capisseeeee
...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 dic 2007, 14:46

ma le mie tette sono state contente che le hai salutate,sai? :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2007, 15:00

CLAUDIETTA ma ne combinate sempre una voi... :ahaha :ahaha :ahaha
Ci rido sopra per sdrammatizzare un po'....

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 19 dic 2007, 15:18

Sonia...ke peccato x Luca!Tanti :incrocini

Cristiana,anche x te e Cristian :incrocini

Annina...ok sei in ferie...ma non è una buona giustificazione x bruciare la carta di credito :fischia

Claudia...ma quante ve ne capitano :urka tanti :incrocini x tutti...e cmq mi fai troppo ridere quando scrivi....CIAO A TETTE BELLE BIMBE... :ahah :ahah

Ciao Claudia/Cippi...grazie x il saluto speciale :emozionee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 dic 2007, 15:38

helzbeth ha scritto:
sughy ha scritto:
helzbeth ha scritto:
onestamente non so cosa dirti, Dina, salvo che quello che provi è dato credo dal non sapere (per fortuna) come ci si sente ad essere completamente sole, ed a poter contare solo su se stesse..
se tu lo sapessi capiresti anche che "mollare" è solo una perdita di tempo ed un'aggravante della situazione.
io devo pensare a tirare su mia figlia, sono sempre stata sola e lo sono tuttora.
COSA TI FA CREDERE CHE SIA COSI'? sono proprio curiosa...perche' sparo solo minkiate? sai io non dico "frasi" per farmi compatire ma non vuol dire che non abbia materiale da fornirti per i prossimi ventanni sai;
preferisci un racconto di quando mia madre (schizzofrenica paranoica) mi svegliava di notte per picchiarmi (andavo in prima elementare) oppure di quando tentava il suicidio davanti a me? di mio padre che si dava sempre alla macchia per farlo poi definitivamente con il divorzio BETH NON PARLARE DI SOLITUDINE A ME. CHE NE SO FIN TROPPO SIA DI FISICA CHE EMOZIONALE....
povera beth ragazza madre tutta sola, manco fossi l'unica al mondo tesoro. la mia migliore amica si e' trovato con un bimbo 900 euro al mese e lui scappato in messico a pipparsi coca beh, anche se ora ha trovato un nuovo compagno (a distanza di sei anni) non l'ho mai sentita piangersi adosso e dire faccio tutto da sola io, l'ha fatto e basta ed e' sempre stata cordiale e disponibile con tutti e mai stizzosa, vabbe' sara' un caso raro cosa vuoi che ti dica e pensa che lei ha sempre detto "c'e' chi sta peggio".

adesso concludo che non ho proprio piu' nulla di dire a nessuno
LA MINKIATA L'HAI SPARATA ADESSO.

E vai a compatire chi si lamenta, io non l'ho fatto.

forse non leggi neppure i tuoi di messaggi, visto che se guardi qui sopra, io ti ho risposto al fatto che tu dici che io non so cosa sia la solitudine (ed e' la 2a volta che lo hai fatto, l'altra e' quella famosa di 2 anni fa durante la gravidanza).
cmq lungi da me di compatirti, visto che penso tu non meriti neppure quello, la mia era ironia...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 dic 2007, 15:49

helzbeth ha scritto:
sughy ha scritto: Beth scusa ma non riesco ad andare d’accordo con te, non entro in sintonia con il tuo modo di fare e di pensare. mi piacciono le persone solari che mi mettono a mio agio e che non devo rincorrere perche’ fanno le preziose. ma non e’ un braccio di ferro che voglio e infatti vorrei piantarla qui con questa storia.

notte ocone, (ultimamente si starnazza parecchio in questo forum eh!)
Scusa ma non ho proprio capito che vuoi da me: non ti ho mai chiesto di andare d'accordo con me e di esserti simpatica se ti sto sulle palle.
Mi hai recriminato la frase "non posso permettermi debolezze" e ti ho spiegato il perchè (e tra l'altro tu già lo sapevi perchè te l'avevo spiegato su msn ma fa niente).
Non mi sono mai lamentata della mia situazione e non so cosa ti faccia credere che io non sia solare.
Che vuoi da me?
Ti dà fastidio che io non sia lamentosa?
Sei presa da manie di protagonismo?
Che vuoi?
Non ho proprio chiesto niente a nessuno, e comunque ti dà fastidio, ma checchezz vuoi da me?
Ignorami và, che più scrivi e più mi rendo conto di chi sei.
io da te non voglio proprio nulla, stavo solo spiegando da dove nascono le mie contestazioni nei tuoi riguardi. cmq penso che anche in quest'occasione con i tuoi toni simpatici tu sia riuscita a dimostrare quanto tu sia una persona piacevole.
almeno in una cosa concordo con te: ignorarti e' la cosa piu' salutare e questo sara' l'ultimo messaggio che ti indirizzo anche se in caso tu decidessi di replicare!
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 dic 2007, 15:57

Ragazze vi saluto io vado a prendere la pulce epoi andiamo alla festa della materna... :emozionee

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 dic 2007, 15:59

sughy ha scritto:
helzbeth ha scritto:
sughy ha scritto:
helzbeth ha scritto:
onestamente non so cosa dirti, Dina, salvo che quello che provi è dato credo dal non sapere (per fortuna) come ci si sente ad essere completamente sole, ed a poter contare solo su se stesse..
se tu lo sapessi capiresti anche che "mollare" è solo una perdita di tempo ed un'aggravante della situazione.
io devo pensare a tirare su mia figlia, sono sempre stata sola e lo sono tuttora.
COSA TI FA CREDERE CHE SIA COSI'? sono proprio curiosa...perche' sparo solo minkiate? sai io non dico "frasi" per farmi compatire ma non vuol dire che non abbia materiale da fornirti per i prossimi ventanni sai;
preferisci un racconto di quando mia madre (schizzofrenica paranoica) mi svegliava di notte per picchiarmi (andavo in prima elementare) oppure di quando tentava il suicidio davanti a me? di mio padre che si dava sempre alla macchia per farlo poi definitivamente con il divorzio BETH NON PARLARE DI SOLITUDINE A ME. CHE NE SO FIN TROPPO SIA DI FISICA CHE EMOZIONALE....
povera beth ragazza madre tutta sola, manco fossi l'unica al mondo tesoro. la mia migliore amica si e' trovato con un bimbo 900 euro al mese e lui scappato in messico a pipparsi coca beh, anche se ora ha trovato un nuovo compagno (a distanza di sei anni) non l'ho mai sentita piangersi adosso e dire faccio tutto da sola io, l'ha fatto e basta ed e' sempre stata cordiale e disponibile con tutti e mai stizzosa, vabbe' sara' un caso raro cosa vuoi che ti dica e pensa che lei ha sempre detto "c'e' chi sta peggio".

adesso concludo che non ho proprio piu' nulla di dire a nessuno
LA MINKIATA L'HAI SPARATA ADESSO.

E vai a compatire chi si lamenta, io non l'ho fatto.

forse non leggi neppure i tuoi di messaggi, visto che se guardi qui sopra, io ti ho risposto al fatto che tu dici che io non so cosa sia la solitudine (ed e' la 2a volta che lo hai fatto, l'altra e' quella famosa di 2 anni fa durante la gravidanza).
cmq lungi da me di compatirti, visto che penso tu non meriti neppure quello, la mia era ironia...

sei tu che non sai leggere, visto che hai anche evidenziato che ho scritto "credo" inteso come "presumo" e ho pure sottolineato "per fortuna".
riguardo alla prima volta di ho spiegato cosa intendevo in privato.
ti ho spiegato un pò il perchè no scrivo molto di me qui.

ma tu sei troppo piena di te, troppo sicura di te stessa e capace di dare giudizi a destra e a manca, sempre pronta a sparare a zero sulla gente.

sinceramente se mi ignori mi fai solo una cortesia, e farò altrettanto, almeno mi risparmio altre uscite teatrali e piene di demagogia come quelle di stamattina.

Povera Dina, bambina maltrattata... manco fossi l'unica al mondo, TESORO.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 16:03

per Luca :incrocini :incrocini :incrocini

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anche noi non siamo proprio al massimo, la febbre ieri era scesa, poi sta notte è risalita a 39 e 2, tachipirina, mattinata a 37,5 e ora si sta pian pianino rialzando.
tosse uguale.

e la pediatra è troppo intasata per visitarci....troppi bimbi malati :che_dici
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 dic 2007, 16:07

BUONGIORNO OCONE!!!!
dopo tutto sto trambusto mi son scordata di salutarvi!!!

mi sa che torno dopo, tanto oggi lavoro da casa :yeee ma ho assolutamente un nano da cambiare :x:
D!N@.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 16:07

helzbeth ha scritto:almeno mi risparmio altre uscite teatrali e piene di demagogia come quelle di stamattina.

Povera Dina, bambina maltrattata... manco fossi l'unica al mondo, TESORO.
ragazzi...ma che schifo si è raggiunto!!!

perdonate....
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 dic 2007, 16:27

ultimo messaggio (per fortuna mia e vostra) visto che da domani non ci sono.

Elisa, mi fa molto piacere che il mio scritto ti faccia schifo, perchè ho riportato modi e toni di Dina, per farle vedere quanto è simpatica lei... e tu forse non te ne sei resa conto perchè non hai letto tutto.

Se invece hai letto tutto... mi fa piacere vedere che quando sono stati usati questi toni con me la cosa NON ti abbia fatto schifo.

Sono schifata io.
Mi dispiace andarmene così, ma è veramente meglio.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 19 dic 2007, 16:43

Eccomi oggi giornatona sono riuscita a ripassare :-D
Marzia, noooo non è la mia ditta, è che anche io mi sono impasticcata (e non è da me ma stavo proprio male male) non posso stare a casa da lavoro perchè fino a domani sera ho formazione :aargh
:incrocini alla nostra Titi e al nostro Luchino e anche a Vanessa
Claudia... possiamo mettere insieme la Martola e il Christian due scatenati...gli sfregiati :ahah Christian è caduto dalle scale di mia suocera e si è fatto un bel segno sopra l'occhio.... :incrocini per la Martola che non le rimanga il segno
Adry buona festa :ok
Lella :bacio Maria :bacio Annina :bacio Cippi :bacio ho salutato tutte oggi?
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”